Weeeeeeeeee

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » gio lug 14, 2011 1:39 am

Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele, ho 16 anni e amo il motocross da quando ero piccolo, mi è sempre piaciuto, però per colpa dei miei genitori (sono i migliori antagonisti delle mie passioni) faccio motocross solo in notturna (quando dormo, nei miei sonni per intenderci)... :twisted:
Non avendo una moto non posso girare in pista, ma nel compenso ogni week end un mio grande amico mi porta con lui in pista a vederlo girare, almeno imparo qualcosa. Gli do anche una mano quando c'è qualche lavoretto da fare in garage... è come ricompensa ogni volta che andiamo in pista mi fa provare la moto per il "paddock" :lol:
mi piacerebbe prendere un cr 125 per iniziare... ma mancano i soldini... e quindi mi accontento di provare il crf 250 del mio amico e tifare 222!! :D
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Roberto D'Auria » gio lug 14, 2011 7:29 am

NON MOLLARE....io alla tue eta'...tanti tanti anni fa'.... :D :D :D :D ....era lo stesso.... la moto per i miei era il diavolo :evil: .....ha 18 anni lavorando e mettendo via dei soldini avevo comprato una CR 125 del 1985 usato !!!! ...nascondendola ha casa di un amico.....pian pian sono riuscito a fargli capire che e' piu pericoloso andare in giro per strada con uno scooter che girare facendo MX
Avatar utente
Roberto D'Auria
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer giu 15, 2011 4:17 pm
Località: Samarate di Verghera (VA)- Jakarta Indonesia

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda adricrf66 » gio lug 14, 2011 11:55 am

Ciao e benvenuto, :) :wink: non smettere mai di sognare e vedrai che un bel giorno il sogno si trasformerà in realtà e tu girerai in pista con il tuo cr 125 :D e non ti preoccupare x la tua situazione (genitori contrari e mancanza di fondi) tanta gente prima di te era nelle tue stesse condizioni (io compreso), :D e non mollare MAI!!! :) :D :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » gio lug 14, 2011 3:25 pm

non mollerò non mollerò :D nel paese dove abito c'è un ragazzo che ha un cr 125 del '96... una volta per scherzare gli chiesi "quando è che mi vendi sto cr?" mi rispose "portami 1000€ e te lo do subito"... la moto l'ho vista da lontano, sembrava messa bene. Sono già 4 giorni che vado a vedere se è a casa per chiedergli di farmi vedere la moto, ma non c'è mai! Penso che se andassi li' con 600 o 700 € me la darebbe... I NEED MONEY :lol:

consenso o no dei genitori, io la moto appena posso me la prendo... il mio amico me la farebbe lasciare nel suo garage... la cosa che mi fa più arrabbiare sapete qual è? mio padre: ha avuto il ciao a 14 anni, ha fatto la cazzata di farsi beccare in due sul motorino e glielo hanno tolto, qualche anno dopo ha iniziato con l'enduro ha fatto competizioni per parecchi anni, quando è arrivato mio fratello ha smesso con l'enduro... e da li ad ora ha cambiato una silza di moto, 5 mesi fa si è comprato un xt 660x... quindi è solo colpa sua se sono un malato di moto. Ma forse lui me la farebbe prendere la moto, però è la mamma che comanda :twisted:
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda stefun71 » gio lug 14, 2011 4:29 pm

Tonino#222 ha scritto:non mollerò non mollerò :D nel paese dove abito c'è un ragazzo che ha un cr 125 del '96... una volta per scherzare gli chiesi "quando è che mi vendi sto cr?" mi rispose "portami 1000€ e te lo do subito"... la moto l'ho vista da lontano, sembrava messa bene. Sono già 4 giorni che vado a vedere se è a casa per chiedergli di farmi vedere la moto, ma non c'è mai! Penso che se andassi li' con 600 o 700 € me la darebbe... I NEED MONEY :lol:

consenso o no dei genitori, io la moto appena posso me la prendo... il mio amico me la farebbe lasciare nel suo garage... la cosa che mi fa più arrabbiare sapete qual è? mio padre: ha avuto il ciao a 14 anni, ha fatto la cazzata di farsi beccare in due sul motorino e glielo hanno tolto, qualche anno dopo ha iniziato con l'enduro ha fatto competizioni per parecchi anni, quando è arrivato mio fratello ha smesso con l'enduro... e da li ad ora ha cambiato una silza di moto, 5 mesi fa si è comprato un xt 660x... quindi è solo colpa sua se sono un malato di moto. Ma forse lui me la farebbe prendere la moto, però è la mamma che comanda :twisted:

:D :D :D sei forte bravo mi piaci,vedrai che se ti resta la passione un giorno sarai un crossista,non voglio farti la morale ma se farai veramente capire ai tuoi genetori la tua passione e te la meriterai :wink: prima o poi arriverà anche la moto!!
in bocca al lupo!! :)
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » gio lug 14, 2011 10:14 pm

stefun71 ha scritto: :D :D :D sei forte bravo mi piaci,vedrai che se ti resta la passione un giorno sarai un crossista,non voglio farti la morale ma se farai veramente capire ai tuoi genetori la tua passione e te la meriterai :wink: prima o poi arriverà anche la moto!!
in bocca al lupo!! :)


grazie mille! :D dai speriamo che arrivi più prima che poi questa moto! eppure io cerco di dare il massimo ai miei, non faccio cazzate, mi comporto bene, nessuno si è mai lamentato dei miei comportamenti in giro per il paese... bho, non capisco come potrei non meritarmela... posso capire che sia una preoccupazione, però è un passione... cosa ci posso fare io? mio padre dovrebbe capirmi :cry:
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda TABoO » gio lug 14, 2011 11:25 pm

Tonino#222 ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele, ho 16 anni e amo il motocross da quando ero piccolo, mi è sempre piaciuto, però per colpa dei miei genitori (sono i migliori antagonisti delle mie passioni) faccio motocross solo in notturna (quando dormo, nei miei sonni per intenderci)... :twisted:
Non avendo una moto non posso girare in pista, ma nel compenso ogni week end un mio grande amico mi porta con lui in pista a vederlo girare, almeno imparo qualcosa. Gli do anche una mano quando c'è qualche lavoretto da fare in garage... è come ricompensa ogni volta che andiamo in pista mi fa provare la moto per il "paddock" :lol:
mi piacerebbe prendere un cr 125 per iniziare... ma mancano i soldini... e quindi mi accontento di provare il crf 250 del mio amico e tifare 222!! :D



HO TROVATO UN CLONE?? ahahah Se permetti che ti dia un consiglio(da uno che e' DAVVERO nella tua stessa situazione,amico della domenica incluso) NON MOLLARE MAI CAZZO! fai solo quello che vuoi tu e fregatene di tutto e di tutti! fregatene se delle fottu(rututu).. menti cercano di ostacolare il tuo sogno..io a tutto quello che mi si mette in mezzo(scuola a parte..purtroppo)gli cag* addosso!Non me ne frega niente,davvero! e comunque grande ;) prova a dedicarti a questa ENORME passione che e' il motocross in altri modi..io ho aperto una pagina di fb nella quale metto foto,video,songs e comparative,con l'obbiettivo di diffondere il mio sentimento verso il mondo delle due ruote tassellate a tutti e chi gia' lo ama spero si faccia due risate leggendo le cagate che scrivo ahahah sta di fatto che il MOTOCROSS nel bene o nel male,sia che tu lo pratichi sia che lo sogni vedendo tonino alla domenica o l'amico del regionale tirare whip nei tripli in pista e' una cosa che ti porti SEMPRE dietro..al bar,a scuola e a cena coi tuoi che parlano delle loro cagate!bon,mi sono sfogato pure io ahahah,scusate se mi sono dilungato ma se mi ci metto neanche lo zio michele mi riesce a fermare e mi scuso anche per il linguaggio colorito ma con la mto ragiono col cuore e non con la testa quindi ZERO FILTRI :D
ah,se vuoi fare un salto qui la moto non serve ;) http://www.facebook.com/pages/TABoO-DeS ... 9078124652
Avatar utente
TABoO
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:18 pm
Località: Baule di una Ford Gran Torino

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda albì_30 » ven lug 15, 2011 1:43 pm

benvenuto !! 8)
Avatar utente
albì_30
 
Messaggi: 759
Iscritto il: dom apr 24, 2011 2:12 pm
Località: torino

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Giovagio89 » ven lug 15, 2011 2:09 pm

Benvenuto! :) :) :)
Giovagio89
 
Messaggi: 173
Iscritto il: gio mag 26, 2011 3:15 pm

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » ven lug 15, 2011 7:54 pm

grazie a tutti! :D se qualcuno avesse un 125 da vendere mi scriva! ovviamente da stare sotto i 1000€...
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda dade » ven lug 15, 2011 9:42 pm

ciao e benvenuto di dove sei?
il 125 da venderti non l'ho però se vuoi qualcosa d'abbigliamento da regalarti ho!
Avatar utente
dade
 
Messaggi: 3171
Iscritto il: ven gen 08, 2010 3:21 pm
Località: BERGHEM DE' SOTA

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » ven lug 15, 2011 10:39 pm

dade ha scritto:ciao e benvenuto di dove sei?
il 125 da venderti non l'ho però se vuoi qualcosa d'abbigliamento da regalarti ho!

ciao dade! abito in provincia di torino... allora quando (e se) avrò bisogno di abbigliamento per iniziare a girare mi farò sentire! grazie mille :)
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda TABoO » sab lug 16, 2011 8:52 pm

Tonino#222 ha scritto:
dade ha scritto:ciao e benvenuto di dove sei?
il 125 da venderti non l'ho però se vuoi qualcosa d'abbigliamento da regalarti ho!

ciao dade! abito in provincia di torino... allora quando (e se) avrò bisogno di abbigliamento per iniziare a girare mi farò sentire! grazie mille :)



occhio che non e' un ragazzo! ahahah da quando ho fatto la mia super figuradimmeeee ho il TERRORE :D (grazie per il mi piace su fb)
Avatar utente
TABoO
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:18 pm
Località: Baule di una Ford Gran Torino

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » sab lug 16, 2011 10:57 pm

TABoO ha scritto:occhio che non e' un ragazzo! ahahah da quando ho fatto la mia super figuradimmeeee ho il TERRORE :D (grazie per il mi piace su fb)

ahahahaha grazie per avermi avvisato ahahah :D comunque complimenti per la pagina! :D
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda david219 » dom lug 17, 2011 12:56 am

benvenuto :D

rompi i coglioni a tuo padre per la moto, pressalo tutti i giorni e vedrai che arriva :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Avatar utente
david219
 
Messaggi: 5940
Iscritto il: mar ott 19, 2010 11:31 pm
Località: marche

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » dom lug 17, 2011 1:15 am

ma mio padre mi sembra quasi convinto... bho non capisco, se parlo di moto mi dice "come ci vai in pista? ce l'hai il carrello per portarla? perchè prendere una moto per girare nei campi e andare nelle grane non ha senso..." il problema si chiama... MAMMA, prima era davanti al computer, ho aperto un link di un suzu 125 in vendita e gli ho detto:
"guarda, 1600€ me la prendo"
"come sei monotono sempre la stessa cosa mi chiedi! no e no..."
"ma perchè?"
"devo spiegarti di nuovo il perchè?"
mmmmmmmmmmmmm :evil: :evil: :evil: mi manda in bestia :evil: non vuole capire... non sto chiedendo di avere il motorino, che può starci il discorso del pericolo, ma io voglio solo seguire la mia passione, in pista, con tutte le protezioni di sto mondo... certo ci si può fare male ma non c'è il pericolo che il solito pirla in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti ti passi sopra con la macchina... magari mio padre fosse come quelli che vedo sempre in pista, che portano il figlio a girare, gli danno delle dritte, gli aggiustano la moto... e sopprattutto che gli seguono nelle loro passioni :cry: e pensare che appartengo a una famiglia di motociclisti... io questo lo chiamerei fottuto egoismo più che premurosità
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom lug 17, 2011 2:09 am

Tonino#222 ha scritto:ma mio padre mi sembra quasi convinto... bho non capisco, se parlo di moto mi dice "come ci vai in pista? ce l'hai il carrello per portarla? perchè prendere una moto per girare nei campi e andare nelle grane non ha senso..." il problema si chiama... MAMMA, prima era davanti al computer, ho aperto un link di un suzu 125 in vendita e gli ho detto:
"guarda, 1600€ me la prendo"
"come sei monotono sempre la stessa cosa mi chiedi! no e no..."
"ma perchè?"
"devo spiegarti di nuovo il perchè?"
mmmmmmmmmmmmm :evil: :evil: :evil: mi manda in bestia :evil: non vuole capire... non sto chiedendo di avere il motorino, che può starci il discorso del pericolo, ma io voglio solo seguire la mia passione, in pista, con tutte le protezioni di sto mondo... certo ci si può fare male ma non c'è il pericolo che il solito pirla in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti ti passi sopra con la macchina... magari mio padre fosse come quelli che vedo sempre in pista, che portano il figlio a girare, gli danno delle dritte, gli aggiustano la moto... e sopprattutto che gli seguono nelle loro passioni :cry: e pensare che appartengo a una famiglia di motociclisti... io questo lo chiamerei fottuto egoismo più che premurosità

Dai, continua a rompergli le balle, e cerca di allisciare la mamma,fagli capire che sei disposto a fare tutto quello che vuole,per arrivare al tuo scopo, :) :wink: poi hai detto che sei della provincia di torino, esattamente di quale zona :?: perchè di piste in provincia c'è ne sono parecchie, :P io sono zona canavese, vicino alla pista di rivarolo :D ciao e non smettere mai di crederci :!: :) :D :mrgreen: :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » dom lug 17, 2011 10:36 am

adricrf66 ha scritto:Dai, continua a rompergli le balle, e cerca di allisciare la mamma,fagli capire che sei disposto a fare tutto quello che vuole,per arrivare al tuo scopo, :) :wink: poi hai detto che sei della provincia di torino, esattamente di quale zona :?: perchè di piste in provincia c'è ne sono parecchie, :P io sono zona canavese, vicino alla pista di rivarolo :D ciao e non smettere mai di crederci :!: :) :D :mrgreen: :wink:


Abito a virle, vicino a castagnole/pancalieri, la pista più vicina è quella di trofarello che dista 15/20 km :mrgreen:
ieri ci sono andato con il mio amico :D mi sono fatto un giretto nel piazzale di sabbia con il crf finchè non si sono lamentati per la polvere ahahah :P
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » lun lug 18, 2011 10:41 am

aaaaah ecco perchè mia madre non vuole :evil: :evil: :evil: :x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda TABoO » lun lug 18, 2011 11:51 am

Tonino#222 ha scritto:
TABoO ha scritto:occhio che non e' un ragazzo! ahahah da quando ho fatto la mia super figuradimmeeee ho il TERRORE :D (grazie per il mi piace su fb)

ahahahaha grazie per avermi avvisato ahahah :D comunque complimenti per la pagina! :D


innanzitutto grazie 1000,gentilissimo! :wink:
seconda cosa tuo padre potrebbe rendere la cosa un pelo piu' facile,convincilo a convincere tua mamma! fai capire che farai qualsiasi cosa per averla e che li aiuterai in tutto! poi,risparmia TANTO! un'altra alternativa sarebbe dirgli che sei disposto anche ad andare a lavorare per averla..io l'ho fatto e magari potrebbe colpirli,,non e' una cosa da tutti,soprattutto per i ragazzi di oggi! altrimenti imboscala e fai di sgamo,ma si rivelera' una cazzata quasi sicuramente...
per ovviare al problema del trasporto cerca una targata cosi' adesso puoi iniziare a girare in caregge ecc e poi togli fari e targa e giu' in pista!cerca degli amici che possano darti degli strappi di modo che tu non debba farti i 20 km con la boccetta dell'olio e la bottiglia di benza nello zainetto!
queste sono alcune idee che spero possano tornarti utili..ma purtroppo la mente di un genitore puo' essere cosi' cazzutamente incomprensibile che e' difficile dare consigli se non sono i tuoi...
altra cosa ti metto dei link di moto che potrebbero interessarti..tanto per iniziare!
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=3281720

miraccomando tienici informati!
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=3208650
http://www.moto.it/moto-usate/hm/cre-12 ... sg=3290534 TARGATA
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cr- ... sg=3171001
http://www.moto.it/moto-usate/husqvarna ... sg=3221424
http://www.moto.it/moto-usate/husqvarna ... sg=3283660
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/wr ... sg=3284756
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yz ... sg=3175363
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/rm ... sg=3283533
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 379474.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/cr- ... 191404.htm QUESTA TI INTERESSA SICURO :!: :wink:
Avatar utente
TABoO
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer giu 01, 2011 9:18 pm
Località: Baule di una Ford Gran Torino

Prossimo

Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti