Pista Maggiora test GASGAS 2022

Organizzatevi...

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda Ricky_78 » mer set 15, 2021 2:52 pm

europaolo ha scritto:che poi da quel che mi risulta la presentazione stampa l hanno fatta il giorno prima dell apertura...


Ah ecco, così ha senso. Avevo capito male. Lo dico perchè non si è mai visto che durante le presentazioni stampa (quindi coi giornalisti di settore) la pista fosse aperta al pubblico. Se poi nei giorni successivi le fan provare ovvio che è un'ottima cosa! Le moto le compriamo noi alla fine, mica i giornalisti :D
Ricky_78
 
Messaggi: 169
Iscritto il: gio gen 28, 2021 5:11 pm

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda marcross74 » mer set 15, 2021 8:16 pm

comunque per fare un po di giri a maggiora potrei fingermi un futuro gasgas acquirente :mrgreen:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda Matteo_79 » sab ott 02, 2021 12:59 pm

Non ho parole. Pista impegnativa, salti molto lunghi ma cavolo....pista da 10 lode! Basta con ste piste piatte senza salti. Questo è il motocross! La 250 cross è fantastica. La 450 non mi piace proprio... organizzazione da lode! Percorso enduro serio, trial e bici
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » sab ott 02, 2021 7:43 pm

Matteo_79 ha scritto:Non ho parole. Pista impegnativa, salti molto lunghi ma cavolo....pista da 10 lode! Basta con ste piste piatte senza salti. Questo è il motocross! La 250 cross è fantastica. La 450 non mi piace proprio... organizzazione da lode! Percorso enduro serio, trial e bici



C’ero pure io ma non ti ho visto…
Ho fatto solo un turno nella pista da cross e devo dire che girare la è stato emozionante anche se sinceramente non ho nemmeno provato a chiudere qualche salto di quelli seri, volevo tornare a casa intero…. :D
Pista della madonna ma è un bene che non la aprano a tutti perché col livello che c’è ora ci sarebbe un ambulanza ogni quarto d’ora…
Evento bellissimo e ben organizzato, bravi c’è poco da dire :wink: :e131:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda Matteo_79 » sab ott 02, 2021 9:13 pm

Alla fine ho visto solo un ragazzo cadere la mattina sul saltone prima dell’arrivo (quello dopo la curva a sx). Però li era molto viscido e con un dente pure al pomeriggio. Quel salto lo faceva praticamente nessuno... solo un pilota che fa l’europeo che in alcuni salti scrubbava di brutto... per lui i salti erano corti... per me la pista difficile fa si che la gente non prova a fare il fenomeno se non è capace. io sono riuscito a fare 2 turni cross e 2 enduro ( bellissimo giro pure quello). Mai visto un evento organizzato bene così con pure zona caffè, bevande e cose da mangiare. Poi la pista era veramente bellissima. Se penso a Malpensa prove Honda giovedì settimana scorsa. Pista sfasciata. Gran differenza di organizzare le cose.
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 04, 2021 9:34 am

Matteo_79 ha scritto:Alla fine ho visto solo un ragazzo cadere la mattina sul saltone prima dell’arrivo (quello dopo la curva a sx). Però li era molto viscido e con un dente pure al pomeriggio. Quel salto lo faceva praticamente nessuno... solo un pilota che fa l’europeo che in alcuni salti scrubbava di brutto... per lui i salti erano corti... per me la pista difficile fa si che la gente non prova a fare il fenomeno se non è capace. io sono riuscito a fare 2 turni cross e 2 enduro ( bellissimo giro pure quello). Mai visto un evento organizzato bene così con pure zona caffè, bevande e cose da mangiare. Poi la pista era veramente bellissima. Se penso a Malpensa prove Honda giovedì settimana scorsa. Pista sfasciata. Gran differenza di organizzare le cose.


Be calcola che io ho fatto un turno in pista dopo aver rotto il cazzo tutto il giorno e sfruttando un assenza... :D
Avevo già fatto 3 turni di enduro che comunque erano abbastanza lunghi e mi hanno messo sotto il culo il 450 con sospensioni, marmitta, cazzi e mazzi che non era proprio un 125 spompo e se devo essere sincero non mi fidavo a fare il coglione anche se la prova è stata comunque "consistente"...è una pista dove ci vuole comunque occhio, nulla di impossibile e infattibile e certi punti tipo il curvone dopo l'arrivo mi hanno fatto letteralmente godere ma per uno del mio livello (basso) non è la pista dove entri e dopo 3 giri chiudi tutto senza fare nomi e paragoni non troppo eleganti...
Comunque non avrei mai pensato di avere la possibilità di girare in quella pista e in quelle condizioni, di prove ne ho fatte ma questa è stata sicuramente la migliore...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun ott 04, 2021 10:01 am

Allora abbiamo fatto sicuramente qualche giro in enduro assieme senza saperlo. Io ho fatto la 250 2t quarto turno e la 2504t al quinto turno la mattina. Il giro cross del pomeriggio pure il mio è stato un extra.... era dalla mattina che gli stavo dietro chiedendo di fare da "riserva" al primo posto libero :D

Parlando di enduro finalmente non il solito fettucciato tutto gas che si trova in giro alle prove tradizionali. Difficile il giusto, pendenze notevoli in alcuni punti ma veramente bellissimo (qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi che era troppo difficile.....ma non era mica estremo). Mi sono stradivertito pure lì. Strano che il 2t iniezione pistonava un pò al rilascio (ho provato poche enduro iniezione ma non ricordo questa cosa sul TM). Su quel percorso lento ho preferito di gran lunga la 4t

Sicuramente un evento che ricorderò a lungo. Complimenti a GAS GAS
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Pista Maggiora test GASGAS 2022

Messaggio da leggereda Cruscone » lun ott 04, 2021 10:25 am

Matteo_79 ha scritto:Allora abbiamo fatto sicuramente qualche giro in enduro assieme senza saperlo. Io ho fatto la 250 2t quarto turno e la 2504t al quinto turno la mattina. Il giro cross del pomeriggio pure il mio è stato un extra.... era dalla mattina che gli stavo dietro chiedendo di fare da "riserva" al primo posto libero :D

Parlando di enduro finalmente non il solito fettucciato tutto gas che si trova in giro alle prove tradizionali. Difficile il giusto, pendenze notevoli in alcuni punti ma veramente bellissimo (qualcuno ha avuto il coraggio di lamentarsi che era troppo difficile.....ma non era mica estremo). Mi sono stradivertito pure lì. Strano che il 2t iniezione pistonava un pò al rilascio (ho provato poche enduro iniezione ma non ricordo questa cosa sul TM). Su quel percorso lento ho preferito di gran lunga la 4t

Sicuramente un evento che ricorderò a lungo. Complimenti a GAS GAS



Concordo... :wink:
Le enduro sono riuscito ad usarle tutte e sinceramente non saprei quale comprare ma devo dire che il 250 2t mi è piaciuto molto...moto strana e rispetto al 300 devo dire che forse è meno facile ma mi ci sono divertito molto....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti