Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Organizzatevi...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom dic 26, 2021 11:27 am

Dicio174 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Bom siamo già arrivati al "siero magico che uccide" e al covid che son due linee di febbre... mi sembra inutile continuare a discuterne.. C'è già abbastanza disagio su FB senza doverlo portare anche qui...

Ricordate solo che se ci evitiamo altri lockdown pesanti come nel 2020 rischiando di mandare in default lo Stato e di finire tutti a zappare la terra è merito di chi si è vaccinato e sta evitando di mandare gente a intasare le TI.. E questo non lo dice big pharma o bill gates, ma I numeri e la statistica


Statisticamente con 50mila contagi al giorno, meno di 150 morti al giorno per covid (sempre se è covid o con covid e cambia la storia) e nemmeno 2mila posti occupati in t.i. a fronte di 60mln di abitanti direi che per la maggioranza il covid è asintomatico o febbre o addirittura solo tosse e raffreddore. Potete menarla come vi pare coi vaccini ma non si può obbligare nessuno a fare sieri sperimentali con lo scudo penale perché è immorale e il green pass è uno strumento di divisione sociale e basta. Piuttosto iniziate a pensare che Draghi ha già preparato un taglio di 6 miliardi alla sanità per l'anno prossimo durante una pandemia sanitaria. Sappiamo tutti che il covid adesso se preso in tempo e trattato come si deve si cura tranquillamente e raramente lascia strascichi. Intanto con le vostre tasse al posto che mettere soldi nella sanità li mettono in infrastrutture tecnologiche, tra le quali anche il green pass che ha un suo costo elevato nella gestione. E intanto gli ospedali sono sempre più fatiscenti e il personale sempre più ridotto perché non vaccinato. Sai cosa cambia se un vaccinato contagia ugualmente. Il problema non è il vaccino che ognuno può fare come no, il problema è quello che non vedete dietro a questa situazione.

12 mesi fa, 140 morti giornalieri di media settimanale ed eravamo in zona rossa con lockdown, oggi siamo a 30 e siamo in zona bianca a farci i cazzi nostri.. unica differenza il vaccino per il 90% della popolazione
Ricoverati in Ti, l'80% son senza vaccino

Questo è quello che dice la statistica e non è opinabile, il resto son chiacchiere da bar
Che i governi facciano cazzate nella gestione dei soldi non mi pare una novità, questo non vuol dire che non si debba lavorare tutti per trovare una soluzione al problema covid, e i numeri dicono che con sti vaccini siamo nella direzione giusta..
E con questo chiudo che son stufo parlar sempre delle stesse cazzate
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » dom dic 26, 2021 11:38 am

Jas KXF ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Bom siamo già arrivati al "siero magico che uccide" e al covid che son due linee di febbre... mi sembra inutile continuare a discuterne.. C'è già abbastanza disagio su FB senza doverlo portare anche qui...

Ricordate solo che se ci evitiamo altri lockdown pesanti come nel 2020 rischiando di mandare in default lo Stato e di finire tutti a zappare la terra è merito di chi si è vaccinato e sta evitando di mandare gente a intasare le TI.. E questo non lo dice big pharma o bill gates, ma I numeri e la statistica


Statisticamente con 50mila contagi al giorno, meno di 150 morti al giorno per covid (sempre se è covid o con covid e cambia la storia) e nemmeno 2mila posti occupati in t.i. a fronte di 60mln di abitanti direi che per la maggioranza il covid è asintomatico o febbre o addirittura solo tosse e raffreddore. Potete menarla come vi pare coi vaccini ma non si può obbligare nessuno a fare sieri sperimentali con lo scudo penale perché è immorale e il green pass è uno strumento di divisione sociale e basta. Piuttosto iniziate a pensare che Draghi ha già preparato un taglio di 6 miliardi alla sanità per l'anno prossimo durante una pandemia sanitaria. Sappiamo tutti che il covid adesso se preso in tempo e trattato come si deve si cura tranquillamente e raramente lascia strascichi. Intanto con le vostre tasse al posto che mettere soldi nella sanità li mettono in infrastrutture tecnologiche, tra le quali anche il green pass che ha un suo costo elevato nella gestione. E intanto gli ospedali sono sempre più fatiscenti e il personale sempre più ridotto perché non vaccinato. Sai cosa cambia se un vaccinato contagia ugualmente. Il problema non è il vaccino che ognuno può fare come no, il problema è quello che non vedete dietro a questa situazione.

12 mesi fa, 140 morti giornalieri di media settimanale ed eravamo in zona rossa con lockdown, oggi siamo a 30 e siamo in zona bianca a farci i cazzi nostri.. unica differenza il vaccino per il 90% della popolazione
Ricoverati in Ti, l'80% son senza vaccino

Questo è quello che dice la statistica e non è opinabile, il resto son chiacchiere da bar
Che i governi facciano cazzate nella gestione dei soldi non mi pare una novità, questo non vuol dire che non si debba lavorare tutti per trovare una soluzione al problema covid, e i numeri dicono che con sti vaccini siamo nella direzione giusta..
E con questo chiudo che son stufo parlar sempre delle stesse cazzate

Sei mica un emissario di big pharma?? :D :D :D
C’è gente che fino a ieri manco sapeva la differenza tra ricavi e guadagni e oggi è super informata su tutto, statistiche, finanziamenti statali, manovre governative, numeri ed altro…. Non giudico ma secondo il mio personale parere bisognerebbe tornare coi piedi per terra e ognuno inizi a fare ciò che sa è quello in cui è ‘formato’ lasciando competenze specifiche a chi ci ha speso tempo (anni, non minuti a spulciare in internet la versione che più gli dà soddisfazione) in studi scientifici…
Il mio pensiero penso sia abbastanza noto, la cosa da ammettere è che a livello governativo la cosa è stata gestita fin da subito (purtroppo!) in modo un po’ dozzinale…e i risultati si vedono
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda vascular67 » dom dic 26, 2021 11:45 am

ciok65 ha scritto:
Vi prego però , in caso di malattia grave ( mi riferisco solo al Covid ovviamente ) , di essere coerenti con voi stessi rimanendo a casa e curandovi con metodi social …….. lasciate posti letto in ospedale a chi stupidamente crede che la malattia esiste e che i vaccini aiutino a stare meno peggio

Peace and love

Honda e Yamaha top
Kawa semi top
Suzzu ( non pervenuta esiste sono per kurtio )
Kakkatm , gas gas , husky merda[/quote]

Vascular mi permetto solo di dirti che questa secondo me è discriminazione ed era l intento dello stato e ci sono riusciti, perché io con le mie tasse ti pago anche la tua chemioterapia(non tua personalmente ci mancherebbe)per un cancro che ti è venuto fuori perché ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno dove c'è scritto chiaramente che fanno male....oppure anche tutti i problemi correlati al fatto che al sabato e domenica ti scassi di alcol(non quello per sanificare :D ) per alleviare una settimana faticosa...
Dai se ragionassimo tutti così allora facciamo come in America ogni si cura per i cazzi suoi se ha i soldi sennò tanti saluti...
Dico solo l ultima cosa e poi basta perché tanto ormai da questa situazione di fazioni non si torna più indietro,se stiamo tornando ad una situazione da lockdown ed il problema sono i novax,vaccino obbligatorio per loro che tanto sono una piccola parte ormai e via no!? Ah ma c'è la carta da firmare......[/quote]

leggi bene ho scritto solo per covid......per il resto hai tutti i diritti ed il sistema dovere di curarti
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda vascular67 » dom dic 26, 2021 11:47 am

Dicio174 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Bom siamo già arrivati al "siero magico che uccide" e al covid che son due linee di febbre... mi sembra inutile continuare a discuterne.. C'è già abbastanza disagio su FB senza doverlo portare anche qui...

Ricordate solo che se ci evitiamo altri lockdown pesanti come nel 2020 rischiando di mandare in default lo Stato e di finire tutti a zappare la terra è merito di chi si è vaccinato e sta evitando di mandare gente a intasare le TI.. E questo non lo dice big pharma o bill gates, ma I numeri e la statistica


Statisticamente con 50mila contagi al giorno, meno di 150 morti al giorno per covid (sempre se è covid o con covid e cambia la storia) e nemmeno 2mila posti occupati in t.i. a fronte di 60mln di abitanti direi che per la maggioranza il covid è asintomatico o febbre o addirittura solo tosse e raffreddore. Potete menarla come vi pare coi vaccini ma non si può obbligare nessuno a fare sieri sperimentali con lo scudo penale perché è immorale e il green pass è uno strumento di divisione sociale e basta. Piuttosto iniziate a pensare che Draghi ha già preparato un taglio di 6 miliardi alla sanità per l'anno prossimo durante una pandemia sanitaria. Sappiamo tutti che il covid adesso se preso in tempo e trattato come si deve si cura tranquillamente e raramente lascia strascichi. Intanto con le vostre tasse al posto che mettere soldi nella sanità li mettono in infrastrutture tecnologiche, tra le quali anche il green pass che ha un suo costo elevato nella gestione. E intanto gli ospedali sono sempre più fatiscenti e il personale sempre più ridotto perché non vaccinato. Sai cosa cambia se un vaccinato contagia ugualmente. Il problema non è il vaccino che ognuno può fare come no, il problema è quello che non vedete dietro a questa situazione.



tu forse non ti rendi conto di cosa siano 2000 posti di TI occupati per il sistema sanitario che deve curare anche la tua eventuale frattura da caduta in moto .........e vabbe. Il personale sanitario e' carente cmq. il non vaccinato e' sospeso
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Mone101 » dom dic 26, 2021 11:58 am

E il circo continua :D :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom dic 26, 2021 12:01 pm

Ricky_78 ha scritto:Secondo me sulla questione ingressi in pista (sul resto scannatevi tra di voi che tanto è come parlare di politica o di calcio) dal momento che la struttura è privata, credo che sia a discrezione del gestore chiedere il greenpass oppure no. In sostanza la legge al momento non lo prevede per il nostro tipo di attività nello specifico, ma se uno decide di volere un green pass per accedere "a casa sua" non credo che la cosa possa essere contestata. La legge ha stabilito delle direttive, non è concesso attenuarle ma è facoltà del privato (datore di lavoro, negoziante o gestore di tracciato che sia) inasprirle. Diverso chiaramente sarebbe se la struttura fosse pubblica, ma a casa mia per assurdo potrei decidere di fare entrare solo donne con reggiseno dalla terza in su che nessuno mi può dire nulla :lol:

Piatto ricco mi ci ficco :mrgreen:
Spero che tu non sia un legale, ma la struttura privata dove puoi dire "qui non entri" è solo casa tua, la legge dice che per gli sport all'aperto ci vuole la mascherina Fp2, che non si può prendere il caffè al bar della pista al banco o seduti, altro non dice nemmeno per le gare, quindi spero che i gestori leggano il bars e non si azzardino a chiedere green pass per una "struttura privata" che ha ricevuto la benedizione del coni come struttura sportiva per uso agonistico dove posso praticare lo sport solo se sono licenziato, perché non vorrei disturbare il 112 che tanto hanno da fare in questo periodo a controllare il GP alle stazioni ferroviarie a tutti quelli con il monclaire e la cintura hogan, lasciamoli fare il loro lavoro in pace che le querele per interruzione di servizio sono noiose, inoltre va a finire che arrivano pure le fiamme gialle perché la "benemerita" non ha fatto il pieno di benzina e non riesce a intervenire, così va a finire che si accorgono che le ricevute d'ingresso non corrispondono al parco circolante.
Dobermann non essere avido :D chiudi sta roba fino a che sei in tempo o finisce a oltre 1000 pagine come il forum dei fanalati. :e412: :e311: :e311:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda ciok65 » dom dic 26, 2021 12:06 pm

vascular67 ha scritto:
ciok65 ha scritto:
Vi prego però , in caso di malattia grave ( mi riferisco solo al Covid ovviamente ) , di essere coerenti con voi stessi rimanendo a casa e curandovi con metodi social …….. lasciate posti letto in ospedale a chi stupidamente crede che la malattia esiste e che i vaccini aiutino a stare meno peggio

Peace and love

Honda e Yamaha top
Kawa semi top
Suzzu ( non pervenuta esiste sono per kurtio )
Kakkatm , gas gas , husky merda


Vascular mi permetto solo di dirti che questa secondo me è discriminazione ed era l intento dello stato e ci sono riusciti, perché io con le mie tasse ti pago anche la tua chemioterapia(non tua personalmente ci mancherebbe)per un cancro che ti è venuto fuori perché ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno dove c'è scritto chiaramente che fanno male....oppure anche tutti i problemi correlati al fatto che al sabato e domenica ti scassi di alcol(non quello per sanificare :D ) per alleviare una settimana faticosa...
Dai se ragionassimo tutti così allora facciamo come in America ogni si cura per i cazzi suoi se ha i soldi sennò tanti saluti...
Dico solo l ultima cosa e poi basta perché tanto ormai da questa situazione di fazioni non si torna più indietro,se stiamo tornando ad una situazione da lockdown ed il problema sono i novax,vaccino obbligatorio per loro che tanto sono una piccola parte ormai e via no!? Ah ma c'è la carta da firmare......[/quote]

leggi bene ho scritto solo per covid......per il resto hai tutti i diritti ed il sistema dovere di curarti[/quote]
Grazie ma è troppo facile così,quanti morti ci sono all anno di cancro?quanti soldi verrebbero risparmiati?
Per lo stesso motivo io se potessi scegliere allora non userei i miei soldi per curare uno che ha VOLUTO ammalarsi con le sigarette ma vedi che torniamo sempre al punto di partenza
Qui con la scusa della pandemia si è finito per calpestare tutto il resto ma non c'è ne rendiamo conto
Comunque apparte tutto ok mettiamola così solo per il covid,tu vascular che sei dottore come mai quando vado a vaccinarmi devo firmare una carta dove c'è scritto che se mi succede qualcosa dovuta al vaccino sono cazzi miei?
Ma non era la cura definitiva per uscirne?
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda tomCR250 » dom dic 26, 2021 12:13 pm

:e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f: :e41f:
jury_550 ha scritto:Codardi dovrebbero sentirsi anche gli illuminati che hanno illuso la popolazione che col green pass potessero andare ingiro come sull isola felice, additando tutte le colpe ai non vaccinati rimasti..

Ma i dati dicono altro in questo momento

Dovrebbero mettere la testa sotto la sabbia al posto che fare le canzoncine in TV :wink:
tomCR250
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom feb 16, 2014 4:13 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » dom dic 26, 2021 12:16 pm

Mone101 ha scritto:E il circo continua :D :D

Vai, getta un po’ di benzina sul fuoco!! … :D :D :D :evil:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda vascular67 » dom dic 26, 2021 12:43 pm

ciok65 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
ciok65 ha scritto:
Vi prego però , in caso di malattia grave ( mi riferisco solo al Covid ovviamente ) , di essere coerenti con voi stessi rimanendo a casa e curandovi con metodi social …….. lasciate posti letto in ospedale a chi stupidamente crede che la malattia esiste e che i vaccini aiutino a stare meno peggio

Peace and love

Honda e Yamaha top
Kawa semi top
Suzzu ( non pervenuta esiste sono per kurtio )
Kakkatm , gas gas , husky merda


Vascular mi permetto solo di dirti che questa secondo me è discriminazione ed era l intento dello stato e ci sono riusciti, perché io con le mie tasse ti pago anche la tua chemioterapia(non tua personalmente ci mancherebbe)per un cancro che ti è venuto fuori perché ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno dove c'è scritto chiaramente che fanno male....oppure anche tutti i problemi correlati al fatto che al sabato e domenica ti scassi di alcol(non quello per sanificare :D ) per alleviare una settimana faticosa...
Dai se ragionassimo tutti così allora facciamo come in America ogni si cura per i cazzi suoi se ha i soldi sennò tanti saluti...
Dico solo l ultima cosa e poi basta perché tanto ormai da questa situazione di fazioni non si torna più indietro,se stiamo tornando ad una situazione da lockdown ed il problema sono i novax,vaccino obbligatorio per loro che tanto sono una piccola parte ormai e via no!? Ah ma c'è la carta da firmare......


leggi bene ho scritto solo per covid......per il resto hai tutti i diritti ed il sistema dovere di curarti[/quote]
Grazie ma è troppo facile così,quanti morti ci sono all anno di cancro?quanti soldi verrebbero risparmiati?
Per lo stesso motivo io se potessi scegliere allora non userei i miei soldi per curare uno che ha VOLUTO ammalarsi con le sigarette ma vedi che torniamo sempre al punto di partenza
Qui con la scusa della pandemia si è finito per calpestare tutto il resto ma non c'è ne rendiamo conto
Comunque apparte tutto ok mettiamola così solo per il covid,tu vascular che sei dottore come mai quando vado a vaccinarmi devo firmare una carta dove c'è scritto che se mi succede qualcosa dovuta al vaccino sono cazzi miei?
Ma non era la cura definitiva per uscirne?[/quote]

Il vaccino non cura …….previene malattia grave in presenza di positività .
Per il resto ognuno faccia come vuole . Ho concluso
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Mone101 » dom dic 26, 2021 12:49 pm

kawarossi ha scritto:
Mone101 ha scritto:E il circo continua :D :D

Vai, getta un po’ di benzina sul fuoco!! … :D :D :D :evil:


Se dopo quasi 2 anni le fazioni tengono ancora dei bollori cosi accesi bisogna alimentare questo fuoco e non lasciarlo spegnere... :D :D . :D .... :e33b: :e30c:...
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom dic 26, 2021 2:50 pm

vascular67 ha scritto:
ciok65 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
ciok65 ha scritto:
Vi prego però , in caso di malattia grave ( mi riferisco solo al Covid ovviamente ) , di essere coerenti con voi stessi rimanendo a casa e curandovi con metodi social …….. lasciate posti letto in ospedale a chi stupidamente crede che la malattia esiste e che i vaccini aiutino a stare meno peggio

Peace and love

Honda e Yamaha top
Kawa semi top
Suzzu ( non pervenuta esiste sono per kurtio )
Kakkatm , gas gas , husky merda


Vascular mi permetto solo di dirti che questa secondo me è discriminazione ed era l intento dello stato e ci sono riusciti, perché io con le mie tasse ti pago anche la tua chemioterapia(non tua personalmente ci mancherebbe)per un cancro che ti è venuto fuori perché ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno dove c'è scritto chiaramente che fanno male....oppure anche tutti i problemi correlati al fatto che al sabato e domenica ti scassi di alcol(non quello per sanificare :D ) per alleviare una settimana faticosa...
Dai se ragionassimo tutti così allora facciamo come in America ogni si cura per i cazzi suoi se ha i soldi sennò tanti saluti...
Dico solo l ultima cosa e poi basta perché tanto ormai da questa situazione di fazioni non si torna più indietro,se stiamo tornando ad una situazione da lockdown ed il problema sono i novax,vaccino obbligatorio per loro che tanto sono una piccola parte ormai e via no!? Ah ma c'è la carta da firmare......


leggi bene ho scritto solo per covid......per il resto hai tutti i diritti ed il sistema dovere di curarti

Grazie ma è troppo facile così,quanti morti ci sono all anno di cancro?quanti soldi verrebbero risparmiati?
Per lo stesso motivo io se potessi scegliere allora non userei i miei soldi per curare uno che ha VOLUTO ammalarsi con le sigarette ma vedi che torniamo sempre al punto di partenza
Qui con la scusa della pandemia si è finito per calpestare tutto il resto ma non c'è ne rendiamo conto
Comunque apparte tutto ok mettiamola così solo per il covid,tu vascular che sei dottore come mai quando vado a vaccinarmi devo firmare una carta dove c'è scritto che se mi succede qualcosa dovuta al vaccino sono cazzi miei?
Ma non era la cura definitiva per uscirne?[/quote]

Il vaccino non cura …….previene malattia grave in presenza di positività .
Per il resto ognuno faccia come vuole . Ho concluso[/quote]

Si ma ognuno può fare quello che vuole, vaccinarsi ogni 5 mesi senza sapere le conseguenze a lungo termine, firmare consensi informati e dire che finalmente si è salvi e che il covid non ucciderà più. Però quello che dico e ripeto e che non ho capito visto che nessuno ha risposto nella tematica green pass e obbligo vaccinale vi sembra giusto avere un sistema di ricatto con scudo penale dove chi subisce danni non viene risarcito? Dove l'unico diritto che mi rimane è quello di morire se non mi vaccino e non voglio fare i tamponi? Tamponi rapidi che nel foglio illustrativo c'è scritto che non sono attendibili. Vi sembra giusta questa cosa con la scusa dei morti quando l'altranno hanno investito 100miliardi in investimenti tecnologici (quali green pass) e nemmeno 10 miliardi in sanità quando dicono che la gente muore per la strada? È giusto o no?
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom dic 26, 2021 3:38 pm

Dicio174 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
ciok65 ha scritto:
vascular67 ha scritto:
ciok65 ha scritto:
Vi prego però , in caso di malattia grave ( mi riferisco solo al Covid ovviamente ) , di essere coerenti con voi stessi rimanendo a casa e curandovi con metodi social …….. lasciate posti letto in ospedale a chi stupidamente crede che la malattia esiste e che i vaccini aiutino a stare meno peggio

Peace and love

Honda e Yamaha top
Kawa semi top
Suzzu ( non pervenuta esiste sono per kurtio )
Kakkatm , gas gas , husky merda


Vascular mi permetto solo di dirti che questa secondo me è discriminazione ed era l intento dello stato e ci sono riusciti, perché io con le mie tasse ti pago anche la tua chemioterapia(non tua personalmente ci mancherebbe)per un cancro che ti è venuto fuori perché ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno dove c'è scritto chiaramente che fanno male....oppure anche tutti i problemi correlati al fatto che al sabato e domenica ti scassi di alcol(non quello per sanificare :D ) per alleviare una settimana faticosa...
Dai se ragionassimo tutti così allora facciamo come in America ogni si cura per i cazzi suoi se ha i soldi sennò tanti saluti...
Dico solo l ultima cosa e poi basta perché tanto ormai da questa situazione di fazioni non si torna più indietro,se stiamo tornando ad una situazione da lockdown ed il problema sono i novax,vaccino obbligatorio per loro che tanto sono una piccola parte ormai e via no!? Ah ma c'è la carta da firmare......


leggi bene ho scritto solo per covid......per il resto hai tutti i diritti ed il sistema dovere di curarti

Grazie ma è troppo facile così,quanti morti ci sono all anno di cancro?quanti soldi verrebbero risparmiati?
Per lo stesso motivo io se potessi scegliere allora non userei i miei soldi per curare uno che ha VOLUTO ammalarsi con le sigarette ma vedi che torniamo sempre al punto di partenza
Qui con la scusa della pandemia si è finito per calpestare tutto il resto ma non c'è ne rendiamo conto
Comunque apparte tutto ok mettiamola così solo per il covid,tu vascular che sei dottore come mai quando vado a vaccinarmi devo firmare una carta dove c'è scritto che se mi succede qualcosa dovuta al vaccino sono cazzi miei?
Ma non era la cura definitiva per uscirne?


Il vaccino non cura …….previene malattia grave in presenza di positività .
Per il resto ognuno faccia come vuole . Ho concluso[/quote]

Si ma ognuno può fare quello che vuole, vaccinarsi ogni 5 mesi senza sapere le conseguenze a lungo termine, firmare consensi informati e dire che finalmente si è salvi e che il covid non ucciderà più. Però quello che dico e ripeto e che non ho capito visto che nessuno ha risposto nella tematica green pass e obbligo vaccinale vi sembra giusto avere un sistema di ricatto con scudo penale dove chi subisce danni non viene risarcito? Dove l'unico diritto che mi rimane è quello di morire se non mi vaccino e non voglio fare i tamponi? Tamponi rapidi che nel foglio illustrativo c'è scritto che non sono attendibili. Vi sembra giusta questa cosa con la scusa dei morti quando l'altranno hanno investito 100miliardi in investimenti tecnologici (quali green pass) e nemmeno 10 miliardi in sanità quando dicono che la gente muore per la strada? È giusto o no?[/quote]
Ribadisco che dovete smettere di dar retta alle cazzate dei social

I 100 miliardi di investimenti in tech sono riferirti a tutta l'Europa nel 2021
Nel 2021 sono stati stanziati 122 miliardi per la sanità in italia
Fonte il sole 24 ore
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 3:44 pm

La Federazione nazionale degli Ordini dei medici dice che ad oggi sono 1390 i medici allontanati dal servizio perché non vaccinati. Il 20% poi reintegrati perché hanno preso e son guariti dal covid,rendendoli possessori di green pass.


Cavolo mica 4 gatti.. possibile che ci siano ben 1390 laureati in medicina che sono scettici perché ignoranti, folli,stupidi, stronzi, egoisti.. ecc ecc ?

Ma poi avete anche fede nella scienza...loro son scienziati fino a prova contraria :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom dic 26, 2021 4:04 pm

jury_550 ha scritto:La Federazione nazionale degli Ordini dei medici dice che ad oggi sono 1390 i medici allontanati dal servizio perché non vaccinati. Il 20% poi reintegrati perché hanno preso e son guariti dal covid,rendendoli possessori di green pass.


Cavolo mica 4 gatti.. possibile che ci siano ben 1390 laureati in medicina che sono scettici perché ignoranti, folli,stupidi, stronzi, egoisti.. ecc ecc ?

Ma poi avete anche fede nella scienza...loro son scienziati fino a prova contraria :wink:

L'ordine dei medici conta 403mila iscritti... 1390 equivalgono allo 0,3%..
È più probabile che 402mila medici siano stronzi e pakati da big pharma, o forse è più probabile che ce ne siano 1000 che avrebbero bisongo di un po di ripetizioni? :mrgreen:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » dom dic 26, 2021 4:04 pm

Quanti sono la totalità dei medici in Italia?….così si avrà una visione chiara della percentuale di scienziati non sottomessi al volere di big pharma e dei poteri forti
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom dic 26, 2021 4:05 pm

jury_550 ha scritto:La Federazione nazionale degli Ordini dei medici dice che ad oggi sono 1390 i medici allontanati dal servizio perché non vaccinati. Il 20% poi reintegrati perché hanno preso e son guariti dal covid,rendendoli possessori di green pass.


Cavolo mica 4 gatti.. possibile che ci siano ben 1390 laureati in medicina che sono scettici perché ignoranti, folli,stupidi, stronzi, egoisti.. ecc ecc ?

Ma poi avete anche fede nella scienza...loro son scienziati fino a prova contraria :wink:


La cosa che mi spaventa è che ai medici chirurghi ecc ecc sono più che d'accordo con sta sperimentazione, dove oltre a dire stronzate tipo con 2 dosi saremmo salvi, col green pass non ci sarà più rischio di contagio (l'ha detto draghi e tutta la massa di virologi andicappati che cantano le canzoni di natale remixate con i pezzi del loro cervello che sputano ogni giorno dalla loro bocca, sisivax vacciniamoci) vedono i dati che dicono che la gente muore di meno, dopo che nel conteggio dei morti ci finiva pure chi veniva investito da un tram ma risultava positivo al test covid (eh si è proprio così, i morti da covid e basta sono meno di 4mila e chissà in quanti altri morti il covid non c'entrava nulla con la morte) e nonostante tutto sono d'accordo ad obbligare chi non vuole (giustamente) a vaccinarsi senza garanzie di copertura, senza garanzie che in futuro non si possano avere problemi eccecc e senza garanzie di risarcimento. Poi mi vengono a dire che tutti i medicinali sono rischiosi ma io non ho mai sentito dire che se ho 38 di febbre sono obbligato a prendere la tachipirina se no mi lasciano senza lavoro e non mi fanno accedere al 90% dei posti che servono ad avere una vita sociale. Se per tutti voi questo è normale allora mi metto il cuore in pace che sono un coglione che da non vaccinato non riesce nemmeno a prendere il covid.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda ciok65 » dom dic 26, 2021 4:13 pm

Si ma ragazzi sinceramente sta storia vax no vax ha rotto il cazzo,cioè io non ho il vaccino,sono controllato ogni 2 giorni per andare a lavorare,al weekend non vado fuori a mangiare o in discoteca a fare festa,voi(non voi qui dentro sia chiaro la maggior parte è gente adulta con la testa sulle spalle) con il vostro fantomatico siero magico sono mesi che state facendo il cazzo che volete perché tanto siete protetti e poi il problema sarei io che faccio parte del 15% al massimo della popolazione italiana?ma dai.....
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 4:32 pm

Jas KXF ha scritto:
jury_550 ha scritto:La Federazione nazionale degli Ordini dei medici dice che ad oggi sono 1390 i medici allontanati dal servizio perché non vaccinati. Il 20% poi reintegrati perché hanno preso e son guariti dal covid,rendendoli possessori di green pass.


Cavolo mica 4 gatti.. possibile che ci siano ben 1390 laureati in medicina che sono scettici perché ignoranti, folli,stupidi, stronzi, egoisti.. ecc ecc ?

Ma poi avete anche fede nella scienza...loro son scienziati fino a prova contraria :wink:

L'ordine dei medici conta 403mila iscritti... 1390 equivalgono allo 0,3%..
È più probabile che 402mila medici siano stronzi e pakati da big pharma, o forse è più probabile che ce ne siano 1000 che avrebbero bisongo di un po di ripetizioni? :mrgreen:



Ok..quindi se lo 0.3% degli italiani da domani inizia a farsi di korkodile per le strade non sarebbe niente di che .. è solo lo 0.3 su 100 che lo fa..non sarebbe mica un allarme sociale :e427:

I numeri li girate come conviene...


Per me 1400 dottori che presentano dubbi non sono una cosa sorvolabile..visto che è gente che ha studiato ed ha esperienza diretta proprio su certi argomenti
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 4:37 pm

ciok65 ha scritto:Si ma ragazzi sinceramente sta storia vax no vax ha rotto il cazzo,cioè io non ho il vaccino,sono controllato ogni 2 giorni per andare a lavorare,al weekend non vado fuori a mangiare o in discoteca a fare festa,voi(non voi qui dentro sia chiaro la maggior parte è gente adulta con la testa sulle spalle) con il vostro fantomatico siero magico sono mesi che state facendo il cazzo che volete perché tanto siete protetti e poi il problema sarei io che faccio parte del 15% al massimo della popolazione italiana?ma dai.....



A chi lo dici...4 tamponi a settimana,a mie spese..e poi mi son beccato ancora il covid dai miei colleghi vaccinati :e420:

Per me han fatto bene a vaccinarsi,non ho mai cercato di convincere nessuno del contrario...ma ora davanti all evidenza,che i vaccini ed il greenpaas sono stati un buco nell'acqua per fermare la diffusione...siamo ancora qua a sentirci le morali,a prenderci le offese,ad esser additati come ignoranti e pure untori...


È frustrante
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti