Yamaha 2015

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda Kumark » ven nov 08, 2013 10:59 am

BrioBlu ha scritto:ma esiste ancora sta rivista?


Se non resiste riders che ha 300 pagine di pubblicità chi altro sopravvive :lol:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda BrioBlu » ven nov 08, 2013 3:02 pm

Kumark ha scritto:
BrioBlu ha scritto:ma esiste ancora sta rivista?


Se non resiste riders che ha 300 pagine di pubblicità chi altro sopravvive :lol:

ma chi sono i Pirla :e419: che spendono 3,50 per leggere ste :e05a: ? :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda stefun71 » ven nov 08, 2013 3:24 pm

sandritto ha scritto:piu' bella del 2014 :D

quoto!! :mrgreen:
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda Farina » ven nov 08, 2013 3:31 pm

BrioBlu ha scritto:
Kumark ha scritto:
BrioBlu ha scritto:ma esiste ancora sta rivista?


Se non resiste riders che ha 300 pagine di pubblicità chi altro sopravvive :lol:

ma chi sono i Pirla :e419: che spendono 3,50 per leggere ste :e05a: ? :roll: :roll: :roll:


Taci và....ero in tabaccheria qualche mese fà e la copertina mi ha incuriosito....l'ho preso e dentro c'era il nulla assoluto....200 pagine di pubblicità....non per niente chi lo fà esce da una costola di motociclismo... :roll:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda TINKA » ven nov 08, 2013 3:34 pm

In copertina si legge anche:
Comparativa dei calendari hard da officina e lo speciale moda denim...ma che tristezza
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda angel387mx » ven nov 08, 2013 3:40 pm

Periodicamente (anche il mese scorso) mi faccio fregare: leggo la copertina, SPECIALE FUORISTRADA e -puntualmente- mi pento... :x :x :x
Una rivista per fighetti.
Se ci cado di nuovo mi punisco con due ore in ginocchio sui ceci secchi.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 08, 2013 6:49 pm

comunque è sempre più bella di tante crf :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40007
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda BrioBlu » ven nov 08, 2013 7:57 pm

Farina ha scritto:
BrioBlu ha scritto:
Kumark ha scritto:
BrioBlu ha scritto:ma esiste ancora sta rivista?


Se non resiste riders che ha 300 pagine di pubblicità chi altro sopravvive :lol:

ma chi sono i Pirla :e419: che spendono 3,50 per leggere ste :e05a: ? :roll: :roll: :roll:


Taci và....ero in tabaccheria qualche mese fà e la copertina mi ha incuriosito....l'ho preso e dentro c'era il nulla assoluto....200 pagine di pubblicità....non per niente chi lo fà esce da una costola di motociclismo... :roll:

:e412:
non per niente il diretto è il grande Ungaro :D :D :D :D

...eppoi con quei soldi ci potevi pagare l'aumento ad ottobiano :mrgreen:
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda ciano17 » ven nov 08, 2013 8:18 pm

bhe mese scorso c'era l'intervista a tony, salvini e moto da cross jappo anni 70 meglio di motocross e di quel pirla di pacini!!!
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda 929 » ven nov 08, 2013 8:44 pm

Ma che cazzo di rivista è? oltre alla moto merda in bella mostra in copertina c'è : ha ancora senso il salone di milano? massi diamoci una martellata sui coglioni, già siamo in una situazione di merda, facciamo anche "pubblicità contro" un evento che promuove e dà visibilità a produttori di moto e motoricambi.... :? :? :?


siamo proprio italiani :twisted:
Avatar utente
929
 
Messaggi: 2295
Iscritto il: gio mag 26, 2011 9:06 pm

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda adricrf66 » ven nov 08, 2013 9:48 pm

scoiattolo ha scritto:comunque è sempre più bella di tante crf :D :mrgreen:


Ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma va a cagher sco in amicizia eh :roll: :wink:

Chissà poi che gusto ci sarà a guidare una moto senza marce :roll: penso che neanche un paraplegico avrebbe gusto nel guidarla, visto che comunque esistono paraplebici che con le dovute modifiche continuano a guidare moto vere :shock: :e00e:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda ciano17 » sab nov 09, 2013 12:02 am

questa estate c'era l'articolo su moana pozzi :D a me l'eicma non mi ha mai fregato niente, in questo periodo che si vede gia' tutto su internet men che meno.... io è da anni che non prendo piu' riviste... :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda DIRT » sab nov 09, 2013 11:50 am

se le riviste di moto hanno ancora senso,questa è l'unica che merita per i contenuti MOLTO diversi RISPETTO ai soliti giornali che ripetono le stesse cose ogni mese.

in riders trovi + il lifestyle che gira intorno alle moto che le moto stesse.

Se poi si leggessero gli atricoli oltre che guardare le foto....
DIRT
 
Messaggi: 737
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:50 am
Località: Italy

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda angel387mx » sab nov 09, 2013 12:47 pm

DIRT ha scritto:se le riviste di moto hanno ancora senso,questa è l'unica che merita per i contenuti MOLTO diversi RISPETTO ai soliti giornali che ripetono le stesse cose ogni mese.

in riders trovi + il lifestyle che gira intorno alle moto che le moto stesse.

Se poi si leggessero gli atricoli oltre che guardare le foto....


E' proprio quello che (eufemismo) NON mi piace, io e i miei amici non siamo dei fighetti come risulterebbe da lì, per fortuna!!!
E' la versione moto (si fà per dire) di Men's health e altre cagate ridicole del genere ("falle dire basta stanotte", ma và a caghèr, direste lassù...).
Oh, poi sono opinioni! :) :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda Andy89 » sab nov 09, 2013 4:57 pm

angel387mx ha scritto:
DIRT ha scritto:se le riviste di moto hanno ancora senso,questa è l'unica che merita per i contenuti MOLTO diversi RISPETTO ai soliti giornali che ripetono le stesse cose ogni mese.

in riders trovi + il lifestyle che gira intorno alle moto che le moto stesse.

Se poi si leggessero gli atricoli oltre che guardare le foto....


E' proprio quello che (eufemismo) NON mi piace, io e i miei amici non siamo dei fighetti come risulterebbe da lì, per fortuna!!!
E' la versione moto (si fà per dire) di Men's health e altre cagate ridicole del genere ("falle dire basta stanotte", ma và a caghèr, direste lassù...).
Oh, poi sono opinioni! :) :wink:


Hai centrato il punto e sono d'accordo con te, però a molti sfugge il punto vero della questione: Riders è l'unica rivista che sta avendo successo, proprio perché il motociclista medio di oggi è così! Noi con la nostra passione rappresentiamo una nicchia che non fa testo (al pari di chi si spara 30.000km l'anno col suo GS, per dire), ma il mondo moto oramai si rivolge soprattutto a quegli acquirenti: aperitivo, gitarella al lago, abbigliamento stiloso, serate...
Comunque Ungaro è tutto fuorché un coglione, ed avendo fiutato per primo questo cambio di tendenza l'ha cavalcato alla grande. Giusto ieri sera sono stato al Deus Café, locale che fa parte di questo brand http://it.deuscustoms.com/ e che Ungaro ha contribuito a portare in Italia: vi dico solo che non facevano più entrare le persone perché non c'era posto, e ne ho viste parecchie andare a casa... E lo stile è quello lì, con custom, café racer ed abbigliamento vario in esposizione, quindi guardando al business l'idea è brillante :wink: .
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda DIRT » sab nov 09, 2013 5:19 pm

Andy89 ha scritto:
angel387mx ha scritto:
DIRT ha scritto:se le riviste di moto hanno ancora senso,questa è l'unica che merita per i contenuti MOLTO diversi RISPETTO ai soliti giornali che ripetono le stesse cose ogni mese.

in riders trovi + il lifestyle che gira intorno alle moto che le moto stesse.

Se poi si leggessero gli atricoli oltre che guardare le foto....


E' proprio quello che (eufemismo) NON mi piace, io e i miei amici non siamo dei fighetti come risulterebbe da lì, per fortuna!!!
E' la versione moto (si fà per dire) di Men's health e altre cagate ridicole del genere ("falle dire basta stanotte", ma và a caghèr, direste lassù...).
Oh, poi sono opinioni! :) :wink:


Hai centrato il punto e sono d'accordo con te, però a molti sfugge il punto vero della questione: Riders è l'unica rivista che sta avendo successo, proprio perché il motociclista medio di oggi è così! Noi con la nostra passione rappresentiamo una nicchia che non fa testo (al pari di chi si spara 30.000km l'anno col suo GS, per dire), ma il mondo moto oramai si rivolge soprattutto a quegli acquirenti: aperitivo, gitarella al lago, abbigliamento stiloso, serate...
Comunque Ungaro è tutto fuorché un coglione, ed avendo fiutato per primo questo cambio di tendenza l'ha cavalcato alla grande. Giusto ieri sera sono stato al Deus Café, locale che fa parte di questo brand http://it.deuscustoms.com/ e che Ungaro ha contribuito a portare in Italia: vi dico solo che non facevano più entrare le persone perché non c'era posto, e ne ho viste parecchie andare a casa... E lo stile è quello lì, con custom, café racer ed abbigliamento vario in esposizione, quindi guardando al business l'idea è brillante :wink: .


Sinceramente non capisco però questa "guerra di caste" in chiave motociclistica:che fastidio vi da il professionista che va al lago con il gs adventure???se ci va con il transalp allora è simpatico??

La moto rispecchia la propria personalità,e tutto quello che ci gita attorno,l'abbigliamento i luoghi che si frequentano...sta a noi scegliere,ma criticare non ha senso.

Lo stile,le mode esistono da sempre e per qualsiasi cosa,se si fa un confronto bisogna stare al gioco!!
Se uno è "figo" lo è anche su un transalp,uno sfigato anche con il gsadv,se uno se ne sbatte non si pone nemmeno il problema!!!

riders comunque è un giornale che parla di uomini che hanno la passione delle 2 ruote a motore non di tecnica o di discipline sportive,all'interno ci sono poi dei link interessanti per approfondire poi sul web , thepussypusher soprattutto!!! :e419:
DIRT
 
Messaggi: 737
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:50 am
Località: Italy

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda Andy89 » sab nov 09, 2013 5:30 pm

Veramente a me chi fa 30.000km col GS è simpatico, chi invece lo compra per andarci a fare l'aperitivo e fingersi un grande appassionato ed esperto nonostante sia sotto i 1000km l'anno mi sta sul cazzo... Io sono per la genuinità, ed in quel lifestyle e modo di porsi ce n'è poca.
Non dico che tutti dobbiamo essere uguali ed avere le stesse passioni... Però non sopporto il fingersi qualcosa che non si è per apparire, per fare i fighi della situazione e rimediare qualche complimento e like su Facebook da altrettanti imbecilli :wink: . Poi so che sono intollerante ma non ci posso fare niente, è più forte di me!
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda DIRT » sab nov 09, 2013 6:06 pm

Andy89 ha scritto:Veramente a me chi fa 30.000km col GS è simpatico, chi invece lo compra per andarci a fare l'aperitivo e fingersi un grande appassionato ed esperto nonostante sia sotto i 1000km l'anno mi sta sul cazzo... Io sono per la genuinità, ed in quel lifestyle e modo di porsi ce n'è poca.
Non dico che tutti dobbiamo essere uguali ed avere le stesse passioni... Però non sopporto il fingersi qualcosa che non si è per apparire, per fare i fighi della situazione e rimediare qualche complimento e like su Facebook da altrettanti imbecilli :wink: . Poi so che sono intollerante ma non ci posso fare niente, è più forte di me!


Chi comunque sceglie una moto anche solo per "apparire",lo preferisco perchè comunque ha scelto un mezzo dove serve un minimo di passione e capacità,non solo il denaro.

poi finchè non ci parli non saprai mai se è simpatico,appassionato,e perchè non fa + di 1000km all'anno..

quando vedo moto particolari,allestimenti curatissimi su moto anche vecchiotte,quando le modifiche sono fatte direttamente dal proprietario in modo da differenziarsi dal prodotto di serie,rimango affascinato,molto + di chi viene a sfoggiare l'ultimo modello di gs da 20000 euro ma uguale ad altri 1000.
DIRT
 
Messaggi: 737
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:50 am
Località: Italy

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda Farina » sab nov 09, 2013 10:41 pm

Riders di sicuro è la rivista giusta per chi la moto l'ha sempre voluta ma non l'ha mai avuta...avvicina al nostro mondo chi fondamentalmente non c'entra una mazza e da un giorno all'altro passa dal honda sh 150 ad un harley xr 1200....
Boh il paragone con mens health è azzeccatissimo...200 pagine su come atteggiarsi ad essere veri mangiafiga o ad essere super motociclisti alla joey dunlop senza sapere manco cos'è il tt....ma il problema che ho personalmente con la rivista non è quello ma il fatto che leggi in copertina il servizio sulle moto da cross jappo anni 80 e ci trovi un servizio su come si vestono quelli che fanno il campionato vintage uisp giapponese....tra l'altro vestiti da culo...e poi mille pagine su scarpe da 500 euro e pantaloni da hipster frocio da 300 euro....ma vaffanculo!
É proprio un giornale da milanese imbruttito.... :twisted: :lol:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: Yamaha 2015

Messaggio da leggereda Andy89 » dom nov 10, 2013 9:20 pm

Farina ha scritto:É proprio un giornale da milanese imbruttito.... :twisted: :lol:


AMEN.
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti