pista Ivrea

Organizzatevi...

pista Ivrea

Messaggio da leggereda Ruccio108 » ven dic 11, 2015 3:18 am

ciao, volevo chiedere se qualcuno sapeva darmi qualche info ( tel, indicazioni stradali, omologazione) del cross park Ivrea che, credo sia una pista nuova, o almeno per me lo è perché non ne ho mai sentito parlare.... :D qualcuno ne sa qualcosa??
Avatar utente
Ruccio108
 
Messaggi: 395
Iscritto il: dom dic 11, 2011 1:13 pm
Località: cuneo

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda upgrayedd » ven dic 11, 2015 5:03 pm

Costa 20 euro la tessera associativa più 20 l ingresso, pistino sabbioso pochi salti, può andare quando inizia a gelare assomiglia a vasche.
Però la tessera associativa è una menata
Avatar utente
upgrayedd
 
Messaggi: 536
Iscritto il: ven dic 09, 2011 4:40 pm

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda Elvio210 » ven dic 11, 2015 5:24 pm

Avatar utente
Elvio210
 
Messaggi: 464
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:32 pm
Località: Centallo

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda dandi » ven dic 11, 2015 6:12 pm

https://www.youtube.com/watch?v=G03fUF_6N8I

mi sembra un pochino lenta e stetta :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda Ruccio108 » lun dic 14, 2015 1:02 pm

Ah scusate se ho sbagliato a scrivere il topic nella pagina sbagliata.... :D Ma pagando 20 euro sei assicurato o Non è omolagata la pista??
Avatar utente
Ruccio108
 
Messaggi: 395
Iscritto il: dom dic 11, 2011 1:13 pm
Località: cuneo

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda HondaTeo » mar dic 15, 2015 8:56 pm

Non male come pista,un po corta e strettina ma per il traffico che c'è va benissimo.
Oliare stra bene il filtro e catena perchè quella sabbia è assassina, due miei amici hanno cotto due Cr 250 :twisted:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer dic 16, 2015 10:12 am

HondaTeo ha scritto:Non male come pista,un po corta e strettina ma per il traffico che c'è va benissimo.
Oliare stra bene il filtro e catena perchè quella sabbia è assassina, due miei amici hanno cotto due Cr 250 :twisted:

Per la sabbia nel motore o per la carburazione? Quelle piste tendono a far scaldare molto il motore e se sei magro di carburazione (soprattutto sui 250) fai in fretta la frittata. Ma alla fine sta tessera da 20€ è obbligatoria e va aggiunta al costo entrata? Strano che con le normali FMI o ASI non si possa entrare
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda HondaTeo » gio dic 17, 2015 10:31 pm

Devi fare attenzione perchè è finissima e passa ovunque,si se vuoi girare devi farla,però ne vale la pena dai :mrgreen:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda Matteo_79 » ven dic 18, 2015 10:07 am

Il problema è 20€ + 20€ per andarci la prima volta. Per me, vista la distanza quasi simile, vado a Dorno e ne spendo "solo" 20€..... mi sembra veramente esagerato per un pistino (che magari sarà anche bello e magari divertentissimo ma a sto prezzo lascio. I vari Azeglio, Vische e company non costavano mica 40€)
Non capisco sta tessera associativa a chi/cosa serve. Non abbiamo già le varie FMI/ASI? Poi se abitili li vicino e ci vai tutte le settimane in ammortamento sta tessera non la senti nemmeno ma io che ci andrei forse un paio di volte non ha senso
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda adricrf66 » ven dic 18, 2015 8:01 pm

Matteo_79 ha scritto:Il problema è 20€ + 20€ per andarci la prima volta. Per me, vista la distanza quasi simile, vado a Dorno e ne spendo "solo" 20€..... mi sembra veramente esagerato per un pistino (che magari sarà anche bello e magari divertentissimo ma a sto prezzo lascio. I vari Azeglio, Vische e company non costavano mica 40€)
Non capisco sta tessera associativa a chi/cosa serve. Non abbiamo già le varie FMI/ASI? Poi se abitili li vicino e ci vai tutte le settimane in ammortamento sta tessera non la senti nemmeno ma io che ci andrei forse un paio di volte non ha senso


Quoto :wink: :e130: :e00e:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda HondaTeo » sab dic 19, 2015 6:24 pm

Io ci vado perchè ce l'ho vicina,ma non ne vale la pena di fare centinaia di km per andare li :lol:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda adricrf66 » sab dic 19, 2015 11:22 pm

HondaTeo ha scritto:Io ci vado perchè ce l'ho vicina,ma non ne vale la pena di fare centinaia di km per andare li :lol:

Ho Rivarolo a 3 km in linea d'aria anche 2 visto che se esco in balcone sento se girano o no :D :D quindi sarei anche abbastanza vicino ad Ivrea ma per principio non ci vado :roll:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda HondaTeo » mar dic 22, 2015 7:54 pm

Anche io preferisco andare a vercelli, ma bo ogni tanto sfogarsi sulla sabbia va bene :mrgreen:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda famopar » mer dic 23, 2015 11:34 pm

Matteo_79 ha scritto:Il problema è 20€ + 20€ per andarci la prima volta. Per me, vista la distanza quasi simile, vado a Dorno e ne spendo "solo" 20€..... mi sembra veramente esagerato per un pistino (che magari sarà anche bello e magari divertentissimo ma a sto prezzo lascio. I vari Azeglio, Vische e company non costavano mica 40€)
Non capisco sta tessera associativa a chi/cosa serve. Non abbiamo già le varie FMI/ASI? Poi se abitili li vicino e ci vai tutte le settimane in ammortamento sta tessera non la senti nemmeno ma io che ci andrei forse un paio di volte non ha senso


Per 20€ non vedo grossi problemi di ammortamento sinceramente :roll: :roll: :roll:
A parte questo, quindi non serve nessuna tessera nè FMI nè ASI o quant'altro per girarci :?:
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio dic 24, 2015 11:13 am

mantenere il motocross non è facile, lavorare da solo in famiglia con moglie e 2 figli a carico è molto impegnativo. Lo sai quante spese ha in media una famiglia? Poi ci sono mille situazioni diverse dalla mia in cui 20 euro non fanno la differenza. Volevo solo dire che se ci vado una volta pago 40€ e per provare un pistino, bello che sia, sono veramente troppi. c'era un topic lunghissimo per i 30€ di ottobiano internazionale..... ma la struttura è ben diversa da ivrea :wink:
Senza offesa per nessuno ovviamente. Ognuno cerca di amministrare come riesce o vuole. Buon :e010: a tutti
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda berlusk » gio dic 24, 2015 1:22 pm

famopar ha scritto:
Matteo_79 ha scritto:Il problema è 20€ + 20€ per andarci la prima volta. Per me, vista la distanza quasi simile, vado a Dorno e ne spendo "solo" 20€..... mi sembra veramente esagerato per un pistino (che magari sarà anche bello e magari divertentissimo ma a sto prezzo lascio. I vari Azeglio, Vische e company non costavano mica 40€)
Non capisco sta tessera associativa a chi/cosa serve. Non abbiamo già le varie FMI/ASI? Poi se abitili li vicino e ci vai tutte le settimane in ammortamento sta tessera non la senti nemmeno ma io che ci andrei forse un paio di volte non ha senso


Per 20€ non vedo grossi problemi di ammortamento sinceramente :roll: :roll: :roll:
A parte questo, quindi non serve nessuna tessera nè FMI nè ASI o quant'altro per girarci :?:

la pista è omologata acsi,quindi asi-fmi-uisp penso non siano valide,presumo che i 20 euro iniziali siano proprio per la tessera acsi,che palle comunque ste 8000 federazioni :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda upgrayedd » gio dic 24, 2015 4:58 pm

Matteo_79 ha scritto:mantenere il motocross non è facile, lavorare da solo in famiglia con moglie e 2 figli a carico è molto impegnativo. Lo sai quante spese ha in media una famiglia? Poi ci sono mille situazioni diverse dalla mia in cui 20 euro non fanno la differenza. Volevo solo dire che se ci vado una volta pago 40€ e per provare un pistino, bello che sia, sono veramente troppi. c'era un topic lunghissimo per i 30€ di ottobiano internazionale..... ma la struttura è ben diversa da ivrea :wink:
Senza offesa per nessuno ovviamente. Ognuno cerca di amministrare come riesce o vuole. Buon :e010: a tutti

Saggio Matte giustissimo!
Avatar utente
upgrayedd
 
Messaggi: 536
Iscritto il: ven dic 09, 2011 4:40 pm

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda famopar » gio dic 24, 2015 9:46 pm

Matteo_79 ha scritto:mantenere il motocross non è facile, lavorare da solo in famiglia con moglie e 2 figli a carico è molto impegnativo. Lo sai quante spese ha in media una famiglia? Poi ci sono mille situazioni diverse dalla mia in cui 20 euro non fanno la differenza. Volevo solo dire che se ci vado una volta pago 40€ e per provare un pistino, bello che sia, sono veramente troppi. c'era un topic lunghissimo per i 30€ di ottobiano internazionale..... ma la struttura è ben diversa da ivrea :wink:
Senza offesa per nessuno ovviamente. Ognuno cerca di amministrare come riesce o vuole. Buon :e010: a tutti



Avendo una famiglia da più di 15 anni e lavorando solo io qualcosa la so.....Non sono 20 euro all'anno per un'ulteriore tessera che mi fanno tutta sta differenza, almeno guardando bollette, affitto e una figlia adolescente che và alle superiori......certo che in Piemonte quante federazioni ci sono ad oggi?
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda upgrayedd » gio dic 24, 2015 10:20 pm

Si ma il discorso è :
Piuttosto che lasciarli li vado a dorno o piste più serie
Avatar utente
upgrayedd
 
Messaggi: 536
Iscritto il: ven dic 09, 2011 4:40 pm

Re: pista Ivrea

Messaggio da leggereda famopar » gio dic 24, 2015 10:33 pm

Ognuno è libero di fare quello che vuole :wink: Per esperienza posso dire che le cose preferisco valutarle da me e non per il sentito dire
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti