chignolo po

Organizzatevi...

chignolo po

Messaggio da leggereda Teot » ven gen 31, 2020 10:25 am

ciao a tutti
qualcuno è mai stato a girara a chignolo po ultimamente?
su facebook ho visto max land mx raceway park, sembra abbiamo fatto un super impianto tipo dorno, con 3 piste
com'è la pista professionale?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » ven gen 31, 2020 12:56 pm

Si hanno fatto grossi lavori,impianto bello,piste non male..

Ma...spera di non farti male visto che si puo girare solo firmando lo scarico anche se hai la licenza :lol:
E lava la moto subito dopo la pista, prima di andare a casa(non con il lavaggio della pista che pesca acqua dalla falda, dove ce acqua ferrosa..con la quale bagnano anche la pista) altrimenti ti trovi la ruggine anche nel buco del culo


Fai 10 km in meno e vai a lodi o fanne 15 in piu e vai a chieve :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda gfpode » sab feb 01, 2020 12:32 pm

jury_550 ha scritto:Si hanno fatto grossi lavori,impianto bello,piste non male..

Ma...spera di non farti male visto che si puo girare solo firmando lo scarico anche se hai la licenza :lol:
E lava la moto subito dopo la pista, prima di andare a casa(non con il lavaggio della pista che pesca acqua dalla falda, dove ce acqua ferrosa..con la quale bagnano anche la pista) altrimenti ti trovi la ruggine anche nel buco del culo


Fai 10 km in meno e vai a lodi o fanne 15 in piu e vai a chieve :mrgreen:


Ciao, mi intrometto un secondo....non è quindi omologata?????Lo chiedo tanto da sapere cosi la eviterò a priori.grazie :wink:
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » sab feb 01, 2020 8:01 pm

Mah...una pista che ti fa firmare lo scarico a prescindere...che tu abbia o meno la licenza... :wink:

E coi miei occhi ho visto gente cadere di testa e poi sentirsi dire "non chiamare l ambulanza fatti portare da qualcuno "

:e11c:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda michael 471 » sab feb 01, 2020 10:22 pm

A memoria anche a Mantova si firmava lo scarico :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » dom feb 02, 2020 12:47 am

Dai Michael..Mantova ci fanno internazionali, regionale,italiano,minicross. ecc ecc tutti fmi
...lo sanno anche gli zingari affianco che è una pista omologata... :e404:

Non fare paragoni senza senso :D

Se si mettesse a regola sarebbe anche un bel impianto...
È una falsa copia di dorno...piste bar piscina campo da calcio ecc ecc...eppure fa in 1 mese le moto che dorno fa in 1 domenica...
Avrebbe molto potenziale...se fosse gestita a dovere
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda maniaco » dom feb 02, 2020 9:47 am

jury_550 ha scritto:Dai Michael..Mantova ci fanno internazionali, regionale,italiano,minicross. ecc ecc tutti fmi
...lo sanno anche gli zingari affianco che è una pista omologata... :e404:

Non fare paragoni senza senso :D

Se si mettesse a regola sarebbe anche un bel impianto...
È una falsa copia di dorno...piste bar piscina campo da calcio ecc ecc...eppure fa in 1 mese le moto che dorno fa in 1 domenica...
Avrebbe molto potenziale...se fosse gestita a dovere


cmqe lo scarico lo firmi come in alre piste per molteplici motivi.....ma la pista e' omologata fmi...
sei proprio un brocco :lol: e se fosse gestita..........sarebbe un sogno ma mi sa che faro in tempo ad andare in pensione :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » dom feb 02, 2020 10:42 am

Brocco in che senso? :mrgreen:

E quale pista è omologata fmi? Chignolo??
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda maniaco » dom feb 02, 2020 2:03 pm

jury_550 ha scritto:Brocco in che senso? :mrgreen:

E quale pista è omologata fmi? Chignolo??




Se conosci il presidente di Mantova ti dirà che sei un brocco ... alias bun da gnint.... :e412:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » dom feb 02, 2020 3:15 pm

Ah ok...ma io parlavo di chignolo...
Bell impianto..ma gestito alla peggio
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda Kurtz » mar feb 11, 2020 6:05 pm

scusate ma perchè dite che è gestito alla peggio? Ci sono stato e non mi è parso nulla di anomalo, poi la pista potrà piacere o no ma questo è un altro dicorso.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda michael 471 » mar feb 11, 2020 7:02 pm

Kurtz ha scritto:scusate ma perchè dite che è gestito alla peggio? Ci sono stato e non mi è parso nulla di anomalo, poi la pista potrà piacere o no ma questo è un altro dicorso.

percè jury c'è stato e ha assistito a cose poco piacevoli...io ci sono andato 2 o 3 volte, e a mio avviso l'ho trovato un buon impianto, tenuto in ordine, con gli sbandieratori e una bella zona box...però sempre con poche persone in pista e senza che succedesse mai nulla di grave...quindi non posso dare un feedback negativo per l'impianto...
di sicuro fanno firmare lo scarico ma anche li fanno girare con le moto a noleggio, e quindi credo che tutto sia legato a questo... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » mar feb 11, 2020 10:00 pm

Kurtz ha scritto:scusate ma perchè dite che è gestito alla peggio? Ci sono stato e non mi è parso nulla di anomalo, poi la pista potrà piacere o no ma questo è un altro dicorso.

Pista ok
Paddock bello
Bar ok
Piscina d'estate carina

Ecc ecc... se non fosse che sono specchio per le allodole...

Perché poi ho visto di persona scene dove gente andava giu di testa svenendo e perdendo anche la memoria e veniva impedito agli stessi e a tutti quelli presenti di chiamare ambulanze ecc
"Se vuoi fatti portare all'ospedale da qualcuno "
Ho visto anche gente cadere male,svenire,zoppicare ecc e venire tirata su di peso...caricata sul quad e portata fuori dalla pista..

Ci andavo ogni tanto...ma da li ho smesso...

L impianto è ok, la gestione è cosa diversa..ed è un peccato perché appunto ce del buon potenziale per la struttuta

Tolta questa parte ce anche che io ed altri con moto seminuove abbiamo rovinato telaio carter ecc tutti arrugginuti perché ce una falda con acqua ferrosa con cui viene irrigata la pista ecc ...e se non lavi la moto appena finito di girare in qualche autolavaggio..vi trovate una moto che sembra esser stata sul fondo del mare

Liberi di andarci comunque :e011:

Se non vi interessa la burocrazia vi divertirete..la pista è bella
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda Cruscone » mar feb 11, 2020 11:03 pm

Io ci andai nella seconda apertura dopo secoli dietro alla pista per i motard e le auto ed era carina ed inoltre il terreno era meraviglioso, poi ricordo che ci fu il fattaccio del escavatore che cavava via l’asfalto per questioni economiche e se non erro pure la prima chiusura riguardava fatti poco simpatici forse un infortunio grave ma parliamo dei primi anni 2000 e poi del 2012/13...
Ora non so ma la seconda versione era molto carina...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda michael 471 » mer feb 12, 2020 11:24 am

jury_550 ha scritto:
Kurtz ha scritto:scusate ma perchè dite che è gestito alla peggio? Ci sono stato e non mi è parso nulla di anomalo, poi la pista potrà piacere o no ma questo è un altro dicorso.

Pista ok
Paddock bello
Bar ok
Piscina d'estate carina

Ecc ecc... se non fosse che sono specchio per le allodole...

Perché poi ho visto di persona scene dove gente andava giu di testa svenendo e perdendo anche la memoria e veniva impedito agli stessi e a tutti quelli presenti di chiamare ambulanze ecc
"Se vuoi fatti portare all'ospedale da qualcuno "
Ho visto anche gente cadere male,svenire,zoppicare ecc e venire tirata su di peso...caricata sul quad e portata fuori dalla pista..

Ci andavo ogni tanto...ma da li ho smesso...

L impianto è ok, la gestione è cosa diversa..ed è un peccato perché appunto ce del buon potenziale per la struttuta

Tolta questa parte ce anche che io ed altri con moto seminuove abbiamo rovinato telaio carter ecc tutti arrugginuti perché ce una falda con acqua ferrosa con cui viene irrigata la pista ecc ...e se non lavi la moto appena finito di girare in qualche autolavaggio..vi trovate una moto che sembra esser stata sul fondo del mare

Liberi di andarci comunque :e011:

Se non vi interessa la burocrazia vi divertirete..la pista è bella

Questa roba però mi è nuova...in che senso arrugginita?
so di piste che hanno un fondo aggressivo, tipo quelle sulle sponde vicino ai fiumi, o nelle vecchie cave di cemento...ma li anche se irrigassero con l'acqua santa il problema non lo risolvi...finisci di girare e lavi per evitare di macchiare la moto...ma non ne faccio una colpa alla pista... :)
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » mer feb 12, 2020 11:27 am

se l'acqua usata per bagnare la pista / lavaggio moto è piena di ferro, a contatto con certi materiali ossida di brutto

ma mica me lo invento io...mi è successo a me come ad altri tanti amici, dopo chignolo moto arrugginita ovunque
se andate guardate le moto a noleggio.. hanno la ruggine anche sull dado del canotto di sterzo :D e sono piene di wd 40 anche sui dischi dei freni se no arrrugginiscono anche quelli :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda michael 471 » mer feb 12, 2020 11:47 am

jury_550 ha scritto:se l'acqua usata per bagnare la pista / lavaggio moto è piena di ferro, a contatto con certi materiali ossida di brutto

ma mica me lo invento io...mi è successo a me come ad altri tanti amici, dopo chignolo moto arrugginita ovunque
se andate guardate le moto a noleggio.. hanno la ruggine anche sull dado del canotto di sterzo :D e sono piene di wd 40 anche sui dischi dei freni se no arrrugginiscono anche quelli :lol:

bo sarà chi io finito di girare prima di arrivare a casa lavo la moto e la spalmo di wd40 :D
una volta a cremona son rientrato che erano le 23...l'ho lavata 2 giorni dopo ed era macchiata (kawa)..però mica posso bestemmiare dietro alla pista :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda jury_550 » mer feb 12, 2020 12:26 pm

no bè....macchiata è una cosa...
arrugginita stile fondo del mare è un altra...

ho delle foto della mia ed altre ingiro...se le ritrovo te le metto..ma penso che erano sul vecchio telefono...

io comunque la moto la lavo ogni 3 o 4 girate a meno che non giro sul fango e allora la lavo subito...

ma anche chi l'ha lavata direttamente in pista usando la loro acqua ha avuto la moto rovinata
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda Teot » mer feb 12, 2020 2:52 pm

jury_550 ha scritto:
Kurtz ha scritto:scusate ma perchè dite che è gestito alla peggio? Ci sono stato e non mi è parso nulla di anomalo, poi la pista potrà piacere o no ma questo è un altro dicorso.

Pista ok
Paddock bello
Bar ok
Piscina d'estate carina

Ecc ecc... se non fosse che sono specchio per le allodole...

Perché poi ho visto di persona scene dove gente andava giu di testa svenendo e perdendo anche la memoria e veniva impedito agli stessi e a tutti quelli presenti di chiamare ambulanze ecc
"Se vuoi fatti portare all'ospedale da qualcuno "
Ho visto anche gente cadere male,svenire,zoppicare ecc e venire tirata su di peso...caricata sul quad e portata fuori dalla pista..

Ci andavo ogni tanto...ma da li ho smesso...

L impianto è ok, la gestione è cosa diversa..ed è un peccato perché appunto ce del buon potenziale per la struttuta

Tolta questa parte ce anche che io ed altri con moto seminuove abbiamo rovinato telaio carter ecc tutti arrugginuti perché ce una falda con acqua ferrosa con cui viene irrigata la pista ecc ...e se non lavi la moto appena finito di girare in qualche autolavaggio..vi trovate una moto che sembra esser stata sul fondo del mare

Liberi di andarci comunque :e011:

Se non vi interessa la burocrazia vi divertirete..la pista è bella


AZZ....DA ARRESTO
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: chignolo po

Messaggio da leggereda michael 471 » mer feb 12, 2020 6:11 pm

jury_550 ha scritto:no bè....macchiata è una cosa...
arrugginita stile fondo del mare è un altra...

ho delle foto della mia ed altre ingiro...se le ritrovo te le metto..ma penso che erano sul vecchio telefono...

io comunque la moto la lavo ogni 3 o 4 girate a meno che non giro sul fango e allora la lavo subito...

ma anche chi l'ha lavata direttamente in pista usando la loro acqua ha avuto la moto rovinata


ellamadonna...che cosa c'è dentro...io ho corso a luglio su pista allagata da animali e ci ho girato a ferragosto e non ho notato nulla di anomalo...ma ho una HONDA :wink: 8) :e50b: :e131:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti