Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Organizzatevi...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda vascular67 » dom dic 26, 2021 12:38 am

Jas KXF ha scritto:Guarda jury mi son rotto il cazzo di discutere su ste cose, ci manca solo farlo sul bars...

Chiarisco solo che per me uno può essere scettico quanto gli pare, e se non si vuole vaccinare non me ne può fregar di meno..
Quello che mi manda in bestia è l'immensa quantità di cazzate a cui certa gente da retta e che condivide h24 sui social...
Nn ci si vuol vaccinare? Ok, ma che non si tirino fuori le supercazzole di programmazione neurolinguistica di qualche guru, i deliri di ex premi nobel rinnegati dalla comunità scientifica da decenni e in preda all'alzheimer che non entrano in un laboratorio da 30 anni ma vogliono parlare su YouTube, o peggio le cazzate complottiste su Bill gates et simila basate sul nulla totale.... Non se ne può più di sentir ste cose! 8) :shock: :e107:

Ps: la del cosa del vaccino col metodo che si usa da 40 anni che è ritenuto migliore del mRna che si usa da soli 10 è ridicola... O si leggono per intero gli studi di entrambi con risultati e effetti collaterali annessi e si fa un paragone con cognizione di causa, oppure è solo aria fritta influenzata solo dalla diffidenza verso le cose più nuove che conosciamo :e412: meno... A sto punto torniamo alla tecnica tipo la variolizzazione di Jenner di 160 anni fa, e magari alle forcelle a steli dritti e i cilindri ad aria :D


Concordo personalmente non ne parlo più in nessuna occasione .

Ps : oggi il panettiere citava , per motivare sue idee , la rivista scientifica autorevole “lancet “ !!!!!! Il panettiere !!! Non ho nulla con i panettieri anzi …. ma citare lancet come fosse il quotidiano del mattino
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom dic 26, 2021 12:46 am

Jas KXF ha scritto:Guarda jury mi son rotto il cazzo di discutere su ste cose, ci manca solo farlo sul bars...

Chiarisco solo che per me uno può essere scettico quanto gli pare, e se non si vuole vaccinare non me ne può fregar di meno..
Quello che mi manda in bestia è l'immensa quantità di cazzate a cui certa gente da retta e che condivide h24 sui social...
Nn ci si vuol vaccinare? Ok, ma che non si tirino fuori le supercazzole di programmazione neurolinguistica di qualche guru, i deliri di ex premi nobel rinnegati dalla comunità scientifica da decenni e in preda all'alzheimer che non entrano in un laboratorio da 30 anni ma vogliono parlare su YouTube, o peggio le cazzate complottiste su Bill gates et simila basate sul nulla totale.... Non se ne può più di sentir ste cose!

Ps: la del cosa del vaccino col metodo che si usa da 40 anni che è ritenuto migliore del mRna che si usa da soli 10 è ridicola... O si leggono per intero gli studi di entrambi con risultati e effetti collaterali annessi e si fa un paragone con cognizione di causa, oppure è solo aria fritta influenzata solo dalla diffidenza verso le cose più nuove che conosciamo meno... A sto punto torniamo alla tecnica tipo la variolizzazione di Jenner di 160 anni fa, e magari alle forcelle a steli dritti e i cilindri ad aria :D


Belli gli studi fatti dalla casa farmaceutica e approvati dalla stessa casa farmaceutica e la sorveglianza fatta da enti controllati dalle case farmaceutiche. Tutto bello tutto magico tutto perfetto. Comunque detto questo ognuno può fare quello che vuole, se vuole si può fare un vaccino ogni ora per quel che mi riguarda. Il problema è quando lo stato introduce degli strumenti di discriminazione con la scusa di proteggere i più responsabili della società (responsabili solo perché firmano uno scudo penale a favore di stato e big pharma) dai cattivoni con la scusa che questo strumento genererà ambienti sicuri dove i soggetti fragili potranno stare al sicuro e dopo aver sparato cazzate a raffica siamo arrivati a 54 mila contagi in un giorno e ancora peggio all'odio che provano le persone di una fazione rispetto all'altra. Alla fine questo strumento si è rivelato uno strumento di ricatto perché ogni 6 mesi bisognerà aggiornare la dose indipendente dall'ambiente sicuro o dall'efficacia del richiamo, perché come per le prime due anche fare i richiami è sperimentale. Poi sui vaccini la si può cantare come si vuole ma non si potrà mai fare uno studio serio in italia visto che la gente ha mixato mille marche di vaccino e quindi non si può garantire nulla. Per quel che mi riguarda il problema rimane un mezzo obbligo senza responsabilità da parte di stato e big pharma, sui vaccini poi ognuno può fare quello che vuole, in stazione vedo che c'è la gente che sta sulle panche a vaccinarsi tutto il giorno :D
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda vascular67 » dom dic 26, 2021 1:02 am

Dicio174 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Guarda jury mi son rotto il cazzo di discutere su ste cose, ci manca solo farlo sul bars...

Chiarisco solo che per me uno può essere scettico quanto gli pare, e se non si vuole vaccinare non me ne può fregar di meno..
Quello che mi manda in bestia è l'immensa quantità di cazzate a cui certa gente da retta e che condivide h24 sui social...
Nn ci si vuol vaccinare? Ok, ma che non si tirino fuori le supercazzole di programmazione neurolinguistica di qualche guru, i deliri di ex premi nobel rinnegati dalla comunità scientifica da decenni e in preda all'alzheimer che non entrano in un laboratorio da 30 anni ma vogliono parlare su YouTube, o peggio le cazzate complottiste su Bill gates et simila basate sul nulla totale.... Non se ne può più di sentir ste cose!

Ps: la del cosa del vaccino col metodo che si usa da 40 anni che è ritenuto migliore del mRna che si usa da soli 10 è ridicola... O si leggono per intero gli studi di entrambi con risultati e effetti collaterali annessi e si fa un paragone con cognizione di causa, oppure è solo aria fritta influenzata solo dalla diffidenza verso le cose più nuove che conosciamo meno... A sto punto torniamo alla tecnica tipo la variolizzazione di Jenner di 160 anni fa, e magari alle forcelle a steli dritti e i cilindri ad aria :D


Belli gli studi fatti dalla casa farmaceutica e approvati dalla stessa casa farmaceutica e la sorveglianza fatta da enti controllati dalle case farmaceutiche. Tutto bello tutto magico tutto perfetto. Comunque detto questo ognuno può fare quello che vuole, se vuole si può fare un vaccino ogni ora per quel che mi riguarda. Il problema è quando lo stato introduce degli strumenti di discriminazione con la scusa di proteggere i più responsabili della società (responsabili solo perché firmano uno scudo penale a favore di stato e big pharma) dai cattivoni con la scusa che questo strumento genererà ambienti sicuri dove i soggetti fragili potranno stare al sicuro e dopo aver sparato cazzate a raffica siamo arrivati a 54 mila contagi in un giorno e ancora peggio all'odio che provano le persone di una fazione rispetto all'altra. Alla fine questo strumento si è rivelato uno strumento di ricatto perché ogni 6 mesi bisognerà aggiornare la dose indipendente dall'ambiente sicuro o dall'efficacia del richiamo, perché come per le prime due anche fare i richiami è sperimentale. Poi sui vaccini la si può cantare come si vuole ma non si potrà mai fare uno studio serio in italia visto che la gente ha mixato mille marche di vaccino e quindi non si può garantire nulla. Per quel che mi riguarda il problema rimane un mezzo obbligo senza responsabilità da parte di stato e big pharma, sui vaccini poi ognuno può fare quello che vuole, in stazione vedo che c'è la gente che sta sulle panche a vaccinarsi tutto il giorno :D


No comment

ti auguro di non incontrare “di faccia “ questa malattia ……… in modo che tu possa rimanere coerente
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 1:03 am

vascular67 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Guarda jury mi son rotto il cazzo di discutere su ste cose, ci manca solo farlo sul bars...

Chiarisco solo che per me uno può essere scettico quanto gli pare, e se non si vuole vaccinare non me ne può fregar di meno..
Quello che mi manda in bestia è l'immensa quantità di cazzate a cui certa gente da retta e che condivide h24 sui social...
Nn ci si vuol vaccinare? Ok, ma che non si tirino fuori le supercazzole di programmazione neurolinguistica di qualche guru, i deliri di ex premi nobel rinnegati dalla comunità scientifica da decenni e in preda all'alzheimer che non entrano in un laboratorio da 30 anni ma vogliono parlare su YouTube, o peggio le cazzate complottiste su Bill gates et simila basate sul nulla totale.... Non se ne può più di sentir ste cose! 8) :shock: :e107:

Ps: la del cosa del vaccino col metodo che si usa da 40 anni che è ritenuto migliore del mRna che si usa da soli 10 è ridicola... O si leggono per intero gli studi di entrambi con risultati e effetti collaterali annessi e si fa un paragone con cognizione di causa, oppure è solo aria fritta influenzata solo dalla diffidenza verso le cose più nuove che conosciamo :e412: meno... A sto punto torniamo alla tecnica tipo la variolizzazione di Jenner di 160 anni fa, e magari alle forcelle a steli dritti e i cilindri ad aria :D


Concordo personalmente non ne parlo più in nessuna occasione .

Ps : oggi il panettiere citava , per motivare sue idee , la rivista scientifica autorevole “lancet “ !!!!!! Il panettiere !!! Non ho nulla con i panettieri anzi …. ma citare lancet come fosse il quotidiano del mattino



Io non sono panettiere,non so manco cosa sia lancet,ma ho ho una sorella di 28 anni che dopo le 2 dosi di vaccino..ha dovuto fare una settimana di ospedale ed ora è 1 mese che è in ballo a fare un sacco di accertamenti..non può lavorare,non può guidare...

Danni neurologici , a livello oculare, presuntamente dovuti a trombosi ai vasi capillari oculari..e tutti i dottori che ha visto finora gli fanno sempre la stessa domanda prima di iniziare " ma lei è vaccinata?"

Ma mica possiamo rimanere ai cilindri ad aria ed alle forcelle tradizionali.... Essi..parliamo di vaccini che non funzionano e controindicazioni...ma sì paragonano alle forcelle del 1990..
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 1:06 am

Vascu visto che sei medico io ho dei dubbi che non riesco a spiegarmi..

Io non sono vaccinato,sono a casa col covid da 5 giorni e ho avuto 37.3 di febbre le prime 12 ore ..e basta (toccandomi le palle e sperando rimanga tutto così)

Il mio migliore amico con doppia dose di vaccino è andato all ospedale dopo che ha preso il covid 10 giorni fa



La spiegazione quale può essere?non sono medico ,ma nemmeno cretino..e vorrei capire come avvengano certe dinamiche che non mi spiego
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » dom dic 26, 2021 1:23 am

Secondo me sto giro raggiungiamo le 50 pagine…. :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2915
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 1:33 am

Probabile...con tutta la gente che c'è a casa in quarantena che si annoia :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom dic 26, 2021 1:39 am

vascular67 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Guarda jury mi son rotto il cazzo di discutere su ste cose, ci manca solo farlo sul bars...

Chiarisco solo che per me uno può essere scettico quanto gli pare, e se non si vuole vaccinare non me ne può fregar di meno..
Quello che mi manda in bestia è l'immensa quantità di cazzate a cui certa gente da retta e che condivide h24 sui social...
Nn ci si vuol vaccinare? Ok, ma che non si tirino fuori le supercazzole di programmazione neurolinguistica di qualche guru, i deliri di ex premi nobel rinnegati dalla comunità scientifica da decenni e in preda all'alzheimer che non entrano in un laboratorio da 30 anni ma vogliono parlare su YouTube, o peggio le cazzate complottiste su Bill gates et simila basate sul nulla totale.... Non se ne può più di sentir ste cose!

Ps: la del cosa del vaccino col metodo che si usa da 40 anni che è ritenuto migliore del mRna che si usa da soli 10 è ridicola... O si leggono per intero gli studi di entrambi con risultati e effetti collaterali annessi e si fa un paragone con cognizione di causa, oppure è solo aria fritta influenzata solo dalla diffidenza verso le cose più nuove che conosciamo meno... A sto punto torniamo alla tecnica tipo la variolizzazione di Jenner di 160 anni fa, e magari alle forcelle a steli dritti e i cilindri ad aria :D


Belli gli studi fatti dalla casa farmaceutica e approvati dalla stessa casa farmaceutica e la sorveglianza fatta da enti controllati dalle case farmaceutiche. Tutto bello tutto magico tutto perfetto. Comunque detto questo ognuno può fare quello che vuole, se vuole si può fare un vaccino ogni ora per quel che mi riguarda. Il problema è quando lo stato introduce degli strumenti di discriminazione con la scusa di proteggere i più responsabili della società (responsabili solo perché firmano uno scudo penale a favore di stato e big pharma) dai cattivoni con la scusa che questo strumento genererà ambienti sicuri dove i soggetti fragili potranno stare al sicuro e dopo aver sparato cazzate a raffica siamo arrivati a 54 mila contagi in un giorno e ancora peggio all'odio che provano le persone di una fazione rispetto all'altra. Alla fine questo strumento si è rivelato uno strumento di ricatto perché ogni 6 mesi bisognerà aggiornare la dose indipendente dall'ambiente sicuro o dall'efficacia del richiamo, perché come per le prime due anche fare i richiami è sperimentale. Poi sui vaccini la si può cantare come si vuole ma non si potrà mai fare uno studio serio in italia visto che la gente ha mixato mille marche di vaccino e quindi non si può garantire nulla. Per quel che mi riguarda il problema rimane un mezzo obbligo senza responsabilità da parte di stato e big pharma, sui vaccini poi ognuno può fare quello che vuole, in stazione vedo che c'è la gente che sta sulle panche a vaccinarsi tutto il giorno :D


No comment

ti auguro di non incontrare “di faccia “ questa malattia ……… in modo che tu possa rimanere coerente


Ah sono alla quinta quarantena proprio in questa settimana perché è la quinta volta che vengo a stretto contatto (ce l'ha mia madre in casa) e io non lo riesco a prendere. Sono sincero, questa quarantena me la potevo risparmiare se prendevo le distanze da mia mamma ma a me serve il green pass e quindi ci sono stato a contatto ma il risultato è sempre quello: negativo. Quindi si, la malattia l'ho incontrata e ho visto i sintomi che causa ad amici e parenti e nessuno ha superato i 37.5 di febbre, e ancora la gente prima dell'estate non era vaccinata, almeno i miei conoscenti. Ho fatto un sierologico un mese fa e non ho anticorpi. Quindi, se volete potete vaccinarvi anche 10 volte al giorno e menarvela quanto vi pare ma sto green pass oltre a ricattare la gente a bucarsi non ha motivo di esistere in quanto non previene niente. L'unica cosa che ha fatto è dimostrare quanto la gente è disposta a vendersi per sbronzarsi al bar o abbuffarsi al ristorante con la scusa che siamo tutti più sicuri. Intanto il novax qua è negativo e mia mamma a tre dosi è positiva e sta pure male.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » dom dic 26, 2021 1:40 am

Tu fomenti e gli altri ti vengono dietro…ho certezza di avere materiale da leggere x i prossimi giorni… :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2915
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom dic 26, 2021 1:55 am

Covid merda

Enduro merda

Honda merda
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1759
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda kawarossi » dom dic 26, 2021 1:59 am

matteo_mx8395 ha scritto:Covid merda

Enduro merda

Honda merda

Gli argomenti ci sono tutti…manca solo la gnocca a dire il vero.. :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2915
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda paolo600 » dom dic 26, 2021 2:28 am

Bon, nessuno quindi sa con certezza se per allenarsi in pista ci vuole il green pass oppure no.
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » dom dic 26, 2021 2:34 am

È SICURO che ad oggi non ci vuole!
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda VADABRUT » dom dic 26, 2021 8:45 am

paolo600 ha scritto:Ciao,oggi 24 Dicembre sono andato a Chignolo e mi hanno chiesto il Green pass per girare, sostenendo che è obbligatorio da oggi. Io non credo proprio...
A ogni modo dopo una lieve protesta mi hanno fatto girare comunque. Alla fine il dubbio mi è venuto.., qualcuno che ne sa?
Buon Natale

Beh, che il lasciapassare sia totalmente inutile ai fini del contenimento di questa "pandemia" ormai è certo, non so dirti se sarà richiesto per entrare in pista ma mi sembra che per partecipare alle gare di Enduro, dal 2022, sarà necessario. Questo è uno dei motivi per cui resteremo lontani dalle gare. Non so fino a quando riuscirò a impedire a mio figlio di farsi iniettare quella sostanza, lui vorrebbe essere libero, vorrebbe andare all' università il prossimo anno, vorrebbe uscire liberamente con la fidanzata ecc. ecc...... certo, libero di girare nel porcile......



vascular67 ha scritto:No comment

ti auguro di non incontrare “di faccia “ questa malattia ……… in modo che tu possa rimanere coerente

Pare che mia moglie l' abbia incontrata, positiva un anno fa, era il mese di novembre e il nostro medico mi disse:"Mi raccomando, state in stanze separate e non mangiate assieme". Io gli risposi:" l' ho trombata fino a un paio di sere fa e adesso devo confinarla in un'altra stanza ?"........... L' ho tenuta vicino a me, ha avuto due sere la febbre a 39 che non abbiamo abbassato con nessun farmaco, il 3° giorno sgambettava per casa come prima, dopo 3 settimane era ancora positiva e il sierologico fatto a distanza di alcuni mesi mostrava un titolo anticorpale piuttosto elevato, intorno a 1800 ( non ricordo la cifra esatta e il metodo di scrittura esatto ).
Un caro amico invece è finito in rianimazione a Tortona, era il mese di marzo o aprile 2020 e dall' ospedale le sue parole furono:" Non è una passeggiata....."
Poi ho un parente morto un mese e mezzo fa, doppia dose di siero magico, mio fratello con dei mal di testa fortissimi da quando è stato benedetto pure lui che è in attesa di una TAC e leggo di un numero molto elevato di persone con degli effetti collaterali piuttosto gravi dopo essersi sottoposte al "siero", tra questi anche molti sportivi famosi che interrompono la carriera per miocarditi o pericarditi ( questo è il tuo campo ). Non parliamo poi delle persone giovani e meno giovani venute a mancare per "malore improvviso"..... ecco, vorrei evitare di portare mio figlio al tempio crematorio di Valenza Po "perchè voleva essere libero", eh si, perchè a 18 anni non rischia nulla.....nulla......

Non te la prendere Vascular, su tante cose siamo d' accordo, su questa no.

matteo_mx8395 ha scritto:Covid merda

Enduro merda

Honda merda


Beh, qui vado off topic:
covid merda OK

Enduro merda......dipende, un certo tipo di Enduro si, è veramente palloso..... non posso nemmeno più scrivere Cross merda perchè lo praticavo e da qualche giorno sto giocando a MXGp3 di mio figlio e mi sto divertendo a tal punto che vorrei una versione più recente del gioco :D

Honda merda.....io ho un debole per le Kawasaki, ma non mi sento di dire Honda merda, allora preferisco Ktm merda, ecco, quelle non le digerisco proprio :)
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda vascular67 » dom dic 26, 2021 10:09 am

VADABRUT ha scritto:
paolo600 ha scritto:Ciao,oggi 24 Dicembre sono andato a Chignolo e mi hanno chiesto il Green pass per girare, sostenendo che è obbligatorio da oggi. Io non credo proprio...
A ogni modo dopo una lieve protesta mi hanno fatto girare comunque. Alla fine il dubbio mi è venuto.., qualcuno che ne sa?
Buon Natale

Beh, che il lasciapassare sia totalmente inutile ai fini del contenimento di questa "pandemia" ormai è certo, non so dirti se sarà richiesto per entrare in pista ma mi sembra che per partecipare alle gare di Enduro, dal 2022, sarà necessario. Questo è uno dei motivi per cui resteremo lontani dalle gare. Non so fino a quando riuscirò a impedire a mio figlio di farsi iniettare quella sostanza, lui vorrebbe essere libero, vorrebbe andare all' università il prossimo anno, vorrebbe uscire liberamente con la fidanzata ecc. ecc...... certo, libero di girare nel porcile......



vascular67 ha scritto:No comment

ti auguro di non incontrare “di faccia “ questa malattia ……… in modo che tu possa rimanere coerente

Pare che mia moglie l' abbia incontrata, positiva un anno fa, era il mese di novembre e il nostro medico mi disse:"Mi raccomando, state in stanze separate e non mangiate assieme". Io gli risposi:" l' ho trombata fino a un paio di sere fa e adesso devo confinarla in un'altra stanza ?"........... L' ho tenuta vicino a me, ha avuto due sere la febbre a 39 che non abbiamo abbassato con nessun farmaco, il 3° giorno sgambettava per casa come prima, dopo 3 settimane era ancora positiva e il sierologico fatto a distanza di alcuni mesi mostrava un titolo anticorpale piuttosto elevato, intorno a 1800 ( non ricordo la cifra esatta e il metodo di scrittura esatto ).
Un caro amico invece è finito in rianimazione a Tortona, era il mese di marzo o aprile 2020 e dall' ospedale le sue parole furono:" Non è una passeggiata....."
Poi ho un parente morto un mese e mezzo fa, doppia dose di siero magico, mio fratello con dei mal di testa fortissimi da quando è stato benedetto pure lui che è in attesa di una TAC e leggo di un numero molto elevato di persone con degli effetti collaterali piuttosto gravi dopo essersi sottoposte al "siero", tra questi anche molti sportivi famosi che interrompono la carriera per miocarditi o pericarditi ( questo è il tuo campo ). Non parliamo poi delle persone giovani e meno giovani venute a mancare per "malore improvviso"..... ecco, vorrei evitare di portare mio figlio al tempio crematorio di Valenza Po "perchè voleva essere libero", eh si, perchè a 18 anni non rischia nulla.....nulla......

Non te la prendere Vascular, su tante cose siamo d' accordo, su questa no.

matteo_mx8395 ha scritto:Covid merda

Enduro merda

Honda merda


Beh, qui vado off topic:
covid merda OK

Enduro merda......dipende, un certo tipo di Enduro si, è veramente palloso..... non posso nemmeno più scrivere Cross merda perchè lo praticavo e da qualche giorno sto giocando a MXGp3 di mio figlio e mi sto divertendo a tal punto che vorrei una versione più recente del gioco :D

Honda merda.....io ho un debole per le Kawasaki, ma non mi sento di dire Honda merda, allora preferisco Ktm merda, ecco, quelle non le digerisco proprio :)


No problem non me la prendo con nessuno . Esistono delle evidenze clinico statistiche e delle convinzioni sociali ( soprstutto “social “) che fanno si che ognuno di noi abbia le proprie idee e convinzioni . Amen ……

Vi prego però , in caso di malattia grave ( mi riferisco solo al Covid ovviamente ) , di essere coerenti con voi stessi rimanendo a casa e curandovi con metodi social …….. lasciate posti letto in ospedale a chi stupidamente crede che la malattia esiste e che i vaccini aiutino a stare meno peggio

Peace and love

Honda e Yamaha top
Kawa semi top
Suzzu ( non pervenuta esiste sono per kurtio )
Kakkatm , gas gas , husky merda
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Jas KXF » dom dic 26, 2021 10:14 am

Bom siamo già arrivati al "siero magico che uccide" e al covid che son due linee di febbre... mi sembra inutile continuare a discuterne.. C'è già abbastanza disagio su FB senza doverlo portare anche qui...

Ricordate solo che se ci evitiamo altri lockdown pesanti come nel 2020 rischiando di mandare in default lo Stato e di finire tutti a zappare la terra è merito di chi si è vaccinato e sta evitando di mandare gente a intasare le TI.. E questo non lo dice big pharma o bill gates, ma I numeri e la statistica
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4596
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda nasicaa » dom dic 26, 2021 10:50 am

vascular67 ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Guarda jury mi son rotto il cazzo di discutere su ste cose, ci manca solo farlo sul bars...

Chiarisco solo che per me uno può essere scettico quanto gli pare, e se non si vuole vaccinare non me ne può fregar di meno..
Quello che mi manda in bestia è l'immensa quantità di cazzate a cui certa gente da retta e che condivide h24 sui social...
Nn ci si vuol vaccinare? Ok, ma che non si tirino fuori le supercazzole di programmazione neurolinguistica di qualche guru, i deliri di ex premi nobel rinnegati dalla comunità scientifica da decenni e in preda all'alzheimer che non entrano in un laboratorio da 30 anni ma vogliono parlare su YouTube, o peggio le cazzate complottiste su Bill gates et simila basate sul nulla totale.... Non se ne può più di sentir ste cose!

Ps: la del cosa del vaccino col metodo che si usa da 40 anni che è ritenuto migliore del mRna che si usa da soli 10 è ridicola... O si leggono per intero gli studi di entrambi con risultati e effetti collaterali annessi e si fa un paragone con cognizione di causa, oppure è solo aria fritta influenzata solo dalla diffidenza verso le cose più nuove che conosciamo meno... A sto punto torniamo alla tecnica tipo la variolizzazione di Jenner di 160 anni fa, e magari alle forcelle a steli dritti e i cilindri ad aria :D


Belli gli studi fatti dalla casa farmaceutica e approvati dalla stessa casa farmaceutica e la sorveglianza fatta da enti controllati dalle case farmaceutiche. Tutto bello tutto magico tutto perfetto. Comunque detto questo ognuno può fare quello che vuole, se vuole si può fare un vaccino ogni ora per quel che mi riguarda. Il problema è quando lo stato introduce degli strumenti di discriminazione con la scusa di proteggere i più responsabili della società (responsabili solo perché firmano uno scudo penale a favore di stato e big pharma) dai cattivoni con la scusa che questo strumento genererà ambienti sicuri dove i soggetti fragili potranno stare al sicuro e dopo aver sparato cazzate a raffica siamo arrivati a 54 mila contagi in un giorno e ancora peggio all'odio che provano le persone di una fazione rispetto all'altra. Alla fine questo strumento si è rivelato uno strumento di ricatto perché ogni 6 mesi bisognerà aggiornare la dose indipendente dall'ambiente sicuro o dall'efficacia del richiamo, perché come per le prime due anche fare i richiami è sperimentale. Poi sui vaccini la si può cantare come si vuole ma non si potrà mai fare uno studio serio in italia visto che la gente ha mixato mille marche di vaccino e quindi non si può garantire nulla. Per quel che mi riguarda il problema rimane un mezzo obbligo senza responsabilità da parte di stato e big pharma, sui vaccini poi ognuno può fare quello che vuole, in stazione vedo che c'è la gente che sta sulle panche a vaccinarsi tutto il giorno :D


No comment

ti auguro di non incontrare “di faccia “ questa malattia ……… in modo che tu possa rimanere coerente


Esatto. Meglio non commentare.
La coerenza la perdono appena entrano in TI
nasicaa
 
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Ricky_78 » dom dic 26, 2021 10:50 am

Secondo me sulla questione ingressi in pista (sul resto scannatevi tra di voi che tanto è come parlare di politica o di calcio) dal momento che la struttura è privata, credo che sia a discrezione del gestore chiedere il greenpass oppure no. In sostanza la legge al momento non lo prevede per il nostro tipo di attività nello specifico, ma se uno decide di volere un green pass per accedere "a casa sua" non credo che la cosa possa essere contestata. La legge ha stabilito delle direttive, non è concesso attenuarle ma è facoltà del privato (datore di lavoro, negoziante o gestore di tracciato che sia) inasprirle. Diverso chiaramente sarebbe se la struttura fosse pubblica, ma a casa mia per assurdo potrei decidere di fare entrare solo donne con reggiseno dalla terza in su che nessuno mi può dire nulla :lol:
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda ciok65 » dom dic 26, 2021 10:54 am

[/quote]Vi prego però , in caso di malattia grave ( mi riferisco solo al Covid ovviamente ) , di essere coerenti con voi stessi rimanendo a casa e curandovi con metodi social …….. lasciate posti letto in ospedale a chi stupidamente crede che la malattia esiste e che i vaccini aiutino a stare meno peggio

Peace and love

Honda e Yamaha top
Kawa semi top
Suzzu ( non pervenuta esiste sono per kurtio )
Kakkatm , gas gas , husky merda[/quote]

Vascular mi permetto solo di dirti che questa secondo me è discriminazione ed era l intento dello stato e ci sono riusciti, perché io con le mie tasse ti pago anche la tua chemioterapia(non tua personalmente ci mancherebbe)per un cancro che ti è venuto fuori perché ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno dove c'è scritto chiaramente che fanno male....oppure anche tutti i problemi correlati al fatto che al sabato e domenica ti scassi di alcol(non quello per sanificare :D ) per alleviare una settimana faticosa...
Dai se ragionassimo tutti così allora facciamo come in America ogni si cura per i cazzi suoi se ha i soldi sennò tanti saluti...
Dico solo l ultima cosa e poi basta perché tanto ormai da questa situazione di fazioni non si torna più indietro,se stiamo tornando ad una situazione da lockdown ed il problema sono i novax,vaccino obbligatorio per loro che tanto sono una piccola parte ormai e via no!? Ah ma c'è la carta da firmare......
ciok65
 
Messaggi: 324
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom dic 26, 2021 10:58 am

Jas KXF ha scritto:Bom siamo già arrivati al "siero magico che uccide" e al covid che son due linee di febbre... mi sembra inutile continuare a discuterne.. C'è già abbastanza disagio su FB senza doverlo portare anche qui...

Ricordate solo che se ci evitiamo altri lockdown pesanti come nel 2020 rischiando di mandare in default lo Stato e di finire tutti a zappare la terra è merito di chi si è vaccinato e sta evitando di mandare gente a intasare le TI.. E questo non lo dice big pharma o bill gates, ma I numeri e la statistica


Statisticamente con 50mila contagi al giorno, meno di 150 morti al giorno per covid (sempre se è covid o con covid e cambia la storia) e nemmeno 2mila posti occupati in t.i. a fronte di 60mln di abitanti direi che per la maggioranza il covid è asintomatico o febbre o addirittura solo tosse e raffreddore. Potete menarla come vi pare coi vaccini ma non si può obbligare nessuno a fare sieri sperimentali con lo scudo penale perché è immorale e il green pass è uno strumento di divisione sociale e basta. Piuttosto iniziate a pensare che Draghi ha già preparato un taglio di 6 miliardi alla sanità per l'anno prossimo durante una pandemia sanitaria. Sappiamo tutti che il covid adesso se preso in tempo e trattato come si deve si cura tranquillamente e raramente lascia strascichi. Intanto con le vostre tasse al posto che mettere soldi nella sanità li mettono in infrastrutture tecnologiche, tra le quali anche il green pass che ha un suo costo elevato nella gestione. E intanto gli ospedali sono sempre più fatiscenti e il personale sempre più ridotto perché non vaccinato. Sai cosa cambia se un vaccinato contagia ugualmente. Il problema non è il vaccino che ognuno può fare come no, il problema è quello che non vedete dietro a questa situazione.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti