Info Dorno

Organizzatevi...

Info Dorno

Messaggio da leggereda Pelliz73 » lun mar 01, 2021 9:34 pm

ciao a tutti, innanzitutto spero di essere riuscito a caricare la foto... :D

Suppongo sia un immagine dal satellite "vecchia" perché, vedendo alcuni video recenti di Dorno, non mi ritrovo proprio per nulla.
Parliamo della pista principale, qualcuno saprebbe indicarmi un punto nella foto che corrisponde ad una sezione di pista che c'è anche ora?
Mi spiego meglio, avrei bisogno di puntare il cursore del mouse per prendere longitudine/latitudine tramite Google Maps (mi servirebbe per il GPS del cronometro in modo che prenda quel punto come traguardo).

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Pelliz73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 30, 2020 9:55 pm
Località: Cremona

Re: Info Dorno

Messaggio da leggereda Erik » lun mar 01, 2021 9:53 pm

quella è una immagine di due anni fa, (almeno) non te ne fai niente :)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Info Dorno

Messaggio da leggereda Pelliz73 » lun mar 01, 2021 9:56 pm

Erik ha scritto:quella è una immagine di due anni fa, (almeno) non te ne fai niente :)

immaginavo, però mi chiedevo questo... in tutta quell'area non c'è un punto di pista in comune con quella attuale?
Avatar utente
Pelliz73
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 30, 2020 9:55 pm
Località: Cremona

Re: Info Dorno

Messaggio da leggereda Erik » lun mar 01, 2021 9:59 pm

in quel caso userei giusto il grosso panettone (concordia) di fianco ai servizi igenici
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Info Dorno

Messaggio da leggereda Erik » lun mar 01, 2021 10:01 pm

a giudicare dall'ombra sembra persino la versione precedente (che io amavo :e022: ) con rampa singola e poi atterraggio stile "doppio" dopo, qundi parliamo veramente di millenni fa

forse se hai google maps installato su pc, ti dice la data della foto satellitare, in qualche setup, se non ricordo male

e comunque anche il panettone non ci giurerei che abbia partenza ed atterraggio come quello odierno ...forse forse giusto l'atterraggio
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Info Dorno

Messaggio da leggereda badilorum » lun mar 01, 2021 10:38 pm

Il concordia è sempre quello, ora però più corto.
Quella in foto è la versione 2018-2019, la più bella a mio parere, insieme a quella precedente.

I sali e scendi mi han rotto le balle
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Info Dorno

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 02, 2021 8:06 am

sinceramente penso che tutti amano la versione precedente......io ci andavo almeno 3 volte al mese 300km.andata.......ora ci sono andato una volta in un anno!! bocciato i sali scendi,mi fanno cagare anche qui a mantova sono cose insulse e senza senso....in piu troppi pericoli in pista avendo tolta l altra per i neofiti....spero la cambiano il prima possibile perche di vedere video di scrubbi e whippy di dorno mi sono rotto le balle...! versione per me stupenda sia la 2016barra 2017 con la doppia traiettoria prima del concorde poi piacevoli la 18/19..poi e' finito l amore.. :roll: pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Info Dorno

Messaggio da leggereda badilorum » mar mar 02, 2021 9:33 pm

maniaco ha scritto:sinceramente penso che tutti amano la versione precedente......io ci andavo almeno 3 volte al mese 300km.andata.......ora ci sono andato una volta in un anno!! bocciato i sali scendi,mi fanno cagare anche qui a mantova sono cose insulse e senza senso....in piu troppi pericoli in pista avendo tolta l altra per i neofiti....spero la cambiano il prima possibile perche di vedere video di scrubbi e whippy di dorno mi sono rotto le balle...! versione per me stupenda sia la 2016barra 2017 con la doppia traiettoria prima del concorde poi piacevoli la 18/19..poi e' finito l amore.. :roll: pis and love


Uguale
Ma per me i chilometri sono 25 :D :D :D
Ormai fanno proprio tutto per io business
Con tutta la sabbia che hanno portato oggi/in sto periodo l'anno prossimo anche dopo una settimana di pioggia sarà perfetta, stile lommel
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti