Padania questo week

Organizzatevi...

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 18, 2022 9:51 am

Oggi covo, se c'è qualcuno si palesi, non sta sera :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Minu_93 » dom set 18, 2022 10:26 am

badilorum ha scritto:Oggi covo, se c'è qualcuno si palesi, non sta sera :D

Oggi assente
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 18, 2022 5:16 pm

Praticamente oggi 2 manche la mattina 2 al pome... la seconda del pome alle 15 non sapevo se farla, dopo entrambi i giorni in moto ero cotto...
Vabbe, entro, ho fatto 4 o 5 giri, stavo per uscire, mi scappa l'occhio, ho dietro la Montini, arrivata alle 13, quindi ho detto sticazz sto dentro e vediamo... morale l'ho tenuta dietro 4 o 5 giri, alla fine io ero proprio morto perché sarei voluto uscire 5 giri prima, ho mollato e si è messa a fare i limitatori e urla da figa isterica...
Comunque non ne aveva molto di più perchè c'era Leoni che mi dava 4 secondi al giro e mi ha passato a occhi chiusi, lei invece fino a quando non ho mollato non è riuscita... poi posto video... comunque sono uscito, ha fatto un giro ed è uscita pure lei...
Guarda come inizio a sentirmi donna, ho il diritto di poter correre l'europeo femminile :lol: :lol: :lol:

Comunque veramente veramente bella Covo, ci ero stato solo una volta, oggi nel pome era bella impestata ma gran divertimento... certo che il giorno prima mirabello e oggi covo, covo in confronto la fai con la siga in bocca :lol:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom set 18, 2022 6:03 pm

badilorum ha scritto:Praticamente oggi 2 manche la mattina 2 al pome... la seconda del pome alle 15 non sapevo se farla, dopo entrambi i giorni in moto ero cotto...
Vabbe, entro, ho fatto 4 o 5 giri, stavo per uscire, mi scappa l'occhio, ho dietro la Montini, arrivata alle 13, quindi ho detto sticazz sto dentro e vediamo... morale l'ho tenuta dietro 4 o 5 giri, alla fine io ero proprio morto perché sarei voluto uscire 5 giri prima, ho mollato e si è messa a fare i limitatori e urla da figa isterica...
Comunque non ne aveva molto di più perchè c'era Leoni che mi dava 4 secondi al giro e mi ha passato a occhi chiusi, lei invece fino a quando non ho mollato non è riuscita... poi posto video... comunque sono uscito, ha fatto un giro ed è uscita pure lei...
Guarda come inizio a sentirmi donna, ho il diritto di poter correre l'europeo femminile :lol: :lol: :lol:

Comunque veramente veramente bella Covo, ci ero stato solo una volta, oggi nel pome era bella impestata ma gran divertimento... certo che il giorno prima mirabello e oggi covo, covo in confronto la fai con la siga in bocca :lol:

si ok, però basta con ste storielle da pro, iscriviti a un regionale e morta lì, tutta sta enfasi che metti nel tenere dietro la Montini??? cioè ti vanti d'aver tenuto dietro una ragazza? dovevi tenerla dietro con un braccio legato dietro la schiena, se dovessi andare in pista e sentire che "una" strilla dietro a mio figlio, appena si ferma, carico tutto e vado a casa, non esiste una roba del genere, poi leggo la tua frase finale e piango, banfun! :) :) :)
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 18, 2022 6:17 pm

No, mi piace restare sano e non con un branco di caproni, il mio socio che corre ogni 3 gare una torna demolito, sto weekend è fermo perché ha un bolla di liquido tra addome e anca... perché ci sono gli asini... casco distrutto ecc, per la gloria no grazie, era solo un pur parlèr, sono rimasto soddisfatto, tutto qua!

Comunque guarda che le prime 3/4 al femminile non vanno pianissimo, una Galvagno o un Van de Ven vanno come tuo figlio o forse gli danno la paga :e021:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Minu_93 » dom set 18, 2022 6:45 pm

In quanto giravi?
Avatar utente
Minu_93
 
Messaggi: 808
Iscritto il: gio nov 14, 2013 7:15 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » dom set 18, 2022 7:41 pm

Io a Covo ci sono stato ieri per la prima volta ma non mi ha fatto impazzire.. terreno bello ma come disegno del tracciato davvero troppo tortuoso e stretto per i miei gusti.
Poi avevo il 250 2t. e ho faticato un po’ a tenerla allegra con quel terreno nei punti duri.
Avessi avuto il 450 sicuramente sarebbe stata una vita un po’ più facile.

Per avere quasi 2 ore di viaggio mi sa che ci tornerò tra un bel pò :D :D :D
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » dom set 18, 2022 7:55 pm

badilorum ha scritto:No, mi piace restare sano e non con un branco di caproni, il mio socio che corre ogni 3 gare una torna demolito, sto weekend è fermo perché ha un bolla di liquido tra addome e anca... perché ci sono gli asini... casco distrutto ecc, per la gloria no grazie, era solo un pur parlèr, sono rimasto soddisfatto, tutto qua!

Comunque guarda che le prime 3/4 al femminile non vanno pianissimo, una Galvagno o un Van de Ven vanno come tuo figlio o forse gli danno la paga :e021:

Senza falsa modestia, se gli danno la paga vendo la moto. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 18, 2022 9:46 pm

Minu_93 ha scritto:In quanto giravi?


Ero da solo quindi no, devo guardare dalla gopro :?
Indubbiamente dalla mattina al pomeriggio saranno ballati almeno 2 sec/giro se non 3 o 4. Al pomeriggio al di la delle buche era uscito il secco con sopra brecciolino e aggiunti i sassi era molto sulle uova. Comunque grasso che cola rispetto a mirabello :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » dom set 18, 2022 9:49 pm

Lo-KYB ha scritto:
badilorum ha scritto:No, mi piace restare sano e non con un branco di caproni, il mio socio che corre ogni 3 gare una torna demolito, sto weekend è fermo perché ha un bolla di liquido tra addome e anca... perché ci sono gli asini... casco distrutto ecc, per la gloria no grazie, era solo un pur parlèr, sono rimasto soddisfatto, tutto qua!

Comunque guarda che le prime 3/4 al femminile non vanno pianissimo, una Galvagno o un Van de Ven vanno come tuo figlio o forse gli danno la paga :e021:

Senza falsa modestia, se gli danno la paga vendo la moto. :D


Ma che senso ha, comunque scherzi a parte se non gli danno la paga vanno come lui, 1/2 sec più lente?
Poco cambia... ovvio che a dorno sono lì, su una pista selettiva del centro italia :e334: ...
Non fare la figa isterica come Giorgina...

Cioè Leoni mi da 4 scoppole a giro, su piste molto tecniche segnate anche 6 o 7, vuoi dirmi che tuo figlio va più di lui? :e311:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun set 19, 2022 9:26 am

E chi è Leoni? :roll: boh?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda riki89 » lun set 19, 2022 9:59 am

Non so come vada tuo figlio, ma ci andrei piano col dire che vendi tutto se le prime del mondiale femminile gli stanno davanti...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda MatteO » lun set 19, 2022 10:17 am

belli sti post :e40a:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun set 19, 2022 11:53 am

riki89 ha scritto:Non so come vada tuo figlio, ma ci andrei piano col dire che vendi tutto se le prime del mondiale femminile gli stanno davanti...

:D intanto si fa per perdere tempo e non per misurare uccelli :D poi essendo maschilista, molto maschilista :D :D e sapendo che l'uomo ha una forza fisica diversa, non basta la tecnica per guidare una moto, ribadisco che se una delle 2 dovesse arrivargli dietro e gridare per passare, VENDO la moto :D
comunque anno 2017 gara regionale Paroldo del 18/6 nella top rider mx1 ore 14 corre una certa Fontanesi (già 4 volte iridata) :D tempo medio di gara1 1'55"84, il vincitore di categoria ha corso con una media di 1'51"3 mentre nella categoria Territoriali mx2 ore 13:40 un certo Simone arriva 3°:D con tempo medio di gara1 2'01"4 con 5,5 secondi di distacco dalla campionessa (che sarà iridata per la 5^ volta nel 2017) e 10" dal vincitore, ora con tutto il rispetto per le donne che amo alla follia :D ma sono passati nel frattempo 5 anni, Simone da territoriale è diventato un pilota border line tra expert e fast, il periodo Kawasaki 450 non ha certo aiutato, ma ha recuperato bene con l'husqy, non è un pilota professionista, non è carico di soldi da potersi permettere di cazzeggiare su instagram dalla mattina alla sera, si allena 1-2 volte settimana max., ma se con tutto questo una EG gli urla nel culo, VENDO LA MOTO e cambiamo sport. :D oppure lo faccio diventare FLUO e lo iscrivo nel femminile. :D :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Mone101 » lun set 19, 2022 12:40 pm

Che bella figliola la Galvagno :e106: :e106: ......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda mirkode » lun set 19, 2022 1:03 pm

Comunque ragionavo anche io su quanto andasse una donna, a fermo ho visto che giravano a 10 sec da forato con pista concia, non mi pare male sinceramente.. Cioè io non so se girerei a 10 sec da forato
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda riki89 » lun set 19, 2022 1:53 pm

Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:Non so come vada tuo figlio, ma ci andrei piano col dire che vendi tutto se le prime del mondiale femminile gli stanno davanti...

..se con tutto questo una EG gli urla nel culo, VENDO LA MOTO e cambiamo sport. :D oppure lo faccio diventare FLUO e lo iscrivo nel femminile. :D :D

Sempre restando nel pour parler, prendo due dati freschi freschi delle qualifiche dell'italiano di domenica scorsa a Odolo, pista simile se non identica tra i due turni (fatti uno di fila all'altro):
Primo tempo over40 Felice Compagnone 1:45:8
Primo tempo femminile Elisa Galvagno 1:48:3
Ora, non so qui dentro quanti prenderebbero solo 2,5 sec da Compagnone...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Erik » lun set 19, 2022 1:56 pm

fonti non sospette mi dicono che lokyb sta cerdcando sull'enciclopedia treccani come fare annunci su subito.it :D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda badilorum » lun set 19, 2022 2:53 pm

Lo, non prendertela, già lo pensavo, ma le prime 2 vanno più di tuo figlio, non c'è male, fallo fluo e mettilo nel femminile che magari insieme a lui chiamano pure il meccanico sul podio e finalmente ti vediamo sorridente :D

I commenti sopra il mio sono la prova...

La fontanesi corse anche nel 2017 (o 18?) a rivarolo canavese a la prima mi sembra di campionato, fece tipo 8a, ma qualquadra non cosa, tra fermo e odolo è evidente che siano capaci le prime



https://youtu.be/M12Ok6qJTyg

Ero cotto cottento e sono rimasto dentro giusto per vedere quanto di più ne aveva, aspettandomi che mi avrebbe passato subito, invece il cazzo :D e di occasioni ne ha avute... poi sul fine video gli ultimi due canali che faccio a passo d'uomo si mette a slimitare come una figa isterica e quando passa gesticola, per uscire il giro dopo... :e412: (che alla fine è come faccio io, fondamentalmente sono una figa isterica come lei :D , colla differenza che ho la moto marcia e giro 1/3 di lei)

Notare anche che sempre sul fine video prova ad incrociare, però ho rallentato apposta nel canale in modo che mi trovasse davanti e non riuscisse nell'incrocio... dai che vado a farmi chiamare sig.ra e vado all'italiano femminile :e032: :e032:
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Padania questo week

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun set 19, 2022 4:08 pm

riki89 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
riki89 ha scritto:Non so come vada tuo figlio, ma ci andrei piano col dire che vendi tutto se le prime del mondiale femminile gli stanno davanti...

..se con tutto questo una EG gli urla nel culo, VENDO LA MOTO e cambiamo sport. :D oppure lo faccio diventare FLUO e lo iscrivo nel femminile. :D :D

Sempre restando nel pour parler, prendo due dati freschi freschi delle qualifiche dell'italiano di domenica scorsa a Odolo, pista simile se non identica tra i due turni (fatti uno di fila all'altro):
Primo tempo over40 Felice Compagnone 1:45:8
Primo tempo femminile Elisa Galvagno 1:48:3
Ora, non so qui dentro quanti prenderebbero solo 2,5 sec da Compagnone...

non so come fai a tirare delle conclusioni senza aver mai visto il pilota, ma a parte questo, a volte abbiamo il femminile nel regionale, dove spadroneggia la Giudici, (che va meglio della Montini) ora a Vercelli in qualifica ha preso 6.5" ora visto che la Giudici prende 4-5 secondi dalle prime 2 trovo difficile, moooooolto difficile che possano stare davanti, ma te lo confermerò se ci sarà l'occasione di trovarne almeno una in pista. :lol:
comunque per pararmi il culo ho preparato parrucca e tacchi per il prossimo allenamento. :mrgreen:
Te badilorum fai troppe chiacchiere senza l'oste, domenica se lo so in anticipo ti dico QUI dove andremo, e cerca di esserci e non tirare fuori le solite scuse. :wink: :e418:
Poi i tempi sulla carta lasciano anche il tempo che trovano, i piloti non sono robot, per questo si allenano, in sella secondo chi si deve tenere testa il cervello impartisce comandi inaspettati, basta vedere il video di badilorum come guidava tirato per tenere la testa e non farla passare, era al limite, sono gli ormoni quelli che contano. :lol:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti