Info Arco di Trento MX e varie..

Organizzatevi...

Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » lun ago 12, 2019 10:57 pm

Ciao Ragazzi,
vi scrivo da Riccione si si pieno di fighe pazzesco :D :e14c: :e022: :e30f: ....però mi sta venedo il tarlo di venire su a Pietramurata la prossima settimana tipo da giovedi 22 a domenica o lunedi (sabato e domenica dovrebbe raggiungermi un amico che gira entrambi i giorni). Io vorrei fare tipo una mini vacanzina di 4/5 giorni di cui 2 di uscite di mx ed altro........cosa mi consilgliate? Tour in MTB di qualche lago? Passeggiate varie? Trattorie tipiche dove cenare soprattutto??? :e106: :mrgreen:
In moto potrei fare tipo venerdi e sabato o domenica....
Grazie in anticipo, torno a fighe per ora! :e412:
2Pac
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » lun ago 12, 2019 11:44 pm

Li in giro hai l'imbarazzo della scelta sia per bici che per il lago eventualmente, tieni presente però che la pista il venerdì è chiusa teoricamente
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » mar ago 13, 2019 12:32 pm

Ciao, si immagino ci sia solo l'imbarazzo della scelta in un paradiso del genere, proprio per quello chiedevo a qualche esperto o local cosa potesse consigliarmi stando proprio li in zona senza sbattersi troppo. Anche perche per il sottoscritto ad oggi 2gg di mx su 4 non sono pochi quindi i restanti giorni vorrei fare e vedere cose easy e a portata di mano.. :)
La pista d'estate ho letto su mxcenter (lo dice anche la segreteria telefonica del circuito) è aperta tutti i giorni, unica cosa che il venerdi chiude tipo un ora prima per manutenzione :e00e:
Grazie per il momento...
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda mirkode » mar ago 13, 2019 1:27 pm

Su Instagram dicono che il venerdì è proprio chiuso e possibile altri giorni se prenotata. Vicino alla pista c'è la ciclabile che ti porta fino a riva del Garda, tutta piatta. http://www.gardamountainbike.com/ciclab ... sarca.html

Poi boh, puoi andare in funivia da Malcesine fino al monte baldo, vista spettacolare con spritz.
Oppure sempre sul lato nord del lago ci sono svariati percorsi per la mtb ma se vuoi riposare dalla moto non credo siano l'ideale.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » mer ago 14, 2019 7:48 pm

Ciao, grazie mille! Si ho chiamato e venerdi la pista è chiusa pe manutenzione. Ho prenotato un b&b a Drena da venerdi fino martedi penso, cosi sabato e lunedi giro e domenica mi sa che opto per il tour in funivia e spritz :D :e130:
La bici però la porto lo stesso non si sa mai magari un giretto sulla ciclabile ci sta sempre a fine giornta in quei posti meravigliosi, mica a milano :mrgreen: ... :e011:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda mirkode » gio ago 15, 2019 12:21 am

Magari ti porti la bici in funivia e scendi per qualche sentiero, dipende da quanti spritz bevi però :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » gio ago 15, 2019 6:49 pm

mirkode ha scritto:Magari ti porti la bici in funivia e scendi per qualche sentiero, dipende da quanti spritz bevi però :D


Guarda conoscendomi è meglio se salgo senza :D :D ....però bella idea!

Ma è vicina la località di cui parli da pietramurata? Io sono a Drena ho visto che è 5/6 km circa....
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda mirkode » gio ago 15, 2019 7:39 pm

Da Drena a Pietramurata sono 10/15 minuti.
Dalla pista a malcesine dove si prende la funivia è un terno al lotto in agosto, il lago è bello trafficato, puoi metterci una mezz'oretta come un'oretta.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » gio ago 15, 2019 10:35 pm

mirkode ha scritto:Da Drena a Pietramurata sono 10/15 minuti.
Dalla pista a malcesine dove si prende la funivia è un terno al lotto in agosto, il lago è bello trafficato, puoi metterci una mezz'oretta come un'oretta.


..ah osti pensavo fosse una cosa li in valle vicino alla pista :) . Grazie per la dritta :e00e: , mi sa che opto per qualcosa di più vicino anche perchè la "gita" la farei di domenica! :mrgreen:
Volendo ho la piscina in Hotel ma sarebbe un peccato non vedere nulla... :roll:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » lun lug 26, 2021 11:27 am

Ciao a tutti,
alla fine due anni fa mi è esploso il radiatore furgone il giorno prima di partire quindi zero, l'anno scorso è andata come è andata... chissà magari quest anno è la volta buona per farsi 3/4 gg in zona arco con dietro la motina e biga... :P
Richiedo le stesse cose :D pista sempre tenuta bene? Ci si diverte da persone normali o vendo tutto dopo dopo 2 giri?? :D
Grazie in anticipo.......

Pac
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda mirkode » lun lug 26, 2021 3:03 pm

Da un po' hanno portato molta sabbia, la pista è umana, forse il doppio dove cairoli aveva superato tutti è l'unica cosa un po' impegnativa ma niente di che.
Il lago e il traffico sono rimasti quelli, è aumentato il prezzo a 30 euro, portati camere d'aria di scorta perché capita di bucare, quando portano sabbia nuova, spesso ci sono chiodi
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » lun lug 26, 2021 5:04 pm

mirkode ha scritto:Da un po' hanno portato molta sabbia, la pista è umana, forse il doppio dove cairoli aveva superato tutti è l'unica cosa un po' impegnativa ma niente di che.
Il lago e il traffico sono rimasti quelli, è aumentato il prezzo a 30 euro, portati camere d'aria di scorta perché capita di bucare, quando portano sabbia nuova, spesso ci sono chiodi


Innanzitutto grazie mille. Magari li chiamo per maggiori info, è aperta tutti i giorni? Speriamo di divertirmi con il 125... :mrgreen:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda mirkode » lun lug 26, 2021 9:31 pm

Ah c'è gente che si diverte tantissimo col 125 :D
Credo che apra tutto agosto come al solito, ma è meglio se ti informi, o segui la pagina, in genere lo scrivono
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » mar lug 27, 2021 4:29 pm

mirkode ha scritto:Ah c'è gente che si diverte tantissimo col 125 :D
Credo che apra tutto agosto come al solito, ma è meglio se ti informi, o segui la pagina, in genere lo scrivono


eh infatti mi sa che non dipemde dalla moto :D :D
Grazie mile per tutte le info, nel caso ti avviso e se se in zona (penso per metà agosto) ti avviso che si fa in sgasata :e011:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda mirkode » mar lug 27, 2021 6:37 pm

:e011:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » lun ago 09, 2021 8:25 pm

Ultima ora:
avrei voluto andarci in questi giorni ma il 10-11 pista riservata, 12 aperta, 13 chiusa :( (per la manutenzione del venerdi).
Nei giorni a seguire danno 35 gradi, con percepita 46 :shock: (non la reale ripeto la percepita :shock: )....ho sempre sentito dire che Trento e Bolzano nonostante la "Montagna" siano citta caldissime ma cosi mi sembra un filo troppo per il sottoscritto :mrgreen: .
Vabbè vediamo più avanti, magari dopo il 20, perchè venendoci apposta vorrei anche divertirmi :)
Ciauu :e41e:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda mirkode » lun ago 09, 2021 11:01 pm

Ci sono stato sabato, ed io che la conosco molto bene, mi sono divertito poco, se non l'ultimo turno. Nonostante una settimana di acqua era a tratti secca impestata a tratti buona, a tratti dura bagnata sopra, rampe dei salti scalinate.
Io mi sono sempre divertito in qualsiasi condizione ma certe giornate mi lasciano l'amaro in bocca.
Ah c'erano molti mini e giustamente c'erano i turni, 20 minuti ad ogni inizio ora.
Se riesci a tirare settembre sarà sicuramente meglio. Poi oh, se la fresano è stupenda ma bisogna saperlo prima.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » lun ago 09, 2021 11:20 pm

Io sono stato domenica, faceva abbastanza schifo, tutti i salti distrutti e tenuta molto male, non è la prima volta che capita sto anno, non so che sta succedendo
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda 2Pac » mar ago 10, 2021 6:05 pm

Ciao Ragazzi grazie come sempre per le info. Eh che dire ovvio che mi "piacrebbe" trovarla messa bene perchè il mio obbiettivo e divertirmi, non pretendo la pista spianata però manco concia, se fosse la solita girata del sabato va bene tutto ma venire li apposta è un altro paio di maniche ovviamente.
Chiaro forse agosto non è il periodo migliore, vabbè vediamo rimango comunque sul pezzo e non mollo la presa :e14c:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: Info Arco di Trento MX e varie..

Messaggio da leggereda Nik799 » ven set 10, 2021 1:41 pm

Usti....visto solo adesso....comunque se vieni su prima della fine di ottobre, dopo Pietra puoi andare in Paganella a fare DH ....un oretta di macchina, noleggi tutta l' attrezzatura in loco e ti godi come un :e10b: :e00e:
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti