FANTABARSMX2010 - Dubbi e perplessità

Il gioco del motocross!!!

Messaggio da leggereda Beltra » mar apr 13, 2010 5:09 pm

NON CI CAPISCO + NULLA...
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda orsofab » mar apr 13, 2010 7:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paiking</i>
<br />Qualcuno potrebbe postarmi la tabella dei valori dei vari piloti che non la trovo più? serve per un mio amico che vorrebbe iscriversi al forum e partecipare.

Grazie in anticipo

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

devi aspettare sabato quando ci sarà l'apertura del mercato e le nuove quotazioni
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda kimi416 » mar apr 13, 2010 7:18 pm

orso quest'anno non ci sono vincoli di cilindrata nella open..ho capito bene???
nella finestra di mercato posso vendere il pilota che schiero nella open (450) e prenderne uno della 250??
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda orsofab » mer apr 14, 2010 5:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />orso quest'anno non ci sono vincoli di cilindrata nella open..ho capito bene???
nella finestra di mercato posso vendere il pilota che schiero nella open (450) e prenderne uno della 250??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se cedi il pilota che hai preso come OPEN, in sostituzione puoi prendere indifferentemente sia un pilota della MX1 che uno della MX2
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda stefun71 » sab apr 17, 2010 9:33 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />orso quest'anno non ci sono vincoli di cilindrata nella open..ho capito bene???
nella finestra di mercato posso vendere il pilota che schiero nella open (450) e prenderne uno della 250??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se cedi il pilota che hai preso come OPEN, in sostituzione puoi prendere indifferentemente sia un pilota della MX1 che uno della MX2
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">questa cosa non coincide con l'ultimo punto scritto nel regolamento della finestra di mercato!
ma i crediti a disposizione sono solo quelli avanzati dalla formazione iniziale?
quindi durante la stagione non aumentano mai se non vendendo e poi riaquistando piloti più o meno quotati?
GRAZIE
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda orsofab » sab apr 17, 2010 11:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />orso quest'anno non ci sono vincoli di cilindrata nella open..ho capito bene???
nella finestra di mercato posso vendere il pilota che schiero nella open (450) e prenderne uno della 250??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se cedi il pilota che hai preso come OPEN, in sostituzione puoi prendere indifferentemente sia un pilota della MX1 che uno della MX2
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">questa cosa non coincide con l'ultimo punto scritto nel regolamento della finestra di mercato!
ma i crediti a disposizione sono solo quelli avanzati dalla formazione iniziale?
quindi durante la stagione non aumentano mai se non vendendo e poi riaquistando piloti più o meno quotati?
GRAZIE
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

1) coincide: infatti come pilota OPEN puoi scegliere qualunque pilota di MX1 o MX2 che comunque classificherai OPEN
2) i crediti a disposizione sono sempre 35, non aumentano mai. per effettuare modifiche hai a disposizioni i crediti che ottieni dalla cessione dei tuoi piloti più quelli che hai eventualmente risparmiato nella composizione del tuo team
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda stefun71 » sab apr 17, 2010 11:42 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />orso quest'anno non ci sono vincoli di cilindrata nella open..ho capito bene???
nella finestra di mercato posso vendere il pilota che schiero nella open (450) e prenderne uno della 250??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se cedi il pilota che hai preso come OPEN, in sostituzione puoi prendere indifferentemente sia un pilota della MX1 che uno della MX2
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">questa cosa non coincide con l'ultimo punto scritto nel regolamento della finestra di mercato!
ma i crediti a disposizione sono solo quelli avanzati dalla formazione iniziale?
quindi durante la stagione non aumentano mai se non vendendo e poi riaquistando piloti più o meno quotati?
GRAZIE
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

1) coincide: infatti come pilota OPEN puoi scegliere qualunque pilota di MX1 o MX2 che comunque classificherai OPEN
2) i crediti a disposizione sono sempre 35, non aumentano mai. per effettuare modifiche hai a disposizioni i crediti che ottieni dalla cessione dei tuoi piloti più quelli che hai eventualmente risparmiato nella composizione del tuo team
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ok[;)]
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda takki » lun apr 19, 2010 12:55 pm

All'interno del team si può invertire un pilota open con quello della cilindrata corrispondente es.
io ho

mx1 de reuver
mx2 roczen
open ramon

posso invertire de reuver con ramon senza pagare di più visto che entrambi sono aumentati, cioè

mx1 ramon
mx2 roczen
open de reuver

scusate la domanda strana......[:I]
Avatar utente
takki
 
Messaggi: 250
Iscritto il: lun mar 10, 2008 3:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » lun apr 19, 2010 6:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by takki</i>
<br />All'interno del team si può invertire un pilota open con quello della cilindrata corrispondente es.
io ho

mx1 de reuver
mx2 roczen
open ramon

posso invertire de reuver con ramon senza pagare di più visto che entrambi sono aumentati, cioè

mx1 ramon
mx2 roczen
open de reuver

scusate la domanda strana......[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

lo puoi fare cedendo entrambi i piloti e riacquistandoli a cilindrate invertite
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda Il Uites » lun apr 26, 2010 9:27 pm

orso, voglio cambiare la squadra...quando c' è il prossimo cambio ?
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda orsofab » mar apr 27, 2010 6:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il Uites</i>
<br />orso, voglio cambiare la squadra...quando c' è il prossimo cambio ?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

la prossima settimana
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda Il Uites » dom mag 02, 2010 12:19 pm

vaaaaa bene, dimmi un altra cosa...il prezzo dei piloti aggiornato dove lo trovo e se si accumulano i crediti che ho adesso con quelli del pilota che do dentro [;)]
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda orsofab » lun mag 03, 2010 6:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il Uites</i>
<br />vaaaaa bene, dimmi un altra cosa...il prezzo dei piloti aggiornato dove lo trovo e se si accumulano i crediti che ho adesso con quelli del pilota che do dentro [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

c'è l'apposito topic
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda bloodman » gio mag 06, 2010 3:10 pm

scusatemi un attimo io non riesco a capire com'è possibile che c'è gente ke ha squadre i cui piloti hanno una somma superiore a 35?
Avatar utente
bloodman
 
Messaggi: 848
Iscritto il: lun feb 09, 2009 2:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda kimi416 » gio mag 06, 2010 3:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bloodman</i>
<br />scusatemi un attimo io non riesco a capire com'è possibile che c'è gente ke ha squadre i cui piloti hanno una somma superiore a 35?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

perchè li hanno presi quando avevano un valore più basso
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda Il Uites » dom mag 09, 2010 7:38 pm

i C.I valgono qualcosa ?
Avatar utente
Il Uites
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda orsofab » lun mag 10, 2010 7:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Il Uites</i>
<br />i C.I valgono qualcosa ?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

C.I. significa codice iscrizione e serve unicamente come discriminante in caso di parità
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda stefun71 » lun mag 24, 2010 10:37 am

ho un problema non vedo le tabelle della fase 3 di mercato come mai[?][:I]
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda orsofab » lun mag 24, 2010 6:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br />ho un problema non vedo le tabelle della fase 3 di mercato come mai[?][:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mi sembra non ci siano problemi. prova a ricaricare il topic
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda mirco52 » lun giu 07, 2010 11:32 pm

io ho acquistato kullas a 1 adesso vale 11 se lo vendo mi rimangono 10 punti giusto


graze
mirco52
 
Messaggi: 164
Iscritto il: gio lug 23, 2009 11:04 am
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a FANTABARSMX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti