RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Organizzatevi...

RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 08, 2011 8:55 am

Ci siamo ragazzi...tra un mesetto.... :oops: c'è il RADUNO 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

La location è..........DORNO!!!!!!!!!!!!!!! :D

Si avete capito bene,ci dispiace per quelli che non potranno venire,ma viste tutte le richieste e le situazioni che si son create,abbiamo deciso per un posto dove c'è un terreno ideale al mese di Luglio,quindi si ipotizza caldo....paddok con ombra,pista adatta a tutti,Bar(s),lavaggio moto....e....udite udite...il primo raduno MxBars in notturna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

Praticamente sono tre girate...i prezzi sono riportati tutti nell'articolo al link! :) :wink:

Quindi,se siete interessati,non prendete impegni per il week end del 2/3 LUGLIO 2011 a Dorno che ci sarà il RADUNO di MxBars!!!!!!!!!!! :)


Immagine


Programma del week end!
Girata sabato 2 piu sera costo 25 euro
Girata 2 giorni sabato e domenica piu sera costo 33 euro

Cena del sabato sera costo 15 euro (il menù sarà composto da primo,secondo,contorno e bere!poi lo diremo bene nei dettagli)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Beltra » mer giu 08, 2011 9:22 am

ragazzi vengo di certo a fare festa, ma come sapete non posso girare, peccato, la mia pista preferita e dove vado + "forte" (x modo di dire...), mi sarei divertito un sacco!!!! dai mi divertirò lo stesso insieme a voi alla sera e a rompervi i coglioni durante la girata in pista!!!

Mecx ha scritto:Vi prego informate Lib Friend!!! :D :D :D
:D :D :D :D :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Beltra il mer giu 08, 2011 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Mecx » mer giu 08, 2011 9:28 am

Vi prego informate Lib Friend!!! :D :D :D
Avatar utente
Mecx
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:42 pm
Località: Italy

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 08, 2011 9:34 am

Mecx ha scritto:Vi prego informate Lib Friend!!! :D :D :D


.... in tal caso a cena metto l'impermeabile :D :D :D :D :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Benji » mer giu 08, 2011 9:50 am

yeah!!! ottima scelta raga... io posso solo al sabato quel weekend!! :P :P :P :P :D :( :D :D :D
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda 2Pac » mer giu 08, 2011 9:52 am

.....ah bene... ho elargito un buon consiglio allora!! 8)
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Farina » mer giu 08, 2011 9:57 am

Ok da oggi in poi ci saranno forumisti tutti i week end a dorno ad allenarsi.... 8)
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda ryanair » mer giu 08, 2011 10:42 am

Ok, Grazie Tante!! Chissa' Perche' lo avevo intuito e Arrivederci al prossimo Anno! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda DoughMc » mer giu 08, 2011 10:54 am

99% ci sono... :wink: :wink: grande idea quella della notturna :P :P bravo Dober e bravo a chi ti stà aiutando 8) 8) 8)
Avatar utente
DoughMc
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mer feb 06, 2008 8:31 am
Località:

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda h4mst3r » mer giu 08, 2011 10:54 am

Oh cacca! spettacolo! anche io posso solo al sabato e domenica c'è una gara di regionale ligure al sassello!!! adesso mi organizzo con altri bulicci! MA NON PORTIAMO LA FOCACCIA! se no grandina come l'anno scorso! :S
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda long jhon » mer giu 08, 2011 10:55 am

ryanair ha scritto:Ok, Grazie Tante!! Chissa' Perche' lo avevo intuito e Arrivederci al prossimo Anno! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


noooooo dai :( :( ...... non riuscite proprio?????
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 08, 2011 11:10 am

long jhon ha scritto:
ryanair ha scritto:Ok, Grazie Tante!! Chissa' Perche' lo avevo intuito e Arrivederci al prossimo Anno! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


noooooo dai :( :( ...... non riuscite proprio?????

Potrebbero farcela....solo se volessero! :) :wink:

Purtroppo ragazzi è così,nn me ne vogliate,ma ci sono troppe situazioni che portano a scelte del genere,fosse per me ne farei uno in sicilia,in sardegna ovunque...la gente nn viaggia...hanno tutti paura...e poi Luglio con i terreni duri è ancor piu difficile!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda ciopa » mer giu 08, 2011 11:23 am

Dober perche' non mi baci questo mio bel culo abbronzato :?: :D :D

a me interessa poco.....una volta all'anno per vedere le vostre facce con la riga nel mezzo......andrei anche a noto :D :D .......mi dispiace che sara' un raduno leghista come al solito :D :D ......
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Scud » mer giu 08, 2011 11:27 am

uhma.. mi sa che ho fisica 1 il giorno dopo :twisted: e andare e tornare in giornata proprio non se ne parla :cry:
Ultima modifica di Scud il mer giu 08, 2011 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
Scud
 
Messaggi: 4645
Iscritto il: mer gen 28, 2009 10:25 pm

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda ryanair » mer giu 08, 2011 11:33 am

Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:
ryanair ha scritto:Ok, Grazie Tante!! Chissa' Perche' lo avevo intuito e Arrivederci al prossimo Anno! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


noooooo dai :( :( ...... non riuscite proprio?????

Potrebbero farcela....solo se volessero! :) :wink:

Purtroppo ragazzi è così,nn me ne vogliate,ma ci sono troppe situazioni che portano a scelte del genere,fosse per me ne farei uno in sicilia,in sardegna ovunque...la gente nn viaggia...hanno tutti paura...e poi Luglio con i terreni duri è ancor piu difficile!


Ragazzi, sicuramente e' colpa mia che non mi sono fatto comprendere bene:Il nostro gruppo e' formato da persone che "tengono famiglia" e purtroppo
per ovvie ragioni di tempo (stare fuori 2 giorni)non e' in grado di prendere un impegno del genere,non si tratta di "non volere"dober,qui' si tratta proprio
di "non potere"poi aggiungo:ma' scusa fino a ieri non si era detto di "Accentrarvi"?Cose' cambiato? Ovviamente e' piu' importante la soddisfazione di molti a discapito di pochi?Scuserai l'amarezza con cui affronto l'argomento ma' L'annuncio della location mi ha fatto sentire escluso e in parte preso in giro,parlo a mio nome ma' sono sicuro che anche gli altri ragazzi (del mio gruppo)codividono il mio stesso sentimento.
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mer giu 08, 2011 11:47 am

Ryan,posso capirti bene...io vorrei fare i raduni dove tutti possono venire,ma in base a molte decisioni e consigli,ci siamo sentiti di cambiare location,nessuno nascondeva il fatto di farlo a cavallara,ma per impegni del circuito,nn potevamo farlo li,avremmo potuto farlo altrove,piu dalle vostre parti,insomma tutto tranne che al nord...ma che pista ci da i servizi di cui richiedeva la gente???

Pista liscia,bagnata,facile per tutti e tanto altro nel mese di luglio???

Io ho sentito piu campane,ma se dobbiamo sempre ascoltare tutti,si arriva a luglio e la data e la location nn viene fuori,veramente mi dispiace molto...so che molti hanno impegni,tutti gli anni si ripresentano gli stessi problemi,la prossima volta ti passo la palla,così tu e il tuo gruppo potete decidere dove farlo,ma nn lo dico con cattiveria,lo dico su basi della difficoltà a fare un raduno,in primo luogo devi vedere di farlo in una pista che ti dia tutti i servizi di cui reclama la gente...poi ti scontri con le date delle gare,poi con le date degli impegni della gente,poi le distanze...i numeri in pista per avere dei prezzi decenti...i servizi...e tante tante altre cose.... :( :( :(
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda NicoHRC » mer giu 08, 2011 11:51 am

Presente entrambi i giorni!! Però me ne torno a casa a dormire che abito a 15 minuti da lii!!! :D :D
See you later! :wink:
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda ryanair » mer giu 08, 2011 12:29 pm

Vabbe' dai e' contento Nicohrc! :D Dober anch'io capisco le tue ragioni far coincidere tante cose non facile ma' pedonami
mi rimane estremamente difficile credere che in tutto il centro-italia non ci sia stata una struttura in grado di, a livello di
strutture accoglierci,me ne vengono in mente svariate,ovviamente non sto' mettendo in dubbio la tua parola,forse i tuoi impegni
non ti hanno permesso di sondare un po' piu' a fondo il "terreno",in quanto al passarci la palla non faresti altro che far avverare un sogno
e da tempo che vorremmo organizzare qui' da noi,ma' chissa' perche' ho il sentore che la pista potrebbe essere anche la copia i glen helen
l'accoglienza da hotel a 5 stelle,esserci le monsterine nel paddok ma' andrebbe semideserto ugualmente! :evil: :evil: :evil: :D :D :D
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda ex reed22rm » mer giu 08, 2011 12:44 pm

ve la siete achitata coma sempre . grazie :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Avatar utente
ex reed22rm
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar apr 05, 2011 4:23 pm
Località: ROMA MALAGROTTA FIANO RIGNANO PASSO

Re: RADUNO MXBARS 2 e 3 LUGLIO 2011!!!

Messaggio da leggereda King Husky » mer giu 08, 2011 12:55 pm

Se riesco a dare l'esamone per fine giugno CI SONO . Poi Dorno mi ha sempre incuriosito 8) Lo scoprirò vivendo ( e studiando :x :x :x )
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna

Prossimo

Torna a CI SI VEDE IN PISTA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti