sondaggio lodi

Organizzatevi...

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda Andy89 » lun mar 28, 2016 6:09 pm

William ha scritto:Ciao Roby, anche a me a fatto piacere.
Mi chiedo una cosa: ma i piloti "inesperti" vanno solo a Lodi ?
Nelle altre piste non ci sono ?


Ci sono ci sono, ma non sono pervasi da quel grado di mistica esaltazione dato probabilmente dal mix terreno in buone condizioni, illuminazione artificiale come nel Supercross e presenza di squizia/amici/genitori/nonni/cugini/zii d'America/conoscenti/colleghi di lavoro ad incitare i novelli Dungey della situazione :e404:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda kimi416 » mar mar 29, 2016 9:49 am

non è tanto l'inesperto che crea problemi a lodi, ma più che altro il pilota hobby/amatore che si crede agonista.
Cioè, non che io sia un agonista e che voglia solo fenomeni a girare, ma lì ho trovato comportamenti "esaltati" e tante volte la mancanza delle regole base di "convivenza in pista".
Ci sono in tutte le piste ma lì ne ho sempre trovati molti di più.
Però come dice Pac, l'importante è saperlo, e si valuta tutto di conseguenza. Comunque qualche stretta al culo me l'hanno fatto prendere negli anni.

Ovvio non è colpa dei gestori che fanno sempre un ottimo lavoro.

Per quanto riguarda il disegno a me piaceva la versione di un paio di anni fa, quella con la partenza a 180°
La scorsa versione non mi ha fatto impazzire, aspetto di provare quest'ultima!
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda kimi416 » mar mar 29, 2016 9:50 am

non è tanto l'inesperto che crea problemi a lodi, ma più che altro il pilota hobby/amatore che si crede agonista.
Cioè, non che io sia un agonista e che voglia solo fenomeni a girare, ma lì ho trovato comportamenti "esaltati" e tante volte la mancanza delle regole base di "convivenza in pista".
Ci sono in tutte le piste ma lì ne ho sempre trovati molti di più.
Però come dice Pac, l'importante è saperlo, e si valuta tutto di conseguenza. Comunque qualche stretta al culo me l'hanno fatto prendere negli anni.

Ovvio non è colpa dei gestori che fanno sempre un ottimo lavoro.

Per quanto riguarda il disegno a me piaceva la versione di un paio di anni fa, quella con la partenza a 180°
La scorsa versione non mi ha fatto impazzire, aspetto di provare quest'ultima!
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mar 29, 2016 6:37 pm

Lodi è la pista dei milanesi col motogross...gente che è appena scesa dal booster e vuole far vedere il video dove whippa col casco su feisbuc poche balle dai... :roll:
Non per nulla il giovedì sera è una roba invivibile...di piste in notturna ne ho fatte passare ma quella è il top del pericolo... :roll:
Mi spiace perchè la pista è carina e mi sono sempre divertito,ma tipo il giovedì sera ci stò il più lontano possibile...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda Minu_93 » mar mar 29, 2016 9:04 pm

Io ci sono andato giovedi sera.Deluso,non dal disegno che non mi dispiace,ma sembrerebbe siano peggiorati nella preparazione del terreno!!Durissimo in certi punti e morbidissimo in altre!!Li capisco che hanno avuto un gran da fare per via dei lavori,pero era davvero insidiosa!!Di sicuro tornero quando avro un po di pausa dalle gare,sperando ti trovare un terreno come l anno scorso.
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda marcocros » mar mar 29, 2016 11:16 pm

Avevo già sentito la storia che a lodi ci sono troppi personaggi... Come difficoltà com'è come pista?la lunghezza dei salti sono nella media giusto?non ci sono mai stato e volevo provarla..ovviamente senza dar fastidio agli altri :D
marcocros
 
Messaggi: 538
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda William » mer mar 30, 2016 9:44 am

Minu_93 ha scritto:Io ci sono andato giovedi sera.Deluso,non dal disegno che non mi dispiace,ma sembrerebbe siano peggiorati nella preparazione del terreno!!Durissimo in certi punti e morbidissimo in altre!!Li capisco che hanno avuto un gran da fare per via dei lavori,pero era davvero insidiosa!!Di sicuro tornero quando avro un po di pausa dalle gare,sperando ti trovare un terreno come l anno scorso.

Quando sei andato, giovedì scorso (24 marzo) ?
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda Kurtz » mer mar 30, 2016 10:45 am

idioti ce ne sono ovunque, non è che a crotta non ci siano anzi!!!! A me fanno paura gli stranieri in massa, quelli che vengono il venerdì e la sera si abbandonano a ubriacature varie per poi smaltirle in pista la mattina dopo.
Sabato questo a Lodi ho dovuto parcheggiare sulla strada tanti camper furgoni ecc di stranieri. La pista era piena di sti imbecilli che facevano numeri da infarto, titpo chiudere il gas sulle rampe per guardarsi in giro, stare nel centro rampa in piedi sulla moto senza una mano e cose simili. Ecco, queste cose le ho sempre viste da sta razza di coglioni che vengono qui da noi come se da loro ci fosse la peste....
Una critica che faccio a Lodi e a tutti i gestori è questa: quando c'è così tanta gente e vedete (chiaramente) che il livello di intelligenza in pista è più basso del consentito, abbiate coraggio e sbattete fuori sto branco di colgioni (stranieri o italiani che siano), non è ammissibile vedere gente che sui salti sta in piedi senza una mano e saluta "gli amici".....
Poi per carità, io vado come vado, ma non ho mai dato fastidio a nessuno e cerco sempre di stare a destra quando sento che arriva qualcuno dietro. Penso sia una norma dettata dal buon senso non dall'essere scarso (come sono) in moto.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda Minu_93 » mer mar 30, 2016 12:51 pm

William ha scritto:
Minu_93 ha scritto:Io ci sono andato giovedi sera.Deluso,non dal disegno che non mi dispiace,ma sembrerebbe siano peggiorati nella preparazione del terreno!!Durissimo in certi punti e morbidissimo in altre!!Li capisco che hanno avuto un gran da fare per via dei lavori,pero era davvero insidiosa!!Di sicuro tornero quando avro un po di pausa dalle gare,sperando ti trovare un terreno come l anno scorso.

Quando sei andato, giovedì scorso (24 marzo) ?

Si esatto! :)
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda 2Pac » sab apr 09, 2016 8:39 pm

Oggi sono tornato per la seconda volta e devo dire che mi sono divertito ancora :D ...sarà ma io sto bene quado vado a Lodi, in generale dico, ci sono alcune situazioni (come la pasta al ragù e le torte :mrgreen: ) che mi fanno sentire a casa! :lol:
Scherzi a parte sarà ma io come già detto sono uno che se la gode ovunque, mi piacciono tutte le piste.

P.S. hanno fatto bene ad alzare la rampa della prima gobbetta del rettilineo centrale, oggi facevo triplo pure io col 25! :e404:
In merito al terreno anche io ho notato che è più dura del solito, oggi purtroppo lo era gia di mattina presto.
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda William » dom apr 10, 2016 2:04 pm

2Pac ha scritto:Oggi sono tornato per la seconda volta e devo dire che mi sono divertito ancora :D ...sarà ma io sto bene quado vado a Lodi, in generale dico, ci sono alcune situazioni (come la pasta al ragù e le torte :mrgreen: ) che mi fanno sentire a casa! :lol:
Scherzi a parte sarà ma io come già detto sono uno che se la gode ovunque, mi piacciono tutte le piste.

P.S. hanno fatto bene ad alzare la rampa della prima gobbetta del rettilineo centrale, oggi facevo triplo pure io col 25! :e404:
In merito al terreno anche io ho notato che è più dura del solito, oggi purtroppo lo era gia di mattina presto.

Noooo, facevi il triplo ????
Adesso gli dico di allontanare la gobba di una decina di metri !!!!!!
:D :D :D :D

PS la pista di lodi sarà piccola e lenta, ma i gestori se vedono qualcosa che non gli quadra, tipo quella rampa troppo corta, sistemano in modo da rendere più sicura la pista.
:wink:
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda 2Pac » dom apr 10, 2016 7:02 pm

...no no ohhh :D :e412:

...si l'ho fatto solo 4/5 volte in tutta la giornata, a parte la prima entrata lo facevo una volta a manche :mrgreen: . Ho visto subito la rampa sistemata e facendo alcune prove ho visto che non mi faceva imputare in avanti come l'altra volta quindi era solo un discorso di arrivarci veloce. Comunque per le mie possibilità non è facile motivo per cui mi sono tolto lo sfizio solo doi farlo qualche volta :)
Ma sbaglio o è stata sistemata anche la rampa del salto parallelo alla ferrovia???..anche li avevo la sensazione si essere sempre un po a candela invece ieri no...sempre giusto giusto...o che sono diventao bravo all'improvviso ma non credo! :D :mrgreen:

P.S. dimenticavo andavo a spondare la lorgo per il triplo :e404:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda Minu_93 » dom apr 10, 2016 11:12 pm

2Pac ha scritto:...no no ohhh :D :e412:

...si l'ho fatto solo 4/5 volte in tutta la giornata, a parte la prima entrata lo facevo una volta a manche :mrgreen: . Ho visto subito la rampa sistemata e facendo alcune prove ho visto che non mi faceva imputare in avanti come l'altra volta quindi era solo un discorso di arrivarci veloce. Comunque per le mie possibilità non è facile motivo per cui mi sono tolto lo sfizio solo doi farlo qualche volta :)
Ma sbaglio o è stata sistemata anche la rampa del salto parallelo alla ferrovia???..anche li avevo la sensazione si essere sempre un po a candela invece ieri no...sempre giusto giusto...o che sono diventao bravo all'improvviso ma non credo! :D :mrgreen:

P.S. dimenticavo andavo a spondare la lorgo per il triplo :e404:

Ma di che triplo si parla?? :D :D
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda jury_550 » lun apr 11, 2016 7:38 am

William ha scritto:Ciao Roby, anche a me ha fatto piacere.
Mi chiedo una cosa: ma i piloti "inesperti" vanno solo a Lodi ?
Nelle altre piste non ci sono ?



Gli inesperti senza cognizione sono ovunque . ce da dire che in una pista tipo dorno è talmente ampia che scansarli è un attimo...a lodi se per dire te ne trovi davanti un paio all ultima curva non salti nel il panettone lungo nuovo ne il salto d arrivo..ma vabbe lo storico di lodi non è famoso per gli incidenti tra moto quindi diciamo che in genere ê una pista sicura . l unico salto che ancora mi convince poco è il panettone nuovo in mezzo alla pista dopo la buca ..ti manda in alto ma non in lungo ed è l unico punto della pista dove si forma qualche buca sotto la rampa e quindi non aiuta ..per il reato la nuova versione è giusta .. Perlomeno serve a chi vuole allenarsi anche in settimana..prima era una pista divertente per andare a girare...ora è una pista per allenarsi visto la tecnica che richiede .

Ci vediamo.giovedì William :e14c:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda 2Pac » lun apr 11, 2016 8:16 am

Minu_93 ha scritto:
2Pac ha scritto:...no no ohhh :D :e412:

...si l'ho fatto solo 4/5 volte in tutta la giornata, a parte la prima entrata lo facevo una volta a manche :mrgreen: . Ho visto subito la rampa sistemata e facendo alcune prove ho visto che non mi faceva imputare in avanti come l'altra volta quindi era solo un discorso di arrivarci veloce. Comunque per le mie possibilità non è facile motivo per cui mi sono tolto lo sfizio solo doi farlo qualche volta :)
Ma sbaglio o è stata sistemata anche la rampa del salto parallelo alla ferrovia???..anche li avevo la sensazione si essere sempre un po a candela invece ieri no...sempre giusto giusto...o che sono diventao bravo all'improvviso ma non credo! :D :mrgreen:

P.S. dimenticavo andavo a spondare la lorgo per il triplo :e404:

Ma di che triplo si parla?? :D :D



..nel rettilineo in mezzo alla pista, quello che va verso il parcheggio. Allora partiamo dal salto parallelo alla ferrovia, poi curva sx a 180 poi curva dx a 90..li ci sono tre gobbette....quello! :D ..diciamo che non ho ancora capito se è doppio o triplo, sono gobbette molto basse , dei ragazzi lo chiamavano triplo quindi che triplo sia :mrgreen:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda William » lun apr 11, 2016 9:08 am

2Pac ha scritto:...no no ohhh :D :e412:

...si l'ho fatto solo 4/5 volte in tutta la giornata, a parte la prima entrata lo facevo una volta a manche :mrgreen: . Ho visto subito la rampa sistemata e facendo alcune prove ho visto che non mi faceva imputare in avanti come l'altra volta quindi era solo un discorso di arrivarci veloce. Comunque per le mie possibilità non è facile motivo per cui mi sono tolto lo sfizio solo doi farlo qualche volta :)
Ma sbaglio o è stata sistemata anche la rampa del salto parallelo alla ferrovia???..anche li avevo la sensazione si essere sempre un po a candela invece ieri no...sempre giusto giusto...o che sono diventao bravo all'improvviso ma non credo! :D :mrgreen:

P.S. dimenticavo andavo a spondare la lorgo per il triplo :e404:

La rampa di cui parli, é stata completamente rifatta, cioè spaccata tutta e rifatta da zero.
:wink:
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda William » lun apr 11, 2016 9:10 am

jury_550 ha scritto:
William ha scritto:Ciao Roby, anche a me ha fatto piacere.
Mi chiedo una cosa: ma i piloti "inesperti" vanno solo a Lodi ?
Nelle altre piste non ci sono ?



Gli inesperti senza cognizione sono ovunque . ce da dire che in una pista tipo dorno è talmente ampia che scansarli è un attimo...a lodi se per dire te ne trovi davanti un paio all ultima curva non salti nel il panettone lungo nuovo ne il salto d arrivo..ma vabbe lo storico di lodi non è famoso per gli incidenti tra moto quindi diciamo che in genere ê una pista sicura . l unico salto che ancora mi convince poco è il panettone nuovo in mezzo alla pista dopo la buca ..ti manda in alto ma non in lungo ed è l unico punto della pista dove si forma qualche buca sotto la rampa e quindi non aiuta ..per il reato la nuova versione è giusta .. Perlomeno serve a chi vuole allenarsi anche in settimana..prima era una pista divertente per andare a girare...ora è una pista per allenarsi visto la tecnica che richiede .

Ci vediamo.giovedì William :e14c:

Ciao Jury, provalo adesso quel salto.
:wink:
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda 2Pac » lun apr 11, 2016 10:24 am

William ha scritto:
2Pac ha scritto:...no no ohhh :D :e412:

...si l'ho fatto solo 4/5 volte in tutta la giornata, a parte la prima entrata lo facevo una volta a manche :mrgreen: . Ho visto subito la rampa sistemata e facendo alcune prove ho visto che non mi faceva imputare in avanti come l'altra volta quindi era solo un discorso di arrivarci veloce. Comunque per le mie possibilità non è facile motivo per cui mi sono tolto lo sfizio solo doi farlo qualche volta :)
Ma sbaglio o è stata sistemata anche la rampa del salto parallelo alla ferrovia???..anche li avevo la sensazione si essere sempre un po a candela invece ieri no...sempre giusto giusto...o che sono diventao bravo all'improvviso ma non credo! :D :mrgreen:

P.S. dimenticavo andavo a spondare la lorgo per il triplo :e404:

La rampa di cui parli, é stata completamente rifatta, cioè spaccata tutta e rifatta da zero.
:wink:



...ah ecco!! :D ! :) :e41f:
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17959
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda Crasto » ven apr 15, 2016 12:05 am

Sono stato stasera..... Dico la mia..... Pista carina.... Bagnata troppo a mio parere...... Io la bagnerei meno e quando la fresano andrei un po' più in profondità imho :wink:
Avatar utente
Crasto
 
Messaggi: 834
Iscritto il: mar dic 29, 2009 8:57 pm
Località: Supermoto & MotoGRUOSS in quel di PAVIA

Re: sondaggio lodi

Messaggio da leggereda michael 471 » lun mar 06, 2017 3:26 pm

sono stato ieri pomeriggio a lodi, dopo un annetto abbondante...
nonostante le pioggie del fine settimana la pista ieri era tenuta molto bene...però!!!...
io la pista così proprio non la digerisco...le ultime modifiche secondo me hanno snaturato il tracciato...la versione precedente anche se aveva rallentato un pò il giro, la trovavo molto divertente, ma così proprio no...molto molto lenta, e un continuo zig zag...ok cercare di fare un pò di tecnica, ma così è davvero troppo...quanto avrei voluto ci fosse aperto il fettucciato!!!
ora forse il tracciato è diventato un pò più sicuro in quanto i salti sono tutti cortini, e facili da fare a bassa velocità, ma di certo non è più la buona vecchia lodi :cry:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti