Castellarano nel Weekend

Organizzatevi...

Castellarano nel Weekend

Messaggio da leggereda highlander » gio feb 18, 2021 7:06 pm

Ciao a tutti ragazzi!
Dopo un lungo stop dovutio a trasferimento in UK, da natale sono in Italia e mi sono fatto un bel po di girate.
Quanto mi mancavano i weekend in moto!

Visto che sono sempre stato in zona (Rivarolo, Canneto, Mantova...) vorrei provare qualcosa di diverso magari con qualche pendenza in piu, pensavo Castellarano che abitando nella bassa Mantovana non sarebbe neanche troppo scomodo.
Tre domande:
Qualcuno del bar pensa di esserci?
Com'e Castellarano in questo periodo? Alternative in questo periodo, senza fare 2 ore di macchina?

Unico dubbio e' sull'andare fuori regione, ho la licenza agonistica (mi e' venuta la botta di fare la gara a Rivarolo quindi anche li se c'e qualcuno del bars fate sapere il 28 :D :roll: ) ma non sono sicuro si possa....

PS. Se c''e qualcuno del bars che vive in UK e va in moto fatemi sapere, quando torno su vorrei proprio continuare, questo periodo mi ha fatto tornare la scimmia :evil:

EDIT: Ho letto in un altro topic a proposito del discorso fuori regione, a quanto pare dipende un po da chi trovi, in compenso ho la licenza Emilia Romagna essendo del motoclub Rivarolo ma non so se aiuti essendo residente in Lombardia....
Avatar utente
highlander
 
Messaggi: 313
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:39 pm
Località: Playa del Carmen

Re: Castellarano nel Weekend

Messaggio da leggereda Teot » ven feb 19, 2021 9:52 pm

Dopo un lungo stop, probabilmente vado anch'io domani a Castellarano!
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti