FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Organizzatevi...

FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » mer gen 05, 2022 5:25 pm

A pag. 26 e pag. 32 è chiatamente specificato no GP per motocross, il tutto fino al 9 gennaio.
Attendiamo eventuali comunicati integrativi.

Pubblicato da UISP Lombardia.
http://www.uisp.it/nazionale/files/prin ... ovid19.pdf

PAG. 58:
UISP APS - Unione Italiana Sport Per tutti
00155 Roma, Largo Nino Franchellucci, 73 - Tel.06.439841 - Fax 06.43984320 - www.uisp.ituisp@uisp.it 59
MOTORISMO
Fermo restando quanto prescritto dal presente Protocollo al fine dello svolgimento di eventi e competizioni
delle discipline afferenti il Settore di Attività Motorismo è necessario seguire le indicazioni sotto indicate.
ISCRIZIONI
Le manifestazioni in calendario sono riservate solo ai piloti tesserati/licenziati.
Le iscrizioni agli eventi saranno possibili favorendo procedure on-line ed entro le ore 24:00 del giorno
precedente l’evento.
La quota iscrizione gara sarà saldata all’ingresso direttamente all’addetto della società organizzatrice
dell’evento.
È necessario definire il numero massimo dei piloti iscritti all’evento; per alcuni circuiti, dovrà essere valutato
un numero massimo di piloti che potranno avere accesso.
Chi si iscrive e per motivi di salute non può partecipare alla gara, dovrà inviare una mail all’organizzatore e
comunicare la sua assenza.
CIRCUITO
Fermo restando quanto prescritto dal Protocollo è necessario seguire le seguenti indicazioni:
I Partecipanti, gli Ufficiali di gara (Giudici Presidenti Giuria, ecc), il personale di servizio, accedono alla
manifestazione, solo dopo aver sottoscritto e consegnato all’Organizzazione l’Autodichiarazione Covid 19
(Allegato A) compilata e firmata che dovrà essere conservata a cura dell’Organizzazione per i 14 giorni
successivi alla data della manifestazione, solo dopo la misurazione della temperatura corporea che non
dovrà superare 37,5°C. (in caso contrario, l’organizzazione dovrà impedirne la partecipazione alla
manifestazione e segnalare il caso all'autorità sanitaria mediante il numero telefonico dedicato) e, solo dopo
la verifica del possesso di specifica Certificazione Verde Covid-19 in caso di attività al chiuso.
Gli Ufficiali di gara (Giudici, Presidenti Giuria, ecc) e il personale di servizio accedono alla manifestazione,
sia che si svolga all’aperto che al chiuso, solo se in possesso di specifica Certificazione Verde Covid-19.
A tale scopo diventa necessario allestire un Punto di Accoglienza dedicato specificatamente al ritiro delle
Autodichiarazioni Covid 19 e al rilevamento della temperatura corporea e alla verifica del possesso di
specifica Certificazione Verde Covid-19.
All’ingresso del circuito un responsabile permetterà l’accesso delle persone verificando, oltre che quanto
sopraindicato, le seguenti informazioni:
- documento di riconoscimento;
- preiscrizione on line del pilota;
- sarà consentito l’accesso di un meccanico e un accompagnatore per ogni pilota e sarà rilasciato un pass
per zona segnalatori (non saranno consegnati pass a non tesserati e/o minorenni).
Il giudice di gara, in caso di verifica cronometraggio con trasponder controllerà il trasponder in possesso o
consegnerà il trasponder a chi lo ha prenotato, ritirando un documento di riconoscimento valido e la quota
prevista. e consegnerà eventuali comunicazioni, disposizioni di prevenzione impianto, non sarà necessario
presentare la licenza, ma è obbligatorio averla a disposizione per eventuali controlli.
L’organizzazione dell’evento è tenuta al controllo degli accessi al circuito e ne è responsabile. L’accesso al
tracciato è consentito solo ai piloti iscritti alla manche, al personale di gara, al servizio medico e sbandieratori;
zona segnalatori: tassativamente 1 segnalatore/meccanico per pilota chi arriverà il giorno prima, potrà
accedere ma, solo in presenza del responsabile dell’impianto che seguirà le mansioni specificate sopra. il
giudice di gara sarà presente solo il giorno dell’evento ed il ritiro del trasponder noleggiato potrà essere
effettuato solo il giorno di gara.
I piloti dovranno restare nel proprio spazio box, i movimenti all’interno della pista dovranno essere limitati
al massimo e nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.
Predisporre un corridoio d’entrata e un corridoio d’uscita dal circuito, per evitare una vicinanza tra i piloti o
UISP APS - Unione Italiana Sport Per tutti
00155 Roma, Largo Nino Franchellucci, 73 - Tel.06.439841 - Fax 06.43984320 - www.uisp.ituisp@uisp.it 60
accompagnatori.
Predisporre una postazione (protezione anti respiro) isolata per distanziare il pilota e l’operatore della
società.
Le piazzole a disposizione nel paddock saranno da mq 40/50 per pilota.
È compito dell’organizzazione fare rispettare le norme di sicurezza sanitarie imposte.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda tnt » mer gen 05, 2022 5:30 pm

Non appena farò la licenza....lo chiederanno,vedrai!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » mer gen 05, 2022 5:31 pm

Beh credo sia abbastanza chiaro che le Federazioni attendano le nuove licenze c e calendario gare, così incassano e poi chiedono GP.....
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda tnt » mer gen 05, 2022 5:34 pm

Kurtz ha scritto:Beh credo sia abbastanza chiaro che le Federazioni attendano le nuove licenze c e calendario gare, così incassano e poi chiedono GP.....

Sto giro non mi fregano.....possono saltare in aria tutti!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » mer gen 05, 2022 5:38 pm

io attendo a farla, e se sta storia va vanti ancora un pò (credo fino a maggio, ma spero di sbagliarmi) vendo la moto e riprendo almeno quasi quanto ho speso. Se ne parlerà anno prossimo, tanto a ottobre 22 sta suonata ricomincia.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda tnt » mer gen 05, 2022 5:47 pm

Mi darò alla MTB più seriamente di quanto ho fatto sino ad ora...tanto le mie moto non invecchiano!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 05, 2022 6:43 pm

qui è tutto in evoluzione, oggi parlavano di obbligo agli over 60....ora pare over 50

penso che il green pass per accedere nelle piste sia il male minore.... ma per quello che capisco io, dal 10 penso che diventi necessario il super :D GP
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 05, 2022 6:46 pm

I doc in giro sono 2: la GU e l'elenco ministeriale delle cose che si possono e non possono fare, per lo sport nella GU prevede quanto è stato fatto nel 2021 con l'unica differenza della presenza pubblico che viene ridotta in z. Bianca come la gialla, nella tabella c'è la descrizione per i circoli sportivi pubblici e privati ma non parla di competizioni, il core campania ha rinviato la riunione prevista oggi al 10 (vado a memoria potrei sbagliare) perché probabilmente aspettano di vedere il decretino che uscirà stasera, starei alla finestra senza tirare conclusioni per il momento, fino a ieri si girava, domani non si sa.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » mer gen 05, 2022 7:31 pm

Senza volere fare polemiche inutili ma credo che L circolare sia molto chiara, ovviamente va letta. Uisp non chiede nessu gp. Per girare né per fare gare. Questo per il pilota. Poi se vogliamo ricominciare a scrivere 32 pagine di libere interpretazioni fare pure.
Leggete per cortesia, è piuttosto semplice.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 05, 2022 7:51 pm

Ma è così, fino a ieri tutto ok, domani vedremo se avranno stretto o no, di quali polemiche parli?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 05, 2022 7:55 pm

Kurtz ha scritto:Senza volere fare polemiche inutili ma credo che L circolare sia molto chiara, ovviamente va letta. Uisp non chiede nessu gp. Per girare né per fare gare. Questo per il pilota. Poi se vogliamo ricominciare a scrivere 32 pagine di libere interpretazioni fare pure.
Leggete per cortesia, è piuttosto semplice.

Tutto dipende dalle nuove restrizioni che discutevano oggi i cervelloni
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » mer gen 05, 2022 9:34 pm

Lo-KYB ha scritto:Ma è così, fino a ieri tutto ok, domani vedremo se avranno stretto o no, di quali polemiche parli?


Nessuna caro, mi riferivo alle 32 pagine dell'atto tread. Mi pare che comunque il 9 si chiarisca la cosa. Resto dell'idea che comunque aspetteranno i tesseramenti e poi giù di gp come non ci fosse un domani....
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » mer gen 05, 2022 9:39 pm

jury_550 ha scritto:
Kurtz ha scritto:Senza volere fare polemiche inutili ma credo che L circolare sia molto chiara, ovviamente va letta. Uisp non chiede nessu gp. Per girare né per fare gare. Questo per il pilota. Poi se vogliamo ricominciare a scrivere 32 pagine di libere interpretazioni fare pure.
Leggete per cortesia, è piuttosto semplice.

Tutto dipende dalle nuove restrizioni che discutevano oggi i cervelloni



Esatto Juri infatti nella circolare viene citato il 9 gennaio
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda vascular67 » ven gen 07, 2022 8:00 pm

Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » lun gen 10, 2022 12:37 pm

DA FEDERMOTO: CREDI SIA PIUTTOSTO CHIARO, MA SICURAMENTE QUALCUNO AVRA' DA DISCUTERE....

https://www.federmoto.it/wp-content/upl ... la-FMI.pdf
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 10, 2022 1:36 pm

https://www.mxbars.net/2022/01/10/linee ... e-decreto/


e molto chiaro vecchio :lol: ....tutto rimane come era l anno scorso !qualora ci fossero altre variazioni avvertiranno i moto club perche subentreranno le varie zone in base alla regione....cosi mi e' stato risposto all alba 2 bilici federmoto direzione verona fiera dove vi aspettano e dove potete mandare email e vi risponderanno con chiarezza...pis
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda tnt » lun gen 10, 2022 2:53 pm

Ciao...qualcuno sa se ci sono novita' in merito?
I PAGLIACCI hanno deciso??
Grazie....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda Kurtz » lun gen 10, 2022 3:18 pm

TNT credo sia chiaro dai, aspettano le licenze e poi green come non ci fosse un domani.... Metterlo ora sarebbe tagliarsi le palle da soli....
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda tnt » lun gen 10, 2022 4:46 pm

Kurtz ha scritto:TNT credo sia chiaro dai, aspettano le licenze e poi green come non ci fosse un domani.... Metterlo ora sarebbe tagliarsi le palle da soli....

Ok pazientero' ancora allora!!
Grazie 1000 ciao
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: FACCIAMO CHIAREZZA -G.Pass piste

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 10, 2022 5:00 pm

http://www.uisp.it/nazionale/files/prin ... ovid19.pdf

ho letto velocemente e sommariamente, da pag.25 in poi ci sono informazioni che ci possono riguardare

a quanto capisco per gli allenamenti non dovrebbe servire green pass, per le gare c'è bisogno di rafforzato
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti