mini raduno a Cavallara

Organizzatevi...

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 22, 2021 3:14 pm

mirkode ha scritto:L'avevi giusto fresatina 10 cm :D :D
Io penso che sia la volta in vita mia che ho sgobbato di piua pulirla.. Che poi erano le prove libere, i primi ad entrare, e le prime prove cronometrate erano vicine :lol: :x


mirki guarda che puoi anche mandarlo affanculo liberamente, non occore essere sempre politically correct :e412: :D :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda Erik » lun nov 22, 2021 3:20 pm

che bidoni :D :D :D :D :D ..altro che il bidone d'oro 2021, lo avete vinto voi senza contest!!


8) 8) 8) :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda Bucco21 » lun nov 22, 2021 3:49 pm

Erik ha scritto:che bidoni :D :D :D :D :D ..altro che il bidone d'oro 2021, lo avete vinto voi senza contest!!


8) 8) 8) :e412:

È quello che ho pensato appena mi son svegliato domenica mattina! :e412: :e412:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda mirkode » lun nov 22, 2021 3:58 pm

scoiattolo ha scritto:
mirkode ha scritto:L'avevi giusto fresatina 10 cm :D :D
Io penso che sia la volta in vita mia che ho sgobbato di piua pulirla.. Che poi erano le prove libere, i primi ad entrare, e le prime prove cronometrate erano vicine :lol: :x


mirki guarda che puoi anche mandarlo affanculo liberamente, non occore essere sempre politically correct :e412: :D :D

Effettivamente... :D guarda sono entrato, ho fatto la retta della partenza e mi si sono girati in avanti i parasteli come dei lanciamissili :D non si vedeva nessuno spazio vuoto fra ruota e parafanghi :D
Alla prima curva a destra ho tagliato giù dritto e sono uscito. La moto a full gas, in discesa non andava avanti :lol:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 22, 2021 5:00 pm

io ugualmente ad una gara di regionale anni fa, entro per le prove cronometrate(e dovevo entrare per forza :roll: :D )...mezzo giro di pista poi fermo fuori pista fino alla fine delle prove perchè non riuscivo a muovere la moto.

ah, e non ero l'unico eh :e412: :e412:

poi per le gare pista ottima, purtroppo per i nostri terreni a volte è necessario una mmmerda la mattina per avere terreno bello poi :cry: :D

è anche uno dei motivi percui ho smesso di fare le mie gare da superfollacciaro :e412: :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 22, 2021 5:02 pm

Bucco21 ha scritto:
Erik ha scritto:che bidoni :D :D :D :D :D ..altro che il bidone d'oro 2021, lo avete vinto voi senza contest!!


8) 8) 8) :e412:

È quello che ho pensato appena mi son svegliato domenica mattina! :e412: :e412:


bucco con la differenza che te e longh vi siete svegliati 2 ore dopo che ho mandato i messaggi per sapere come era da voi :D :e412: ....io alle 7 ero operativo quindi la voglia c'era, ma non di fare km a vuoto

voi stavate belli a nanna :| :D noi abbiamo dovuto prendere una scelta ad un certo punto, non potevamo aspettare i comodi vostri :e412: :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun nov 22, 2021 5:03 pm

ah, ed ho passato 1h mentre cagavo, facevo colazione e mi lavavo i denti a scambiare i messaggi per sapere cosa fare :| :| :e401: (sempre mentre voi dormivate :e412: )
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda guarniero » lun nov 22, 2021 6:31 pm

scoiattolo ha scritto:ah, ed ho passato 1h mentre cagavo, facevo colazione e mi lavavo i denti a scambiare i messaggi per sapere cosa fare :| :| :e401: (sempre mentre voi dormivate :e412: )


Questo e' vero perche' ci scambiavamo i messaggi, anche con altri ragazzi compreso quello che ospitava Cristian qui al mio paese. Cosa ridicola che l'ho incontrato la sera prima in pizzeria casualmente :lol:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » lun nov 22, 2021 7:24 pm

Io non dormivo lo giuro ... stavo trombando :D

Mirko non ascoltare i consigli sbagliati delle persone come Scoiattolo... trattami sempre bene anche se alla mattina delle gare faccio la pista fangosa :D

Bucco... lasciali parlare ... Senza comprometterti di che più o meno anche te eri occupato allo stesso modo :mrgreen:

Erik quando dal Belgio ti calerai qui in terronia potrai dare simili sentenze ... per il momento non proferir ... :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda Cruscone » lun nov 22, 2021 9:54 pm

long jhon ha scritto:Io non dormivo lo giuro ... stavo trombando :D :D



Bene confermi di essere un bugiardo…col cazzo che mi fido delle condizioni della pista da parte tua… :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda badilorum » lun nov 22, 2021 10:03 pm

Vengo io vengo io organiziamo organiziamo

Almeno mi ero tirato indietro fin da subito senza dare false speranze :D :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » lun nov 22, 2021 10:50 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Io non dormivo lo giuro ... stavo trombando :D :D


Bene confermi di essere un bugiardo…col cazzo che mi fido delle condizioni della pista da parte tua… :lol:


:D :D :D :D
ok finisco la frase per riprendere credibilità sulle condizioni della pista:
" ..... e l'avevo appena pagata" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda kawarossi » gio nov 25, 2021 1:02 am

badilorum ha scritto:Vengo io vengo io organiziamo organiziamo

Almeno mi ero tirato indietro fin da subito senza dare false speranze :D :lol:

Per avere maggiore partecipazione forse bisognerebbe fare un incontro a metà strada, tipo che so, Castellarano. Per me fino a cavallara sono 3+ 3 h di viaggio…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » gio nov 25, 2021 11:57 am

kawarossi ha scritto:
badilorum ha scritto:Vengo io vengo io organiziamo organiziamo

Almeno mi ero tirato indietro fin da subito senza dare false speranze :D :lol:

Per avere maggiore partecipazione forse bisognerebbe fare un incontro a metà strada, tipo che so, Castellarano. Per me fino a cavallara sono 3+ 3 h di viaggio…


Allora per me va bene tutto per un piccolo ritrovo :wink:
Questa era un occasione per alcuni per venire a girare a Cavallara.
In più mettiamoci d'accordo sul metà strada .... Castellarano va benissimo e mi paice un botto .... ma è a 240 km da casa mia :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio nov 25, 2021 12:17 pm

come dice longh tutto è relativo, da me castellarano sono 300+300 :e412: :D

ma ho fatto 11 ore per ritrovarmi ad Asti, 4 ore per Cremona, 5 ore per Rivarolo ecc ecc

insomma manca la voglia di ritrovarsi più che altro, tutto qua 8)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda Cruscone » gio nov 25, 2021 12:22 pm

Per me era l'occasione per girare a cavallara dove voglio venire da anni, di vedere le vostre facce da culo proprio non ne avevo preso manco nota... :roll: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » gio nov 25, 2021 1:07 pm

Cruscone ha scritto:Per me era l'occasione per girare a cavallara dove voglio venire da anni, di vedere le vostre facce da culo proprio non ne avevo preso manco nota... :roll: :D


:D :D :D
pensa noi che vediamo spesso la tua di faccia da ... in rete ... e non riusciamo comunque ad abituarci :mrgreen:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda maniaco » gio nov 25, 2021 1:13 pm

long jhon ha scritto:
Cruscone ha scritto:Per me era l'occasione per girare a cavallara dove voglio venire da anni, di vedere le vostre facce da culo proprio non ne avevo preso manco nota... :roll: :D


:D :D :D
pensa noi che vediamo spesso la tua di faccia da ... in rete ... e non riusciamo comunque ad abituarci :mrgreen:



e invecchia anche male :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda long jhon » gio nov 25, 2021 1:19 pm

scoiattolo ha scritto:come dice longh tutto è relativo, da me castellarano sono 300+300 :e412: :D

ma ho fatto 11 ore per ritrovarmi ad Asti, 4 ore per Cremona, 5 ore per Rivarolo ecc ecc

insomma manca la voglia di ritrovarsi più che altro, tutto qua 8)


Anche io negli anni per raduni e molto più spesso per il gusto di provare le piste di trasferte ne ho fatte tante .... e se c'è qualcuno per fare il viaggio in compagnia io ci sono ... anzi se qualcuno dei terroni si aggrega
io fare anche una due giorni sabbiosa a sto punto (Mantova + Crotta o Chieve o Rivarolo o Cremona)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: mini raduno a Cavallara

Messaggio da leggereda rombo415 » gio nov 25, 2021 8:54 pm

long jhon ha scritto:
scoiattolo ha scritto:come dice longh tutto è relativo, da me castellarano sono 300+300 :e412: :D

ma ho fatto 11 ore per ritrovarmi ad Asti, 4 ore per Cremona, 5 ore per Rivarolo ecc ecc

insomma manca la voglia di ritrovarsi più che altro, tutto qua 8)


Anche io negli anni per raduni e molto più spesso per il gusto di provare le piste di trasferte ne ho fatte tante .... e se c'è qualcuno per fare il viaggio in compagnia io ci sono ... anzi se qualcuno dei terroni si aggrega
io fare anche una due giorni sabbiosa a sto punto (Mantova + Crotta o Chieve o Rivarolo o Cremona)



Cerca di convincere i poltronari"cassettari"(ormai per poco...)che non schiodano il culo dalle Marche,un paio a caso:MxLife e Scoreggiattolo....qui passano gli anni e conoscono solo quelle 3/4 piste in loco; mi ricordano mia zia che voleva andare a Roma a vedere il Papa ma aspettava sempre,alla fine è trapassata a 85 anni e di Papi neanche l'ombra :e407: :e404: :e13d:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti