Sabato a cremona............

Organizzatevi...

Re: Sabato a cremona............

Messaggio da leggereda maniaco » ven ago 25, 2017 2:15 pm

Punkill ha scritto:Domani ritento rivarolo...speriamo vada meglio :e411:



vai tranquillo appena informato lapista dovrebbe essere :e420: :e00e: apre dalle 830 :wink: :wink:

e akra mi manchi mi manca una persona seria con la testa sulle spalle qui sono circondato da suini inferociti.. :D

e dai torna :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Sabato a cremona............

Messaggio da leggereda akra » sab ago 26, 2017 2:35 pm

maniaco ha scritto:
Punkill ha scritto:Domani ritento rivarolo...speriamo vada meglio :e411:



vai tranquillo appena informato lapista dovrebbe essere :e420: :e00e: apre dalle 830 :wink: :wink:

e akra mi manchi mi manca una persona seria con la testa sulle spalle qui sono circondato da suini inferociti.. :D

e dai torna :D


Rimpiango le nostre manche..... e rimpiango le nostre amate Crf 2010 :e411: mamma mia ricordo quando hai buttato le stampelle sul furgone e sei saltato in pista da vero incosciente dandogli subito del gran gas :shock: incredibile il coraggio che hai avuto!!! Un grande :lol:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Sabato a cremona............

Messaggio da leggereda maniaco » mar ago 29, 2017 7:46 pm

akra ha scritto:
maniaco ha scritto:
Punkill ha scritto:Domani ritento rivarolo...speriamo vada meglio :e411:



vai tranquillo appena informato lapista dovrebbe essere :e420: :e00e: apre dalle 830 :wink: :wink:

e akra mi manchi mi manca una persona seria con la testa sulle spalle qui sono circondato da suini inferociti.. :D

e dai torna :D


Rimpiango le nostre manche..... e rimpiango le nostre amate Crf 2010 :e411: mamma mia ricordo quando hai buttato le stampelle sul furgone e sei saltato in pista da vero incosciente dandogli subito del gran gas :shock: incredibile il coraggio che hai avuto!!! Un grande :lol:




Incoscienza dai.....cmqe grazie akra dai che a novembre arrivano le hondina ....ordinala una
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti