FANTASX2013 - fase 3 - gara 3 - Indianapolis

Il gioco del motocross!!!

Re: FANTASX2013 - fase 3 - gara 3 - Indianapolis

Messaggio da leggereda ciano17 » ven mar 22, 2013 8:29 pm

kimi416 ha scritto:
Daffo747 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Daffo747 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Pist93 ha scritto:Cmq si potrebbe avvisare se un pilota non corre prima che qualk punti su di lui...


Oppure ci si potrebbe informare prima di puntarlo



Mi sono informato pure io prima.... Ma nessuno per strategia non ha risposto....


oppure nessuno l'ha saputo prima del venerdì??

se non c'è l'articolo o una notizia non è che le cose si possono inventare, e tanto meno può farlo orso



io non ho fatto il nome di nessuno... stò solamente accusando te che inveisci nei confronti della gente senza sapere.... MOCCIOSETTO!!!!


FINOCCHIETTO io inveisco solo quando ho ragione.. quindi sempre :D

come fai a rompere le balle a orso perchè "nessuno mi ha detto che roczen non c'era" senza prenderti degli insulti? :oops: :D
checcazzo mi pare si sbatta già abbastanza.. non è che chiamo berlusconi il sabato sera per sapere se gioca balotelli così posso metterlo nel fantacalcio...
ognuno si informa sui piloti che corrono.. se poi è una situazione particolare come quella di roczen dove nessuno sa se correrà o meno fino all'ultimo ci si deve informare ancora di più.. oppure ci si attacca a stammmmminchia dopo

cmq io berlusca lo chiamerei per altro :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: FANTASX2013 - fase 3 - gara 3 - Indianapolis

Messaggio da leggereda thomas18 » ven mar 22, 2013 9:18 pm

ciano17 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Daffo747 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Daffo747 ha scritto:
kimi416 ha scritto:
Pist93 ha scritto:Cmq si potrebbe avvisare se un pilota non corre prima che qualk punti su di lui...


Oppure ci si potrebbe informare prima di puntarlo



Mi sono informato pure io prima.... Ma nessuno per strategia non ha risposto....


oppure nessuno l'ha saputo prima del venerdì??

se non c'è l'articolo o una notizia non è che le cose si possono inventare, e tanto meno può farlo orso



io non ho fatto il nome di nessuno... stò solamente accusando te che inveisci nei confronti della gente senza sapere.... MOCCIOSETTO!!!!


FINOCCHIETTO io inveisco solo quando ho ragione.. quindi sempre :D

come fai a rompere le balle a orso perchè "nessuno mi ha detto che roczen non c'era" senza prenderti degli insulti? :oops: :D
checcazzo mi pare si sbatta già abbastanza.. non è che chiamo berlusconi il sabato sera per sapere se gioca balotelli così posso metterlo nel fantacalcio...
ognuno si informa sui piloti che corrono.. se poi è una situazione particolare come quella di roczen dove nessuno sa se correrà o meno fino all'ultimo ci si deve informare ancora di più.. oppure ci si attacca a stammmmminchia dopo

cmq io berlusca lo chiamerei per altro :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Dai smettete di rompergli i coglioni su! :D ha chiesto se Roczen correva, nessuno a risposto ( neanche a me ), mi sarei incazzato anche io :D la prossima volta scegli Villopoto che vai sul sicuro :D
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: FANTASX2013 - fase 3 - gara 3 - Indianapolis

Messaggio da leggereda orsofab » sab mar 23, 2013 9:28 am

ciano17 ha scritto:scusa orso ma il terzo prende 20 punti o 18? perchè senno me li hai messi 2 in piu' o senno sono pirla io che è piu' facile :mrgreen:



il terzo prende 20 punti

25, 22, 20, 18, 16 e poi a scalare di uno fino al 20.mo
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Precedente

Torna a FANTABARSMX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti