<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br />se posso proporre una modifica per l'anno prossimo... chi cambia i suoi piloti nel corso della stagione paga dei punti in classifica (che so... 20 punti per ogni nuovo acquisto), perchè così è una fregatura per chi come me non li ha cambiati mai e aveva imbroccato gli acquisti dall'inizio [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ci si può ragionare....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh non mi sembra giusto.
se prendi boog che costa poco e lui vince buon x te, hai + soldi da spendere x altri campioni.
il prezzo poi sale ma tu hai gia il vantaggio di averlo acquistato quando costava poco e se io lo acquisto dopo spendo come se acquistassi nagl x esempio [;)]
io xò il prezzo delle cessioni dei piloti lo farei sul valore attuale del pilota e non sul valore di acquisto del pilota al momento dell'acquisto [;)]
l'unica modifica che farei è questa: acquisto boog a 8crediti, boog vince un sacco di gare e vale 20pt, beh non lo vendo a 8pt, lo vendo a 20pt, in modo da valorizzare la scelta azzardata che ho fatto all'inizio comprandolo a 8pt.
in questo modo ci saranno piloti che a metà stagione avranno + di 35crediti e potranno azzardare di + con + variabili, allo stesso tempo se compro nagl a 20pt e questo si rompe la clavicola e la gara successiva vale 10pt posso decidere se tenerlo in ottica campionato o se svenderlo a 10pt (non + a 20pt come dice il regolamento di quest'anno) investendo su un rookie che magari vale 10pt in quel momento ma è in crescita.
sono stato chiaro? in questo modo credo che ci possano essere molte + variazioni di punteggio e stravolgimenti di classifica esaltanti