Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Organizzatevi...

Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda paolo600 » ven dic 24, 2021 9:06 pm

Ciao,oggi 24 Dicembre sono andato a Chignolo e mi hanno chiesto il Green pass per girare, sostenendo che è obbligatorio da oggi. Io non credo proprio...
A ogni modo dopo una lieve protesta mi hanno fatto girare comunque. Alla fine il dubbio mi è venuto.., qualcuno che ne sa?
Buon Natale
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » ven dic 24, 2021 11:11 pm

Finché non esce la GU non ne sa niente nessuno, e nessuno può far niente di nuovo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 24, 2021 11:24 pm

paolo600 ha scritto:Ciao,oggi 24 Dicembre sono andato a Chignolo e mi hanno chiesto il Green pass per girare, sostenendo che è obbligatorio da oggi. Io non credo proprio...
A ogni modo dopo una lieve protesta mi hanno fatto girare comunque. Alla fine il dubbio mi è venuto.., qualcuno che ne sa?
Buon Natale

Il motivo per cui NON ci metto piu piede!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dobermann » sab dic 25, 2021 9:57 am

A breve green pass anche per il forum... :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » sab dic 25, 2021 10:22 am

Dobermann ha scritto:A breve green pass anche per il forum... :D

:e00e: :e00e: :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » sab dic 25, 2021 5:16 pm

I codardi (sia non vaccinati che vaccinati) hanno francamente rotto il cazzo. La vergogna della razza umana.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1313
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 25, 2021 5:54 pm

Codardi dovrebbero sentirsi anche gli illuminati che hanno illuso la popolazione che col green pass potessero andare ingiro come sull isola felice, additando tutte le colpe ai non vaccinati rimasti..

Ma i dati dicono altro in questo momento

Dovrebbero mettere la testa sotto la sabbia al posto che fare le canzoncine in TV :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda angel387mx » sab dic 25, 2021 6:21 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:I codardi (sia non vaccinati che vaccinati) hanno francamente rotto il cazzo. La vergogna della razza umana.


:e130: :e41f: :e41f: :e41f:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda angel387mx » sab dic 25, 2021 6:23 pm

jury_550 ha scritto:Codardi dovrebbero sentirsi anche gli illuminati che hanno illuso la popolazione che col green pass potessero andare ingiro come sull isola felice, additando tutte le colpe ai non vaccinati rimasti..

Ma i dati dicono altro in questo momento

Dovrebbero mettere la testa sotto la sabbia al posto che fare le canzoncine in TV :wink:


Direi che ANDREBBERO MESSI SOTTO TERRA. :e11c:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » sab dic 25, 2021 7:11 pm

jury_550 ha scritto:Codardi dovrebbero sentirsi anche gli illuminati che hanno illuso la popolazione che col green pass potessero andare ingiro come sull isola felice, additando tutte le colpe ai non vaccinati rimasti..

Ma i dati dicono altro in questo momento

Dovrebbero mettere la testa sotto la sabbia al posto che fare le canzoncine in TV :wink:

I numeri dicono che il vaccino funziona, ma si stanno cagando addosso perché lasciando tutto in zona bianca il virus si è diffuso cmq di brutto anche se con pochi ricoveri, e se ci tocca tornare in lock down finiamo tutti nella merda... Quindi si sono inventati sti controlli extra per limitare la diffusione, ma stanno esagerando... Pur con migliaia di casi si ricovera poco o niente in ospedale, quindi boh...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 25, 2021 7:22 pm

Ah ok ! :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda paolo600 » sab dic 25, 2021 7:26 pm

Si ma la domanda è un altra. Cosa cambia in pista? Non voleva essere un post pro o contro vaccino
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 25, 2021 8:16 pm

Infatti il problema è il green pass!

Se chiedono un tampone è sensato se vogliono il greenpaas allora non hanno capito ancora un cazzo :e408:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda cipo » sab dic 25, 2021 8:32 pm

paolo600 ha scritto:Si ma la domanda è un altra. Cosa cambia in pista? Non voleva essere un post pro o contro vaccino

:e00e: esatto... il covid, green pass e tutto hanno rotto... almeno o sul bars lasciamolo fuori!!!
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda thomas18 » sab dic 25, 2021 9:56 pm

Il green pass per gli allenamenti non serve, ma ovviamente se il gestore della pista lo vuole chiedere quello è un altro discorso
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Aledei » sab dic 25, 2021 10:22 pm

jury_550 ha scritto:Infatti il problema è il green pass!

Se chiedono un tampone è sensato se vogliono il greenpaas allora non hanno capito ancora un cazzo :e408:

Spiegaglielo! :e130:

Non capiscono :e411:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » sab dic 25, 2021 10:43 pm

paolo600 ha scritto:Si ma la domanda è un altra. Cosa cambia in pista? Non voleva essere un post pro o contro vaccino

Si era chiaro, ma tranquillo che tanto sempre li andiamo a parare...
Greenpass si/no, Vax si/no e solite rotture che si leggono sui social in continuazione....

Per me negli sport singoli all'aperto soprattutto motoristici tipo il motocross non dovrebbe manco esserci da pensare a tamponi e cazzate varie... E per ora mi sembra di capire che non servano menate del genere
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 25, 2021 10:44 pm

thomas18 ha scritto:Il green pass per gli allenamenti non serve, ma ovviamente se il gestore della pista lo vuole chiedere quello è un altro discorso

Non è che funziona proprio così...se non è previsto chiederlo,non deve e non può essere facoltà del gestore farlo..

Al massimo te lo può chiedere se vuoi mangiare dentro al bar
Ma per girare non esiste proprio :e410:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » sab dic 25, 2021 10:57 pm

Jas KXF ha scritto:
paolo600 ha scritto:Si ma la domanda è un altra. Cosa cambia in pista? Non voleva essere un post pro o contro vaccino

Si era chiaro, ma tranquillo che tanto sempre li andiamo a parare...
Greenpass si/no, Vax si/no e solite rotture che si leggono sui social in continuazione....

Per me negli sport singoli all'aperto soprattutto motoristici tipo il motocross non dovrebbe manco esserci da pensare a tamponi e cazzate varie... E per ora mi sembra di capire che non servano menate del genere



Qui non è questione di andare a parare, è che le persone che hanno fatto un certo tipo di scelta è mesi che sono perseguitate sul web,in TV,additate da tutti ecc..

Io ho compromesso anche amicizie con cui prima del covid facevo cose che non puoi immaginare..ed ora con sta storia mi trovo ad esser giudicato e discriminato persino dagli amici...oltre che a lavoro ecc... dove ogni 2x3 ti lanciano la battuta "no vax di merda "...sai si dice tutto ridendo ma alla fine lo si dice...e dai oggi dai domani..diventa anche pesantino..

Detto questo siamo al punto che tutti i vaccinati sono a casa col covid..ma ancora c'è gente che pensa ai no vax... incredibile!

Dovreste pensare che siamo all Alba della quarta dose e ancora non avete ottenuto una protezione..
Magari da gennaio diranno che in abbinamento al vaccino ci vuole una supposta di 15 cm di titanio da tenere nel culo per fortificare l'azione del vaccino...e molta gente se la infilerebbe senza farsi domande :D

Però una cosa mi rincuora,molti conoscenti hanno detto che si fermano con le dosi vista la situazione..che si son già messi a rischio 3 volte con la promessa di fare una vita normale ed ora si trovano a dover fare tamponi e a prendersi il virus .. ma meglio accorgersene tardi che mai!


In compenso, magicamente, hanno sviluppato finalmente un vero vaccino,che sarà messo sul mercato da gennaio..con 3 anni di studio,di tipo proteico (come tutti i più famosi vaccini utilizzati negli ultimi 40 anni)...e che i vari virologi/dottori stessi stanno dicendo che questo sarà un vaccino affidabile ecc..
Ma come al solito riescono a rovinare tutto facendo titoli sui giornali "da gennaio in arrivo il vaccino dei novax,sviluppato apposta per gli scettici" :lol:
Cioè..il vaccino più sicuro, studiato e funzionale è quello per gli "sfigati"????
E ciliegina sulla torta..chi ha già ricevuto le dosi di quelli ad RMna non potrà usufruire di questo proteico



Ma contenti voi contenti tutti

D'altronde in korea c'è anche qualche milione di persone che osanna persino Kim yong :e057:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » sab dic 25, 2021 11:31 pm

Guarda jury mi son rotto il cazzo di discutere su ste cose, ci manca solo farlo sul bars...

Chiarisco solo che per me uno può essere scettico quanto gli pare, e se non si vuole vaccinare non me ne può fregar di meno..
Quello che mi manda in bestia è l'immensa quantità di cazzate a cui certa gente da retta e che condivide h24 sui social...
Nn ci si vuol vaccinare? Ok, ma che non si tirino fuori le supercazzole di programmazione neurolinguistica di qualche guru, i deliri di ex premi nobel rinnegati dalla comunità scientifica da decenni e in preda all'alzheimer che non entrano in un laboratorio da 30 anni ma vogliono parlare su YouTube, o peggio le cazzate complottiste su Bill gates et simila basate sul nulla totale.... Non se ne può più di sentir ste cose!

Ps: la del cosa del vaccino col metodo che si usa da 40 anni che è ritenuto migliore del mRna che si usa da soli 10 è ridicola... O si leggono per intero gli studi di entrambi con risultati e effetti collaterali annessi e si fa un paragone con cognizione di causa, oppure è solo aria fritta influenzata solo dalla diffidenza verso le cose più nuove che conosciamo meno... A sto punto torniamo alla tecnica tipo la variolizzazione di Jenner di 160 anni fa, e magari alle forcelle a steli dritti e i cilindri ad aria :D
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti