Circuito Internazionale South Milano

Organizzatevi...

Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda right_revenge » mer giu 24, 2020 8:51 pm

OTTOBIANO. Perquisizioni al circuito internazionale di moto e kart a Ottobiano (Pavia). Mercoledì mattina verso le otto i finanzieri di Vigevano si sono presentati all'ingresso e seguiti dal presidente di Ottobiano Motorsport Luca Gualini sono entrati negli uffici per esaminare i documenti contabili. La Guardia di Finanza ha messo in stato di fermo con l’accusa di bancarotta fraudolenta e emissione di false fatturazioni uno dei due gestori della pista, tra i circuiti più conosciuti a livello europeo per moto e kart. Nel terreno della pista sarebbero stati sotterrati materiali edili.
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 24, 2020 9:18 pm

Benissimo....sono contento :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda badilorum » mer giu 24, 2020 9:36 pm

Dobermann ha scritto:Benissimo....sono contento :) :) :)

Ma :lol: :lol: :lol:
Ho sentito del fatto, a me spiace perchè l'internazionale in certi giorni merita, lo staff mi sta abbastanza antipatico invece. Boh, mi spiace perchè è una pista in meno e gente in meno che lavora, ma in fondo in fondo non mi fa ne caldo ne freddo.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Cruscone » mer giu 24, 2020 10:03 pm

Diciamo che era questione di tempo.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 24, 2020 10:10 pm

badilorum ha scritto:
Dobermann ha scritto:Benissimo....sono contento :) :) :)

Ma :lol: :lol: :lol:
Ho sentito del fatto, a me spiace perchè l'internazionale in certi giorni merita, lo staff mi sta abbastanza antipatico invece. Boh, mi spiace perchè è una pista in meno e gente in meno che lavora, ma in fondo in fondo non mi fa ne caldo ne freddo.

A me frega un cazzo...se fanno i furbi è giusto che ne paghino le conseguenze....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda right_revenge » mer giu 24, 2020 10:20 pm

Taaac

Da Sanremo al circuito di Ottobiano, Livio Bellone fa scoprire ai giovani centauri il mondo dei motori
La Federazione Motociclistica Italiana capitanata dalla “Nannelli Ride Accademy” riparte per i giovani con diverse attività: far apprendere tecniche di guida, prepararsi ad affrontare il traffico urbano e testare competizione su due ruote

di Redazione - 24 giugno 2020

:e412:
right_revenge
 
Messaggi: 621
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda maniaco » gio giu 25, 2020 7:21 am

Dobermann ha scritto:Benissimo....sono contento :) :) :)



mah diciamo che bene o male di piste pulite mi sa che ce ne sono poche.....mi spiace perche l impianto merita aldila della simpatia.....e se guardassi la simpatia di molti gestori girerei solo in vespa..detto questo il discorso questione di tempo vale praticamente per tutte.....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Aledei » gio giu 25, 2020 8:33 am

da una parte son contento, da un‘altra dispiaciuto per il rischio di una pista in meno per chi abita in zona...
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Erik » gio giu 25, 2020 9:22 am

perchè bancarotta fraudolenta ? non sono falliti mi pare...boh.l....vedremo

ah forse parlano del team! lì c'era stato un bel botto in effetti....

spero possano pagare se hanno fatto errori, ma che il circuito resti aperto, ,è comunque una bella realtà
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 25, 2020 1:33 pm

Diciamo che per lavoro so per certo che non è per il team...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » gio giu 25, 2020 8:10 pm

Cruscone ha scritto:Diciamo che per lavoro so per certo che non è per il team...


Sicuro no ci entri..........Lauda??????????
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda badilorum » gio giu 25, 2020 8:20 pm

Cruscone ha scritto:Diciamo che per lavoro so per certo che non è per il team...


Ruspettina? :lol: :D

Appunto, è giusto che paghino, però mettiti nei panni di chi abita vicino lì, okay che ci sono altre piste ma se iniziano a sparire non è buon segno...
Detto ciò io negli ultimi 2 anni li ci ho girato 4/5 volte comprese gare e giro tutti i weekend quindi...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Cruscone » gio giu 25, 2020 8:47 pm

RaspaMaxBart ha scritto:
Cruscone ha scritto:Diciamo che per lavoro so per certo che non è per il team...


Sicuro no ci entri..........Lauda??????????


Non ho capito.... :oops:
Il team penso sia una delle cause ma e nel calderone col resto....
Comunque non voglio addentrarmi troppo ma ho un paio di colleghi/amici che hanno preso inculate fotoniche con delle forniture di mezzi non pagati e spariti, poi va be ragazzi per il resto era abbastanza palese...
Discorso ecologico penso sia una “scusa”, come detto da altri alla finanza frega cazzi di 3 gomme sotterrate è un po’ di olio...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda long jhon » ven giu 26, 2020 9:50 am

Dai queste in generale sono sempre brutte notizie ... per il motocross in generale (chiusura piste e, se le accuse fossero confermate, sapere che nell'ambiente bazzicano certe persone)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Cruscone » ven giu 26, 2020 11:55 am

long jhon ha scritto:Dai queste in generale sono sempre brutte notizie ... per il motocross in generale (chiusura piste e, se le accuse fossero confermate, sapere che nell'ambiente bazzicano certe persone)


Lo sai pure tu Longh che nell'ambiente di personaggi simili c'è ne sono da sempre... :roll: :D
A me spiace perchè perdere in un botto tre piste non è mai una bella notizia per i personaggi in questione me ne hanno dette di cotte e di crude e quando sono andato la a girare vedendo lo sfarzo di struttura e team me lo immaginavo che prima o poi il giochino finiva così...peccato che per alcuni ci rimettono molti...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda long jhon » ven giu 26, 2020 12:42 pm

Cruscone ha scritto:
long jhon ha scritto:Dai queste in generale sono sempre brutte notizie ... per il motocross in generale (chiusura piste e, se le accuse fossero confermate, sapere che nell'ambiente bazzicano certe persone)


Lo sai pure tu Longh che nell'ambiente di personaggi simili c'è ne sono da sempre... :roll: :D
A me spiace perchè perdere in un botto tre piste non è mai una bella notizia per i personaggi in questione me ne hanno dette di cotte e di crude e quando sono andato la a girare vedendo lo sfarzo di struttura e team me lo immaginavo che prima o poi il giochino finiva così...peccato che per alcuni ci rimettono molti...


Per carità ce ne sono di questi personaggi e ce ne saranno sempre .... perchè comunque sono attività con cui "si può guadagnare" e dove ci sono i soldi ....
Ovviamente questo non vale per realtà dove i numeri di utenti non danno queste possibilità.
Comunque sono nell'ambiente da ormai 25 anni e di gestori/motoclub in gamba e onesti ne conosco una vagonata ... brava gene mossa in primo luogo dalla passione. Ed è proprio per questo mi dispiace che l'ambiente venga sporcato da certi personaggi e attività puramente commerciali ... se lo spirito di fondo non è la passione le cose possono andare anche così
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Kurtz » ven giu 26, 2020 4:42 pm

Francamente non capisco chi gioisce di questa situazione, levare gli scudi dell'onestà per PROBABILI illeciti ( e sottolineo probabili) di un gestore pista e non dire nulla su un milione di altri illeciti commessi da CHIUNQUE in Italia mi pare anacronistico. Ovvio che riversare rifiuti nel terreno è assurdo (quanto leggo dal giormale sia chiaro), ovvio che avere pendenze fiscali non è onesto ma qui stiamo parlando della chiusura di un impianto che secondo me è tra i migliori dell Lombardia. Tre circuiti più circuito Kart, bar spazi enormi ecc chiusi.... Ok ci sono altri impianti bellissimi ma la chiusra è sempre una sconfitta, primo per chi ne usufruisce secondo per chi ci lavora e ha una famiglia. Relativamente al discoros simpatia non capisco nemeno qui che senso abbia dover avere in simpatica un gestore, a me interessa che il gestore tenga bene la pista e la tenga in sicurezza, poi se non mi è simpatico a me non fotte nulla. Io arrivo pago giro ed esigo sicurezza e professionalità, se non mi racconta barzellette non mi fotte nulla. Non vado in pista per pomiciare con il gestore...... Ci sono gestori simpatici ma che non sanno nemmeno irrigare una pista, ci sono gestori che nemmeno ti salutano ma che hanno piste perfette. Bene, preferisco i secondi.
Alla fine la ritengo una sconfitta per tutti, per quelli come me che hanno sempre amato la internazionale e per quelli che "tanto vado altrove". Le levate di scudi le ho sempre odiate, soprattutto in una nazione come la nostra dove il 90% delle carriere nel mondo dle lavoro sono fatte tramite "spintarella", dove l'evasione fiscale è la più alta in europa, dove l'inquinamento è ovunque soprattutto nelle acque, dove i grandi "condottieri d'Industria nazionali hanno" proliferato grazie a tangenti ed evasione fiscale.
Relativamente ad eventuali macchinari non pagati indagherà chi per esso e se è vero la giustizia farà il suo corso, ma spero davvero che la pista riapra a prescindere da illeciti ambientali o fiscali.
Che siano puniti i resposnabili ma l'impianto deve riaprire secondo me, magari con un curatore giduziale che si occupa della gestione e delle eventauli bonifiche.

p.s.: un tizio una volta disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra....
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda maniaco » sab giu 27, 2020 7:55 am

Kurtz ha scritto:Francamente non capisco chi gioisce di questa situazione, levare gli scudi dell'onestà per PROBABILI illeciti ( e sottolineo probabili) di un gestore pista e non dire nulla su un milione di altri illeciti commessi da CHIUNQUE in Italia mi pare anacronistico. Ovvio che riversare rifiuti nel terreno è assurdo (quanto leggo dal giormale sia chiaro), ovvio che avere pendenze fiscali non è onesto ma qui stiamo parlando della chiusura di un impianto che secondo me è tra i migliori dell Lombardia. Tre circuiti più circuito Kart, bar spazi enormi ecc chiusi.... Ok ci sono altri impianti bellissimi ma la chiusra è sempre una sconfitta, primo per chi ne usufruisce secondo per chi ci lavora e ha una famiglia. Relativamente al discoros simpatia non capisco nemeno qui che senso abbia dover avere in simpatica un gestore, a me interessa che il gestore tenga bene la pista e la tenga in sicurezza, poi se non mi è simpatico a me non fotte nulla. Io arrivo pago giro ed esigo sicurezza e professionalità, se non mi racconta barzellette non mi fotte nulla. Non vado in pista per pomiciare con il gestore...... Ci sono gestori simpatici ma che non sanno nemmeno irrigare una pista, ci sono gestori che nemmeno ti salutano ma che hanno piste perfette. Bene, preferisco i secondi.
Alla fine la ritengo una sconfitta per tutti, per quelli come me che hanno sempre amato la internazionale e per quelli che "tanto vado altrove". Le levate di scudi le ho sempre odiate, soprattutto in una nazione come la nostra dove il 90% delle carriere nel mondo dle lavoro sono fatte tramite "spintarella", dove l'evasione fiscale è la più alta in europa, dove l'inquinamento è ovunque soprattutto nelle acque, dove i grandi "condottieri d'Industria nazionali hanno" proliferato grazie a tangenti ed evasione fiscale.
Relativamente ad eventuali macchinari non pagati indagherà chi per esso e se è vero la giustizia farà il suo corso, ma spero davvero che la pista riapra a prescindere da illeciti ambientali o fiscali.
Che siano puniti i resposnabili ma l'impianto deve riaprire secondo me, magari con un curatore giduziale che si occupa della gestione e delle eventauli bonifiche.

p.s.: un tizio una volta disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra....



sinceramente concordo ....cmqe spero venga risolta la questione perche un impianto cosi non deve chiudere....per il resto non credo a i rifiuti credo ci sia un lavaggio di soldi....ma quelli sono affari suoi.....quello che rode e' che ci si sveglia alla mattina si leggono queste notizie che sappaimo tutti e ci chiudono i circuiti.....cioe e' palese che avere 4 ruspe e 4 trattori con annesse atrezzature nuove non ci stai dentro ......quindi si cade nel solito giochino italiano ti concedo ti lascio fare e poi vengo e ti fotto.......e ti schiaffo sulle prime pagine :shock: DI GESTORI BRAVI CE NE SONO OVUNQUE DEI SANTI no!!!!
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda Ryoga64 » sab giu 27, 2020 8:12 pm

Questa è solo una parte : Diverse sono le piste per auto e moto in provincia di Pavia, nell'immagine quelle sottoposte a Valutazione d'impatto ambientale (VIA) in regione. Su 12 ben 5 studi hanno riguardato progetti in provincia di Pavia. Dall'elenco mancano quelle di Dorno e Ottobiano (possibile che un impianto così grande, immagine 2, e che continua a crescere, non abbia la VIA?), ben vengano inchieste e controlli...
Bancarotta e rifiuti il motodromo di Ottobiano sotto sequestro
da la Provincia Pavese del 25.6.2020 (https://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia)
Adriano Agatti e Maria Fiore - Blitz della Guardia di finanza ieri mattina alla pista South Milano di Ottobiano, tra i circuiti più conosciuti a livello europeo per moto e kart. Gli uomini delle Fiamme gialle vigevanesi hanno perquisito il circuito e, al termine degli accertamenti, durati diverse ore, hanno sequestrato l'impianto sportivo e contestato ai gestori sia reati di carattere fiscale che ambientale. Uno degli amministratori, Roberto Gualini, 57 anni, originario di Garlasco ma residente a Montecarlo, è stato posto in stato di fermo di polizia giudiziaria con le accuse di bancarotta, false fatturazioni e reati ambientali. Da quanto risulta l'imprenditore avrebbe cercato di allontanarsi dai finanzieri, sfuggendo quindi ai controlli, per raggiungere un'altra destinazione. Si trova adesso agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida del provvedimento da parte del gip, che sarà fissata nei prossimi giorni. gli altri indagatiIl fratello Luca Gualini, 54 anni, residente a Garlasco, è invece indagato insieme ad altre sei persone. Si tratta di Niki Rossotto, 40 anni, residente a Lomello, Danilo Ferrari, 49 anni, abitante a Gaglianico, in provincia di Biella, Erica Lanza, 35 anni di Lomello, Olga Margherita Cazzavacca, 52 anni di Mortara, Fabrizio Cazzavacca, 52 anni e Fabio Rossetti, 50 anni. Sono accusati, a vario titolo, di bancarotta, utilizzo di false fatturazioni, truffa, appropriazione indebita e gestione illecita di rifiuti. lo smaltimento di rifiutiNel corso della perquisizione, al termine della quale sono stati sequestrati diversi documenti, i finanzieri hanno anche scoperto presunti reati ambientali all'interno del circuito stesso. Qualcuno aveva infatti interrato inerti (a quanto pare non pericolosi, ma questo è da accertare) nella zona delle tribune. In ogni caso i rifiuti dovranno essere esaminati dai tecnici dell'Arpa. Le Fiamme gialle hanno anche scoperto che pneumatici e olii esausti sarebbero stati smaltiti in modo non conforme alle disposizioni di legge. Accuse che, ovviamente, dovranno essere verificate, ma che intanto sono bastate a far scattare il sequestro della struttura. Nel pomeriggio i finanzieri sono tornati alla periferia di Ottobiano per mettere i sigilli all'impianto sportivo. Ieri gli avvocati difensori (Fabio Santopietro per Rossotto e i due Cazzavacca, mentre gli altri indagati dovevano ancora nominare propri legali di fiducia ) hanno solo ricevuto le notifiche degli avvisi di garanzia ma non hanno potuto ancora approfondire gli atti. In ogni caso sarà necessario attendere la conclusione degli accertamenti. i reati fiscali L'inchiesta della Guardia di finanza è coordinata da un pool di magistrati della Procura della repubblica di Pavia. A capo c'è il procuratore aggiunto Mario Venditti che si avvale della collaborazione dei sostituti Andrea Zanoncelli, Chiara Giuiusa e Camilla Repetto. Quattro magistrati che dovranno chiarire quello che è successo all'interno di un circuito molto importante dove, tra le altre cose, nel 2017 e nel 2018 si sono svolti i campionati del mondo di motocross. Nel provvedimento notificato ieri agli indagati ci sono i capi di accusa e le ipotesi di reato. Che ruotano attorno a due pilastri: i reati di tipo ambientale, legati all'accumulo di rifiuti non autorizzato in una zona dell'impianto, e i reati di carattere fiscale, legati al fallimento di due società, la Jkj Srl e la Track Biulders, collegate alla South Milano Karting Spa, quella che gestisce la struttura. –
Scoperti pure scarti edili scattano le analisi Arpa
Materiali inerti interrati sotto le tribune del circuito di Ottobiano. Sono stati trovati dai militari della Guardia di finanza di Vigevano durante e il blitz effettuato ieri mattina al South Milano. Un cumulo di rifiuti che adesso dovranno essere analizzati dai tecnici dell'Arpa per chiarire la loro natura e per stabilire il grado di pericolosità. Da un esame superficiale sembra non siano nocivi per la salute ma la conferma ufficiale spetterà alle analisi. Sempre per quanto riguarda i reati di carattere ambientale, gli uomini delle Fiamme gialle hanno scoperto che pneumatici e oli esausti non sarebbero stati smaltiti come previsto dalla legge.Per quanto riguarda questo tipo di reato i magistrati della procura della repubblica di Pavia hanno disposto il sequestro dell'intero circuito South Milano. Non è da escludere che, nei prossimi giorni, saranno eseguiti nuovi sopralluoghi in altre parti del circuito.Il blitz della Guardia di finanza è scattato ieri mattina alle 8. Le auto delle Fiamme gialle sono entrate a sirene spiegate a Ottobiano, hanno attraversato il paese e si sono subito dirette in periferia verso l'ingresso del circuito.I primi dipendenti della società che lo gestisce erano appena arrivati al lavoro e si sono trovati di fronte i militari che hanno subito ordinato di aprire i cancelli per entrare con le loro automobili di servizio. Dopo qualche minuto è arrivato anche Luca Gualini, uno dei titolari, e gli agenti della Guardia di finanza lo hanno fatto subito entrare. --A. A.
Fatture false e società "satellite" così l'accusa ricostruisce la frode
L'indagine - Un groviglio di operazioni fiscali poco trasparenti che avevano lo scopo di mettere al riparo la gestione dell'impianto e i relativi incassi. Il meccanismo ricostruito finora dalla procura gira attorno a due società, la Jkj Srl e la Track Builders Srl, che sarebbero state usate solo come strumento per portare a termine alcune operazioni - tra cui le false fatturazioni - contestate dagli inquirenti. Società satellite, di fatto, che alla fine sarebbero state svuotate e "sacrificate". Sarebbero stati, secondo l'accusa, i due fratelli Gualini, amministratori della South Milano Karting Spa a provocare il fallimento delle società, alla fine del 2019. La procura ipotizza la bancarotta fraudolenta, perché una parte delle operazioni finite nel mirino della finanza avrebbero portato alla distrazione di beni, tra cui 102 moto e 500mila euro.
il crac delle società - Nella bancarotta oltre ai fratelli Gualini avrebbero avuto un ruolo, e sono per questo indagati, anche Niki Rossotto e Danilo Ferrari, che risultano amministratori della Track Builders Srl, e Erica Lanza e Fabrizio Caccavazza che sono invece collegati alla Jkj Srl. Le posizioni dei singoli indagati sono ancora da approfondire (i finanzieri hanno sequestrato ieri una mole ingente di documentazione), ma è stato proprio il fallimento delle due società ad attirare l'attenzione degli investigatori e a far partire l'inchiesta.i contratti di affitto sotto esame
Il curatore fallimentare, infatti, aveva notato alcune anomalie nella ricostruzione del patrimonio delle società. Tra le operazioni sospette, in particolare, due contratti di affitto, stipulati nel 2018, quindi prima del fallimento, con cui la South Milano Karting Spa affidava alla Jkj Srl la gestione di due piste da motocross (la nazionale e internazionale) e la gestione dell'attività di vendita al dettaglio e noleggio di motoveicoli off road attraverso condizioni svantaggiose per la Jkj e vantaggiose per la South Milano. In sostanza la Jkj oltre a versare il canone mensile a favore della società madre doveva anche versare ogni giorno gli incassi della sua attività alla South Milano Karting, che quindi manteneva di fatto la gestione dell'impianto senza però mai comparire. Lo stesso meccanismo sarebbe stato messo in pratica con l'altra società, la Track Builders Srl, che avrebbe ottenuto l'affitto delle stesse attività in un periodo successivo. Anche questa società sarebbe stata "sottomessa" alla South Milano Karting, che quindi avrebbe continuato a conservare la gestione della struttura sportiva. Le due società avrebbero anche avuto il compito di simulare delle cessioni di beni che in realtà sarebbero servite solo a creare false fatturazioni. Si indaga anche su incassi "in nero".
le altre accuse - Nel provvedimento notificato agli indagati ci sono altre contestazioni, tra cui la truffa (che sarebbe stata commessa ai danni di un'altra società) e anche l'appropriazione indebita (un indagato si sarebbe impossessato di una Ferrari di proprietà della South Milano Karting). E poi i reati ambientali, che hanno portato al sequestro: macerie interrate nella zona delle tribune che ora saranno esaminate.
Avatar utente
Ryoga64
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: ven feb 15, 2008 8:05 pm
Località: Italy

Re: Circuito Internazionale South Milano

Messaggio da leggereda maniaco » sab giu 27, 2020 11:10 pm

Beh qui non esiste un commento appropriato nel senso che non hanno nulla a che fare con il nostro sport ! Il giochino machiavellico scritto qui sopra è una emerita porcheria ! Appunto una lavatrice di denaro ..., ! È un peccato perché nel nulla vi era un paradiso motociclistico ... mi auguro il curatore prenda o dia le redini a gente competente .... anno bisesto anno funesto .... zio cane
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti