Padania questo week

Organizzatevi...

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » lun apr 10, 2017 1:38 pm

ok si ricomincia..................mercoledi bellinzago..........trovo qualcuno??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Luke811 » mar apr 11, 2017 11:27 pm

groig ha scritto:vi linko un gruppo di facebook cui mi è stato suggerito di collaborare
https://www.facebook.com/groups/1163874 ... 5/?fref=ts

cito il regolamento/spiegazione del senso della cosa
scopo del gruppo:
condividere informazioni nel minor tempo possibile sulle condizioni, in tempo reale o quasi, delle piste di lombardia e limitrofe nelle altre regioni.
funzionamento- ognuno pubblica, con dati del genere: aperta o chiusa, bucata, spianata, asciutta, bagnata, umida, ghiacciata, pongo,ecc ecc le informazioni attuali sulle piste locali, o sul cui si hanno informazioni certe.
tutto questo a solo vantaggio Vostro a seconda delle proprie esigenze (voglio la pista liscia perchè sono un semplicione - voglio la pista tosta sono un pro) aggiungendosi o sostituendosi alle purtroppo a volte scarne o erronee informazioni di alcuni gestori tramite telefono.
il gruppo si autogestisce, ognuno pubblica le proprie informazioni, e risponde delle proprie informazioni/affermazioni.
chi vuole fare segnalazioni in anonimo, mandi eventualmente un messaggio privato, ma non si assicura che in tempo breve la segnalazione sia diffusa.
è preferibile sempre dare informazioni in chiaro, che quindi non devono esser diffamazioni ma solo informazioni per quanto possibile inequivocabili.
non sono ammesse pubblicità, verranno tutte rimosse, o divagazioni, non per antipatia ma per solo spirito pratico di trasparenza e velocità dell'informazione che vuole fornire questa pagina/gruppo.
è obbligatoria l'educazione.
invitate chi volete di pertinente e serio, l'effetto rete è l'unico sistema per far si che ci sia un minimo di funzionamento


in pratica è come i gruppi su wazzap per segnalare gli autovelox, la collaborazione di ogni iscritto dovrebbe essere attiva e segnalare sia perchè ci si passa davanti alla pista e si ha visto com'è, sia perchè ci si è in quel momento a girare, le condizioni delle varie piste. secondo me già solo con la collaborazione di un centinaio di persone si avrebbe uno strumento valido, problema fino ad ora, su 43 iscritti, solo uno si è reso realmente partecipe. sta a tutti noi, visto che il cellulare in mano per le stronzate ce l'abbiamo sempre :e412:


grazie ancora della info, è ormai un mesetto abbondante che seguo e posto nel gruppo e devo dire che è molto utile!

anzi, leggendo i commenti di stasera, trovo che molte cose non sono il solo a pensarle... :e420:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » mer apr 12, 2017 8:25 am

Luke811 ha scritto:
groig ha scritto:vi linko un gruppo di facebook cui mi è stato suggerito di collaborare
https://www.facebook.com/groups/1163874 ... 5/?fref=ts

cito il regolamento/spiegazione del senso della cosa
scopo del gruppo:
condividere informazioni nel minor tempo possibile sulle condizioni, in tempo reale o quasi, delle piste di lombardia e limitrofe nelle altre regioni.
funzionamento- ognuno pubblica, con dati del genere: aperta o chiusa, bucata, spianata, asciutta, bagnata, umida, ghiacciata, pongo,ecc ecc le informazioni attuali sulle piste locali, o sul cui si hanno informazioni certe.
tutto questo a solo vantaggio Vostro a seconda delle proprie esigenze (voglio la pista liscia perchè sono un semplicione - voglio la pista tosta sono un pro) aggiungendosi o sostituendosi alle purtroppo a volte scarne o erronee informazioni di alcuni gestori tramite telefono.
il gruppo si autogestisce, ognuno pubblica le proprie informazioni, e risponde delle proprie informazioni/affermazioni.
chi vuole fare segnalazioni in anonimo, mandi eventualmente un messaggio privato, ma non si assicura che in tempo breve la segnalazione sia diffusa.
è preferibile sempre dare informazioni in chiaro, che quindi non devono esser diffamazioni ma solo informazioni per quanto possibile inequivocabili.
non sono ammesse pubblicità, verranno tutte rimosse, o divagazioni, non per antipatia ma per solo spirito pratico di trasparenza e velocità dell'informazione che vuole fornire questa pagina/gruppo.
è obbligatoria l'educazione.
invitate chi volete di pertinente e serio, l'effetto rete è l'unico sistema per far si che ci sia un minimo di funzionamento


in pratica è come i gruppi su wazzap per segnalare gli autovelox, la collaborazione di ogni iscritto dovrebbe essere attiva e segnalare sia perchè ci si passa davanti alla pista e si ha visto com'è, sia perchè ci si è in quel momento a girare, le condizioni delle varie piste. secondo me già solo con la collaborazione di un centinaio di persone si avrebbe uno strumento valido, problema fino ad ora, su 43 iscritti, solo uno si è reso realmente partecipe. sta a tutti noi, visto che il cellulare in mano per le stronzate ce l'abbiamo sempre :e412:


grazie ancora della info, è ormai un mesetto abbondante che seguo e posto nel gruppo e devo dire che è molto utile!

anzi, leggendo i commenti di stasera, trovo che molte cose non sono il solo a pensarle... :e420:

LuKa


il problema,se cosi vuoi chiamarlo,e' non esprimere i concetti che si pensano,cioe stare con molto equilibrio.............
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda groig » mer apr 12, 2017 2:39 pm

tnt ha scritto:il problema,se cosi vuoi chiamarlo,e' non esprimere i concetti che si pensano,cioe stare con molto equilibrio.............


più che equilibrio, lo scopo è dare dati in diretta e inoppugnabili.
io quando commento dove vado a girare così mi comporto. è ben scritto di non permettersi di diffamare un gestore e scrivere cazzate, perchè si passa dalla parte del torto, non è corretto nei confronti di lavoratori, ed ognuno risponde delle proprie azioni.
scrivere la verità invece non è condannabile. mi sono reso conto però che edulcorarla è antietico, ho letto nel corso di settimane di persone nella pista xxxxx o yyyyyy che scrivevano BELLISSIMA e poi invece era una polveraia o un carnaio di traffico. se a qualcuno piace la polvere o il pantano, nessuno lo discute, ma basta scrivere "polvere" o "fango". per carità, non è un dogma da seguire con i paraocchi, è solo un aiuto per chi vuole andare a girare divertendosi e senza delusioni, o che cerca situazioni particolari.
che poi pour parler si esprimano in separata sede concetti che si pensano non lo vedo come un dolo, anzi, buono come collante sociale e raggruppamento di idee positive e propositive per i gestori. spesso una cosa che sembra una voce fuori dal coro, si scopre che è un pensiero comune tacciuto.
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » gio apr 13, 2017 1:07 pm

groig ha scritto:
tnt ha scritto:il problema,se cosi vuoi chiamarlo,e' non esprimere i concetti che si pensano,cioe stare con molto equilibrio.............


più che equilibrio, lo scopo è dare dati in diretta e inoppugnabili.
io quando commento dove vado a girare così mi comporto. è ben scritto di non permettersi di diffamare un gestore e scrivere cazzate, perchè si passa dalla parte del torto, non è corretto nei confronti di lavoratori, ed ognuno risponde delle proprie azioni.
scrivere la verità invece non è condannabile. mi sono reso conto però che edulcorarla è antietico, ho letto nel corso di settimane di persone nella pista xxxxx o yyyyyy che scrivevano BELLISSIMA e poi invece era una polveraia o un carnaio di traffico. se a qualcuno piace la polvere o il pantano, nessuno lo discute, ma basta scrivere "polvere" o "fango". per carità, non è un dogma da seguire con i paraocchi, è solo un aiuto per chi vuole andare a girare divertendosi e senza delusioni, o che cerca situazioni particolari.
che poi pour parler si esprimano in separata sede concetti che si pensano non lo vedo come un dolo, anzi, buono come collante sociale e raggruppamento di idee positive e propositive per i gestori. spesso una cosa che sembra una voce fuori dal coro, si scopre che è un pensiero comune tacciuto.


praticamente come il mio commento di ieri su bellinzago!!!!!!!!!!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda groig » gio apr 13, 2017 1:30 pm

ahhh sei tu! giuro che ero sicuro che ti chiamassi roberto :D
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » gio apr 13, 2017 1:46 pm

groig ha scritto:ahhh sei tu! giuro che ero sicuro che ti chiamassi roberto :D


ahahahahaha..............
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Luca_514 » ven apr 14, 2017 5:07 pm

Domani malpensa :e427: :e427: trovo qualcuno? :D
Avatar utente
Luca_514
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mar mar 25, 2014 1:18 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda jury_550 » sab apr 15, 2017 11:03 am

Oggi riapre CHIGNOLO. Io sto andando ora..poi vi aggiorno :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Luke811 » sab apr 15, 2017 5:25 pm

tnt ha scritto:
groig ha scritto:
tnt ha scritto:il problema,se cosi vuoi chiamarlo,e' non esprimere i concetti che si pensano,cioe stare con molto equilibrio.............


più che equilibrio, lo scopo è dare dati in diretta e inoppugnabili.
io quando commento dove vado a girare così mi comporto. è ben scritto di non permettersi di diffamare un gestore e scrivere cazzate, perchè si passa dalla parte del torto, non è corretto nei confronti di lavoratori, ed ognuno risponde delle proprie azioni.
scrivere la verità invece non è condannabile. mi sono reso conto però che edulcorarla è antietico, ho letto nel corso di settimane di persone nella pista xxxxx o yyyyyy che scrivevano BELLISSIMA e poi invece era una polveraia o un carnaio di traffico. se a qualcuno piace la polvere o il pantano, nessuno lo discute, ma basta scrivere "polvere" o "fango". per carità, non è un dogma da seguire con i paraocchi, è solo un aiuto per chi vuole andare a girare divertendosi e senza delusioni, o che cerca situazioni particolari.
che poi pour parler si esprimano in separata sede concetti che si pensano non lo vedo come un dolo, anzi, buono come collante sociale e raggruppamento di idee positive e propositive per i gestori. spesso una cosa che sembra una voce fuori dal coro, si scopre che è un pensiero comune tacciuto.


praticamente come il mio commento di ieri su bellinzago!!!!!!!!!!!!



"mi raccomando eh, pacatezza nei commenti per non offendere nessuno e fare semplice report"

Ore 17,20:

"Bellinzago solito schifo"

:e412: :e401:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » dom apr 16, 2017 1:22 am

OK pacatezza sia.....
Ma perche' in maniera gentile non si prova a dire ai vari gestori di piste,quali sono i problemi che si riscontrano??
Dopo quasi un anno oggi sono tornato ad armeno...hanno migliorato la parte sotto senza dubbio(almeno per il mio gusto)...ma il panettone a fianco alla strada lo hanno rifatto pericoloso come prima!!
Al primo caffè al bar....ho preso da parte Ilaria e gliel'ho detto...mettete a posto quel salto perche ci si ribalta in avanti!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda groig » dom apr 16, 2017 4:09 pm

tnt ha scritto:...hanno migliorato la parte sotto senza dubbio(almeno per il mio gusto)...

si decisamente! menomale, pare anche che più avanti rimettano la curva della partenza come prima, forse, e hanno predisposto per riallacciare uno dei vecchi saliscendi appena dopo la partenza
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Kurtz » mer apr 19, 2017 5:42 pm

jury_550 ha scritto:Oggi riapre CHIGNOLO. Io sto andando ora..poi vi aggiorno :D


ma davvero ha riaperto....?
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda groig » gio apr 20, 2017 12:36 am

Kurtz ha scritto:
jury_550 ha scritto:Oggi riapre CHIGNOLO. Io sto andando ora..poi vi aggiorno :D


ma davvero ha riaperto....?


sì ha riaperto sabato! quella nell'austeri kart, l'ultima fatta del 2012 per intenderci, non la pista del Siro chiusa nel 2005
https://www.facebook.com/max.land.circuit/?fref=ts

telefono 340 879 7038 aperta tutti i giorni
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Minu_93 » ven apr 21, 2017 10:15 pm

domani per colpa di andy che mi ha fatto venir voglia,vado al galaello :D :D :D
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda ciano17 » ven apr 21, 2017 11:14 pm

Beato te !
Io ho solo la mattina :e413: :D
Cavoli a Serle non ti ho visto in giro ma solo in partenza ....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Minu_93 » sab apr 22, 2017 7:55 pm

ciano17 ha scritto:Beato te !
Io ho solo la mattina :e413: :D
Cavoli a Serle non ti ho visto in giro ma solo in partenza ....


divertito da matti oggi!!!
Io ho visto la tua di partenza "ciano holeshot man" :D :D :D :D
Anche io ti ho cercato ma non ti ho mica visto!Dove avevi parcheggiato?
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Mone101 » sab apr 22, 2017 8:24 pm

piacere di aver conosciuto ciano e fratello :e00e: :) .....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda ciano17 » sab apr 22, 2017 10:09 pm

Piacere mio!!!!
Fatto coda al ritorno ?????
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Manik » dom apr 23, 2017 12:24 am

Mone101 ha scritto:piacere di aver conosciuto ciano e fratello :e00e: :) .....


E nn hai avuto il piacere della mia presenza? :e404:

... Compagno...
Avatar utente
Manik
 
Messaggi: 640
Iscritto il: ven nov 25, 2011 12:22 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti