Pareri su Lesignano

Organizzatevi...

Pareri su Lesignano

Messaggio da leggereda _zilio_ » gio ago 25, 2016 4:26 pm

ho provato a cercare anche con la ricerca avanzata ma non mi è apparso nulla volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi se lesignano (crossodromo monte michelone per intenderci) è una pista difficile per uno alle prime armi? pur avendo fatto un sacco di anni in enduro (7 più o meno) e avendo iniziato quest'anno col cross non vorrei andare la organizzarmi un uscita per poi avere una pista che non posso sfruttare. ve lo chiedo perché come ogni cosa c'è gente che dice no assolutamente evitala come le sassate e altri che invece dicono che è fattibile da tutti. vorrei raccogliere il maggior numero di pareri possibili da farmi un'idea. voi che ne pensate?
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: Pareri su Lesignano

Messaggio da leggereda Drago » ven ago 26, 2016 9:52 pm

Ciao io sono di Traversetolo,quindi è la mia pista di casa...che dire,è una pista tradizionale,salita e discesa,tecnica e veloce...ultimamente è stata sistemata a dovere,con rampe dei salti e curve sistemate...i salti,che nn sono tanti,oltre al panettone centrale sono per lo più doppi,di cui uno in salita di modeste dimensioni e un triplo dopo una parabolica...i salti si fanno,nn c è niente di impossibile,ovvio che in moto ci devi saper andare...per me è una pista che merita,sempre e comunque,ovvvio che con il secco che c è nn sarà proprio in condizioni super...c è l impianto di irrigazione,ma la pista "beve" alla svelta...l 11 c è una gara fmi,magari aspetta metà mese per andare
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Pareri su Lesignano

Messaggio da leggereda _zilio_ » dom ago 28, 2016 12:34 pm

Grazie mille! :D credo che per il momento i doppi e i tripli li debba lasciare li dove sono :lol: su predella invece sai qualcosa?
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: Pareri su Lesignano

Messaggio da leggereda Drago » dom ago 28, 2016 1:02 pm

Predella,è un'altra pista tradizionale,senza salti di rilievo,ma molto guidata e tecnica...il terreno drena bene l acqua,nella parte alta ci sono un po' di sassi...difficilmente la trovi fresata o lavorata,nn esiste l impianto di irrigazione..a fianco della pista c è.anche un fettucciato...di solito nn c è mai tanta gente,solo in prossimità delle gare,ma alle.volte ci trovi gente del mondiale...e li mi vien voglia d i appendere il casco al chiodo
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Pareri su Lesignano

Messaggio da leggereda _zilio_ » ven set 02, 2016 11:42 am

eh be ti capisco bene :lol: :lol: comunque grazie per i consigli se vuoi scrivimi in mp che magari una volta ci vediamo a girare!! :e00e:
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm


Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti