ktm 2023

Cosa vuol dire report?
Tutte le foto e "report gare, presentazioni, team" etc etc

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 29, 2021 1:00 pm

no va beh sono solo due nazioni diverse, dettagli :D


ah! quasi dimeticavo

comunque la marmitta ed i convogliatori del k nuovo fanno cagare ! lo ha già scritto nessuno ?
anche la sella non scherza, bella merda :e412:

poi per carità basta che vada bene..lo dice uno che ha avuto uno yamaha 250 F che dovevo chiavare (guidare) con il cuscino sopra per non vederlo :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 09, 2021 8:45 am

New 2022 KTM 450 SX-F and 250 SX-F Factory Edition 1

Mettiamo fine alle ricerche! :D :D :D

https://www.mxbars.net/2021/12/09/new-2 ... edition-1/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 09, 2021 9:45 am

RED BULL KTM FACTORY RACING TEAM - USA 2022

Nuove moto per il team! :) :) :)

https://www.mxbars.net/2021/12/09/red-b ... -usa-2022/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda long jhon » gio dic 09, 2021 9:51 am

.... diciamo che oltre ai convogliatori a punta c'è molto, ma molto ... molto altro :P :P :P :P
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio dic 09, 2021 9:52 am

Sono sempre avanti! Costano di più ma sono quelli che investono maggiormente nello sviluppo. Saranno da provare ma molto probabilmente al 99% saranno le prime delle comparative 2023.
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Cruscone » gio dic 09, 2021 10:12 am

Nelle foto ufficiali mi piace molto di più... :lol:
Si era già visto più o meno tutto ora però certi particolari sono veramente sfiziosi da vedere... :P
Bella moto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Erik » gio dic 09, 2021 10:18 am

cambio elettronico di serie stile moto da pista, interessante! ecco quello mi piace molto.

l'indicatore della benzina nel contaore anche è una cosa sfiziosa...almeno si smetterà di cercare di capire il livello sniffando con il naso nel serbatoio ! :e412: :e40a:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Cruscone » gio dic 09, 2021 12:41 pm

Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda maniaco » gio dic 09, 2021 1:31 pm

Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...



io l avevo montata sulla honda crf 250 2010 della sp con la power commander e frizione antisaltellamento adige ed era una figata pazzesca aveva lo swicht sul puntale del cambio........

poi ho avuto yamaha e non vi era necessita mi pare abbia una lettura sul cambio che intuisce i giri o in che marcia sei ......


questo della ktm dalla traduzione e' ancora di piu tanta roba....praticamente guidi come herlings nel bosco gas a amnetta marcie a palate senza mollare il gas..... :shock:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 09, 2021 3:59 pm

Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...

Discorso partenza lo penso anche io.....
Discorso rivoluzionario...si più o meno, le moto stradali di serie lo adottano da diversi anni....era ora che qualcuno si svegliasse a metterlo! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Cruscone » gio dic 09, 2021 7:00 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...

Discorso partenza lo penso anche io.....
Discorso rivoluzionario...si più o meno, le moto stradali di serie lo adottano da diversi anni....era ora che qualcuno si svegliasse a metterlo! :D :D :D


SI ma loro intanto lo hanno fatto... :D
Per me non è una cosa che cambia dal giorno alla notte il modo di andare in moto ma di sicuro da vantaggi in certi frangenti... :wink:
Certo che è un passo in avanti notevole nella gestione elettronica e non solo e noi siamo indietro come il cucco nelle nostre moto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Dobermann » gio dic 09, 2021 8:37 pm

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...

Discorso partenza lo penso anche io.....
Discorso rivoluzionario...si più o meno, le moto stradali di serie lo adottano da diversi anni....era ora che qualcuno si svegliasse a metterlo! :D :D :D


SI ma loro intanto lo hanno fatto... :D
Per me non è una cosa che cambia dal giorno alla notte il modo di andare in moto ma di sicuro da vantaggi in certi frangenti... :wink:
Certo che è un passo in avanti notevole nella gestione elettronica e non solo e noi siamo indietro come il cucco nelle nostre moto...

Si si, mi stupiscono i jappi che sulle stradali sono avanti....se facessero con l'offroad avremmo moto stra belle e super innovative!
Tra l'altro ne stavo parlando oggi del beneficio in partenza, non chiudi il gas e butti marcia agganciando e scaricando tutta la trazione! :shock: :shock: :shock: :shock:

Comunque, ho letto e leggo sempre commenti negativi sulle nuove linee delle K....per me è STRA BELLA....pazzesca, la vedo migliorata ovunque! :P :P :P :P :P
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda angel387mx » gio dic 09, 2021 9:33 pm

Cruscone ha scritto:Nelle foto ufficiali mi piace molto di più... :lol:
Si era già visto più o meno tutto ora però certi particolari sono veramente sfiziosi da vedere... :P
Bella moto...


Anche sui tanto famigerati convogliatori A PUNTA hanno inserito quella parte in grigio scuro opaco (textured) per evitare che le gambe si incastrassero.
Bei dettagli, se sarò ancora vivo e potrò :e12f: prenderò il 250 duetì a iniezione 2023. :e106:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Cruscone » ven dic 10, 2021 12:31 am

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il cambio a gestione elettronica è veramente qualcosa di rivoluzionario nel nostro settore...non fondamentale ma specialmente in partenze lunghe o settori veloci avere un cambio veloce potrebbe realmente fare la differenza...

Discorso partenza lo penso anche io.....
Discorso rivoluzionario...si più o meno, le moto stradali di serie lo adottano da diversi anni....era ora che qualcuno si svegliasse a metterlo! :D :D :D


SI ma loro intanto lo hanno fatto... :D
Per me non è una cosa che cambia dal giorno alla notte il modo di andare in moto ma di sicuro da vantaggi in certi frangenti... :wink:
Certo che è un passo in avanti notevole nella gestione elettronica e non solo e noi siamo indietro come il cucco nelle nostre moto...

Si si, mi stupiscono i jappi che sulle stradali sono avanti....se facessero con l'offroad avremmo moto stra belle e super innovative!
Tra l'altro ne stavo parlando oggi del beneficio in partenza, non chiudi il gas e butti marcia agganciando e scaricando tutta la trazione! :shock: :shock: :shock: :shock:

Comunque, ho letto e leggo sempre commenti negativi sulle nuove linee delle K....per me è STRA BELLA....pazzesca, la vedo migliorata ovunque! :P :P :P :P :P


Dipende dalle piste poi….con un 450 alla fine giri con una marcia sola quindi i vantaggi sono solo in partenza…l :oops: :D
Oh ben venga comunque…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » ven dic 10, 2021 11:51 am

angel387mx ha scritto:Anche sui tanto famigerati convogliatori A PUNTA...


a me piacciono, piacevano anche sul yamaha, sul beta e sulle honda 13-16. Avevano quel problemino ma qua con queste foto si vede che la parte superiore è rivolta verso il centro della moto come sulle attuali Husqvarna. Il 250 con la parte dietro nera è spettacolare. Cioè, anche le pedane sono belle da vedere, bravi bravi
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda j-axl » ven dic 10, 2021 1:58 pm

Guardatele una affianco all'altra, l'attuale sembra vecchia di 10 anni come concezione.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » ven dic 10, 2021 2:09 pm

j-axl ha scritto:Guardatele una affianco all'altra, l'attuale sembra vecchia di 10 anni come concezione.


Vero?!
Anche a me è parsa la stessa cosa, impressionante.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun dic 13, 2021 5:29 pm

è già in giro la foto del nuovo Husky (sempre hard enduro life). Bella anche quella! :e311:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda riki89 » lun dic 13, 2021 6:53 pm

ci dovremo aspettare anche il Gasgas, a sto punto?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: ktm 2023

Messaggio da leggereda Erik » lun dic 13, 2021 7:07 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:è già in giro la foto del nuovo Husky (sempre hard enduro life). Bella anche quella! :e311:


VEro!!

è bellissima, mi piace ancora più del K f.e. che già trovavo molto bello.

Al contrario degli husq. k attuali che invece non mi piacevano per niente.

vorrei quasi comprarmi il 250f!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a FOTO REPORT 365!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti