Pista Cremona Chieve lodi

Organizzatevi...

Pista Cremona Chieve lodi

Messaggio da leggereda tnt » mar ago 08, 2017 5:35 pm

Ciao mi spiegate com'è la pista di Cremona? Terreno tipo? Ne vale la pena? Cerco una pista con il terreno tipo nazionale di Ottobiano ma un pochino piu impegnativa....
Chieve e' sabbia vero?? Lodi com'è?
Grazie ciao
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Pista Cremona Chieve lodi

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 08, 2017 5:39 pm

Cremona è una bella pista con un giro molto divertente sempre in condizioni eccezionali...molto meglio della nazionale di ottobiano...
Chieve bel sabbione ma l'hanno appena rifatta e non sò come sia anche se difficilmente avranno fatto qualcosa di brutto...
Lodi è come la nazionale...sempre piena di imbecilli alle prime armi....ma divertente comunque...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Pista Cremona Chieve lodi

Messaggio da leggereda Punkill » mar ago 08, 2017 6:41 pm

Chieve è bella...la parte nuova è decisamente impegnativa (almeno per una sega come me), mezzo metro di sabbia pura, sembra di stare al mare. Ne vale la pena, io eviterei di andarci se fa' troppo caldo...poi de gustibus :wink:
Avatar utente
Punkill
 
Messaggi: 3071
Iscritto il: dom mag 23, 2010 11:04 am
Località: Brescia

Re: Pista Cremona Chieve lodi

Messaggio da leggereda tnt » mar ago 08, 2017 8:47 pm

Punkill ha scritto:Chieve è bella...la parte nuova è decisamente impegnativa (almeno per una sega come me), mezzo metro di sabbia pura, sembra di stare al mare. Ne vale la pena, io eviterei di andarci se fa' troppo caldo...poi de gustibus :wink:

La sabbia come in spiaggia proprio non mi piace....OK x Cremona allora...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Pista Cremona Chieve lodi

Messaggio da leggereda berlusk » mar ago 08, 2017 10:28 pm

lodi alla fine è terreno duro,se è particolarmente secca non ti diverti,i salti sono ok e con le rampe curate,alla portata di tutti,cremona è facile,ha un solo salto impegnativo,è il più lungo della pista,il lato negativo di quel salto è che quando bagnano per via degli alberi si forma la pozza sotto,rimanendo molle e si formano delle caregge,chieve in versione nuova mai provato,ma di solito quando la muove si deve compattare un pò :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron