Sono uno dei piú giovani? Ciao a tuttiiii

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Sono uno dei piú giovani? Ciao a tuttiiii

Messaggio da leggereda Edofg96 » lun feb 17, 2020 11:20 pm

Ciao ragazzi, mi chiamo Edoardo sono del 96 e vivo ad Arena Po in provincia di Pavia. Ho iniziato a mettere piede in pista col l'80ino, giravo all'ippodromo a Broni essendo vicino a casa, qualche anno dopo ho fatto il "salto" diretto sul 450 :D poi venduto perché negli ultimi 2 anni sono stato via per lavoro. Ora ho ripreso a girare con un kawasaki 250 2t, tutto nero con qualche particolare verde.. (numero 111) giro solamente nel weekend per divertirmi, non sono uno col manico, mi impegno faccio del mio meglio e bona :e012:
Edofg96
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 10, 2020 11:50 pm
Località: Pavia

Re: Sono uno dei piú giovani? Ciao a tuttiiii

Messaggio da leggereda VADABRUT » mar feb 18, 2020 5:55 am

Ciao Edoardo, benvenuto.
Non so se sei il più giovane, ma comunque è un bene che di tanto in tanto ne sbuchi qualcuno della tua età.....
Io sono molto vecchio....ho esattamente 30 anni più di te, ma la cosa più grave è che sono un endurista. Leggerai spesso enduromerda e crossmerda, ma è solo un gioco, uno scherzo......
Va beh, divertiti in sella al tuo Kawa 250....ne avevo una anch' io un tempo....nel lontano '94, ma era un modello '93 rigorosamente con i fanali.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Sono uno dei piú giovani? Ciao a tuttiiii

Messaggio da leggereda Edofg96 » mar feb 18, 2020 7:52 am

Grazie! Guarda io sono amante anche dell'enduro :e412: usavo l'husqvarna 125 di mio fratello per farmi i giri in zona Varzi, Penice ecc... l'importante é che ci sia il tassello!! Il divertimento é assicurato con sta moto :e10c: il mio é un 2003 rimesso quasi a nuovo
Edofg96
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 10, 2020 11:50 pm
Località: Pavia


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti