Weeeeeeeeee

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » lun lug 18, 2011 8:10 pm

Rounder ha scritto:mamma mia i 15enni di adesso :(

nemmeno i miei volevano che prendessi la moto...no problem, si sono ritrovati una mattina un cr in garage lo stesso :D :D :D

fatti rispettare, non avrai mica paura di tua mamma spero :shock:

benvenuto comunque :wink:

fidati, usa il mio metodo che funziona! ovviamente se te la paghi tu la moto se no non ci puoi fare proprio niente


ma figurati se il problema è quello :lol: il problema sonoo i dindini, appena ci saranno quelli la moto la prenderò! i soldi sono sempre un problema :twisted: avevo trovato un lavoro nei campi, in due settimane avrei fatto 720€ (6€ all'ora, 10 ore al giorno dal lunedi al sabato) ma siccome sono stato rimandato di matematica ho dovuto fare i corsi di recupero e quindi niente lavoro :evil: comunque, te cosa sceglieresti tra un cr del 96 e un rm125 del 2001 (1600€)? è vero che il cr ha un motore che è una bomba, però è del 96 e non si può immaginare cosa ha passato... invece l'rm ha il cambio che fa cacare... quello che lo aveva ha fatto due uscite e si è fatto male, alla moto sono stati fatti anche dei bei lavoretti
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » lun lug 18, 2011 8:50 pm

TABoO ha scritto:
innanzitutto grazie 1000,gentilissimo! :wink:
seconda cosa tuo padre potrebbe rendere la cosa un pelo piu' facile,convincilo a convincere tua mamma! fai capire che farai qualsiasi cosa per averla e che li aiuterai in tutto! poi,risparmia TANTO! un'altra alternativa sarebbe dirgli che sei disposto anche ad andare a lavorare per averla..io l'ho fatto e magari potrebbe colpirli,,non e' una cosa da tutti,soprattutto per i ragazzi di oggi! altrimenti imboscala e fai di sgamo,ma si rivelera' una cazzata quasi sicuramente...
per ovviare al problema del trasporto cerca una targata cosi' adesso puoi iniziare a girare in caregge ecc e poi togli fari e targa e giu' in pista!cerca degli amici che possano darti degli strappi di modo che tu non debba farti i 20 km con la boccetta dell'olio e la bottiglia di benza nello zainetto!
queste sono alcune idee che spero possano tornarti utili..ma purtroppo la mente di un genitore puo' essere cosi' cazzutamente incomprensibile che e' difficile dare consigli se non sono i tuoi...
altra cosa ti metto dei link di moto che potrebbero interessarti..tanto per iniziare!
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=3281720

miraccomando tienici informati!
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... sg=3208650
http://www.moto.it/moto-usate/hm/cre-12 ... sg=3290534 TARGATA
http://www.moto.it/moto-usate/honda/cr- ... sg=3171001
http://www.moto.it/moto-usate/husqvarna ... sg=3221424
http://www.moto.it/moto-usate/husqvarna ... sg=3283660
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/wr ... sg=3284756
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/yz ... sg=3175363
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/rm ... sg=3283533
http://www.subito.it/moto-e-scooter/apr ... 379474.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/cr- ... 191404.htm QUESTA TI INTERESSA SICURO :!: :wink:


grazie a te! grande che mi hai passato i link! ci hai proprio azzaccato, l'ultimo cr che mi hai linkato mi attira particolarmente :D davvero bella! la terrrò in considerazione... appena ho i soldi me la prendo e la tengo a casa di quel mio amico con cui andreri a girare... lui ha un fiat doblò per portare la moto in pista, però ci sta giusto il suo crf, figuramoci se ce ne stanno 2... l'idea del targato non mi convince, dovrei prendere la patente (e costa assai) per non contare l'aumento delle spese di manutenzione... piuttosto compro un carrello, però anche li' ci sarebbe da pagare l'assicurazione... prima la moto e poi il resto si vedrà!
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda adricrf66 » mar lug 19, 2011 2:39 pm

Bravo Tonino, :) vedo felicemente che hai buon gusto :P :D :wink: spero che al più presto tu riesca a raggiungere il badget necessario x realizzare il tuo sogno :) :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda jey48 » mer lug 20, 2011 1:13 pm

wei benvenuto.....continua a lottare e rompere i coglioni!!!!....il tuo amico gira a trofarello,pinerolo o rivarolo canavese visto che sei vicino a torino??????se si allora ci saremo già visti!!!! :wink: :)
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7254
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » mer lug 20, 2011 9:24 pm

adricrf66 ha scritto:Bravo Tonino, :) vedo felicemente che hai buon gusto :P :D :wink: spero che al più presto tu riesca a raggiungere il badget necessario x realizzare il tuo sogno :) :wink:


mi piace il rosso :D
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » mer lug 20, 2011 9:33 pm

jey48 ha scritto:wei benvenuto.....continua a lottare e rompere i coglioni!!!!....il tuo amico gira a trofarello,pinerolo o rivarolo canavese visto che sei vicino a torino??????se si allora ci saremo già visti!!!! :wink: :)


sisi andiamo sempre in quelle piste, magari vi siete gia incontrari! :D
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » mar lug 15, 2014 3:24 pm

Domenica 13 luglio 2014, a distanza di 3 anni meno un giorno dall'apertura di questo post... Finalmente sono entrato in pista per la prima volta!
A distanza di tempo mi fa troppo ridere quello che scrivevo :e412: :e412: :e412:
Però posso finalmente dire di essere riuscito ad avverare il mio sogno, durante questi anni mi sono dedicato alla scuola e finalmente ho finito, mi sono portato a casa il mio meritato diploma da perito meccanico, 78/100 sudatissimi :e404:
Grazie a quel famoso amico con cui andavo in pista ora ho un crf 250 del 2007, con cui ho iniziato domenica la mia "carriera" :e412: :e412: da crossista!
Ora posso dedicarmi seriamente ad imparare ad andare in moto, felicissimo di aver raggiunto il mio traguardo anche se ci ho messo un po'!
Ringrazio ancora tutti quelli che mi avevano risposto in questa discussione dandomi tante speranze e facendomi capire che con i dovuti sacrifici e tanta volontà ogni sogno può avverarsi...
Ciao a tutti, ci si vede in pista :e404: :e404: :e404:
P.S.: se per caso un giorno troverete un ragazzo in pista con un crf con le grafiche geico, la tabella rossa degli usa e i fianchettini neri, non cristonategli dietro perchè va tranquillo, sono io che cerco di imparare ad andare in moto :e010: :e010: :e010:
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda MASSIMO19 » mar lug 15, 2014 4:02 pm

Bella storia ora pensa solo a divertirti in sicurezza!
Avatar utente
MASSIMO19
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: gio gen 10, 2013 11:59 am
Località: LaRocco's Leap

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda jey48 » lun lug 28, 2014 8:04 pm

Tonino#222 ha scritto:
jey48 ha scritto:wei benvenuto.....continua a lottare e rompere i coglioni!!!!....il tuo amico gira a trofarello,pinerolo o rivarolo canavese visto che sei vicino a torino??????se si allora ci saremo già visti!!!! :wink: :)


sisi andiamo sempre in quelle piste, magari vi siete gia incontrari! :D


non avevo piu letto,marooonnni....cmq son contento che hai iniziato finalmente,come dicevano molti se continuavi a crederci riuscivi ad ottenere ciò che volevi!!!grande!!! :)

se giri di sabato magari ci si becca!!! :D :D :D ktm sx 250 #160 :) :D
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7254
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Umbe876 » lun lug 28, 2014 10:13 pm

Ciao Daniele! Continua ad inseguire il tuo sogno e la tua passione!
Ci vediamo qualche volta a trofarello o in zona...

Benvenuto!
Umbe876
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 22, 2014 11:34 am
Località: Cuneese

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda adricrf66 » mar lug 29, 2014 1:38 pm

Son felicissimo che sei riuscito a realizzare il tuo sogno :e00e: anche se hai dovuto aspettare 3 anni :shock: ma come dice quel detto: "chi la dura la vince" :wink: dai magari ci si vede a Rivarolo (mia pista di casa) se vedi un quasi cinquantenne non tanto alto (per non dire basso 1.64) :lol: :lol: con un crf 250 '06 numero 28 :roll: e passo lentissimo, sicuramente mi hai trovato :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Bob81 » mar ago 05, 2014 9:10 pm

Benvenuto Daniele nel bars :)
Tieni duro che il motocross ha bisogno di ragazzi appassionati e volenterosi come te :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Tonino#222 » gio feb 16, 2017 9:05 pm

La storia continua!
Mercoledì prossimo arriva una nuova e sudatissima kxf 250 2017!
A malincuore, ovviamente, il mio primo amore l'ho venduto... Il mio CRF mi ha accompagnato per due anni senza mai dare una rogna, ho fatto due pistoni e una catena distribuzione, tutto il resto è rimasto originale...
Che moto :e023:
Avatar utente
Tonino#222
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio lug 14, 2011 12:52 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Paolo_95 » ven feb 17, 2017 12:47 pm

Tonino#222 ha scritto:La storia continua!
Mercoledì prossimo arriva una nuova e sudatissima kxf 250 2017!
A malincuore, ovviamente, il mio primo amore l'ho venduto... Il mio CRF mi ha accompagnato per due anni senza mai dare una rogna, ho fatto due pistoni e una catena distribuzione, tutto il resto è rimasto originale...
Che moto :e023:


Ragazzo!! ho letto ora la tua storia e a me è successa esattamente la stessa cosa, da quando avevo 14 anni aspettavo la moto che è arrivata ai 18 (dopo 4 lunghissimi anni) i primi tre anni ho sofferto con la moto che avevo.... sempre ferma e tutte le volte che uscivo si rompeva qualcosa. poi a settembre di quest'anno la svolta ho trovato un cr 250r ... semplicemente meravigliosa!!! ho letto che sei della provincia di torino, se in questi anni hai beccato uno stra lento con un Husqvarna con tanto di frecce montate (perchè si non avevo il carrello e per arrivare a carmagnola o trofa o orbassano me la facevo in moto con borsone a spalle... cosa non si fa per sfogarsi un po') ero io.... Complimenti per il tuo ultimo acquisto buona continuazione!!!!! :D :D :D
Avatar utente
Paolo_95
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 06, 2017 3:03 pm

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda Marco Castellano » mar feb 21, 2017 12:03 am

Ciao e benvenuto!
Avatar utente
Marco Castellano
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: lun ott 15, 2012 7:11 am

Re: Weeeeeeeeee

Messaggio da leggereda SILVERSURFER » mar feb 21, 2017 10:12 pm

benvenuto!
Avatar utente
SILVERSURFER
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 03, 2016 12:52 am
Località: terracina

Precedente

Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti