Presentazioni e consigli

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Presentazioni e consigli

Messaggio da leggereda biffweed » sab lug 30, 2016 4:56 pm

Ciao a tutti!
Mi presento: sono biff ho 24 anni e scrivo dalla sicilia, appassionato dei ramponi alle ruote dalla nascita.
Anche se vi leggo da tanti anni, solo adesso, dopo aver disponibilità economiche, sto iniziando a realizzare il mio primo sogno, una moto da cross. Prima di continuare con le delucidazioni vorrei sapere appunto se posso continuare o se sono in sezione sbagliata :D attendo risposte. Ciaaao 8)
Avatar utente
biffweed
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2016 12:03 pm

Re: Presentazioni e consigli

Messaggio da leggereda adricrf66 » sab lug 30, 2016 6:00 pm

Ciao e benvenuto sul forum :) :wink: riguardo alle domande che vuoi fare magari cerca in TECNICA MX se trovi cosa ti serve se no apri un topic tuo :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Presentazioni e consigli

Messaggio da leggereda SILVERSURFER » mar ago 16, 2016 8:50 pm

ciao e benvenuto!!!! vai su Honda o yamaha e NOn puoi sbagliare ;)
Avatar utente
SILVERSURFER
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 03, 2016 12:52 am
Località: terracina

Re: Presentazioni e consigli

Messaggio da leggereda biffweed » sab ago 24, 2019 3:06 pm

Siccome cerco consiglio, evito di fare un altro post e posto qui. Qualche mese fa dalla 125 son passato a una meraviglia di 250 finalmente. Adesso volevo aggiornare le plastiche e le ho ordinate usate già con le grafiche. Tutto cambiato eccetto i fianchetti della cassa filtro, appena sopra le tabelle portanumero per intenderci, ho notato che sono fissate alla cassa filtro con dei rivetti..so che si rimuovono col trapano ma essendo la posizione impossibile da raggiungere con quest'ultimo, chiedo a voi, esiste un modo di rimuovere i rivetti senza necessariamente smontare mezza moto? Grazie a chi mi darà delucidazioni.
Avatar utente
biffweed
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2016 12:03 pm


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti