Ciao a tutti, mi presento (E cerco consigli)

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Ciao a tutti, mi presento (E cerco consigli)

Messaggio da leggereda Marcoserk » gio gen 03, 2019 1:04 am

Mi chiamo Marco, 29 anni, provincia di Cremona. Ho una r1 da pista ed una pit bike motard. Da tanto tempo sono affascinato dal cross quindi vorrei cominciare a praticarlo ma inizialmente vorrei spendere poco per la moto quindi partirei con un usato. Visto che dei privati non mi fido molto qualcuno sa consigliarmi un rivenditore di moto affidabile in Lombardia o Emilia Romagna? Premetto che partirei con un 125. Grazie in anticipo
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento (E cerco consigli)

Messaggio da leggereda maniaco » gio gen 03, 2019 8:44 am

Marcoserk ha scritto:Mi chiamo Marco, 29 anni, provincia di Cremona. Ho una r1 da pista ed una pit bike motard. Da tanto tempo sono affascinato dal cross quindi vorrei cominciare a praticarlo ma inizialmente vorrei spendere poco per la moto quindi partirei con un usato. Visto che dei privati non mi fido molto qualcuno sa consigliarmi un rivenditore di moto affidabile in Lombardia o Emilia Romagna? Premetto che partirei con un 125. Grazie in anticipo



ciao benvenuto.....guarda dare consigli per moto usate non e' mai facile in emilia conosco bene cornia....! io visto che giri in pista ti consiglio di spargere la voce spesso in piste stradali trovi meccanici e piloti che gia praticano questo sport.....o magari qui sul forum potresti incappare in una ottima moto. di qualche buonsamaritano ...cmqe armati di pazienza non aver fretta e gira per concessionarie (ma anche privati ci sono gli onesti) :wink: per il resto di nuovo benvenuto
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ciao a tutti, mi presento (E cerco consigli)

Messaggio da leggereda Marcoserk » gio gen 03, 2019 10:26 am

Grazie mille per il benvenuto e per la risposta :)
Si certo non mi faccio prendere dalla fretta e dall'entusiasmo, anzi.. avrei intenzione di prenderla verso marzo/aprile. Intanto vorrei andare a dorno a noleggio per provare un pochino sia 125 che 250 4t e farmi un po' un idea
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento (E cerco consigli)

Messaggio da leggereda Fabius8 » mer gen 30, 2019 6:32 pm

2 motori con 2 stili completamente differenti..... uno sta agli antipodi dell'altro!
Avatar utente
Fabius8
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio set 27, 2018 12:04 pm
Località: Torino

Re: Ciao a tutti, mi presento (E cerco consigli)

Messaggio da leggereda Marcoserk » sab feb 02, 2019 2:59 pm

Ciao fabius, ovviamente intendi dire che il 125 è antico rispetto al 250 4t giusto? Il problema è che non conoscendo nessuno che vende un 4t non mi fido a comprarlo da uno sconosciuto
Avatar utente
Marcoserk
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mer dic 26, 2018 2:36 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento (E cerco consigli)

Messaggio da leggereda Fabius8 » lun feb 04, 2019 10:51 am

Marcoserk ha scritto:Ciao fabius, ovviamente intendi dire che il 125 è antico rispetto al 250 4t giusto? Il problema è che non conoscendo nessuno che vende un 4t non mi fido a comprarlo da uno sconosciuto

Ciao!
No non intendevo questo, non ritengo affatto "antico" il 125, anzi...è una vera e propria scuola....credimi, una volta imparato a guidare come si deve ( a parte che sono divertentissimi...) lascia per sempre delle solide basi, su cui costruire tutto il resto!
i 4 tempi, sono molto più facili, su questo non si discute, ma ritengo che il 2 tempi sia una veramente un bel mezzo su cui poter muovere (e molto bene) i primi passi nel mondo del motocross!
Vuoi un plus? I costi di gestione....sono lontani anni luce dai 4 tempi...
Avatar utente
Fabius8
 
Messaggi: 68
Iscritto il: gio set 27, 2018 12:04 pm
Località: Torino


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti