Salve a tutti

SCIAO BBELLO!!!!!!Presentati!!!;-)

Salve a tutti

Messaggio da leggereda Garage420 » dom gen 24, 2021 7:04 pm

Ciao
Sono Ciro, ovviamente come tutti voi sono un appassionato di moto da fuoristrada e mi diletto nella manutenzione e riparazione delle stesse.
Vi seguo da un po' e grazie al forum ho imparato tanto, e spero di imparare ancora :D !
Garage420
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 29, 2020 2:01 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggereda Erik » mar mag 19, 2026 2:28 pm

Benvenuto!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 14041
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO


Torna a NEW ENTRY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti