FMBX2010 - GP REP.CECA

Il gioco del motocross!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer ago 11, 2010 10:12 pm

NN LO SALTA!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda pentolino » mer ago 11, 2010 10:27 pm

quoto il cane.....nn la salta!![:D]
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda _NeLLo » sab ago 14, 2010 1:57 pm

Spero anche io [;)][;)]
Avatar utente
_NeLLo
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: lun set 14, 2009 5:48 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda cairoli91 » sab ago 14, 2010 3:16 pm

miiii ho recuperatoo di bruttooo
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda kaiserktm » mer ago 18, 2010 2:26 pm

se posso proporre una modifica per l'anno prossimo... chi cambia i suoi piloti nel corso della stagione paga dei punti in classifica (che so... 20 punti per ogni nuovo acquisto), perchè così è una fregatura per chi come me non li ha cambiati mai e aveva imbroccato gli acquisti dall'inizio [;)]
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Messaggio da leggereda orsofab » gio ago 19, 2010 9:19 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br />se posso proporre una modifica per l'anno prossimo... chi cambia i suoi piloti nel corso della stagione paga dei punti in classifica (che so... 20 punti per ogni nuovo acquisto), perchè così è una fregatura per chi come me non li ha cambiati mai e aveva imbroccato gli acquisti dall'inizio [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ci si può ragionare....
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda AsGhiNo » mar ago 24, 2010 11:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br />se posso proporre una modifica per l'anno prossimo... chi cambia i suoi piloti nel corso della stagione paga dei punti in classifica (che so... 20 punti per ogni nuovo acquisto), perchè così è una fregatura per chi come me non li ha cambiati mai e aveva imbroccato gli acquisti dall'inizio [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In effetti anche a me sembra giusto premiare chi fin dall'inizio ha "scommesso" su piloti meno blasonati! Io ad esempio ho puntato fin dall'inizio su Boog e non so in quanti l'avrebbero fatto... [:)]
Avatar utente
AsGhiNo
 
Messaggi: 555
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:46 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Beltra » mer ago 25, 2010 9:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br />se posso proporre una modifica per l'anno prossimo... chi cambia i suoi piloti nel corso della stagione paga dei punti in classifica (che so... 20 punti per ogni nuovo acquisto), perchè così è una fregatura per chi come me non li ha cambiati mai e aveva imbroccato gli acquisti dall'inizio [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ci si può ragionare....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

beh non mi sembra giusto.
se prendi boog che costa poco e lui vince buon x te, hai + soldi da spendere x altri campioni.
il prezzo poi sale ma tu hai gia il vantaggio di averlo acquistato quando costava poco e se io lo acquisto dopo spendo come se acquistassi nagl x esempio [;)]

io xò il prezzo delle cessioni dei piloti lo farei sul valore attuale del pilota e non sul valore di acquisto del pilota al momento dell'acquisto [;)]

l'unica modifica che farei è questa: acquisto boog a 8crediti, boog vince un sacco di gare e vale 20pt, beh non lo vendo a 8pt, lo vendo a 20pt, in modo da valorizzare la scelta azzardata che ho fatto all'inizio comprandolo a 8pt.
in questo modo ci saranno piloti che a metà stagione avranno + di 35crediti e potranno azzardare di + con + variabili, allo stesso tempo se compro nagl a 20pt e questo si rompe la clavicola e la gara successiva vale 10pt posso decidere se tenerlo in ottica campionato o se svenderlo a 10pt (non + a 20pt come dice il regolamento di quest'anno) investendo su un rookie che magari vale 10pt in quel momento ma è in crescita.

sono stato chiaro? in questo modo credo che ci possano essere molte + variazioni di punteggio e stravolgimenti di classifica esaltanti ;)
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda Beltra » mer ago 25, 2010 10:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AsGhiNo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kaiserktm</i>
<br />se posso proporre una modifica per l'anno prossimo... chi cambia i suoi piloti nel corso della stagione paga dei punti in classifica (che so... 20 punti per ogni nuovo acquisto), perchè così è una fregatura per chi come me non li ha cambiati mai e aveva imbroccato gli acquisti dall'inizio [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In effetti anche a me sembra giusto premiare chi fin dall'inizio ha "scommesso" su piloti meno blasonati! Io ad esempio ho puntato fin dall'inizio su Boog e non so in quanti l'avrebbero fatto... [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
asghino il campionato è lungo e se sei in testa all'inizio magari capita che altri miglirono la squadra mentre tu la peggiori strada facendo, magari con un pò di sfiga [B)]
il gioco è belo xchè permette a tutti di migliorare il proprio fantateam, leggi la modifica ceh ho proposto, tu in questo modo (avendo preso boog a pochi crediti), avresti potuto rivenderlo a una cifra alta e ci avresti guadagnato adesso...magari avresti potuto comprarti un grande campione con i crediti recuperati da boog (che ha aumentato la sua quotazione da inizio anno).
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda orsofab » lun ago 30, 2010 3:28 pm

i suggerimenti, come sempre, sono ben accetti. Nella pausa invernale valuteremo insieme le eventuali modifiche da apporre al nostro gioco
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Precedente

Torna a FANTABARSMX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti