Padania questo week

Organizzatevi...

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Albee253 » gio feb 16, 2017 10:07 pm

groig ha scritto:albee ci sei su fessbuk?


No, niente faccia da libro, ne instacoso, ne niente... sono molto Anthrax come genere...Immagine
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda maniaco » ven feb 17, 2017 8:06 am

ciano17 ha scritto:Domani riprendo con la moto :e05a: cross
A Cremona ...
Chi viene ????
Non mi venga a salutare :mrgreen:



dai eri tu e tu fratello? io mi sono fermato su a vedere verso le 1430 ho visto un tuo furgone simile andar via puo darsi?
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda ciano17 » ven feb 17, 2017 8:27 am

maniaco ha scritto:
ciano17 ha scritto:Domani riprendo con la moto :e05a: cross
A Cremona ...
Chi viene ????
Non mi venga a salutare :mrgreen:



dai eri tu e tu fratello? io mi sono fermato su a vedere verso le 1430 ho visto un tuo furgone simile andar via puo darsi?

Si ....
Eri con un ducato nuovo da rumenorubamoto ??? :roll: :mrgreen:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda maniaco » ven feb 17, 2017 9:10 am

ciano17 ha scritto:
maniaco ha scritto:
ciano17 ha scritto:Domani riprendo con la moto :e05a: cross
A Cremona ...
Chi viene ????
Non mi venga a salutare :mrgreen:



dai eri tu e tu fratello? io mi sono fermato su a vedere verso le 1430 ho visto un tuo furgone simile andar via puo darsi?

Si ....
Eri con un ducato nuovo da rumenorubamoto ??? :roll: :mrgreen:



ma si il solito super ducato rumeno :D cazzarola ho visto 2 facce poco affidabili ma ero al telefono mi sono distratto altrimenti vi avrei bloccato e rubato moto e benzina :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda ciano17 » ven feb 17, 2017 10:39 am

Non ti ho riconosciuto ...
Per fortuna sono scappato subito :mrgreen:
Alla prossima !!! :e418:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda simone508 » lun feb 20, 2017 7:41 pm

Mercoledì gattinara troverò qualcuno!??? :D
Avatar utente
simone508
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio mag 05, 2016 1:53 pm
Località: arona

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » lun feb 20, 2017 7:54 pm

Luke811 ha scritto:
Albee253 ha scritto:Ieri ho fatto un passaggio veloce per vedere com'è e mi sembrava bellina, c'erano un bel po' di canali, ma assolutamente zero fango (confronto a sabato che era una poltiglia assurda... ma qualcuno che tritava la moto c'era lo stesso :roll: ).
Considerato le giornate che sta facendo, immagino che sabato e domenica sarà in condizioni ideali, al netto dell'afflusso di moto che ipotizzo elevato e quindi prevedo buche e canale in quantità.


Matteo_79 ha scritto:ormai il gelo è un ricordo passato :wink: al massimo sarà molle in questi giorni ma sicuramente in asciugatura per il weekend visto il bel sole che splende sul Piemonte



Grazie a tutti e due, vedo come mi girano domenica mattina e decido se Vercelli o il solito 8b, tanto dovrei essere in solitaria

LuKa

Sai che non ho capito chi sei a questo punto....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » lun feb 20, 2017 7:57 pm

A no ecco...manti chiami Luca??lavori con Mauro,Saulo Eddy e Federico??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda tnt » lun feb 20, 2017 7:58 pm

Hai una mitsu lancer berlina??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Luke811 » mar feb 21, 2017 10:52 am

:e130:

non è berlina, è Sh..portback :e412:

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda simone508 » mar feb 21, 2017 7:28 pm

Gattinara domani chiusa.
Ripieghero a ottobiano se ci sarà qualcuno ben venga :D
Avatar utente
simone508
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio mag 05, 2016 1:53 pm
Località: arona

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda groig » mer feb 22, 2017 3:40 pm

simone508 ha scritto:Gattinara domani chiusa.
Ripieghero a ottobiano se ci sarà qualcuno ben venga :D


ho capito chi sei adesso! ci siamo conosciuti a gravellona, sono quello con l'husky d'epoca :D
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda jury_550 » mer feb 22, 2017 9:33 pm

sabato son stato a Mantova..per la prima volta...
25 euro per trovare una pista disfa (buchi e canali fanno anche piacere ma le rampe cosi dimmerda non ne avevo mai trovate da nessu a parte )e senza nemmeno 1 sbandieratore!!! I salti sono tutti cechi e non si vede mai cosa c'è dietro...quindi molto pericoloso...tantoché un bambino ha picchiato giù dal triplo ed è svenuto a terra...finché non se ne accorto un mio socio di girate che ha mollato la.moto ed è salito sulla rampa a far rallentare la gente ... 5 moto avevano già saltato e non gli son atterrati sopra per pura fortuna. Tutto questo per 25 euro di ingresso...complimenti.

e al bar..." cosa avete di buono da mangiare?" .... "panino con prosciutto o salame 4,50 euro per una fetta di prosciutto...infatti poi con just eat abbiamo ordinato da asporto da un ristorante...

:e421:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda mirkode » mer feb 22, 2017 10:42 pm

jury_550 ha scritto:sabato son stato a Mantova..per la prima volta...
25 euro per trovare una pista disfa (buchi e canali fanno anche piacere ma le rampe cosi dimmerda non ne avevo mai trovate da nessu a parte )e senza nemmeno 1 sbandieratore!!! I salti sono tutti cechi e non si vede mai cosa c'è dietro...quindi molto pericoloso...tantoché un bambino ha picchiato giù dal triplo ed è svenuto a terra...finché non se ne accorto un mio socio di girate che ha mollato la.moto ed è salito sulla rampa a far rallentare la gente ... 5 moto avevano già saltato e non gli son atterrati sopra per pura fortuna. Tutto questo per 25 euro di ingresso...complimenti.

e al bar..." cosa avete di buono da mangiare?" .... "panino con prosciutto o salame 4,50 euro per una fetta di prosciutto...infatti poi con just eat abbiamo ordinato da asporto da un ristorante...

:e421:

Azzo anche al sabato rovinata? È un po che non ci vado ma al sabato lho sempre trovata tirata al mattino, volevo andarci sabato in previsione di una gara la settimana dopo ma ora ci penso :D

Gente ce ne era?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7011
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Albee253 » mer feb 22, 2017 10:44 pm

groig ha scritto:
simone508 ha scritto:Gattinara domani chiusa.
Ripieghero a ottobiano se ci sarà qualcuno ben venga :D


ho capito chi sei adesso! ci siamo conosciuti a gravellona, sono quello con l'husky d'epoca :D

Mi fa effetto sentirti dire "Husky d'epoca".... tra un po' lo dovrò dire anche della mia. :roll:

Eppure è l'ultimo modello :e412:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda groig » mer feb 22, 2017 10:57 pm

rende meglio l'idea :e412: :e412:
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda jury_550 » gio feb 23, 2017 12:07 am

mirkode ha scritto:
jury_550 ha scritto:sabato son stato a Mantova..per la prima volta...
25 euro per trovare una pista disfa (buchi e canali fanno anche piacere ma le rampe cosi dimmerda non ne avevo mai trovate da nessu a parte )e senza nemmeno 1 sbandieratore!!! I salti sono tutti cechi e non si vede mai cosa c'è dietro...quindi molto pericoloso...tantoché un bambino ha picchiato giù dal triplo ed è svenuto a terra...finché non se ne accorto un mio socio di girate che ha mollato la.moto ed è salito sulla rampa a far rallentare la gente ... 5 moto avevano già saltato e non gli son atterrati sopra per pura fortuna. Tutto questo per 25 euro di ingresso...complimenti.

e al bar..." cosa avete di buono da mangiare?" .... "panino con prosciutto o salame 4,50 euro per una fetta di prosciutto...infatti poi con just eat abbiamo ordinato da asporto da un ristorante...

:e421:

Azzo anche al sabato rovinata? È un po che non ci vado ma al sabato lho sempre trovata tirata al mattino, volevo andarci sabato in previsione di una gara la settimana dopo ma ora ci penso :D


Gente ce ne era?


Gente niente di.che... Meno che a dorno in.qualsiasi.giorno.della settimana :e108:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda sam 923 » gio feb 23, 2017 8:51 am

io a mantova sono stato giù a gennaio per il ponte della befana.. quando sono andato io gelava ancora di brutto.. quindi potrebbe anche non far testo.. conta che si era canalata e bucata con scalina in rampa da paura...però vabbè era allenante il problema e che non passandola e essendo molto dura (sembrava mirabello) faceva molta polvere... e quindi si è messo a bagnare conseguenza potevi giocare a motosconto...
il discorso del bar non è cambiato..
Avatar utente
sam 923
 
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun apr 18, 2011 8:48 pm
Località: sanfre

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda simone508 » gio feb 23, 2017 11:16 am

groig ha scritto:
simone508 ha scritto:Gattinara domani chiusa.
Ripieghero a ottobiano se ci sarà qualcuno ben venga :D


ho capito chi sei adesso! ci siamo conosciuti a gravellona, sono quello con l'husky d'epoca :D



Ora ho capito anche io chi sei :e412:

Comunque ottobiano ieri era perfetta,solo nel tardo pomeriggio le piste si sono rovinate.
Avatar utente
simone508
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio mag 05, 2016 1:53 pm
Località: arona

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda jury_550 » gio feb 23, 2017 11:53 am

sam 923 ha scritto:io a mantova sono stato giù a gennaio per il ponte della befana.. quando sono andato io gelava ancora di brutto.. quindi potrebbe anche non far testo.. conta che si era canalata e bucata con scalina in rampa da paura...però vabbè era allenante il problema e che non passandola e essendo molto dura (sembrava mirabello) faceva molta polvere... e quindi si è messo a bagnare conseguenza potevi giocare a motosconto...
il discorso del bar non è cambiato..


sabato scorso il terreno non era male,buche e canali divertenti... la cosa indecente erano le rampe dei salti!!
e con dei salti cosi pericolosi nessuno sbandieratore.... :|
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti