BOSISIO PARINI

Organizzatevi...

BOSISIO PARINI

Messaggio da leggereda DISTE92 » ven feb 17, 2017 1:56 pm

Ciao a tutti, Sabato vorrei andare a provare Bosisio Parini, premetto che ho girato molte piste in Lobardia ma non sono mai stato a Bosisio.

Abito a 60km dalla pista, secondo voi ne vale la pena andare a provarla o no? La pista solitamente come la si trova il Sabato? Le rampe dei salti sono fatte bene? Terreno?

Ho visto qualche video su youtube ma erano di qualche anno fa, il giro non sembra male...

Vicino a casa mia ho Ceriano, non ditemi che è uguale vi prego :lol: :lol:

grazie
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: BOSISIO PARINI

Messaggio da leggereda giambo » ven feb 17, 2017 4:57 pm

Bosisio è la pista più vicina a casa mia
E ti dico che negli ultimi anni è migliorata tanto. Il Gaiardoni si sbatte per tenerla al meglio :e14c:
Per me è una pista bella se non ci hai mai girato vacci perché, se ci devi correre più la conosci meglio è
Avatar utente
giambo
 
Messaggi: 964
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:47 pm
Località: Italy

Re: BOSISIO PARINI

Messaggio da leggereda DISTE92 » ven feb 17, 2017 6:33 pm

mi sai dire gli orari? La spianano per il weekend oppure la lasciano bucata?

Si corro (anche se sono un fermone) ma Bosisio non c'è nel campionato, però dato che è una pista storica e conosciuta e non sono mai andato volevo provarla. Spero solo sia più divertente di Ceriano Laghetto che tutti osannano ma a me fa c****e, ok allenante e tutto, ma io voglio anche divertirmi e non piegare i cerchi nelle buche e sui macigni in mezzo alla pista.
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: BOSISIO PARINI

Messaggio da leggereda giambo » sab feb 18, 2017 9:57 pm

Ultimamente la sta tenendo veramente bene, non centra miemte con Ceriano, gli orari li vedi su facebook su Motoclub Parini
Io a Ceriano ci vado solo quando devo restare vicino e a Bosville :D ci sono gare
Avatar utente
giambo
 
Messaggi: 964
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:47 pm
Località: Italy

Re: BOSISIO PARINI

Messaggio da leggereda Luca_514 » mer mar 08, 2017 12:39 pm

Ciao! :D

Solitamente gli orari sono:
Sabato dalle 13.00
E domenica dalle 10.00

Il sabato solitamente è spianata, peró non ti aspettare un biliardo ecco.. :e412:
Secondo me come disegno del tracciato è forse il più bello in zona perchè c'è un pó di tutto. Se aspetti ancora 2-3 settimane dovrebbe riaprire anche il tratto con il discesone che è veramente bello! (Adesso è chiuso per delle questioni con permessi ecc ma dovrebbe riaprire a brevissimo)

Per quanto riguarda il terreno non è il massimo, non fresandola resta bello secco..

Io ti consiglio di provarla! Merita :e14c:
Avatar utente
Luca_514
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mar mar 25, 2014 1:18 pm


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti