MANTOVA

Organizzatevi...

Re: MANTOVA

Messaggio da leggereda Forst33 » mar gen 19, 2016 3:05 pm

Cruscone ha scritto:
j-axl ha scritto:Non è che trattasi dell'ex pista enduro?


Esattamente...credo sia la solita cazzata della gazzetta che fà i titoloni per fare scena...si sapeva da mesi di questa cosa...


quella lungo la strada subito prima di entrare nel circuito, che ora hanno spianato? che grave perdita per l'umanità...è semplicemente un pezzetto di terra con qualche albero :lol:
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: MANTOVA

Messaggio da leggereda nik771 » mar gen 19, 2016 5:58 pm

Che paese del cazzo... se ammazzava qualcuno forse era meglio...
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: MANTOVA

Messaggio da leggereda akra » mer gen 20, 2016 8:39 am

nik771 ha scritto:non penso sia così... o meglio in parte, nel senso.... tu sei socio FMI ? ok bene , sai che noi abbiamo dato l'omologazione a tot piste, pertanto se tu entri in tot piste noi rispondiamo e ti diamo un assicurazione! e fin qui OK !
poi tui arrivi a Mantova ed hai il modulo... cosa dice? dice che se non hai licenze in corso di validità, NON sei coperto di nessun genere di assicurazione qualora ti fai male all'interno del tracciato e, ti assumi la totale responsabilità in caso di danni a te stesso o a terzi... se uno firma lo sa, punto!
Poi son d'accordo che le licenze vanno fatte assolutamente... io non ce l ho perchè con il lavoro non son riuscito ad andare a farla prima...sabato me l hanno fatta ora son a posto !!

apparte questo , sabato Mantova era un a merda.... canali e buche e scivolosa...secondo me devono muovere per bene la terra perchè è assurdo che in una pista di sabbia non drena l acqua... un amico ha fatto 2 giri poi è uscito ed chiesto se poteva andare a girare in quella dei bambini...gli hanno detto che doveva aggiungere 10 euro :D :D io mi sarei vergognato solo a chiederli!!


ciao nik infatti mi sento un'po in colpa per averti detti che probabilmente era messa bene :x sono venuto sabato mattina e ti ho visto entrare in pista poi ho visto le condizioni ed erano assolutamente pessime....volevo girarci domenica ma ho preferito andare a rivarolo e a parte il ghiaccio era bella.
Sai li il problema della pista è molto semplice e cioè a forza di spalare terra e sabbia il livello della pista è un metro piu basso di quello che dovrebbe essere e essendo un terreno paludoso e vcicino al lago trovi l'acqua sotto due metri di profondita di conseguenza quando piove l'acqua piovana non drena piu perche sotto gia c'e acqua. Se ti metti nel parcheggio asfaltato di fronte al bar per intenderci e guardi la prima curva della pista puoi notare come è bassa la pista :( :( :( :( :( :( :(
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: MANTOVA

Messaggio da leggereda nik771 » mer gen 20, 2016 9:38 am

si ok Akra e posso capire... ma io mi fermo un attimo a ragionare e penso ad 1 soluzione... la tengo chiusa 1 settimana e 1 settimana faccio andare le ruspe a manetta...chennesò ne tolgo un po da qualche parte e la porto nei punti critici non lo so io...ma così va a finire che non ci va più nessuno... :wink:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: MANTOVA

Messaggio da leggereda akra » mer gen 20, 2016 1:40 pm

nik771 ha scritto:si ok Akra e posso capire... ma io mi fermo un attimo a ragionare e penso ad 1 soluzione... la tengo chiusa 1 settimana e 1 settimana faccio andare le ruspe a manetta...chennesò ne tolgo un po da qualche parte e la porto nei punti critici non lo so io...ma così va a finire che non ci va più nessuno... :wink:


infatti cosi dovrebbe fare :( la denuncia che ha preso riguarda proprio aver preso terra e sabbia nella pista da enduro radendo un'po il terreno.... siamo in italia e se ammazzi o rubi nulla ti succede ma se togli una pianta in zona protetta o maltratti un animale ti arrestano con condanne e risarcimenti allucinanti :twisted:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: MANTOVA

Messaggio da leggereda Cruscone » mer gen 20, 2016 1:52 pm

Pure rivarolo è nella stessa condizione...ma li basta scavare un paio di metri per trovare il sabbione che c'era qualche annetto fà.....se a mantova sotto c'è l'acqua (come a cremona) ci fai poco a meno di non spendere belle cifre per delle camionate di sabbia...
Dorno e crotta per esempio hanno un terreno più omogeneo e non hanno questi problemi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti