Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Organizzatevi...

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 05, 2022 10:35 pm

Obbligo over 50 fiuuuuu meno male, io sono over 64
Ultima modifica di Lo-KYB il mer gen 05, 2022 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 05, 2022 10:55 pm

Mi ero perso la sbroccata di maniaco :D ma di quand'è? Non la trovo nelle ultime pagine :e404:

Cosa pensate che un non vaccinato sia un reietto borderline della società??

Chiavo molto regolarmente
Faccio 60 Ore l'anno di Moto
Ho un ottimo lavoro
Ho un bimbo


Siamo amici maniaco,veniamo in pace non vogliamo invadere la terra :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer gen 05, 2022 11:00 pm

era prima del mio intervento ma è stata deletata :D per rispetto suo ho modificato il mio msg, a me è simpatico. :)
cmq sono (loro/noi) al tracollo finanziario, quello con la faccia da beccamorto, ha appenda dichiarato in tv che l'obbiettivo è evitare le ospedalizzazioni, siamo al 15% nelle TI e 21% nella normale, quindi son finì i danè.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » mer gen 05, 2022 11:34 pm

Son finiti per quel ramo...

Perché poi per la parità di genere qualche milioncino c'è..

Poi qualche miliardino per gli eco bonus



Ma un dato non è Mai stato analizzato ancora qui...

Quanti soldi ha speso lo stato per acquistare i vaccini fino Oggi?
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio gen 06, 2022 1:27 am

Quelli sono investimenti :D
Cmq questo è l'epilogo
https://www.adnkronos.com/non-possiamo- ... T/amp.html
Pollard dice: non possiamo vaccinare il pianeta ogni 4-6 mesi, dobbiamo concentrarci sui più fragili. tradotto dal virologhese, torniamo alle vaccinazioni antinfluenzali over 60, l'Italia è avanti come sempre riducendo a over 50, con questo spavento il prox inverno le vaccinazioni influenzali andranno a gonfie vele, per qualche anno stanno apposto con i flussi, così possono tagliare ancora qualche posto letto, e qualche dottore, occhio dottori che quando il diavolo accarezza il pelo, vuole l'anima, rischiate di passare da eroi a poveri eroi.

Dai che l'inverno è breve, presto torneremo in moto.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda maniaco » gio gen 06, 2022 10:03 am

jury_550 ha scritto:Mi ero perso la sbroccata di maniaco :D ma di quand'è? Non la trovo nelle ultime pagine :e404:

Cosa pensate che un non vaccinato sia un reietto borderline della società??

Chiavo molto regolarmente
Faccio 60 Ore l'anno di Moto
Ho un ottimo lavoro
Ho un bimbo


Siamo amici maniaco,veniamo in pace non vogliamo invadere la terra :mrgreen:



premetto che come ho gia detto vivo lascio vivere non sono contro chi non vuole vaccinarsi......trovo inutile continuare con queste discussioni inutili.....questo e' un forum di motocross .....

qui vi state scannando inutilmente cioe........ si ho cancellato perche era irrispettoso e non mi piace esserlo ..ritengo ci siano ottime persone anche qui...pero sono meravigliato perche questa pandemia sta tirando fuori il lato peggiore delle persone..... parlo in generale......e cmqe oggi non si gira porca troia...... :e416: :e416:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio gen 06, 2022 10:12 am

jury_550 ha scritto:Obbligo di super gp anche per andare in banca :lol:

Perfetto chiudo il conto in banca Intesa e lo apro su una banca online,dove non esiste la filiale


Rotti nel culo porco demonio

Ma tu non eri positivo? Se sei guarito hai super green pass di cosa ti lamenti? :D

Cmq in banca e dal barbiere serve il green Pass normale, non il super

L'obbligo vaccinale over 50 (per me giusto, ma questa è una opinione personale quindi conta poco) è la solita cosa all'italiana, perché è prevista una sanzione di 100 euro per chi non lo fa, quindi il no Vax convinto paga 100 euro ed è a posto fino a giugno non vedo il problema, poi c'è estate e cadono tutte le regole... Quindi con 100 euro si è a posto fino a settembre almeno :e412:

Invece diventa obbligatorio per l'over 50 che lavora, ma stavo leggendo adesso le misure
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio gen 06, 2022 10:15 am

maniaco ha scritto:
jury_550 ha scritto:Mi ero perso la sbroccata di maniaco :D ma di quand'è? Non la trovo nelle ultime pagine :e404:

Cosa pensate che un non vaccinato sia un reietto borderline della società??

Chiavo molto regolarmente
Faccio 60 Ore l'anno di Moto
Ho un ottimo lavoro
Ho un bimbo


Siamo amici maniaco,veniamo in pace non vogliamo invadere la terra :mrgreen:



premetto che come ho gia detto vivo lascio vivere non sono contro chi non vuole vaccinarsi......trovo inutile continuare con queste discussioni inutili.....questo e' un forum di motocross .....

qui vi state scannando inutilmente cioe........ si ho cancellato perche era irrispettoso e non mi piace esserlo ..ritengo ci siano ottime persone anche qui...pero sono meravigliato perche questa pandemia sta tirando fuori il lato peggiore delle persone..... parlo in generale......e cmqe oggi non si gira porca troia...... :e416: :e416:
Ti stimo anche se non sono tuo amico e non ti conosco come jury, ma conosco lui e so che non sbaglia, ho cancellato anch'io per rispetto tuo, purtroppo hai ragione sul peggio dell'essere umano, sul forum invece la trovo una discussione salutare, basterebbe discutere sul merito senza insulti e attacchi personali, ma la carne è debole, la mente ancora di più, poi se non la vogliono basta fare clik.
Buona befana ai bimbi, spero nel carbone visto che da grandi diventano poi cattivi. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » gio gen 06, 2022 10:18 am

Va preso con leggerezza questo post..

E l' unico luogo dove riusciamo un po' tutti a sfogarci e dire la nostra ..con qualcuno che ci legge e ci risponde pure..che figata!!

Cosa facciamo ,accendiamo TV o radio e continuiamo a sentire le stesse cose dette milioni di volte da ormai 2 anni,alcune anche gigantesche stronzate (tipo cechi Paone ieri sera che diceva i numeri parlano chiaro,il green pass funziona all grande perché abbiamo solo 200 morti su milioni di positivi...secondo lui è merito di un QR code sul telefono)..
Solo che davanti alla TV diciamo vaffanculo,vorremmo vomitare fuori il nostro punto di vista me nessuno ti sente ..quindi tieni sempre tutto dentro...e fa male...


Qui ci stiamo confrontando (scannare è tutt'altra Cosa) e psicologicamente è una cosa che fa bene a molti,altrimenti non si sarebbe arrivati a così tante pagine e con così tanto interesse per diversi utenti.


Quindi stay Easy e considera che questo post è più una terapia psicologica di gruppo ,piuttosto che una guerra :D


Quando vi troverò in pista sarete tutti amici per quel giorno anche chi mi ha mandato a fanculo via forum..tranne Andy,perché lui dev'esser un dito in culo anche dal vero :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » gio gen 06, 2022 10:21 am

scoiattolo ha scritto:
jury_550 ha scritto:Obbligo di super gp anche per andare in banca :lol:

Perfetto chiudo il conto in banca Intesa e lo apro su una banca online,dove non esiste la filiale


Rotti nel culo porco demonio

Ma tu non eri positivo? Se sei guarito hai super green pass di cosa ti lamenti? :D

Cmq in banca e dal barbiere serve il green Pass normale, non il super

L'obbligo vaccinale over 50 (per me giusto, ma questa è una opinione personale quindi conta poco) è la solita cosa all'italiana, perché è prevista una sanzione di 100 euro per chi non lo fa, quindi il no Vax convinto paga 100 euro ed è a posto fino a giugno non vedo il problema, poi c'è estate e cadono tutte le regole... Quindi con 100 euro si è a posto fino a settembre almeno :e412:

Invece diventa obbligatorio per l'over 50 che lavora, ma stavo leggendo adesso le misure


Non sei aggiornato, in banca parrucchiere ecc serve il super.

Sono guarito da 3 giorni ma sto super greenpaas ancora non l ho avuto..la stanno tirando lunga perché a quanto pare lo revocano a chi è guarito ma non vaccinato.

Insomma ... vogliono dartelo solo dopo la puntura
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio gen 06, 2022 10:26 am

Stamattina sul sito ansa.it con le nuove misure per banca e parrucchiere dicevano green pass normale

Se lo stai aspettando ti arriverà, è uguale, dove lo hai letto che lo revocano ai guariti? Dopo 6 mesi non è più super (o forse 4? Non ricordo)

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 6622d.html

Secondo me sei tu che leggi a cazzo di cane :D....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » gio gen 06, 2022 10:37 am

Quei coglioni della lega stavolta hanno fatto qualcosa di buono dai... Hanno votato contro il super greenpaas..e allora l hanno messo obbligatorio solo agli over 50..e hanno lasciato quello normale da tampone per gli accessi ai servizi pubblici
Ultima modifica di jury_550 il gio gen 06, 2022 10:46 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » gio gen 06, 2022 10:39 am

Si hai ragione scoiattolo, la proposta era per il super ma alla fine hanno lasciato quello normale..

Insomma è tipo al mercato del pesce ..ci si va incontro :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio gen 06, 2022 10:49 am

Juri mavvaffanculo :lol:

L'obbligo super GP è per gli over 50 occupati, quelli che non lavorano possono pure non vaccinarsi pagando una sanzione di 100 euro :e412:

Hai protestato per due cose inesistenti come super gp per banche e parrucchieri e per la revoca del super per i guariti, tutte cose non vere, capisci che sembra che dovete protestare così tanto per fare a cazzo? :e412: :D

Dai su, vai a studiare una nuova cura su fanpage che è meglio :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda jury_550 » gio gen 06, 2022 11:12 am

Pirla mi ero appena svegliato tutto rincoglionito..infatti ho scritto che avevi ragione tu e ho modificato il mio commento..mica sono un deficente..benché tu possa pensarlo :D

Ad esempio io non ho mai preparato una sella sbagliata :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda paolo600 » gio gen 06, 2022 12:12 pm

L'unico posto dove si può andare senza niente è in Chiesa.
Avatar utente
paolo600
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer mar 20, 2013 11:20 pm
Località: milano

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio gen 06, 2022 12:44 pm

jury_550 ha scritto:Pirla mi ero appena svegliato tutto rincoglionito..infatti ho scritto che avevi ragione tu e ho modificato il mio commento..mica sono un deficente..benché tu possa pensarlo :D

Ad esempio io non ho mai preparato una sella sbagliata :lol:

:lol: :lol: :lol: fosse solo la sella :e412:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda badilorum » gio gen 06, 2022 12:45 pm

paolo600 ha scritto:L'unico posto dove si può andare senza niente è in Chiesa.


Per altro l'età media della gente che professa è 80 anni quindi persone fragili :D eeeeh ma la chiesa è intoccabile

Comunque non mi pare che praticamente sia cambiato granché, sbaglio?
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio gen 06, 2022 12:54 pm

jury_550 ha scritto:Pirla mi ero appena svegliato tutto rincoglionito..infatti ho scritto che avevi ragione tu e ho modificato il mio commento..mica sono un deficente..benché tu possa pensarlo :D

Ad esempio io non ho mai preparato una sella sbagliata :lol:

Stronzo :lol: :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo decreto covid 23 Dicembre,cosa cambia??

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio gen 06, 2022 6:51 pm

badilorum ha scritto:
paolo600 ha scritto:L'unico posto dove si può andare senza niente è in Chiesa.


Per altro l'età media della gente che professa è 80 anni quindi persone fragili :D eeeeh ma la chiesa è intoccabile

Comunque non mi pare che praticamente sia cambiato granché, sbaglio?

è cambiato poco, per lo sport niente tutto come il 21, per me qualche rottura di maroni in più perchè per andare in comune devo fare il tampone, poi appena entrato il messo comunale mi farà la multa di 100€. :mrgreen: ma io che sono furbo :D ho comprato i test se risulto + vado in farmacia e me ne faccio finchè basta da risultare + poi faccio la quarantena con mia moglie, e patapim e patapom e patapim e patapom, la sfinisco a piciottate per 10gg. poi scarico il GP gratttis :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti