gp bulgaria

Il gioco del motocross!!!

Messaggio da leggereda BORGO220 » mar apr 07, 2009 10:33 pm

IO ERO PRIMO SICURO [:D][:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda orsofab » mer apr 08, 2009 7:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MxRider</i>
<br />Grande vittoria all'esordio!!Ho dato fiducia ai due francesini!
Cmq, perchè dalla classifica generale mi sono stati decurtati 20 punti? Non ho passato le fonometriche?[:)]Oppure uno dei tre piloti è risultato positivo al doping?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho commesso un errore.

il punto 2.4 del regolamento sancisce che a chi si iscrive dopo la prima gara viene attribuito un punteggio di ingresso pari al concorrente ultimo nella classifica generale decurtato di 20 punti per ogni GP già disputato.
Dopo il Gp d'Italia l'ultimo in classifica era Ryoga140 con 10 punti per cui il tuo punteggio di partenza corretto era -10 e non -20 come ti ho erronemente attributo.

Nel GP di Bulgaria hai ottenuto 127 punti per cui il tuo punteggio nella classifica generale è di 117 (127-10)
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » mer apr 08, 2009 7:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BORGO220</i>
<br /><font color="black"><font size="3"><b>ma io quanti soldi ho avansati per la prossima volta che si pu' scegliere i piloti?

orso abbi pazienza so vecchio [:D]

</b></font id="size3"></font id="black">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

dopo il GP di Turchia ci sarà la prima finestra di mercato.

Posterò un riepilogo dal quale potrai verificare quanti crediti hai a disposizione.
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » mer apr 08, 2009 7:28 pm

nel prossimo post troverete la classifica corretta.

chiedo scusa per gli errori commessi.
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » mer apr 08, 2009 7:29 pm

Immagine
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Messaggio da leggereda MxRider » mer apr 08, 2009 7:44 pm

Grazie Orso!!!!sono appena fuori dalla Top10!!Con un Gp in meno direi che sono messo benone![:D]
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda alberto isoardi » mer apr 08, 2009 11:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br />http://s4.imagestime.com/out.php/i343004_generale.JPG
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
vai papi che sei avanti!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
alberto isoardi
 
Messaggi: 2085
Iscritto il: lun giu 16, 2008 9:34 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda BORGO220 » gio apr 09, 2009 7:31 am

voglio ridere alla prossima scelta[:D][:D][:D]
BORGO220
 
Messaggi: 7571
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:12 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Ryoga64 » gio apr 09, 2009 10:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MxRider</i>
<br />Grande vittoria all'esordio!!Ho dato fiducia ai due francesini!
Cmq, perchè dalla classifica generale mi sono stati decurtati 20 punti? Non ho passato le fonometriche?[:)]Oppure uno dei tre piloti è risultato positivo al doping?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho commesso un errore.

il punto 2.4 del regolamento sancisce che a chi si iscrive dopo la prima gara viene attribuito un punteggio di ingresso pari al concorrente ultimo nella classifica generale decurtato di 20 punti per ogni GP già disputato.
Dopo il Gp d'Italia l'ultimo in classifica era Ryoga140 con 10 punti per cui il tuo punteggio di partenza corretto era -10 e non -20 come ti ho erronemente attributo.

Nel GP di Bulgaria hai ottenuto 127 punti per cui il tuo punteggio nella classifica generale è di 117 (127-10)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusa orsofab però non mi sono iscritto dopo la prima gara[:0] ma nei termini stabiliti della prima iscrizione[;)]
Avatar utente
Ryoga64
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven feb 15, 2008 8:05 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andreaiso » ven apr 10, 2009 6:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alberto isoardi</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br />http://s4.imagestime.com/out.php/i343004_generale.JPG
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
vai papi che sei avanti!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

avantissimo direi!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] ma io non mollo, peril prossimo gp metto a posto le sospensioni e vedrete[:D][:D][:D]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda osvaldo5 » ven apr 10, 2009 11:18 am

7° !!!!! Wowwwwww !!!!! [:D][:D][:D][8D][8D]
Avatar utente
osvaldo5
 
Messaggi: 4156
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda orsofab » ven apr 10, 2009 4:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ryoga140</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MxRider</i>
<br />Grande vittoria all'esordio!!Ho dato fiducia ai due francesini!
Cmq, perchè dalla classifica generale mi sono stati decurtati 20 punti? Non ho passato le fonometriche?[:)]Oppure uno dei tre piloti è risultato positivo al doping?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho commesso un errore.

il punto 2.4 del regolamento sancisce che a chi si iscrive dopo la prima gara viene attribuito un punteggio di ingresso pari al concorrente ultimo nella classifica generale decurtato di 20 punti per ogni GP già disputato.
Dopo il Gp d'Italia l'ultimo in classifica era Ryoga140 con 10 punti per cui il tuo punteggio di partenza corretto era -10 e non -20 come ti ho erronemente attributo.

Nel GP di Bulgaria hai ottenuto 127 punti per cui il tuo punteggio nella classifica generale è di 117 (127-10)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusa orsofab però non mi sono iscritto dopo la prima gara[:0] ma nei termini stabiliti della prima iscrizione[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il riferimento al tuo nome era solo perchè dopo la prima gara eri ultimo in classifica
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Precedente

Torna a FANTABARSMX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti