Lommel

Organizzatevi...

Lommel

Messaggio da leggereda Orange63 » lun set 06, 2021 1:10 pm

Ma che succede nei paese bassi ?! Ultimamente vedo Everts molto attivo sui social per petizioni contro chiusura di Lommel !…e leggendo certi suoi commenti sembra abbastanza preoccupato di come nei paese bassi stiano sparendo le piste di MX..ma situazione reale o preoccupazione esagerata ?!?!
Orange63
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 16, 2021 9:35 am

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Erik » lun set 06, 2021 1:12 pm

reale

in Belgio ad ora ci sono 3 piste aperte agli allenamenti, con la chiusura (si spera temporanea ) di hondapark di qualche mese fa
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Giamma » lun set 06, 2021 1:17 pm

A lommel una persona, che da un anno e mezzo abita vicino alla pista, si lamenta del rumore. E vuole che vengano presi provvedimenti. Stessa situazione già vista molte volte in Italia.

Una delle soluzioni proposte è aprire non tutti i giorni per sole 20 moto, ovviamente sarebbe insostenibile.
Avatar utente
Giamma
 
Messaggi: 2653
Iscritto il: mer mag 14, 2008 9:13 pm
Località: Toscana

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Orange63 » lun set 06, 2021 1:24 pm

Incredibile…Belgio e Olanda…patria del motocross ed ora rischia di non avere quasi più piste per praticarlo…bah…
Orange63
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 16, 2021 9:35 am

Re: Lommel

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 06, 2021 1:38 pm

Ma uno che si compra una casa affianco a ferrovia preesistente.......
può richiederne chiusura senza che si prenda del coglione? :e412:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Lommel

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun set 06, 2021 1:41 pm

Giamma ha scritto:A lommel una persona, che da un anno e mezzo abita vicino alla pista, si lamenta del rumore. E vuole che vengano presi provvedimenti. Stessa situazione già vista molte volte in Italia.

Una delle soluzioni proposte è aprire non tutti i giorni per sole 20 moto, ovviamente sarebbe insostenibile.



ovviamente quando ha comprato casa non si è accorto di una pista di livello mondiale che esiste da 50 anni.
meglio farla chiudere procurando un danno enorme a loro e alle attività vicine ma almeno può farsi un pisolino pomeridiano

ormai il mondo finto green funziona così
prima o poi tra tutti questi rompicoglioni ci saranno loro parenti che lavorano nelle case costruttrici, nelle centinaia di aziende di ricambi, nelle piste, nell abbigliamento, nelle gomme ecc. che rimangono a casa senza lavoro no?

no meglio stare in un prato a fumare erba per fare i green
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Orange63 » lun set 06, 2021 2:01 pm

ragno-rmz ha scritto:
Giamma ha scritto:A lommel una persona, che da un anno e mezzo abita vicino alla pista, si lamenta del rumore. E vuole che vengano presi provvedimenti. Stessa situazione già vista molte volte in Italia.

Una delle soluzioni proposte è aprire non tutti i giorni per sole 20 moto, ovviamente sarebbe insostenibile.



ovviamente quando ha comprato casa non si è accorto di una pista di livello mondiale che esiste da 50 anni.
meglio farla chiudere procurando un danno enorme a loro e alle attività vicine ma almeno può farsi un pisolino pomeridiano

ormai il mondo finto green funziona così
prima o poi tra tutti questi rompicoglioni ci saranno loro parenti che lavorano nelle case costruttrici, nelle centinaia di aziende di ricambi, nelle piste, nell abbigliamento, nelle gomme ecc. che rimangono a casa senza lavoro no?

no meglio stare in un prato a fumare erba per fare i green


:( :D
Orange63
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 16, 2021 9:35 am

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Erik » lun set 06, 2021 2:53 pm

lezgatto ha scritto:Ma uno che si compra una casa affianco a ferrovia preesistente.......
può richiederne chiusura senza che si prenda del coglione? :e412:



io pensavo magari di provare con un aereoporto.... :D :D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 06, 2021 3:09 pm

lezgatto ha scritto:Ma uno che si compra una casa affianco a ferrovia preesistente.......
può richiederne chiusura senza che si prenda del coglione? :e412:


Storia già vista...vedi asti...certo che farlo a lommel è come prendere casa a cianpino o malpensa e meravigliarsi del traffico aereo...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Orange63 » lun set 06, 2021 3:43 pm

lezgatto ha scritto:Ma uno che si compra una casa affianco a ferrovia preesistente.......
può richiederne chiusura senza che si prenda del coglione? :e412:


Quoto alla grande ! La tragicomica a Lommel come da altre parti e’ che chi deve giudicare oggi come oggi (perché dico io politicamente paga) non accerta i fatti e rigetta l’istanza del coglione di turno salvaguardando attività’/sport ma invece l’ha accoglie di sana pianta e pialla la pista di motocross di turno e, nel caso di Lommel, un secolo di storia…tristezza…altro che progresso !
Orange63
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 16, 2021 9:35 am

Re: Lommel

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 06, 2021 3:52 pm

Spesso questi che si lamentano trovano l'appoggio della amministrazioni locali, i motivi sono molteplici e facilmente untuibili .... rimane solo il rammarico, molto più facile far chiudere una pista esistente che aprirne una nuova
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Lommel

Messaggio da leggereda Erik » lun set 06, 2021 3:54 pm

in quel caso la pista è comunale quindi il discorso non è proprio quello , credo

ma capisco il senso del tuo intervento a livello generale
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Lommel

Messaggio da leggereda long jhon » lun set 06, 2021 5:02 pm

Erik ha scritto:in quel caso la pista è comunale quindi il discorso non è proprio quello , credo

ma capisco il senso del tuo intervento a livello generale


.... ti assicuro, per esperienza personale, che in alcune situazioni la mia considerazione vale anche e proprio per le piste comunali :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Lommel

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 06, 2021 6:52 pm

Cose interessanti accadono
Pista penosa e pericolosa
Ma chi è quello che è volato via dritto mi sembrava mentre inseguiva cairoli?
Figa... ho visto gli highlights e mi sono cagato adosso 4 volte io... figuriamoci il pilota
Prado Cairoli mi stanno facendo sguarare tra i due litiganti il terzo gode... bel campionato
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Lommel

Messaggio da leggereda lezgatto » lun set 06, 2021 7:25 pm

long jhon ha scritto:Spesso questi che si lamentano trovano l'appoggio della amministrazioni locali, i motivi sono molteplici e facilmente untuibili .... rimane solo il rammarico, molto più facile far chiudere una pista esistente che aprirne una nuova


Ma questi han preso la casa per 2 cotiche coi borlotti.....
Ora con un qualche aggancio vorrebbero rivalutare il capitale come se non bi fosse stata la pista che ne abbassa valore.
Cose già viste in italia
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Lommel

Messaggio da leggereda berlusk » lun set 06, 2021 8:31 pm

Cruscone ha scritto:
lezgatto ha scritto:Ma uno che si compra una casa affianco a ferrovia preesistente.......
può richiederne chiusura senza che si prenda del coglione? :e412:


Storia già vista...vedi asti...certo che farlo a lommel è come prendere casa a cianpino o malpensa e meravigliarsi del traffico aereo...

pensa che malpensa,il pezzo che aprono per gli internazionali etc,durante l anno è chiuso perchè,non sò se sia ancora lì,ma presumo di sì,c è uno in soggiorno obbligato,per la serie vado a vivere in campagna,ma mi dà fastidio l odore di letame.....
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Lommel

Messaggio da leggereda jury_550 » lun set 06, 2021 8:56 pm

badilorum ha scritto:Cose interessanti accadono
Pista penosa e pericolosa
Ma chi è quello che è volato via dritto mi sembrava mentre inseguiva cairoli?
Figa... ho visto gli highlights e mi sono cagato adosso 4 volte io... figuriamoci il pilota
Prado Cairoli mi stanno facendo sguarare tra i due litiganti il terzo gode... bel campionato

Guarda che non hai il fisico di gennarino!!!
Tu le canne non le reggi..smetti finché sei in tempo :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Lommel

Messaggio da leggereda SimoSX » lun set 06, 2021 9:14 pm

Erik ha scritto:
lezgatto ha scritto:Ma uno che si compra una casa affianco a ferrovia preesistente.......
può richiederne chiusura senza che si prenda del coglione? :e412:



io pensavo magari di provare con un aereoporto.... :D :D :D :D

dalle mie parti (paesino di 2000 anime) l'ultima tizia arrivata in centro paese ha fatto mettere a tacere il campanile della chiesa...
e di solito con la chiesa non si vince facilmente... :e40f:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Lommel

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 06, 2021 9:17 pm

jury_550 ha scritto:
badilorum ha scritto:Cose interessanti accadono
Pista penosa e pericolosa
Ma chi è quello che è volato via dritto mi sembrava mentre inseguiva cairoli?
Figa... ho visto gli highlights e mi sono cagato adosso 4 volte io... figuriamoci il pilota
Prado Cairoli mi stanno facendo sguarare tra i due litiganti il terzo gode... bel campionato

Guarda che non hai il fisico di gennarino!!!
Tu le canne non le reggi..smetti finché sei in tempo :D


:D :D :D :D :D :D minchia ma sei in vena di schiaffi :e418: :e418: :e418:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Lommel

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 06, 2021 9:19 pm

SimoSX ha scritto:
Erik ha scritto:
lezgatto ha scritto:Ma uno che si compra una casa affianco a ferrovia preesistente.......
può richiederne chiusura senza che si prenda del coglione? :e412:



io pensavo magari di provare con un aereoporto.... :D :D :D :D

dalle mie parti (paesino di 2000 anime) l'ultima tizia arrivata in centro paese ha fatto mettere a tacere il campanile della chiesa...
e di solito con la chiesa non si vince facilmente... :e40f:


Questi sono gli opportunisti perbenisti del nuovo millenio culattoni col culo degli altri
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti