Padania questo week

Organizzatevi...

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda riki89 » lun set 19, 2022 4:33 pm

Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:Non so come vada tuo figlio, ma ci andrei piano col dire che vendi tutto se le prime del mondiale femminile gli stanno davanti...

..se con tutto questo una EG gli urla nel culo, VENDO LA MOTO e cambiamo sport. :D oppure lo faccio diventare FLUO e lo iscrivo nel femminile. :D :D

Sempre restando nel pour parler, prendo due dati freschi freschi delle qualifiche dell'italiano di domenica scorsa a Odolo, pista simile se non identica tra i due turni (fatti uno di fila all'altro):
Primo tempo over40 Felice Compagnone 1:45:8
Primo tempo femminile Elisa Galvagno 1:48:3
Ora, non so qui dentro quanti prenderebbero solo 2,5 sec da Compagnone...

non so come fai a tirare delle conclusioni senza aver mai visto il pilota, ma a parte questo, a volte abbiamo il femminile nel regionale, dove spadroneggia la Giudici, (che va meglio della Montini) ora a Vercelli in qualifica ha preso 6.5" ora visto che la Giudici prende 4-5 secondi dalle prime 2 trovo difficile, moooooolto difficile che possano stare davanti, ma te lo confermerò se ci sarà l'occasione di trovarne almeno una in pista. :lol:
:

Qua se c'è qualcuno che tira conclusioni non sono certo io, dato che ho solo riportato due dati oggettivi di una gara svolta settimana scorsa utile per farci un'idea di come girano le prime del mondiale...se tuo figlio gira così bene per lui!
p.s. Tra i nomi che hai fatto tu e le prime del mondiale ballano dai 3-4 secondi in su...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda maniaco » lun set 19, 2022 4:54 pm

dal 7. in poi il video non ha prezzo.... :lol: :lol:

cmqe le prime""" forse """5 del mondiale fanno rabbrividire molti pilotoni...tenedo presente che usano le 250

dall altra parte teniamo presente che lo fanno per lavoro ....

bady eri al limite e in mezzo alle palle :lol: :lol: cioe non toglie che hai un buon passo..dirti il contrario sarebbe falso
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun set 19, 2022 5:26 pm

riki89 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:Non so come vada tuo figlio, ma ci andrei piano col dire che vendi tutto se le prime del mondiale femminile gli stanno davanti...

..se con tutto questo una EG gli urla nel culo, VENDO LA MOTO e cambiamo sport. :D oppure lo faccio diventare FLUO e lo iscrivo nel femminile. :D :D

Sempre restando nel pour parler, prendo due dati freschi freschi delle qualifiche dell'italiano di domenica scorsa a Odolo, pista simile se non identica tra i due turni (fatti uno di fila all'altro):
Primo tempo over40 Felice Compagnone 1:45:8
Primo tempo femminile Elisa Galvagno 1:48:3
Ora, non so qui dentro quanti prenderebbero solo 2,5 sec da Compagnone...

non so come fai a tirare delle conclusioni senza aver mai visto il pilota, ma a parte questo, a volte abbiamo il femminile nel regionale, dove spadroneggia la Giudici, (che va meglio della Montini) ora a Vercelli in qualifica ha preso 6.5" ora visto che la Giudici prende 4-5 secondi dalle prime 2 trovo difficile, moooooolto difficile che possano stare davanti, ma te lo confermerò se ci sarà l'occasione di trovarne almeno una in pista. :lol:
:

Qua se c'è qualcuno che tira conclusioni non sono certo io, dato che ho solo riportato due dati oggettivi di una gara svolta settimana scorsa utile per farci un'idea di come girano le prime del mondiale...se tuo figlio gira così bene per lui!
p.s. Tra i nomi che hai fatto tu e le prime del mondiale ballano dai 3-4 secondi in su...

dai, non è che non si capisce cosa vuoi dire, l'anello al naso me l'hanno tolto da un po'.
Tra i nomi che hai fatto tu e le prime del mondiale ballano dai 3-4 secondi in su...

è quello che ho detto, quindi ci sono 2sec che ballano, poi non è importante la cosa, le donne devono stare dietro punto. :mrgreen:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Cruscone » lun set 19, 2022 5:31 pm

Diocaro Badi io al posto della montini ti avrei tirato un centra da farti volare nel parcheggio... :D
So pure io che si è incazzata, sei perennemente in mezzo ai coglioni e fai traiettorie dove sembri autistico...ma eri stanco o ubriaco? :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda michael 471 » lun set 19, 2022 6:10 pm

Sembra voglia dirti vieni al box a bere qualcosa con me :e418: :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 19, 2022 6:11 pm

Cruscone ha scritto:Diocaro Badi io al posto della montini ti avrei tirato un centra da farti volare nel parcheggio... :D
So pure io che si è incazzata, sei perennemente in mezzo ai coglioni e fai traiettorie dove sembri autistico...ma eri stanco o ubriaco? :oops:


Le ho mai tagliato la strada? Quando ho sentito che si stava infilando sul rampino in salita le ho anche lasciato il canale libero... non mi pare di essere stato scorretto ne di aver fatto traiettorie fuori dal normale, poi vi metto anche un video della mattina.
Comunque sì ero cotto perché era fine giornata e non sono abituato a girare 2 giorni di fila...
Dai cruscone quale centra... tu al posto della Montini non ci stavi perché ti avrei staccato quindi il problema non si pone :e412: :e418:

@Lokyb weekend prossimo lavoro, più che scrivere in anticipo questo weekend non so che fare, sono venuto a girare in casa tua sabato :D
Comunque come vedi ben o male ogni 2 settimane giro, quindi prima o poi ci si troverà :wink:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 19, 2022 6:12 pm

Comunque... avessi voluto fare il garista bastardo al primo canale in cui la avevo al culo tiravo i freni, mi veniva addosso, spegneva la moto, perdeva quei secondi da garantirmi di star tranquillo, sono stato corretto io tanto quanto lei che non ha mai fatto entrate aggressive, però per passarmi non ne aveva, Leoni dandomi 4 secondi al giro mi ha sfilato e non me ne sono neanche accorto... su... cos'aveva, un secondo in meno di me al giro? :? Ovvio che il paragone lo fai quando puoi farlo, con Leoni se anche gli do fastidio tempo 3 curve e mi passa, ma perché ne ha un bel po di più, se sei allo stesso passo puoi fare come ti pare...

Poi vabbè, a parte il figlio di Lo, matteo e pochi altri qua dentro, il resto non l'avrebbe neanche riconosciuta perché vi avrebbe passato e dato i secondi... andate a casa :e330:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Minu_93 » lun set 19, 2022 7:11 pm

Però non ha tanto senso che non fai le gare per paura di farti male e poi ti metti in mezzo al cazzo col rischio che ti spediscano nell' iperspazio a ogni curva .
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda ringo » lun set 19, 2022 7:16 pm

Badi io ti ammiro perché sei capace di farti di quei film da solo su cose a cui dai senso solo tu,ogni volta che vai a girare devi sempre puntualizzare "quello fa gli expert e mi da un secondo al giro,quello fa i challenge e me lo sono bevuto,ho tenuto dietro questo e quell altro,ma giro poco ecc".
Non riesci a postare un video e dire " 2 giri di pista,mi sono divertito con la Montini,se avete consigli gli accetto" cosi poi chi guarda tra le sue conclusioni e non passi per il fenomeno che non sei (nessuno qui dentro) e magari ascoltando chi ti vede migliori in qualcosa.
Io ormai quando guardo i tuoi video non me ne frega un cazzo di come giri,li guardo solo per vedere se sono vere le cazzate che scrivi prima.
Qui dentro scriviamo tutti per passione,tutti abbiamo i nostri cazzi e non ce ne frega niente se non giri,se ti alleni,se non ti alleni ecc,metti i video e basta o sei uno dei tanti socialpatici che ci sono in giro che postano le cose solo per farsi vedere e basta.
Non prenderla troppo sul personale però se vuoi confronti veritieri iscriviti alle gare e non basarti su 2 giri fatti in allenamento....
ringo
 
Messaggi: 890
Iscritto il: mer set 22, 2010 7:03 pm
Località:

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun set 19, 2022 7:52 pm

:e41f: bravo, anche perché quando ci sono almeno 25-30 moto in gara la musica è tutta diversa dal cazzeggio in allenamento.
@badi ok questa domenica no, vediamo la prox. :e00e:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 19, 2022 7:55 pm

Ma dio, farò tesoro dei consigli, che io posti qualcosa dicendo o non dicendo nulla comunque sia si scatena nei commenti un putiferio, quindi tanto vale :lol:
Comunque le gare no, ci ho messo una pietra sopra, specialmente in questo periodo di vita e con gli impegni che ho, lavorando spesso anche ai weekend non posso pensare di seguire un campionato
Inoltre penso che il problema più grosso sia esprimere ciò che fai in allenamento, penso sia il problema di tanti garisti e forse non lo sanno, a me la cosa sta sul cazzo, quindi le gare non le faccio, mi diverto nei weekend e mi prendo i rischi che mi va di prendere, oggi rischio 10, domani 120, dopo domani zero, in gara non puoi farlo...

Appunto Lo, lo dici anche tu, girare con 2 persone col tuo passo o girare con 20 persone col tuo passo è tutt'un'altra cosa e poi lo ripeto, vedo il mio socio, mi basta guardarlo per farmi bastare le gare, ed è in top5 dei rider, ma tribula come un matto... chi me lo fa fare :e412:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda ciok65 » lun set 19, 2022 8:07 pm

Badi in tutta sincerità non è che i rider sia poi una categoria di gente che va forte,per quello che ho visto io sono Amatori che però girano spesso e quindi sono allenati posso sbagliarmi però.
Discorso infortuni in gara dipende anche da cosa ti succede,se ti vengono addosso è un conto ma se vi schiantate per tenere un determinato passo il problema non è nelle gare ma nella vostra testa.....
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda marcross74 » lun set 19, 2022 8:09 pm

ringo ha scritto:Badi io ti ammiro perché sei capace di farti di quei film da solo su cose a cui dai senso solo tu,ogni volta che vai a girare devi sempre puntualizzare "quello fa gli expert e mi da un secondo al giro,quello fa i challenge e me lo sono bevuto,ho tenuto dietro questo e quell altro,ma giro poco ecc".
Non riesci a postare un video e dire " 2 giri di pista,mi sono divertito con la Montini,se avete consigli gli accetto" cosi poi chi guarda tra le sue conclusioni e non passi per il fenomeno che non sei (nessuno qui dentro) e magari ascoltando chi ti vede migliori in qualcosa.
Io ormai quando guardo i tuoi video non me ne frega un cazzo di come giri,li guardo solo per vedere se sono vere le cazzate che scrivi prima.
Qui dentro scriviamo tutti per passione,tutti abbiamo i nostri cazzi e non ce ne frega niente se non giri,se ti alleni,se non ti alleni ecc,metti i video e basta o sei uno dei tanti socialpatici che ci sono in giro che postano le cose solo per farsi vedere e basta.
Non prenderla troppo sul personale però se vuoi confronti veritieri iscriviti alle gare e non basarti su 2 giri fatti in allenamento....


quoto al 100%
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda mirkode » lun set 19, 2022 8:42 pm

Non so se mi fai più ridere o piangere sempre con sti confronti alla cazzo di cane, e giistificandoti sempre per questo o per quell'altro, pare che per un motivo o per l'altro hai sempre 4 secondi nel taschino :D
In gara ci si fa più male? A parte la partenza credo il rischio sia il 5% in più, le gare non le fai perché il confronto diretto con gli altri, sulla stessa pista alla stessa ora prendi dei bei schiaffi anche nella rider... Ti piace molto di più supporre cose e trovare giustificazioni, cosa tipica dei giovani d'oggi.
Probabilmente Leoni (che non conosco)per sorpassati agevolmente te ne dà 6 di secondi, la Montini per starti perennemente nel culo, almeno 2. Di certo con le traiettorie che fai, a Covo, non è facile sorpassarti neanche se uno è più veloce di 4 secondi. Io mi sarei tolto dal cazzo, ma dovevi farle vedere che lo hai più lungo :D
Di gente che raggiungo e rischia la vita per restare davanti ne incontro a flotte, non si rendono conto che se li recupero 200 mt in un giro vado nettamente di piu, no, sono convinti di girare uguale visto che mi tengono dietro, e poi la magica frase "ah beh se vai di più passi dove vuoi"
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Drago » lun set 19, 2022 8:54 pm

Condivido...non ci ho mai girato ma fare un sorpasso in totale sicurezza,dalle traiettorie che c era neanche con 4 sec di differenza, soprattutto perché lei vedeva che te eri al limite e tiravi per tenerla dietro...fidati che si è incazzata di più per gli ultimi 3/4 zigozago che hai fatto,che sono pericolosissimi...che poi voi dite sempre tengo dietro/ nn mi ha passato,ma provate a stare dietro voi e poi vedete...vedete se e dove puoi migliorare,quanto vai forte,quanto freni in anticipo,si impara più con gli occhi che col cronometro
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 19, 2022 9:32 pm

Dai, non alimento inquinando oltre il topic, avete tutti ottimi consigli, a questo post che scrivo ora dopo aggiungo il link del mattino così mi dite se facevo le stesse linee sputate identiche o andavo a zig-zag per ostacolare. :D
https://youtu.be/fULXd55iuJg
Detto ciò, io il weekend prossimo non giro, per restare nel tema girate padania questo week. :e415:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda maniaco » mar set 20, 2022 7:16 am

badilorum ha scritto:Dai, non alimento inquinando oltre il topic, avete tutti ottimi consigli, a questo post che scrivo ora dopo aggiungo il link del mattino così mi dite se facevo le stesse linee sputate identiche o andavo a zig-zag per ostacolare. :D
https://youtu.be/fULXd55iuJg
Detto ciò, io il weekend prossimo non giro, per restare nel tema girate padania questo week. :e415:



non e' il problema se una o uno ci stia davanti cosa probabile per alcuni di noi ..il problema e' che posti i video nel modo non costruttivo...per te...sempre giustificando cose che non interessano a nessuno se non al tuo ego segno di debolezza e insicurezza...

e' palese che giri bene diciamo da amatore pro...ma e' evidente dal primo video che non fai un giro uguale..al 2,31 hai la tipa di fianco e tu dopo fai destra sinistrra per tutta la pista solo per tenerla dietro....e sia nel primo video che nel secondo fai gli stessi tempi....cioe mettersi dietro a lei senza foga e senza fare il maschio alfa....avresti portato a casa minimo 3 secondi ...sono nel guardare dove metteva le ruote..forzando sicuramente la meta!.. questo e' un consiglio non ho ne il tuo nel il suo passo...ma visto che sei uno dei pochi che posta video...accetta i consigli anche scritti sopra. :wink: ..pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 20, 2022 8:38 am

maniaco ha scritto:
badilorum ha scritto:Dai, non alimento inquinando oltre il topic, avete tutti ottimi consigli, a questo post che scrivo ora dopo aggiungo il link del mattino così mi dite se facevo le stesse linee sputate identiche o andavo a zig-zag per ostacolare. :D
https://youtu.be/fULXd55iuJg
Detto ciò, io il weekend prossimo non giro, per restare nel tema girate padania questo week. :e415:



non e' il problema se una o uno ci stia davanti cosa probabile per alcuni di noi ..il problema e' che posti i video nel modo non costruttivo...per te...sempre giustificando cose che non interessano a nessuno se non al tuo ego segno di debolezza e insicurezza...

e' palese che giri bene diciamo da amatore pro...ma e' evidente dal primo video che non fai un giro uguale..al 2,31 hai la tipa di fianco e tu dopo fai destra sinistrra per tutta la pista solo per tenerla dietro....e sia nel primo video che nel secondo fai gli stessi tempi....cioe mettersi dietro a lei senza foga e senza fare il maschio alfa....avresti portato a casa minimo 3 secondi ...sono nel guardare dove metteva le ruote..forzando sicuramente la meta!.. questo e' un consiglio non ho ne il tuo nel il suo passo...ma visto che sei uno dei pochi che posta video...accetta i consigli anche scritti sopra. :wink: ..pis and love


Quoto.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda mirkode » mar set 20, 2022 10:35 am

Ma come? non hai tirato giu' neanche un secondo dal mattino al pomeriggio? Avevi detto che eri cotto, 2 girate in 2 giorni, pressione lavorativa, responsabilita' da Ceo dell'Azienda, senza bilico ma con la camicia 8) ecc, oh non è un male eh che giri con pista liscia e bucata, pero' avevi creato in me l'aspettativa che avessi 3/4 secondi di margine :cry:
Per me comunque non è che abbia zizzagato piu' di tanto, la traiettoria è quella, non ce ne sono 2, era semplicemente in mezzo
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Erik » mar set 20, 2022 10:39 am

Elon musk levati

Ora lancia un paio di razzi su Marte e poi trova il tempo di rispondervi
E di fare il filtro :e412: :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti