nik771 ha scritto:non penso sia così... o meglio in parte, nel senso.... tu sei socio FMI ? ok bene , sai che noi abbiamo dato l'omologazione a tot piste, pertanto se tu entri in tot piste noi rispondiamo e ti diamo un assicurazione! e fin qui OK !
poi tui arrivi a Mantova ed hai il modulo... cosa dice? dice che se non hai licenze in corso di validità, NON sei coperto di nessun genere di assicurazione qualora ti fai male all'interno del tracciato e, ti assumi la totale responsabilità in caso di danni a te stesso o a terzi... se uno firma lo sa, punto!
Poi son d'accordo che le licenze vanno fatte assolutamente... io non ce l ho perchè con il lavoro non son riuscito ad andare a farla prima...sabato me l hanno fatta ora son a posto !!
apparte questo , sabato Mantova era un a merda.... canali e buche e scivolosa...secondo me devono muovere per bene la terra perchè è assurdo che in una pista di sabbia non drena l acqua... un amico ha fatto 2 giri poi è uscito ed chiesto se poteva andare a girare in quella dei bambini...gli hanno detto che doveva aggiungere 10 euro
io mi sarei vergognato solo a chiederli!!
ciao nik infatti mi sento un'po in colpa per averti detti che probabilmente era messa bene
sono venuto sabato mattina e ti ho visto entrare in pista poi ho visto le condizioni ed erano assolutamente pessime....volevo girarci domenica ma ho preferito andare a rivarolo e a parte il ghiaccio era bella.
Sai li il problema della pista è molto semplice e cioè a forza di spalare terra e sabbia il livello della pista è un metro piu basso di quello che dovrebbe essere e essendo un terreno paludoso e vcicino al lago trovi l'acqua sotto due metri di profondita di conseguenza quando piove l'acqua piovana non drena piu perche sotto gia c'e acqua. Se ti metti nel parcheggio asfaltato di fronte al bar per intenderci e guardi la prima curva della pista puoi notare come è bassa la pista