Nuovo arrivo

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Nuovo arrivo

Messaggio da leggereda [Alessio] » dom set 08, 2019 11:36 am

Ciao a tutti!
mi chiamo Alessio, abito in Valdichiana (Toscana) ho 43 anni ed ho deciso di tornare a fare del fuoristrada dopo tanti anni di fermo.

Ho un Honda CR 250 2t del 91, targata (ma non é un CRE) e, benché andare con la Yamaha R6 mi piaccia molto, ogni volta che vedo un viittolo che si inerpica dentro un boschetto, mi viene nostalgia...

non potrebbe essere diversamente dato che, quando ero bimbo, mio babbo mi montava sul Caballero e mi portava a spasso per i boschi della Brianza!

é già da qualche anno che dico di rimettere a posto il CR ma ci son sempre state altre priorità: la settimana scorsa un vecchio amico mi ha fatto provare la pitbike e si é risvegliato il demone del fango. sono uscito infangato e con un sorriso a 32 denti che ha sorpreso pure mia moglie! :D

non amo la pista, mi piace l'enduro per la sua imprevedibilithà e perché i salti non mi dan gusto.

non sono un assiduo frequentatore di forum ma conto di dare il mio contributo!
spero di aver qualcuno di voi vicino così magari ci scappa un giro insieme!
[Alessio]
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 04, 2019 11:34 am

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar set 17, 2019 12:25 pm

Ciao! qui per enduristi caschi un pò male, ma fa sempre piacere quando qualcuno ritorna al tassello! Benvenuto!
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: Nuovo arrivo

Messaggio da leggereda Fabius8 » gio ott 10, 2019 4:25 pm

USPP77787 ha scritto:Ciao! qui per enduristi caschi un pò male, ma fa sempre piacere quando qualcuno ritorna al tassello! Benvenuto!


pensa che io sono stato "lontano" per 11 anni.......poi il mostro si è rifatto vivo..eeee eccomi qui!
Avatar utente
Fabius8
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio set 27, 2018 12:04 pm
Località: Torino


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti