Info husky

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Info husky

Messaggio da leggereda lore89 » gio dic 28, 2017 12:20 pm

Ciao a tutti ! Sono nuovo della chat...ragazzi volevo chiedervi un parere! Ho intenzione di comprare una Husqvarna TE dato il rapporto qualità prezzo mi sembrano molto interessanti! Parlando con un meccanico mi disse che queste moto ad iniezione spesso e volentieri hanno problemi con la centralina! Di conseguenza sono da portare in casa madre per farle tarare con un costo abbastanza elevato. Avete avuto lo stesso problema?? Io vengo da moto a carburatore,l’ultima è stata un crf 250( bella aggressiva),ma avendo amici che si stanno appassionando all’enduro ho deciso di prendere una enduro anche io. Un’altro vostro parere : )....ho visto una Husqvarna 450 del 2008 ed un 250 con kit 310 Athena del 2010, il prezzo è simile. Partendo dal peesupposto ke entrambe le moto siamo in perfette condizioni,poi le moto ad iniezione dovrebbero essere più docili come erogazione, quale mi consigliate?! Non so se fidarmi di moto maggiorate,magari è meglio direttamente prendere un 350. Cosa ne pensate?? Grazie a tutti
lore89
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 22, 2017 10:42 pm

Re: Info husky

Messaggio da leggereda lore89 » sab gen 13, 2018 9:59 pm

Ciao a tutti ho provato il 310. Mi da l’impressione che arrivi subito a limite..è una cosa normale? Si puó fare qualcosa a riguardo??
lore89
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 22, 2017 10:42 pm


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti