Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Organizzatevi...

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda gmarcogh » gio ago 12, 2021 2:04 pm

kawarossi ha scritto:Io vado oggi dopo periodo vacanze e nascita figlia…giusto per vedere come è adesso dopo le modifiche fatte (che avevo visto ma mai provato)…

Congratulazioniiiii :mrgreen:
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 12, 2021 6:21 pm

Grazie! :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom ago 15, 2021 4:36 pm

kawarossi ha scritto:Io vado oggi dopo periodo vacanze e nascita figlia…giusto per vedere come è adesso dopo le modifiche fatte (che avevo visto ma mai provato)…


Augurissimi papà :D :D :e112:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda kawarossi » lun ago 16, 2021 9:25 am

Lucindo ha scritto:
kawarossi ha scritto:Io vado oggi dopo periodo vacanze e nascita figlia…giusto per vedere come è adesso dopo le modifiche fatte (che avevo visto ma mai provato)…


Augurissimi papà :D :D :e112:

Grazie cindo!!
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda franci700 » lun ago 16, 2021 3:29 pm

gmarcogh ha scritto:Penso che foresto estiva faccia dalle 15 al sabato
Domenica 9-12,30/15 in poi
Pincara 9-12/15-18 sabato e domenica
Boara guarda su Facebook/Instagram, idem montagnana..
Che piste del casso zio billy :e408:



foresto e montagnana piste del casso? Scusa ma tu dove giri di solito? No , giusto per capire a cosa sei abituato.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda gmarcogh » lun ago 16, 2021 5:01 pm

Io?!?!?!?
Ora come ora in altre piste del casso come boara e pincara! Perché non ho il tempo di spostarmi!
Lovolo e giavera sono le uniche due degne di essere chiamate Piste con la P! FARA anche, peccato la aprano solo x le gare. Bovolone é la più divertente tra le semplici.. Il resto sono tutti campi con i salti.
Infatti se riesco domani mi tocca andar a montagana
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda franci700 » lun ago 16, 2021 8:20 pm

gmarcogh ha scritto:Io?!?!?!?
Ora come ora in altre piste del casso come boara e pincara! Perché non ho il tempo di spostarmi!
Lovolo e giavera sono le uniche due degne di essere chiamate Piste con la P! FARA anche, peccato la aprano solo x le gare. Bovolone é la più divertente tra le semplici.. Il resto sono tutti campi con i salti.
Infatti se riesco domani mi tocca andar a montagana



avrei scommesso un rene che tiravi fuori le solite giavera e lovolo.. Io non so da quanto corri ma dimentichi piste bellissime come Le mire, omo della roccia ad esempio...

Al giorno d'oggi è gia' da ringraziare il cielo se ci sono piste come foresto, montagnana ma anche altre in friuli come talmasson perche se ci aspettassimo di correre sempre su piste come lovolo e giavera, avremmo gia attaccato tutti il casco al chiodo...

Cmq ho capito che te giri nelle piste vicino a casa... Vatti a fare una vacanza e vai su piste vere come galaello, malpensa, e tante altre che ai tempi ebbi la fortuna di provare...
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda L109 » lun ago 16, 2021 8:49 pm

Infatti confermi quanto detto da GMARCOGH cioè che quelle erano piste vere. Purtroppo in veneto sono rimaste solo Albettone, Recoaro e Giavera quando apre.
Le altre sono "pistine" e dobbiamo comunque essere grati a quelli che si fanno il culo per tenerle aperte.
Purtroppo chi ha visto e provato "altro" soffre a girare su quelle piste. Altri invece ci si trovano benissimo e sono super contenti.
Io ho un amico che non è mai andato oltre Montagnana, Foresto, Pincara e Ca' Bianca. Ma per lui va benissimo così e non sente la necessità di provare altro
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda gmarcogh » lun ago 16, 2021 8:51 pm

franci700 ha scritto:
gmarcogh ha scritto:Io?!?!?!?
Ora come ora in altre piste del casso come boara e pincara! Perché non ho il tempo di spostarmi!
Lovolo e giavera sono le uniche due degne di essere chiamate Piste con la P! FARA anche, peccato la aprano solo x le gare. Bovolone é la più divertente tra le semplici.. Il resto sono tutti campi con i salti.
Infatti se riesco domani mi tocca andar a montagana



avrei scommesso un rene che tiravi fuori le solite giavera e lovolo.. Io non so da quanto corri ma dimentichi piste bellissime come Le mire, omo della roccia ad esempio...

Al giorno d'oggi è gia' da ringraziare il cielo se ci sono piste come foresto, montagnana ma anche altre in friuli come talmasson perche se ci aspettassimo di correre sempre su piste come lovolo e giavera, avremmo gia attaccato tutti il casco al chiodo...

Cmq ho capito che te giri nelle piste vicino a casa... Vatti a fare una vacanza e vai su piste vere come galaello, malpensa, e tante altre che ai tempi ebbi la fortuna di provare...


Tiro fuori la verità, qua in Veneto siamo messi di merda e bisogna ammetterlo senza vergognarsi, quelle ci sono.
Le ho fatte tutte quelle citate, non mi devi spiegare nulla.
Ah giusto, manca anche recoaro. Siamo nel 2021 non nell'80, purtroppo!
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda gmarcogh » lun ago 16, 2021 8:53 pm

L109 ha scritto:Infatti confermi quanto detto da GMARCOGH cioè che quelle erano piste vere. Purtroppo in veneto sono rimaste solo Albettone, Recoaro e Giavera quando apre.
Le altre sono "pistine" e dobbiamo comunque essere grati a quelli che si fanno il culo per tenerle aperte.
Purtroppo chi ha visto e provato "altro" soffre a girare su quelle piste. Altri invece ci si trovano benissimo e sono super contenti.
Io ho un amico che non è mai andato oltre Montagnana, Foresto, Pincara e Ca' Bianca. Ma per lui va benissimo così e non sente la necessità di provare altro

Grazie :e022: certo se uno gira solo x divertimento senza spirito agonistico elevato, vanno bene anche quelle :e00e:
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Mone101 » lun ago 16, 2021 10:15 pm

Montagnana quanto potenziale sprecato :e408: ......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Lucindo » lun ago 16, 2021 10:21 pm

Nella mia lunga (seppur tardiva visto che ho iniziato a 30 anni ) carriera , ho avuto la possibilità di girare e gareggiare su piste come, Recoaro, le Mire , la vecchia Castiglion del lago , Arsago Seprio :e022:, la vecchia Maggiora :e022:, Odolo :e022: :e022: per me la più bella e tosta, Giavera d M, Fenil del Turco, lavecchia Arco che niente ha a che vedere con lo schifo di adesso, Crespano d G, Omo della Roccia , Castel s Pietro, Serle , la vecchia Ceriano laghetto , e molte altre ad un livello un filo inferiore anche se più o meno divertenti , ho amato piste cosiddette indoor come Dueville, Cerea , Carpi , il vecchio Dorino, e ho un gran bel ricordo di piste come la vecchia Lodi, Contarina , Monselice , Paese , Marcon, Cremona e la vecchia Canneto , bon mi fermo qui perché se no ne ho altre 48 da nominare per essere preciso :D :D :wink: e sempre bei ricordi , anche se forse mi rimarranno solo quelli :e401:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5122
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda franci700 » mar ago 17, 2021 6:58 am

non è che confermo o smentisco, ovvio che le varie giavera , albettone ecc sono piste diverse...

dico solo che definire piste di merda montagnana o foresto mi sembra un po' esagerato. Per quello volevo capire a cosa era abituato. Anche io come Lucindo ho girato piu o meno tutte le piste del nord ai tempi ma , ripeto, ora sono contento gia' che ci siano queste ... tutto qui.
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 17, 2021 9:11 am

Delle piste nominate conosco solo montagnana e dai primi anni 2000 dove era carina ad oggi è diventata realmente un campo di patate senza offesa per nessuno...io mi sparavo quasi un ora e mezza di furgone per girarci al venerdì sera ora sinceramente manco per il cazzo lo farei...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 17, 2021 9:12 am

Mone101 ha scritto:Montagnana quanto potenziale sprecato :e408: ......


Concordo in pieno, una struttura fantastica...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda franci700 » mar ago 17, 2021 9:18 am

oddio è vero che a montagnana non ci giro da un po di tempo , ma quindi è diventata na merda assoluta? IO non ho provato il senso antiorario , è quello il motivo per cui non vi piace? Una volta era una bella pista... Foresto ci ho girato in tempi recenti e a me piace ancora... Forse oggi a 47 anni mi farei un po di problemi a girare a giavera come quando avevo 20 anni e in gara, sinceramente il MUST è sempre quello di NON farsi male, anzi di non cadere proprio... e a giavera ricordo di aver fatto delle cadute belle toste... certo il passo era decisamente diverso rispetto ad oggi :D
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ago 17, 2021 9:26 am

Diciamo che Montagnana, tanto prima con il giro in un verso, tanto ora col senso invertito a me personalmente (specifico A ME!) è sempre stata un pò monotona...di tutte le volte che ci ho girato (parecchie) le volte in cui mi sono realmente divertito le conto sulle dita di 2 mani...Certo, per fare un pò d'allenamento senza particolari patemi va anche bene, ma alla lunga un pò stufa (ripeto parere personale).
Su Foresto evito di fare commenti...l'ultima volta in cui ci ho girato è stato un paio d'anni fa, aveva detto di averla bagnata da dio...dopo 1 ora di girata (eravamo si e no 15 moto) c'era un polverone che pareva di essere in una tempesta nel sahara....per non parlare poi delle bellissime condizioni nei giorni di gara: punti in cui si trovava una palude (nella curva prima del rettilineo di partenza sempre) ad altri in cui c'era la polvere...
Mah, personalmente preferisco altre tipologie di piste anche se per carità, per girare una volta ogni tanto vanno pure bene queste..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Mone101 » mar ago 17, 2021 1:07 pm

Quello che penso io su montagnana ė che se al posto dell enduro facessero una bella pista larga e lunga,e si potrebbe anche asciare un enduro perché tanto di spazio ce ne ,e nella pista di adesso riservata ai piccoli(evitando turni per tutti)e alle notturne , secondo me accontenteresti quasi tutti .....

La pista ė una cosa buttata li cosi,rispetto se l idea ė tenere dei salti e un tracciato di questo tipo,ma almeno fai vedere che tieni tutto curato.....cosa conta bagnare il cemento sotto?....
vero che alla fine la gente ci va lo stesso e conti alla mano han ragione loro a fare cosi....

Per i miei gusti personali tra le preferite ė castel san pietro ,ė non si può paragonare una pista in piano a una di collina.....quindi il paragone va fatto tra le piste pianeggianti e secondo me Montagnana potrebbe essere moooolto ben di più,ho amici emiliani e lombardi che tanti anni fa andavano spesso a Montagnana,ora non gli vale più la pena.....
Secondo me le piste in piano che abbiamo in veneto oramai han bisogno di un aggiornamento.....

Per finire,se cambiassero marcia io sarei contento perche la ho vicina,ma se continuano cosi ok,continuo a evitarla.. :)
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda maniaco » mar ago 17, 2021 2:23 pm

beh io per comodita ci vado alla sera e ci sono tornato dopo parecchi anni.......da anni 4 che non ci andavo oltre al giro e' cambiato poco...

cioe ma cribbio e' una attivita familiare ma ancora non sanno come innaffiare e illuminare(siamo nell era dei led cribbio)

detto cio non do della merda a nessuna pista perche cmqe e' un impegno ma concordo potrebbero sfruttare l area enduro o la terra di riporto per la pista attuale....bene o male buchi spesso.. :e416: ..

detto questo mi e' comoda anche se ho un 1e 20 di strda ma almeno finito di lavorare posso girare senza dover correre dalla famiglia.....bimbi ecc....insomma porto a casa un allenamento...

facendo 2 conti ci sono piste con del potenziale da poter illuminare.........e covo sarebbe una di queste per il resto pis and love fa caldo..... :e410: .
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Veneti! E Confinanti, analchy in the mxbars!

Messaggio da leggereda Cruscone » mar ago 17, 2021 2:27 pm

Nei primi 2000 era diversa e i salti c'erano ricordo che certi salti erano abbastanza cazzuti e venivano molti pilotoni dei tempi e và bè che avevo un passo differente ma era effettivamente una figata tra location e la pista stessa, poi di venerdì sera era bello andare a girare e dopo una doccia andare a mangiare un panino con una media...ora sembra si sia sciolta sotto l'acqua, girarci con un 450 è una agonia e i salti praticamente li fai con la frizione tirata...insomma ad averla dietro casa te la fai anche andare bene ma non di più.
Ho girato pure nella pista da enduro che è sorta dove c'era la pista da autocross e pure quella di enduro praticamente non ha un cazzo e non l'ho capita...
Peccato perchè c'è tutto a disposizione per fare una pista coi controcoglioni.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

PrecedenteProssimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti