FANTASX2013 - fase#1 - Anaheim#1

Il gioco del motocross!!!

Re: FANTASX2013 - fase#1 - Anaheim#1

Messaggio da leggereda linomr » mer gen 09, 2013 6:04 pm

orsofab ha scritto:
linomr ha scritto:
orsofab ha scritto:
linomr ha scritto:Cmq non giusto mettere in classifica piloti della élites che non corrono... Si, ho sbagliato a non controllare.. Ma non è nemmeno corretto togliere crediti :D :D :D

Poi nel regolamento pare ci sia scritto che il gioco e riferito solo alla SX 450.....
Tutto questo perché ho puntato seely :(



il motivo della quotazione di Seely è nell'art. 13 del regolamento.

OK.... Ma se nn è un pilota schierato al cancelletto in quella categoria, secondo me, per non mandare in confusione non andava inserito.... :D :D


P.s è scritto pure.... "La scala di valore viene relazzata tenendo conto dei cambi di classe".... Su seely non ne hai tenuto conto


non è vero. La quotazione di Seely nasce SOLO dalla sua presenza nella gare della 450 dello scorso anno.

come principio generale del gioco poi non effettuo alcuna variazione di tipo personale per alcuni motivi che illustro:
1) partecipo anch'io al gioco e non vorrei mai che qualcuno dicesse che modifico qualcosa a mio piacimento per averne un vantaggio;
2) anche se non partecipassi al gioco e modificassi le quotazioni a mia discrezione, ci sarebbe comunque una valutazione "personale", mentre ci tengo che il gioco abbia esclusivamente un regolamento basato sui numeri (la matematica si sa che non è un'opionione);
3) proprio per i motivi 1) e 2) non elimino mai dalle quotazioni anche i piloti fermi per infortunio.


Orso, premetto che ho trovato il gioco sempre corretto....
Io non ti ho mai accusato di manipolare niente!

Cmq questione finita
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re: FANTASX2013 - fase#1 - Anaheim#1

Messaggio da leggereda orsofab » mer gen 09, 2013 6:12 pm

linomr ha scritto:
orsofab ha scritto:
linomr ha scritto:
orsofab ha scritto:
linomr ha scritto:Cmq non giusto mettere in classifica piloti della élites che non corrono... Si, ho sbagliato a non controllare.. Ma non è nemmeno corretto togliere crediti :D :D :D

Poi nel regolamento pare ci sia scritto che il gioco e riferito solo alla SX 450.....
Tutto questo perché ho puntato seely :(



il motivo della quotazione di Seely è nell'art. 13 del regolamento.

OK.... Ma se nn è un pilota schierato al cancelletto in quella categoria, secondo me, per non mandare in confusione non andava inserito.... :D :D


P.s è scritto pure.... "La scala di valore viene relazzata tenendo conto dei cambi di classe".... Su seely non ne hai tenuto conto


non è vero. La quotazione di Seely nasce SOLO dalla sua presenza nella gare della 450 dello scorso anno.

come principio generale del gioco poi non effettuo alcuna variazione di tipo personale per alcuni motivi che illustro:
1) partecipo anch'io al gioco e non vorrei mai che qualcuno dicesse che modifico qualcosa a mio piacimento per averne un vantaggio;
2) anche se non partecipassi al gioco e modificassi le quotazioni a mia discrezione, ci sarebbe comunque una valutazione "personale", mentre ci tengo che il gioco abbia esclusivamente un regolamento basato sui numeri (la matematica si sa che non è un'opionione);
3) proprio per i motivi 1) e 2) non elimino mai dalle quotazioni anche i piloti fermi per infortunio.


Orso, premetto che ho trovato il gioco sempre corretto....
Io non ti ho mai accusato di manipolare niente!

Cmq questione finita


lungi da me dal pensarlo.

io voglio solo che il gioco sia trasparente e quando qualcuno (come te) mi chiede conto, sono ben lieto di rispondere.

il confronto, quando è educato come nel tuo caso, è sempre ben accetto, anzi magari permette di eliminare qualche magagna..... :wink:
orsofab
 
Messaggi: 8182
Iscritto il: ven feb 27, 2009 4:25 pm
Località:

Re: FANTASX2013 - fase#1 - Anaheim#1

Messaggio da leggereda maxbonny » ven gen 11, 2013 7:55 pm

Villopoto Graaaaaaazie....
Avatar utente
maxbonny
 
Messaggi: 1308
Iscritto il: lun lug 28, 2008 2:08 pm
Località: Parma

Precedente

Torna a FANTABARSMX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti