"fenomeni" A CASTELNUOVO.

Organizzatevi...

"fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda MAUGEcr250 » lun mar 26, 2018 10:48 pm

Buonasera a tutti, ho scritto volutamente minuscolo per il motivo che vado a spiegare: ieri a Castelnuovo in fondo al dritto della partenza vedo un pilota a terra visibilmente frastornato con visiera rotta e in posizione pericolosa, mi fermo a lato circa 20 metri prima e comincio a fare segno con le mani di rallentare, visto le numerose moto presenti sul tracciato, almeno 3 o 4 fenomeni non hanno mollato passando a fuoco vicino al pilota .Si parla tanto di sicurezza ................. Lascio a Voi giudicare.
Avatar utente
MAUGEcr250
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio gen 15, 2015 12:38 am

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 27, 2018 8:39 am

Probabilmente si stavano allenando per il mondiale... :roll:
Certi coglioni dovrebbero ricordarsi che trovarsi a terra e avere bisogno di aiuto è un attimo e con questo ho detto tutto.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda SimoSX » mar mar 27, 2018 9:52 am

Chi si allena x il mondiale si ferma a vedere come stai...provato in pista.
Non pretendo che si fermino se c'è già qualcuno a soccorrere, non serve fare il mucchio, ma rallentare è obbligatorio.
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda gfpode » mar mar 27, 2018 2:14 pm

Ciao, quando si sentono ste cose ti viene voglia di insultare pesantemente sti personaggi inutili...poi capisci che non servirà a nulla perché purtroppo le teste di c....ci saranno sempre.
gfpode
 
Messaggi: 881
Iscritto il: mer feb 02, 2011 10:06 pm
Località: Podecity

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda lezgatto » mar mar 27, 2018 9:33 pm

lineo partenzaun 30 e passa anni fà a castellarano stavo attendendo di partire per finale amatori
a bordo rettilineo partenza a guardare semifinale esperti......alla staccata groviglio di testa con gli ultimi che pur potendo schivare..... presi da smania passano su moto e gambe dei poveracci a terra senza nemmeno voltarsi presi da
barlume di rimorso.....una scena che mi ha talmente urtato da rinunciare a finale dove sarei partito nei 5,
preso su armi e bagagli e via a casa della morosa :evil:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda maniaco » mer mar 28, 2018 12:38 pm

e torniamo li ......si chiama buonsenso ed educazione...ormai latitanti non solo nel motocross...auguriamoci che su 4 glioni almeno 100 si siano fermati.....questo puo ancora rincuorare :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda tnt » gio mar 29, 2018 8:31 pm

Succede ovunque e di continuo....ieri alla mxp ,pilota in terra, moto in mezzo alla pista...lo vedo con anticipo,alzo la mano e segnalo a chi sopraggiunge di rallentare...hanno fatto il record della pista proprio in quel giro!!dei veri coglioni...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda tnt » gio mar 29, 2018 8:35 pm

MAUGEcr250 ha scritto:Buonasera a tutti, ho scritto volutamente minuscolo per il motivo che vado a spiegare: ieri a Castelnuovo in fondo al dritto della partenza vedo un pilota a terra visibilmente frastornato con visiera rotta e in posizione pericolosa, mi fermo a lato circa 20 metri prima e comincio a fare segno con le mani di rallentare, visto le numerose moto presenti sul tracciato, almeno 3 o 4 fenomeni non hanno mollato passando a fuoco vicino al pilota .Si parla tanto di sicurezza ................. Lascio a Voi giudicare.

Ma sei di Arsago Seprio??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda MAUGEcr250 » gio mar 29, 2018 8:42 pm

NO Ligure.
Avatar utente
MAUGEcr250
 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio gen 15, 2015 12:38 am

Re: "fenomeni" A CASTELNUOVO.

Messaggio da leggereda tnt » sab mar 31, 2018 10:45 pm

MAUGEcr250 ha scritto:NO Ligure.

Ciao Dalla foto sembri un ragazzo che conosco di Arsago Seprio
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti