Ciao a tutti mi presento

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Ciao a tutti mi presento

Messaggio da leggereda Dachsbracke » mar mar 17, 2020 11:58 pm

Ciao a tutti ragazzi sono Stefano ho 39 anni
la mia esperienza sulle due ruote parte da piccolo eta'9/10 anni un po su minimoto poi scooter 14 anni vari 125 da cross tipo Honda cr e altre di amici per arrivare sui 22 con le moto da strada , ducati monster 900 , cbr 600 ducati 748 ducati 916 e ducati 996 con un paio di stagioni in pista poi dai 28 anni ad oggi stop ..famiglia figlio etc..
Ora mi e' tornata la voglia alla soglia dei 40 anni con qualche kilo di troppo ,,,purtroppo...su quello che era la mia passione da ragazzino ..il motocross ,,onestamente mi ero incimmiato su una pit bike 150 ..poi mi si e' presentata un occasione e non ho resistito ho comprato un suzuki rmz 250 ,,che purtroppo a causa del periodo che stiamo vivendo tutti non ho ancora avuto modo di usare..detto cio e' fattibile secondo voi iniziare il cross in pista ...scopo divertimento con vecchi amici ..alla mia eta? o per un vecchietto come me era meglio una pit bike da girare per campi dietro casa ??....sono un po paranoico ..ma chi ha piu esperienza piu di me sul cross ..dica la sua ..non vorrei tritarmi le ossa ..
hiihihihihiih...grazie a tutti e buona serata
Dachsbracke
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 13, 2020 8:03 pm

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da leggereda Dachsbracke » mer mar 18, 2020 8:17 pm

non male come inizio !!!
Dachsbracke
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 13, 2020 8:03 pm

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da leggereda gfpode » mer mar 25, 2020 4:54 pm

Ciao e ben arrivato.....purtroppo il periodo è quello che è, ma occorre avere pazienza...ho un paio di anni in più di te, girare per divertimento è sempre possibile, ti consiglio un po' di preparazione fisica che non fa mai male, e soprattutto evitare piste troppo frequentate a prescindere....si abbassa di tanto il rischio che già in questo sport è alto.
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da leggereda Dachsbracke » gio mar 26, 2020 8:40 pm

Ciao mi rincuora la tua risposta , avendo quasi sempre avuto moto da strada che usavo in pista anche mi chiedevo se cera qualcuno che alla mia eta' iniziava o che praticava ancora il cross..
Dachsbracke
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mar 13, 2020 8:03 pm

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da leggereda marcross74 » ven mar 27, 2020 12:51 pm

ciao , inizia con calma e qualche pista tranquilla e non trafficata, sicuramente ti divertirai!!!

ho 45annie 9mesi :wink:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti