quad e moto insieme ?

Organizzatevi...

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 07, 2020 8:58 am

Cruscone ha scritto:
maniaco ha scritto:Sono già stato in piste dove seguono il regolamento alla lettera .....certo che vedere una pista con turni di mezz’ora e 2 mini moto fa veramente ridere ....io sono a favore della sicurezza ma già ci sono piste che aprono tardi 10. Barra 11e poi ti trovi dopo una manche la pista chiusa e poi la massa inferocita non aiuta ...anche perché con me entrano veri piloti che mi distraggono cioè abbasso le orecchie e non mi sposto dalla traiettoria sperando loro siano sul pezzo ...per me dovevano dare L opportunità di prenotare una pista a rotazione ...sarebbe utile per i bimbi e genitori e sarebbe un ottimo allenamento non ci vuole un genio della fmi... secondo me pis and love


Vero ma poco applicabile per le variabili di tempo e calendario...I numeri dei mini poi sono ridicoli rispetto ai soliti paganti...



non e' poi vero che sono in pochi lo vedi a mantova prima di qualche gara o come 15 giorni fa quando ci furono corsi con l fmi...i mini ci sono e fare un calendario per loro con piste solo per loro e' fattibile.....certo ovvio siamo noi ad essere piu pericolosi per la nostra incapacita ....ma andare addosso a un bimbo con 2 quintali di moto e pilota non e' igienico...vero che vanno molto piu forte di me ma e' anche vero che il90% dei genitori sono coglioni che li spingono a sorpassarci o a non farci passare per la loro pura ignoranza....e mollare l acceleratore per me e' giustissimo ma a volte ti rompono i coglioni...e la mancanza di rispetto aumenta a gogo cmqe contenti loro contenti tutti...alla fine loro pagano come me e io pago come loro...pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda jury_550 » mar gen 07, 2020 9:14 am

"andare addosso a un bimbo con 2 quintali di moto e pilota non e' igienico."


ma che cazz..... :roll: :e419:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 07, 2020 10:37 am

jury_550 ha scritto:"andare addosso a un bimbo con 2 quintali di moto e pilota non e' igienico."


ma che cazz..... :roll: :e419:



e' si 110 la moto 80 0 90 il pilota fai presto a fare 2 conti gia non fa bene a noi adulti a un bimbo e' improponibile per questo sono nati i turni ...non ti e' mai capitato di incrociare un bimbo o di dover sorpassare ? metti che ti va via la moto sotto il culo....e lo becchi e fidati che e' successo eccome.....
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda jury_550 » mar gen 07, 2020 10:49 am

non contestavo i numeri.. contestavo il termine IGIENICO...

non è igienico andare addosso ad un bambino :e10c: :e410: :e11c: :e40b: :e419:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 07, 2020 11:08 am

Il problema dei mini deriva da chi li gestisce (genitori) appunto...
Io quando vedo un mini mollo il gas e cerco di levarmelo dai coglioni nel modo più rispettoso possibile ma falciarlo e tutt'altro che un utopia, parlo ovviamente di un mini normale perchè quando giravo con hsu, facchetti o roczen ai tempi in cui girava a crotta erano loro a dover schivare me.
Lo dico da anni ma come ci sono categorie per chi corre, dovrebbero esserci anche per chi gira normalmente e facendo turni o addirittura giornate dedicate alla categoria risolvi un bel pò di problemi.
Ieri a momenti mando in orbita una ragazza che poveretta era in pista in balia degli elementi, stavo facendo la mia traiettoria e lei mi ha involontariamente chiuso ma un 450 in terza piena con su un imprenditore sovrappeso non è simpatico da ricevere addosso.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda michael 471 » mar gen 07, 2020 11:35 am

Cruscone ha scritto:Il problema dei mini deriva da chi li gestisce (genitori) appunto...
Io quando vedo un mini mollo il gas e cerco di levarmelo dai coglioni nel modo più rispettoso possibile ma falciarlo e tutt'altro che un utopia, parlo ovviamente di un mini normale perchè quando giravo con hsu, facchetti o roczen ai tempi in cui girava a crotta erano loro a dover schivare me.
Lo dico da anni ma come ci sono categorie per chi corre, dovrebbero esserci anche per chi gira normalmente e facendo turni o addirittura giornate dedicate alla categoria risolvi un bel pò di problemi.
Ieri a momenti mando in orbita una ragazza che poveretta era in pista in balia degli elementi, stavo facendo la mia traiettoria e lei mi ha involontariamente chiuso ma un 450 in terza piena con su un imprenditore sovrappeso non è simpatico da ricevere addosso.

quindi se girava con i mini forse era più indicato...
i turni nel motocross è improponibile, purtroppo, siam tutti figli di everts e o cairoli... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 07, 2020 12:01 pm

michael 471 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Il problema dei mini deriva da chi li gestisce (genitori) appunto...
Io quando vedo un mini mollo il gas e cerco di levarmelo dai coglioni nel modo più rispettoso possibile ma falciarlo e tutt'altro che un utopia, parlo ovviamente di un mini normale perchè quando giravo con hsu, facchetti o roczen ai tempi in cui girava a crotta erano loro a dover schivare me.
Lo dico da anni ma come ci sono categorie per chi corre, dovrebbero esserci anche per chi gira normalmente e facendo turni o addirittura giornate dedicate alla categoria risolvi un bel pò di problemi.
Ieri a momenti mando in orbita una ragazza che poveretta era in pista in balia degli elementi, stavo facendo la mia traiettoria e lei mi ha involontariamente chiuso ma un 450 in terza piena con su un imprenditore sovrappeso non è simpatico da ricevere addosso.

quindi se girava con i mini forse era più indicato...
i turni nel motocross è improponibile, purtroppo, siam tutti figli di everts e o cairoli... :wink:



ma sai io sono un cazzaro ma fidati che in queste feste si e' visto di tutto gente che di cross sa ben poco gente che si butta in pista superfighetto supergoprottato che pur di fare una foto sbagliava anche l entrata della pista.....ormai chi gira da 10anni come noi sa cosa fare e cosa non fare il pilota pro sa ancora di piu ma mi meraviglio sempre di piu di genitori che credono di avere un cairoli sul camper.....e mi meraviglio di loro che si piantato nelle curve a spronare i figli mettendosi in pericoli e mettendo in pericolo chi sopraggiunge come ieri.....ma li sta al gestore...cmqe il motocross si sta abbassando di livello in tutti i campi e sarebbe giusto fare un piccolo breafing (si scrive cosi ?) a i nuovi tesserati ma il rovescio sarebbe di perdere codesta gente per pigrizia di fare un corso....cmqe tante teste tante idee io sistemerei cio che ce adesso con piu attenzione da parte del gestore ! certo e' che anche la federazione dovrebbe dare una mano al gestore ! in 2 giorni di piste non oso raccontarvi cosa ho sentito da ragazzi(20enni) che giu mi sembravano agonisti(il che mi hanno terrorizzato sulla pista di chieve la quale non avevo mai girato)e poi in pista non chiudevano un salto e dico uno....il che rincuora la mia squallida andatura...e un sorriso lo porto a casa ogni tanto :roll: ..ma ripeto dove non ci sono regole e dove ci sono e non le fanno rispettare non potra mai funzionare na cippa pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda Mone101 » mar gen 07, 2020 3:01 pm

maniaco ha scritto:Sono già stato in piste dove seguono il regolamento alla lettera .....certo che vedere una pista con turni di mezz’ora e 2 mini moto fa veramente ridere ....io sono a favore della sicurezza ma già ci sono piste che aprono tardi 10. Barra 11e poi ti trovi dopo una manche la pista chiusa e poi la massa inferocita non aiuta ...anche perché con me entrano veri piloti che mi distraggono cioè abbasso le orecchie e non mi sposto dalla traiettoria sperando loro siano sul pezzo ...per me dovevano dare L opportunità di prenotare una pista a rotazione ...sarebbe utile per i bimbi e genitori e sarebbe un ottimo allenamento non ci vuole un genio della fmi... secondo me pis and love


Per me un ottima idea fare giornate dedicate a rotazione per i mini.... :wink:

P.s pop corn perche si vedranno scazzottate generali (dei papà)come alla mxgpregionale, sponsor pesanti in ballo :D
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda Erik » mar gen 07, 2020 3:59 pm

anche su questo niente da inventare

nel we lommel è aperta solo dalle 13 per gli adulti, ma al mattino girano i 65 / 85 su percorso tagliato

anche in altre piste è uguale


dove invece fanno i turni (primi 20 min di ogni mezzora per i mini, diverse piste in francia, se però ci sono sufficienti bambini)

si crea l'effetto tutti dentro / gara / tappo :e412: che come diceva giustamente qualcuno, è controprducente , sembra poi l'assalto alla diligeza quando è ora dei "grandi"
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda berlusk » lun gen 20, 2020 10:26 am

I turni durante la giornata sono la soluzione migliore per i minicross,poi ci vuole il cervello quando te li ritrovi davanti
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda berlusk » lun gen 20, 2020 10:26 am

I turni durante la giornata sono la soluzione migliore per i minicross,poi ci vuole il cervello quando te li ritrovi davanti
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda franci700 » mer gen 29, 2020 2:40 pm

maniaco ha scritto:
jury_550 ha scritto:"andare addosso a un bimbo con 2 quintali di moto e pilota non e' igienico."


ma che cazz..... :roll: :e419:



e' si 110 la moto 80 0 90 il pilota fai presto a fare 2 conti gia non fa bene a noi adulti a un bimbo e' improponibile per questo sono nati i turni ...non ti e' mai capitato di incrociare un bimbo o di dover sorpassare ? metti che ti va via la moto sotto il culo....e lo becchi e fidati che e' successo eccome.....



azz che ricordi... a me capito' a Mantova 20 anni fa di schivare la biondina ex di Dovi quando correva ancora con l'85... per evitarla mi schiantai sulla rampa di un salto ed ancora mi fa male la spalla. Lei manco se ne accorse.
Cmq 200 kg a peso sopra un altro pilota devo ancora vederli in tanti anni. Piu' probabile qualche contatto.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: quad e moto insieme ?

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 29, 2020 2:50 pm

franci700 ha scritto:
maniaco ha scritto:
jury_550 ha scritto:"andare addosso a un bimbo con 2 quintali di moto e pilota non e' igienico."


ma che cazz..... :roll: :e419:



e' si 110 la moto 80 0 90 il pilota fai presto a fare 2 conti gia non fa bene a noi adulti a un bimbo e' improponibile per questo sono nati i turni ...non ti e' mai capitato di incrociare un bimbo o di dover sorpassare ? metti che ti va via la moto sotto il culo....e lo becchi e fidati che e' successo eccome.....



azz che ricordi... a me capito' a Mantova 20 anni fa di schivare la biondina ex di Dovi quando correva ancora con l'85... per evitarla mi schiantai sulla rampa di un salto ed ancora mi fa male la spalla. Lei manco se ne accorse.
Cmq 200 kg a peso sopra un altro pilota devo ancora vederli in tanti anni. Piu' probabile qualche contatto.



110 la moto + 80 il pilota ti auguro di non vedere una scena simile peccato che a chi gli e' capitato non credo possa piu scrivere .....un amico mori proprio per una emoraggia interna lui a terra pilota dietro in volo la moto gli cadde sopra la pedana gli buco il fegato e gli cadde su l altro pilota....ne ho di esempi di amici e conoscenti ....! se vuoi ti rporto il mio personale ma non avrebbe senso visto che ci raccontiamo favole chiuso il discorso per me!!
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti