sondaggio lodi

Organizzatevi...

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda maxgass » mer mar 08, 2017 4:27 pm

Io la trovo migliore adesso , il tracciato è più sicuro .
Il terreno è il migliore che si possa trovare in condizioni normali , è sempre ben lavorata , ci sono sempre sbandieratori ... a me piace .
Il suo difetto è anche il suo pregio .. è poco bucata , abbastanza on/off , poco guidata .
Bello che posso portare anche il mio piccolino nel mini o nel fettucciato quindi .. la mamma non rompe se arrivo tardi !
Avatar utente
maxgass
 
Messaggi: 187
Iscritto il: mer lug 29, 2015 11:56 am

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mar 09, 2017 12:12 pm

maxgass ha scritto:Io la trovo migliore adesso , il tracciato è più sicuro .
Il terreno è il migliore che si possa trovare in condizioni normali , è sempre ben lavorata , ci sono sempre sbandieratori ... a me piace .
Il suo difetto è anche il suo pregio .. è poco bucata , abbastanza on/off , poco guidata .
Bello che posso portare anche il mio piccolino nel mini o nel fettucciato quindi .. la mamma non rompe se arrivo tardi !

si si forse mi sono spiegato male...
così è diventata molto più semplice e meno pericolosa...il misto guidato è molto lento, e i salti fatti molto bene, e tutti decisamente cortini...una volta era una pista che non ti dava respiro e dovevi essere allentao per girarci, ora è molto più tranquilla, e parere mio personale, molto meno divertente... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti