Info MXGP Ottobiano

Organizzatevi...

Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda johnny_it » lun mag 08, 2017 6:03 pm

Spero di non aver scritto nella sezione sbagliata :roll:

Ciao a tutti, finalmente per la prima volta in vita mia vado a vedere (a 32 anni) una gara del mondiale motocross!!!
Arrivo subito al dunque, io vengo dalla Sicilia e non conosco nessuno da quelle parti, quindi vi chiedo:
- come faccio ad arrivare a Milano a fine gare (la domenica) ?
ho dato un occhiata al sito di trenitalia ma non spunta né Ottobiano né mi da orari di treni dal paesino vicino Lomellina (nemmeno San Giorgio Lomellina spunta sul sito di trenitalia).

Avete qualche consiglio da darmi?
(non ho pensato di noleggiare un'auto perché mi hanno tolto la patente :( )
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda Dobermann » lun mag 08, 2017 7:34 pm

Secondo me dovresti metterti d'accordo con qualcuno che va a vedere la gara e torni con lui verso milano....zona abbastanza disagiata per i trasporti....farti prendere un taxi è da delirio!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61472
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda groig » lun mag 08, 2017 8:04 pm

Se hai voglia di farti un avventura, la stazione di Lomello è a 3km dalla pista, non so se prevedano navette gli organizzatori (sarebbe intelligente) altrimenti o ci arrivi a piedi o in bicicletta, in treno la puoi portare.
Per gli orari dei treni in Lombardia devi guardare sul sito trenord.it
Da Milano Centrale dovresti arrivare a Pavia e li prendere la coincidenza per Alessandria.
Circa 1h15 di viaggio.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19072
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda johnny_it » lun mag 08, 2017 8:14 pm

Diciamo che è abbastanza vergognoso (in questo momento) che sul sito di Trenitalia non ci sono corse e orari dai paesini vicino la pista di Ottobiano.
Pensavo che il terzo mondo fosse solo qui al sud (che di problemi per muovermi ne vedo troppi)!

Cmq sia, penso mi tocchi pregare qualcuno che mi dia uno strappo verso Milano dopo le gare.
Verrò direttamente dalla Sicilia in aereo solo per la gare, quindi non avrò nulla oltre lo zaino ahhahah
Sarà un'avventura già lo so!!
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda johnny_it » lun mag 08, 2017 8:15 pm

Dobermann ha scritto:Secondo me dovresti metterti d'accordo con qualcuno che va a vedere la gara e torni con lui verso milano....zona abbastanza disagiata per i trasporti....farti prendere un taxi è da delirio!

Si Dobe, farò un post qui sul forum qualche giorno prima della gara, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda johnny_it » lun mag 08, 2017 8:16 pm

groig ha scritto:Se hai voglia di farti un avventura, la stazione di Lomello è a 3km dalla pista, non so se prevedano navette gli organizzatori (sarebbe intelligente) altrimenti o ci arrivi a piedi o in bicicletta, in treno la puoi portare.
Per gli orari dei treni in Lombardia devi guardare sul sito trenord.it
Da Milano Centrale dovresti arrivare a Pavia e li prendere la coincidenza per Alessandria.
Circa 1h15 di viaggio.

Faccio prima in autostop ahahhahaha
Grazie comunque delle info.
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda michael 471 » mar mag 09, 2017 8:21 am

johnny_it ha scritto:Diciamo che è abbastanza vergognoso (in questo momento) che sul sito di Trenitalia non ci sono corse e orari dai paesini vicino la pista di Ottobiano.
Pensavo che il terzo mondo fosse solo qui al sud (che di problemi per muovermi ne vedo troppi)!

Cmq sia, penso mi tocchi pregare qualcuno che mi dia uno strappo verso Milano dopo le gare.
Verrò direttamente dalla Sicilia in aereo solo per la gare, quindi non avrò nulla oltre lo zaino ahhahah
Sarà un'avventura già lo so!!

milano dove?...perchè se arrivi a linate...sei a "milano"...malpensa o Orio...sei già più lontanino :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda johnny_it » mar mag 09, 2017 7:02 pm

michael 471 ha scritto:
johnny_it ha scritto:Diciamo che è abbastanza vergognoso (in questo momento) che sul sito di Trenitalia non ci sono corse e orari dai paesini vicino la pista di Ottobiano.
Pensavo che il terzo mondo fosse solo qui al sud (che di problemi per muovermi ne vedo troppi)!

Cmq sia, penso mi tocchi pregare qualcuno che mi dia uno strappo verso Milano dopo le gare.
Verrò direttamente dalla Sicilia in aereo solo per la gare, quindi non avrò nulla oltre lo zaino ahhahah
Sarà un'avventura già lo so!!

milano dove?...perchè se arrivi a linate...sei a "milano"...malpensa o Orio...sei già più lontanino :wink:


dopo la gara devo tornare a Milano città
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda NicoHRC » lun mag 15, 2017 2:52 pm

Se parti da Milano e arrivi alla stazione di Vigevano, i treni partono da Milano Porta Genova e ce n'è uno ogni 40 minuti, ti porto io da Vigevano a Ottobiano e ti riporto a Vigevano a prendere il treno per tornare a Milano! :e405:
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda kimi416 » mar mag 16, 2017 9:11 am

io sinceramente se fossi in te affitterei una macchina direttamente in aeroporto

anche perchè milano e ottobiano non sono proprio "a un tiro di schioppo"
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda berlusk » mar mag 16, 2017 9:48 pm

kimi416 ha scritto:io sinceramente se fossi in te affitterei una macchina direttamente in aeroporto

anche perchè milano e ottobiano non sono proprio "a un tiro di schioppo"

gli hanno levato la patente :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda kimi416 » mer mag 17, 2017 9:03 am

ops, avevo letto frettolosamente
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda johnny_it » mer mag 24, 2017 10:32 pm

NicoHRC ha scritto:Se parti da Milano e arrivi alla stazione di Vigevano, i treni partono da Milano Porta Genova e ce n'è uno ogni 40 minuti, ti porto io da Vigevano a Ottobiano e ti riporto a Vigevano a prendere il treno per tornare a Milano! :e405:

Grazie mille della disponibilità Nico!!!!!
Ragazzi penso di aver risolto (si sono aggiunti 2 miei amici che hanno intenzione di prendere una macchina in affitto in aeroporto).

Dopo la gara loro tornano in aeroporto, io invece devo tornare a Milano, parto l'indomani per tornare giù in Sicilia.
Prenderò qualche mezzo pubblico dall'aeroporto per andare a Milano (a meno di beccare un passaggio direttamente dalla pista, almeno ho la compagnia).
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda johnny_it » mer mag 24, 2017 10:38 pm

kimi416 ha scritto:ops, avevo letto frettolosamente

Mi hanno fermato mentre festeggiavo la mia laurea e gli sbirri mi hanno fatto un regalo lungo 1 anno!!
Avatar utente
johnny_it
 
Messaggi: 1322
Iscritto il: mar gen 04, 2011 10:03 am
Località:

Re: Info MXGP Ottobiano

Messaggio da leggereda NicoHRC » gio mag 25, 2017 10:17 am

johnny_it ha scritto:
NicoHRC ha scritto:Se parti da Milano e arrivi alla stazione di Vigevano, i treni partono da Milano Porta Genova e ce n'è uno ogni 40 minuti, ti porto io da Vigevano a Ottobiano e ti riporto a Vigevano a prendere il treno per tornare a Milano! :e405:

Grazie mille della disponibilità Nico!!!!!
Ragazzi penso di aver risolto (si sono aggiunti 2 miei amici che hanno intenzione di prendere una macchina in affitto in aeroporto).

Dopo la gara loro tornano in aeroporto, io invece devo tornare a Milano, parto l'indomani per tornare giù in Sicilia.
Prenderò qualche mezzo pubblico dall'aeroporto per andare a Milano (a meno di beccare un passaggio direttamente dalla pista, almeno ho la compagnia).



Figurati :e405: :e00e:
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti