rikoing ha scritto:sabato un mio amico ha trovato un "pilota" fermo dopo il salto cieco in discesa a malpensa risultato, per il mio amico, spalla e tallone rotto!!!!!
ma possibile che con tutti i soldi che incassano non mettano nessuno nei punti più pericolosi?????
Non sarebbe il caso di avere sempre sbandieratori??? in alternativa abolire i punti ciechi( sempre che sia possibile)))
O ci deve scappare il morto????
un discoro a parte per i "Piloti" che si fermano nei posti meno indicati
ditemi cosa ne pensate
dino ha scritto:Magari ci si arrangia da soli , tanto non si gira mai tutti insieme
berlusk ha scritto:mah,è inutile lamentarsi,se i primi che si lamentano per i costi sono chi frequenta le piste,poi bisogna vedere anche burocraticamente come viene visto lo sbandieratore,è un volontario?è il primo pinco pallino di turno?è assunto dalla pista?perchè nella ipotesi più remota se investo uno sbandieratore,chi lo risarcisce?alla fine,per come la vedo io,il personale in pista dovrebbe essere a carico della pista,cioè inquadrato come lavoratore dipendente,non ci stà 1 ora sul posto,ci stà per più di 8 ore,a me di pagare 5-10 euro in più non mi interessa,meglio spenderli per sentirsi sicuri piuttosto che aver sù varie frociate colorate
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti