info andare a girare in sardegna

Organizzatevi...

info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda mattiacomo » gio mar 22, 2018 8:22 pm

ciao a tutti qualcuno è gia stato in sardegna a girare io potrei a meta' aprile ero curioso su tutte le info una volta giunto in loco ,
piste hotel o beb sicurezza ecc
grazie
mattiacomo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar giu 16, 2015 6:19 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mar 22, 2018 10:46 pm

Residence Cala paradiso a san teodoro...durante la stagione invernale...chiama e chiedi come son messi per quel periodo...
Per i B&B chiedi nelle varie piste...in sardegna son molto ospitali e qualche cugino o zio dei vari gestori sapranno di sicuro dove mandarti! :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda lawnmover » ven mar 23, 2018 11:53 am

Io non ci sono ancora andato a girare,(ma conto di farlo) ma mia moglie è sarda, quindi un pò la conosco.

Allora, dato che ci sono un sacco di piste, delle più svariate tipologie di fondo (dalla sabbia di riola al duro sassoso) portati un pò di gomme e attrezzi per sostituirle.
La sardegna è grandina e le piste disseminate un pò ovunque, quindi se intendi girarle un pò, ti direi di contattare i gestori per avere consigli o di farti un itinerario con il giro che vuoi fare, prenotanto un b&b per ogni pista che vuoi girare. Informati anche sui giorni di apertura...non tutte sono sempre aperte.
Per il resto....dagli del gran gas e divertiti abbestia!

Per quello che ne so...consigliate sono Riola,Villamar,Baccalamanza,Gonnesa....ma credo siano tutte belle. e poi...giri in location spettacolari!!!!!
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda lezgatto » ven mar 23, 2018 1:37 pm

noi ci si trovò bene al B&B "Gallo " di S.Teodoro,
gestito da un crossista(Gavino)che ha pure una birreria in centro
piste più vicine Olbia ... siniscola.

ps. nn chiedetemi come erano le piste....si era giù con una compagnia mista mx en a seguito di team MX,
quindi le ho viste da spettatore nei giorni che non si girava per mule(cruscone?!!!!! :D)
Ultima modifica di lezgatto il ven mar 23, 2018 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda husaberg350 » ven mar 23, 2018 1:39 pm

ciao ,io sono stato all'agriturismo molinu betzu a san pietro milis a pochi km da riola,con noi alloggiava il team yamaha vilwo,la signora daniela è informatissima sulle varie piste e in bacheca nella hall ci sono tutte le indicazioni per le piste con relativi numeri di telefono...
un paradiso per off road e poi la signora cucina benissimo....
puoi far base lì e hai moltissime piste da in zona.e se chiami ti aprono quasi sempre
husaberg350
 
Messaggi: 240
Iscritto il: lun ott 27, 2014 6:30 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda lezgatto » ven mar 23, 2018 2:07 pm

comunque chi intende andarvi per quel che vidi le piste (tipo siniscola) sono bucate pesantemente come lo
erano un tempo nel resto d'italia,
indi per cui chi è abituato a biliardi fresati
...... prenda con spirito di subire e imparare :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda Bulvera » ven mar 23, 2018 4:23 pm

Siniscola, Olbia, Padru, Arzachena, Tempio, Alghero ( Lazzareto, Internazionali mx pochi anni fa al posto di Riola e dove la ktm e yamaha in genere fanno il fotoshooting), Alghero Fertilia, Mores-Bonnanaro... generalmente queste aprono abbastanza spesso e sono tutte a nord :e00e:
Avatar utente
Bulvera
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer lug 08, 2015 2:43 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda ReverseMX1 » sab mar 24, 2018 9:35 pm

centro sud: Villamar, Serrenti,Dolianova, Il Cannetto, Cireddu Valley, Bccalamanza, Cirras.. aprono tutte, sempre. Basta chiamare.
ReverseMX1
 
Messaggi: 98
Iscritto il: lun giu 15, 2015 2:53 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda kimi416 » gio mar 29, 2018 10:38 am

quoto anche io, o da Gavino (Il Gallo), meno attrezzato ma è gestito da un motocrossista quindi ti sa indicare tutto quello che serve (se non addirittura accompagnarti) oppure al residence cala paradiso, anche lì abituati con i crossisti in periodo invernale ma essendo residence vero e proprio non so come siano messi in quel periodo.
Oppure per il sud chiedi a Fas del forum, che gestisce la pista di baccalamanza
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda gasleon81 » mer apr 04, 2018 12:44 pm

Per chi c’è stato, sapete se noleggiano le moto in pista?
gasleon81
 
Messaggi: 338
Iscritto il: ven nov 02, 2012 3:07 pm

Re: info andare a girare in sardegna

Messaggio da leggereda SOL92 » ven mag 11, 2018 11:30 am

Ragazzi, approfitto del topic, questa estate vado in vacanza a Santa Teresa di Gallura e ho visto da Google maps che in località "marazzino - marmorata " , praticamente sull'unica strada che porta a cala sambuco, sembra esserci un tracciato da cross, ma sul web non ho trovato troppe informazioni.

Qualcuno sa darmi qualche informazione in più ? è una pista vera e propria oppure è un terreno dove qualcuno si diverte "privatamente" ? esistono numeri di telefono ? vale la pena di portare giu la moto o è meglio godersi il mare ?

https://www.google.it/maps/place/Pista+ ... d9.2309685


Grazie
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti