da stefun71 » sab apr 17, 2010 11:42 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by stefun71</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by orsofab</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br />orso quest'anno non ci sono vincoli di cilindrata nella open..ho capito bene???
nella finestra di mercato posso vendere il pilota che schiero nella open (450) e prenderne uno della 250??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
se cedi il pilota che hai preso come OPEN, in sostituzione puoi prendere indifferentemente sia un pilota della MX1 che uno della MX2
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">questa cosa non coincide con l'ultimo punto scritto nel regolamento della finestra di mercato!
ma i crediti a disposizione sono solo quelli avanzati dalla formazione iniziale?
quindi durante la stagione non aumentano mai se non vendendo e poi riaquistando piloti più o meno quotati?
GRAZIE
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
1) coincide: infatti come pilota OPEN puoi scegliere qualunque pilota di MX1 o MX2 che comunque classificherai OPEN
2) i crediti a disposizione sono sempre 35, non aumentano mai. per effettuare modifiche hai a disposizioni i crediti che ottieni dalla cessione dei tuoi piloti più quelli che hai eventualmente risparmiato nella composizione del tuo team
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ok[;)]