Dobermann ha scritto:kimi416 ha scritto:ma col cazzo che te li darei!!!!![]()
era una battuta...anche se mi han fatto notare che nn è una brutta idea...![]()
![]()
regalali allo stato allora!
Kurtz ha scritto:Per gommare la moto???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io so di altri vizietti del cane....... si fa legare nei furgoni e si fa frustare dai trans... il tutto ovviamente a pagamento....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai Dobbeeeeeeeeeeeeeeee!!!
![]()
Kurtz ha scritto:Ciopa come fai a sapere che fanno male......????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che anche tu fai le serate con il cane....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dobermann ha scritto:Ciao a tutti, vi faccio le mie scuse per il disagio riguardo il blackout di ieri e probabilmente ci sarà nei prossimi giorni per aggiornamenti server ecc...![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo la struttura necessita di allargamenti vari, visto la mole di utenti che ci seguono, solo ieri eravamo 7000 utenti unici, considerando poi che si entra più volte al giorno c'è stato un sovraccarico del server, oggi stanno provvedendo a ripristinare il tutto i nostri tecnici!!!![]()
Come vi dicevo, probabilmente nn saremo al 100%, infatti la home dovrebbe essere disattivata per dare più spazio agli utenti e lasciare che continuino a scrivere i propri commenti nel Bars/forum.
Faremo un potenziamento del server e, visto che molta gente pensa che si becchino un botto di soldi, vi dico subito che li mettiamo di tasca nostra e chi ci da una mano coi banner, sostiene il sito, quindi investiamo sempre nelle spese gestionali della struttura, ora potrete capire i motivi delle pubblicità dei prodotti......
Quindi investiamo ancora, nn vi racconto le spese mensili e annuali, ma come si dice, siamo in ballo e continuiamo a ballare!!!![]()
![]()
![]()
Ah, ora potete anche capire xkè seghiamo i vari link di negozi o azioni di vendita, xkè siamo visitati e non diamo supporto gratuito sulle nostre spalle o sulle spalle di chi decide di darci una mano a continuare col gioco, lasciando scrivere tutti nel rispetto di tutti e senza abusare....
Capirete molti motivi di censure varie, link tolti, mercatino cerco sfruttato da molti venditori...ecc....
Insomma, cerchiamo aiuti per continuare, ma li cerchiamo senza chiedere nulla agli utenti, solo collaborazione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora vi saluto che sono incasinato, sia col lavoro vero e sia con il sito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, per il coglione che mi dice chee analitycs nn è certificato, i dati che ho messo su dei 7000 utenti unici, sono reali e dimostrabili!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dibe ha scritto:Chiaramente velocizzato!!![]()
Lunga vita al bars!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti